Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Pare che Romano dia David molto vicino, contratto per 5 anni. non so se avete già riportato

No é fake. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Momblano la Juve starebbe chiudendo per David (5,8ml più 1,5 di bonus) così da poter gestire meglio la trattativa col PSG per Muani, stesso discorso per Sancho con Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Fake non c'è tweet

ma che gusto ci provano.... non ho twitter quindi non potevo verificare, grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quindi la priorità è spendere 30 milioni per le RISERVE di Costa e Cambiaso. 

La priorità per me è prendere un titolare a dx (con Costa riserva) e una riserva a sx. 

Poi vabbè il mio era un gioco di parole sul fatto che i nostri non Costano niente per gli altri sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Sugli esterni, deve arrivarne uno forte o che giochi a destra o che giochi a sinistra (con Cambiaso a destra). A quel punto mi farei andar bene Kostic come quarto esterno (o quinto se si considera McK).

Se costa mantiene certi tipi di rendimento il titolare a destra è lui e costa con cambiaso in serie A non hanno nulla da invidiare a nessuno. Almeno che non mi convinciate che Dumfries e dimarco (che gli interisti vogliono spedire in mezz'ora ora) e di Lorenzo olivera siano il segreto dell Inter e del napoli e non della loro organizzazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Cosa singifica pare? C'è un link?

che non ho twitter e non posso verificarne l'autenticità. Ma alcuni fratelli qui hanno controllato e non c'è nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema per Sancho non è l accordo con lo utd ma la richiesta salariale alta di Sancho, la Juve ha un bozza d accordo con lo utd, ma no con il giocatore, si lavora

fabrizio Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Spectreman said:

Per Momblano la Juve starebbe chiudendo per David (5,8ml più 1,5 di bonus) così da poter gestire meglio la trattativa col PSG per Muani, stesso discorso per Sancho con Conceicao.

non ha detto questo, è stato riportato un fake tweet di romano durante la live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si capisce che sancho di ambizioni calcistiche/sportive/competitive non ne ha.

Fosso da scampare.

Speravo e pensavo che con comolli profili del genere non fossero nemmeno trattati onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho David sarebbero 2 grandi colpi e tra l altro colmano necessità come un trequartista più propenso all assist e un attaccante con gol, ma che non è un palo della luce.

Dai dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pronto a prendermi tutti gli insulti possibili e immaginabili è solo il mio umile punto di vista : per me Conceicao e Sancho, per motivi diversi, sono giocatori inconsistenti su base continuativa ai massimi livelli e su cui non spenderei un euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Se il Milan fa 25 milioni con Thiaw abbiamo tutto il diritto (e dovere) di chiederne 30 per Mbangula. 

Assurdo 

e c'è gente che era d'accordo sugli 8 milioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Non è fake, Romano l ha detta in live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non so, non mi sembra che siano uscite grosse punte da quel campionato ultimamente a parte Mbappè.

Vedremo dai 

Questo è vero, però io avrei più timore a puntare su un attaccante che viene dal campionato portoghese (come Gyokeres), piuttosto che da quello francese. Se dovesse arrivare, spero che David non deluda le mie aspettative 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Non ne so nulla, ho riportato ciò che mi hanno scritto....boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando dal lato Sancho però se il Manchester United non copre metà stipendio chi gli e lo fa fare di guadagnare 5 invece che 10 quando gli e ne offrono 10 altrove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Tu faresti una stagione con, come esterni, Cambiaso, Costa, Kostic e Savona?

Annamo bene

Arriverà un esterno titolare. Gli altri 3 saranno Cambiaso Kostic e A. Costa per me. Savona sarà un jolly non titolare utilizzabile sia come braccetto nella difesa a 3 che come esterno all'occorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema per Sancho non è l accordo con lo utd ma la richiesta salariale alta di Sancho, la Juve ha un bozza d accordo con lo utd, ma no con il giocatore, si lavora

fabrizio Romano

Raga ma ve li state inventando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Sancho David sarebbero 2 grandi colpi e tra l altro colmano necessità come un trequartista più propenso all assist e un attaccante con gol, ma che non è un palo della luce.

Dai dai

Concordo abbiamo carenze tecniche evidenti in rosa che i due colmerebbero, sperando che Sanchi se arriva, lo faccia con la testa giusta  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio Romano

5 + 1,5 e ci abbracciamo .amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Non è fake, Romano l ha detta in live

romano ha detto che la Juve ha sta per chiudere David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Si, intendo dire: se puoi materialmente pagare a rate tramite un "mutuo" (o comunque un flusso proveniente da terze parti che ripaghi nel tempo), il motivo per cui non lo fai di norma immagino sia il tasso di interesse. A quanto ammonta questo? Se oggi pago Chico 30, quanto devo pagare alla banca poi? 

Questo dipende da quanto chiedi alla banca per Chico. Potresti metterne 29 tuoi e chiedere 1 di prestito o viceversa o fiftyfifty o qualsiasi percentuale. Il mio succo era che l'ammontare della clausola è un problema squisitamente di valutazione tua (tizio per me più di 20 non vale e stiquarzi della clausola da 30), il come pagarla è un non-problema nel momento in cui decidi di pagarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

Arriverà un esterno titolare. Gli altri 3 saranno Cambiaso Kostic e A. Costa per me. Savona sarà un jolly non titolare utilizzabile sia come braccetto nella difesa a 3 che come esterno all'occorrenza.

Vaglielo a far capire all’amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Le genti volevano Gyokoso...

Che andrà al MU di turno e farà la fine di Jardel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.