Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per farti un esempio ho scoperto la presenza di tale la fee dopo che ho letto che lo hanno venduto a 25 quasi al sunderland. Avrà fatto 10 partite totali se è tanto con la Roma quell'anno. 

Quando ho letto quella cifra mi sono chiesto che cosa deve inventarsi il karma per farla pagare al sunderland che va a regalare quei soldi invece di venire a Torino a offrirne 7/8 per Djalo 

Le Fee molto quotato eh. Non è mbangula né Djalo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albiz ha scritto:

e hanno preso paura o vanno avanti? xD

Messo a bilancio per 51ml, valore residuo 40ml.

Invendibile a meno di non trovare l'amatore, ma quello vero...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Potrebbe significare che hanno rotto con il Porto, cmq Sancho può giocare anche a sinistra quindi sarebbero in 4 per due posti, perché anche Nico è intercambiabile, se resta. Più che altro se fossero confermati questi 4 non credo ci sarebbe nessun arrivo a centrocampo a meno che non partano sia il texano che Luiz, perché Koop diventerebbe una sorta di jolly buono anche per la mediana. 

david e  kolo , Yildiz  Sancho  Chico Nico ... mi sembra il minimo per giocare con 2 mezze punte e una punta. 

C'è anche Azdic  a dire il vero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, il PSG ce l'ha già prestato ergo o ce lo prendiamo o lo danno via a qualcun altro, non fanno l'elemosina.

Al massimo visto che siamo simpatici ci potrebbero riconoscere un prestito con obbligo ma la cifra sarà forte visto che ogni anno di ammortamento gli costa ben 15ml di euro...:d

E allora sceglieranno quello meno costoso tra lui e Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Potrebbe significare che hanno rotto con il Porto, cmq Sancho può giocare anche a sinistra quindi sarebbero in 4 per due posti, perché anche Nico è intercambiabile, se resta. Più che altro se fossero confermati questi 4 non credo ci sarebbe nessun arrivo a centrocampo a meno che non partano sia il texano che Luiz, perché Koop diventerebbe una sorta di jolly buono anche per la mediana.  

forse il discorso è che non hanno intenzione di pagare 30 milioni di euro, quindi prendono sancho che costa meno?

ma la domanda è.. davvero costa meno? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

david e  kolo , Yildiz  Sancho  Chico Nico ... mi sembra il minimo per giocare con 2 mezze punte e una punta. 

Sì, infatti hanno provato a vendere Mbangula e Weah. Per loro non ci sarebbe posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che 8 milioni per Mbangula siano pochi.

Detto questo, se qualcuno offre 20 milioni per Ruggeri, e nessuno offre più di 8 milioni per Mbangula, un motivo ci sarà. E non può essere solo, perdonatemi, che vendiamo male. Perchè se il prezzo è così basso qualcuno potrebbe alzare il telefono e offrirne quantomeno 9.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Comunque nell'articolo parlano pure di interesse del Nottingham.

Aò se partono le aste in Premier questi sono capaci di darci più di quello che l'abbiamo pagato noi uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Le Fee molto quotato eh. Non è mbangula né Djalo.

E qui entriamo in questioni soggettive. È quotato perché il meccanismo mediatico si mette in funzione. 

Allora Douglas Luiz in Premier che ha fatto robe notevoli posso pensare che debbano presentarsi con 40 milioni perché in premier hanno bei ricordi di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

David e Kolo, Yildiz Sancho Koop Nico

l’andazzo è quello 

e sinceramente vendendo anche Weah e Mbangula avremo meno scelte di quelle che aveva Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sotto di 90 milioni.

Sono messi maluccio come al solito.

Qualche giocatore interessante c'è, anche giovanissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

forse il discorso è che non hanno intenzione di pagare 30 milioni di euro, quindi prendono sancho che costa meno?

ma la domanda è.. davvero costa meno? sefz

Appunto dalle cifre non costa così tanto meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque nell'articolo parlano pure di interesse del Nottingham.

Aò se partono le aste in Premier questi sono capaci di darci più di quello che l'abbiamo pagato noi uhuh

Mi sono già messo in ginocchio sui ceci pregando la dea Kalì che ci dia una mano...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

David è Kolo, Yildiz Sancho Koop Nico

l’andazzo è quello 

tu dici di recilare Koop dietro la punta, ma  non salta l'uomo mai koop... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Appunto dalle cifre non costa così tanto meno. 

però attenzione, la clausola ha delle modalità di pagamento diverse, sancho lo paghi in più anni e forse già costa meno rispetto alla clausola di conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Operazione bonus inclusi di 45 milioni per entrambi i giocatori

Una follia Morata non vale praticamente niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jekks ha scritto:

menomale che non lo fai tu allora sefz 

Eh infatti chi lo fa veramente mette su certi squadroni guarda….ma poi ricchi ricchi ricchi di tecnica e talento. Il più tecnico ha i piedi a cometa pensa bah 

5 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma dove vivi?

Come puoi pensare che in questo momento la Juve possa tenere una rosa da 200/250 milioni di stipendi???

I mancini sono monopiede, i destri non vanno bene, Yildiz è dx, gioca a sx ma non va bene anche se sta andando benissimo pero' oh... è destro.. mica puo' giocare li'...

Ma che supercazzola sarebbe?

E’ il CALCIO che funziona così 

Se vuoi accentrare devi giocare a piede invertito,Yildiz sta bene a sx dove il suo piede destro fa meraviglie. A destra serve un mancino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Sono messi maluccio come al solito.

Qualche giocatore interessante c'è, anche giovanissimo..

Prenderei Gila

Miretti gli e lo potremmo dare a luglio più 30 ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E qui entriamo in questioni soggettive. È quotato perché il meccanismo mediatico si mette in funzione. 

Allora Douglas Luiz in Premier che ha fatto robe notevoli posso pensare che debbano presentarsi con 40 milioni perché in premier hanno bei ricordi di lui

No. Ma ho capito che la pensi così e nessuno ti può convincere. Prova a mettere Thuram o Bremer sul mercato.

Vedremo quanto lo pagheranno Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Luiz in Inghilterra è ancora un nome, ma per me va via in prestito con diritto sui 35 + bonus. Poi si vede. Il rischio è un nuovo Arthur e purtroppo sono stato un buon profeta. Subito visto. Con i brasiliani a centrocampo non siamo mai stati molto fortunati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop deve supportato da un regista , Yildiz Conceicao e Sancho (se ha voglia) sono giocatori che possono anche farne a meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beato te che lo conosci sefz 

dicci qualcosa in più a sto punto .ok 

Conosco bene insomma,e’ un capellone mancino che va a scadenza,praticamente un potenziale Calafiori se vogliamo dire. E’ un giocatore che mi da ottime vibrazioni 

Inoltre va a scadenza anche se il valencia pare abbia diritto di prolungare 1 anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.