Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma non ho inteso, Weah e Mbangula non in panchina perchè hanno accettato o per "punizione" perchè non stanno accettando ? Non mi è chiaro lo scenario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Questo Kelly, quello di Kalulu uguale. Dove sarebbe questa presenza sul fondo?

Screenshot_20250626_203155_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity.jpg

Guarda che essere in fascia nei pressi dell area di rigore e occasionalmente negli ultimi 15 metri significa "andare sul fondo".

Mica puoi giocare sulla bandierina ahah

È chiaramente un grafico da braccetto sx che indica che praticamente con Tudor fa il terzino in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Devi avere 7 centrali difensivi, problemi di liste non ne abbiamo in questo momento 

Sei sicuro?

Lo scorso anno in lista A ne avevamo solo 22...difatti poi siamo rimasti corti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Questa è la Heatmap di Cambiaso nelle ultime due, come vedi la zona più "scura" è dove lui di solito "taglia" per venire a scambiare con Yildiz/Thuram e guarda caso occupa una posizione più interna rispetto a quella di Kelly che dalla Heatmap che hai postato presidia tutta la fascia laterale, letteralmente "in ampiezza" 

Screenshot_2025-06-26-20-36-03-070_com.android.chrome.jpg

Impossibile far cambiare idea a chi non la vuole cambiare a prescindere. E’ fiato sprecato. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi @baggio18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Questa è la Heatmap di Cambiaso nelle ultime due, come vedi la zona più "scura" è dove lui di solito "taglia" per venire a scambiare con Yildiz/Thuram e guarda caso occupa una posizione più interna rispetto a quella di Kelly che dalla Heatmap che hai postato presidia tutta la fascia laterale, letteralmente "in ampiezza" 

Screenshot_2025-06-26-20-36-03-070_com.android.chrome.jpg

Sbagliato, Kelly da ampiezza fino a poco sopra il cc proprio perché é la base del gioco di possesso della difesa a 3 che vediamo da eoni a Torino in cui i braccetti si allargano e il centrale viene supportato dal centromediano.

La heat map.di Cambiaso chiarisce bene che sia lui a dare ampiezza ma che in generale non venga utilizzato per arrivare sul fondo, come praticamente nessuno (proprio perché il gioco di Tudor non prevede cross) ma si limiti ad arrivare circa al vertice dell'area dove scambia anche posizione con Yildiz a seconda delle situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Arnold e’ un simil Cambiaso infatti. Ma tranquillo rimani nella tua convinzione. Quando Tudor mettera’ Kalulu braccetto sinistro dall’inizio taggami

Sarà difficile, mi dimenticherò di questo scambio tra 15 minuti. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Che vor di??

Non si rassegna al suo destino e soffre sefz  (ma sara' ricompensato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che ogni cessione deve essere una sceneggiata adesso?

Mamma mia che siamo diventati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Che vor di??

Io ritengo infatti che le sofferenze del momento presente non sono paragonabili alla gloria futura che sarà rivelata in noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Che vor di??

Passo della Bibbia

“Io ritengo infatti che le sofferenze del tempo presente non siano paragonabili alla gloria futura che sarà rivelata a nostro favore”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

E secondo te sono condizioni probabili? Secondo me è molto più probabile che il Real vinca e che gli arabi passino secondi

Il Bayern è passato secondo, il Chelsea idem, l'Atletico ed il Porto sono fuori.

In questo mondiale per Club ho visto ben più di una sorpresa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Non capisco perché fare turnover col City, la partita che può determinare quanto avanzeremo nella competizione è proprio questa. Se agli ottavi becchiamo il Real si va dritti dritti a casa 

È un torneo talmente anomalo che non so se sarebbe meglio giocare col Real con effettivi riposati o contro il Salisburgo e mezza squadra scoppiata... ammesso accada.

Mah son curioso pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto poeti in sta squadra…

Io dico.. Mbangula ha smesso di giocare con la Juve da quando e’ arrivato Tudor, vorra’ dire qualcosa no?

Idem Weah.

Sta cosa che fanno ste pagliacciate su Insta fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Arnold infatti classico terzino invertito che viene dentro a creare gioco da un decennio circa .ghgh

Ma infatti lui l'ha paragonato a quello che fanno i nostri braccetti, mica a Cambiaso... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

È un torneo talmente anomalo che non so se sarebbe meglio giocare col Real con effettivi riposati o contro il Salisburgo e mezza squadra scoppiata... ammesso accada.

Mah son curioso pure io.

Il Salisburgo se non vince rischia di andare a casa.

Sai che ridere ci toccasse Spiaze...

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.