Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Raga ma ve li state inventando 

No L ha detta Romano su Twitch, ha solo detto che si lavora per trovare la quadra tra Sancho e juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Guardando dal lato Sancho però se il Manchester United non copre metà stipendio chi gli e lo fa fare di guadagnare 5 invece che 10 quando gli e ne offrono 10 altrove?

Mi hanno scritto:

La Juve per Sancho offre 5ml più 2 di bonus, 24ml allo United. Il Galatasaray (?) offre 10ml più bonus ma prestito con diritto fissato a 18 col Manu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Sancho David sarebbero 2 grandi colpi e tra l altro colmano necessità come un trequartista più propenso all assist e un attaccante con gol, ma che non è un palo della luce.

Dai dai

Grandi colpi se rendono. Anche Koop e Doug dovevano esserlo..

se vanno male hai buttato via 40 mln circa oltre a Mbangula e Weah per finanziare. Come per Koop e Doug aveva i sacrificato Barrenecjra Spule Iling Hujisen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Arriverà un esterno titolare. Gli altri 3 saranno Cambiaso Kostic e A. Costa per me. Savona sarà un jolly non titolare utilizzabile sia come braccetto nella difesa a 3 che come esterno all'occorrenza.

Kostic era mediocre già appena arrivato, pensa oggi a 33 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Sanchi se arriva, lo faccia con la testa giusta

Questo per forza.

Io sto guardando solo le caratteristiche del giocatore, è ovvio che se viene a camminare saranno soldi buttati, ma il potenziale dell acquisto è davvero ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

No L ha detta Romano su Twitch, ha solo detto che si lavora per trovare la quadra tra Sancho e juve

Confermo, lo riportano anche tutti i vari account dello united su X

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mi hanno scritto:

La Juve per Sancho offre 5ml più 2 di bonus, 24ml allo United. Il Galatasaray (?) offre 10ml più bonus ma prestito con diritto fissato a 18 col Manu.

5 milioni di differenza fanno tutta la differenza del mondo (a differenza del serbo Sancho in Turchia ci andrebbe. Prima che mi arrivino i sindacalisti a dirmi perché attacco il serbo e no Sancho. La differenza è che Sancho accetta pure la Turchia nel caso. Il serbo no)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma su quale canale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema per Sancho non è l accordo con lo utd ma la richiesta salariale alta di Sancho, la Juve ha un bozza d accordo con lo utd, ma no con il giocatore, si lavora

fabrizio Romano

Quando iniziano a fare così di solito salta tutto. È il terzo mercato che siamo vicini ma c'è sempre qualcosa che manca. E finirà come i Gilardino e compari Berardi. Sempre affiancati mai arrivati. Mia sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mi hanno scritto:

Il fenerbhace no il galatasaray

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

No ha parlato di sancho

in live da Momblano qualcuno ha riportato un tweet FAKE di Romano che la Juve sta per chiudere David. Su Sancho non ci sono news, il giocatore è freddo sull'offerta di ingaggio della Juve ritenuta bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Non è un problema se lo cedono BENE.

Se invece lo cedono con i termini che si stanno leggendo in questi giorni con il superpacchetto con Mbangula che assieme non ci paghi mezza riserva, è un problema eccome.

L'abbiamo pagato 12, secondo te è cresciuto di valore? Già a 15 è venduto bene perché sai che più di quello non farà mai.

2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Nessuno nega che in Italia sia più difficile segnare, volevo semplicemente dire che se un attaccante fa dei numeri importanti in Francia, non vuol dire che sia riuscito a farli solo perché il campionato francese è di basso livello. Per me un attaccante come David in Italia potrebbe tranquillamente avvicinarsi ai 20 gol stagionali, se messo nelle giuste condizioni 

In campionato ha segnato negli ultimi anni 15 (1 rigore) - 24 (10 rigori) - 19 (2 rigori) - 16 gol (6 rigori)

Fuori dai rigori segna 10/15 gol all'anno in francia. In Italia se va bene te ne fa 12/14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

5 milioni di differenza fanno tutta la differenza del mondo (a differenza del sergo Sancho in Turchia ci andrebbe. Prima che mi arrivino i sindacalisti a dirmi perché attacco il serbo e no Sancho. La differenza è che Sancho accetta pure la turchia nel caso. Il serbo no)

Non ne ho idea amico mio. Possiamo solo sperare che il nome Juve abbia ancora un minimo di credibilità se poi il giocatore volesse solo i soldi allora bye bye Sancho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ms415 ha scritto:

io prenderei entrambi,purtroppo chico ti chiedono 30 sull'unghia,sancho (che a me piace ed è il profilo col giusto rischio) saranno 25 milioni in 18 rate

Nel caso sarà importante individuare un esterno che possa giocare titolare a destra, il titola li non può essere Nico Gonzalez, koop ancora meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Non ne ho idea amico mio. Possiamo solo sperare che il nome Juve abbia ancora un minimo di credibilità se poi il giocatore volesse solo i soldi allora bye bue Sancho...

O il Manchester partecipa allo stipendio o se offriamo 5 siamo fuori per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è facile fare i conti con i soldi degli altri ma Sancho non vale più di 5 mln netti +2 bonus dopo le ultime stagioni, se ne vuole di più vada fuori dal calcio che conta in paesi come la Turchia o gli Emirati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, aguero21 said:

romano ha detto che la Juve ha sta per chiudere David?

Comolli nemmeno a romano fa passare info. non sa che pesci prendere su di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.