Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alex2196 ha scritto:

per me sancho numericamente arriva al posto di weah e mbangula...

Speriamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

sinceramente mi risulta difficile comprendere come poteva essere "epocale" un giocaotre che fino a 26 anni ha giocato al massimo nell'Aston Villa (non il City o il 'Pool). 

È l' abuso di termini new age 

Ogni sospiro di ragazzino o mezza stagione buona di qualcuno. 

Epocale 

Ti sistemi dieci anni

Treno che passa una volta

Porta pazienza 

Douglas luiz epocale.... Ahahahahab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Già vedi questo che ha i dubbi fra Juventus e Turchia in teoria non dovrebbe rientrare fra i profili caratteriali di Comolli, mi pare ovvio che piacergli di giocare a pallone viene molto dopo l opportunismo economico ed anche sulla competitività e il voler vincere mi sembra molto poco motivato, fra un po' per soldi va pure in Australia... È l altra anno ci ha già tirato un pacco enorme per soldi... Non é manco arrivato e mi sta già sul *. 

Se poi, come riferito da Romeo, potrebbe essere alternativo a Conceicao l' operazione sarebbe completamente inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

È l' abuso di termini new age 

Ogni sospiro di ragazzino o mezza stagione buona di qualcuno. 

Epocale 

Ti sistemi dieci anni

Treno che passa una volta

Porta pazienza 

Douglas luiz epocale.... Ahahahahab

Douglas Costa . Parlavo di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

"Restare per tutta la vita alla Juventus per sarebbe un sogno"

Yildiz

speriamo sia così Kenan, sarebbe un sogno anche per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MitraMatri 92 said:

Ma sancho non gioca sulla stessa fascia di yldiz? Ha senso rinunciare a Concencao per prendere lui?

Voglio sperare che l'ingresso di sancho non esclusa Chico, perché sarebbe davvero senza senso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Douglas flop no .

Giocatore che poteva essere epocale. Le condizioni fisiche lo hanno condannato. 

Fosse stato bene sarebbe stato un super top. Il rischio in quel caso valeva eccome la candela 

Non si parla di livello del calciatore...ma se giochi un quinto (forse mi tengo alto)  delle partite sei un flop... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Fortuna che si leggeva di un elkann stufo di fare la comparsa. 

Incredibile come abbia 0 ambizione sportiva. 

È un misto di incapacità e menefreghismo. E probabilmente di tifo diverso.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

sinceramente mi risulta difficile comprendere come poteva essere "epocale" un giocaotre che fino a 26 anni ha giocato al massimo nell'Aston Villa (non il City o il 'Pool). 

l'Aston Villa non è squadretta qualunque eh

era forte questa stagione ed era forte anche quella precedente

Il giocatore ha qualità indiscutibili ma non si vuole adattare ad un modo di giocare diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ma che commento è?

Guardiamo competenza disponibili e risultati ottenuti professionalmente non la provenienza geografica.

Perdonami, forse sono stato frainteso. Non intendevo sulla cittadinanza. Ho diversi amici di Napoli 🩵 Era una battuta legata al possibile tifo per il Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi prima di prendere sancho qualcuno andrà a cena con lui e vivrà una settimana con lui per conoscerlo? Non era questo il modus operandi?

Per chi non ha ascoltato, ma soprattutto capito le parole di Comolli, questa è la versione. 

Già gli altri fanno ironia e spalano m.da su di noi, andiamo pure avanti con il solito andazzo del seminare zizzania al nostro interno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Siamo diventati tutti con palato raffinato.

Ormai ogni giocatore che deve arrivare se non è cr7 ha già almeno il 20% delle critiche a prescindere.

Non siamo più in grado di "coccolare" , ai primi errori subito mugugni, subito critiche, subito indicazioni tattiche come se fossimo tutti ct.

Poi vedi in altre piazze, che con giocatori che sono scappati di casa, coccolati, dandogli fiducia riescono a rendere piu di quanto la loro pochezza tecnica gli permette.

Parliamo di Sancho, un giocatore che 3/4 anni fa era tra le migliori ali al mondo ampiamente ed indiscutibilmente.

Ora, ha vissuto stagioni non eccezionali ma secondo me neanche cosi schifose ed i primi commenti leggi:

"Bidone"

"Pacco"

Ma che *, ma diamo un po' di romanticismo a questo gioco che sta diventando sempre più una macchina, almeno noi tifosi possiamo tornare ad incoraggiare e creare un ambiente congeniale per far rendere meglio chiunque arrivi? 

E che *!

L' unica roba che dico io é che ci ha già schifato una volta, per quattro spicci in più e ha fatto la figura di * infatti dove lo hanno preso lo hanno anche subito tagliato e quelli che hanno il cartellino lo vogliono sbolognare... Adesso che nessuno se lo caga in Inghilterra fa pure il difficile per venire da noi. Voglio giocatori che la Juve la sposano come idea come ambizione come spirito... Gente che per loro questa maglia vale quella del Napoli o del Fenehrbace sono molto probabilmente destinati a floppare. Ha fatto schifo Di Maria da noi perché alla fine non gliene fregava un *... Figurati questo se viene senza convinzione. Dopo il caso Conte le * dette da Buffon su Inter psg etc.. Comincio a sopportare molto male chi non riconosce il valore di questa maglia d di questa piazza. Venire chiamati da noi deve essere considerato un onore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma quindi prima di prendere sancho qualcuno andrà a cena con lui e vivrà una settimana con lui per conoscerlo? Non era questo il modus operandi?

Pinsoglio è al mondiale se no ci andava lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, Conceicao potrebbe essere impostato come esterno di centrocampo?

Ho l'impressione che sul lungo farebbe fatica.

Tatticamente ci potrebbe anche stare con Cambiaso a sx, in fondo nel calcio di oggi schierati si difende prevalentemente a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                                 Di Gregorio 

.               F. Gatti.         Bremer.         Kelly

Alberto.         Thuram.         Locatelli.         Cambia 

.                        Chico.         .         Yildiz 

.                                   Kolo Muani

Per quanto riguarda i titolari serve più qualità ai lati ed anche in difesa. 

Sancho sarebbe un ottimo acquisto, in quanto lo potremmo considerare un titolare aggiunto che potrebbe sostituire sia Yldiz che Conceicao. Anche Kalulu è un titolare aggiunto, ma a sinistra PRETENDO un mancino.

Dovesse arrivare David ok, significherebbe che ci saremo liberati di Dusan, ma lo considero una riserva di Kolo Muani e non un titolare.

Lideale sarebbe aumentare la qualità anche a centrocampo ma mi rendo conto che per farlo bisognerebbe riuscire a sbolognare i bidoni Koop e Luiz…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Fortuna che si leggeva di un elkann stufo di fare la comparsa. 

Incredibile come abbia 0 ambizione sportiva. 

E questa sentenza da dove arriva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ocio che questa convergenza su Sancho, premesso che io non lo prenderei, andrà a finire con la telefonata del re mida Conte che convincerà il giocatore ad amdare a napoli e juve beffata, sappiatelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

"Restare per tutta la vita alla Juventus per sarebbe un sogno"

Yildiz

Dipende tutto dalla competitività della squadra... Dipende dai dirigenti e dalle loro capacità e ambizioni, gli stipendi alti arrivano di conseguenza.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Ma e’ vera la cosa che Comolli vuole vendere Barido o e’ la solita panzana di calciomercato punto com??

Punto it 

si è una panzana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

E più o meno di 15 categorie rispetto a Vlahovic 

mi pare eccessivo sostenere che Higuain e Vlahovic facessero lo stesso sport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma di base, a noi tifosi, stare a fare le pulci a quanto pagato per calciatori che hanno fatto bene, il motivo? Capisco se ne parli internamente alla Juventus ma a noi tifosi?? 

A me che abbiano dato 31 netti a Ronaldo, frega il giusto. Ha fatto bene? Indubbiamente si.

Beh se non hai risorse illimitate è ovvio che ti devi preoccupare non solo che il giocatore sia forte ma anche che lo sia in modo proporzionale a quanto costa.

Nel caso specifico CR7 è stato un acquisto azzeccatissimo e ambizioso e si è ripagato da solo tra sponsor e vendita di magliette, il problema è che è stato circondato da una serie di scarponi/giocatori a fine corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas flop no .

Giocatore che poteva essere epocale. Le condizioni fisiche lo hanno condannato. 

Fosse stato bene sarebbe stato un super top. Il rischio in quel caso valeva eccome la candela 

Posso dire che per me Douglas Luiz è stato fin troppo pompato dal giorno 1 che ci è stato accostato?? Riconosco che non è il bidone visto quest’anno e sicuramente avrà avuto i suoi problemi ( fisici?? Lui stesso disse di stare bene e di non aver capito il perché non lo facessero giocare) , ma leggo da un anno “ miglior centrocampista della Premier, nell’anno in cui un centrocampista ( Rodri) vince il pallone d’oro, e ne ho visti tanti altri migliori di lui, da Odegaard, Rice, Bruno Guimaraes , etc 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.