Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Pensiamo a fare un mercato decente. Giocava Savona titolare in mezzo alla difesa. Non giocherà mai lì in tutta la prossima stagione. Con Spalletti e Mancini non porteresti nulla in più a questa squadra. Lo avevamo già detto a suo tempo o portavi un top (Conte) o gli altri non spostano quasi nulla rispetto a Tudor. 

Appunto. Savona centrale di difesa lo.mette lui, non io o te. Savona centrale... Locatelli lo fa più decentemente, Kelly è un centrale, Kalulu è un centrale. 

Tudor fa il fenomeno con questi esperimenti esasperati che portano a peggiorare le cose 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Io sono stato il primo qui dentro a dire che era una allucinazione collettiva quando tutti compattamente si davano all'autoerotismo.

Secondo forse. Koopmeienrs è stato la mia battaglia dello scorso mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Plissken ha scritto:

Douglas Luiz ancora relegato in panchina, ottimo metodo per farlo riprendere...

Ecco.. io questa non la capisco... O stanno trattando con qualcuno per la cessione o non riesco a capacitarmi di come lui sia in panca e gente come McKennie e Koop ancora in campo.

Nel finale, viste le difficoltà, io avrei addirittura messo lui e tolto Nico passando ad un 352 per evitare l'imbarcata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Infatti.

La.mancanza di spirito di squadra e di Juventinita' emerge in questi frangenti.

Queste figuredimerda a livello internazionale non le abbiamo mai fatte.

Sono una costante da quando quello stramaledetto è diventato proprietario.

Tra l'altro con quelle due squadre di paracarri avremmo vinto pure con quelli con cui abbiamo giocato oggi. E Tudor 10 minuti all'odiato Mbangula glieli può far fare, visto che peggio di Koop a sinistra non può fare. Oggi sulla quella fascia è stato uno sfacelo. Purtroppo il proprietario la juventinitá non sa cosa sia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Sei tu che hai iniziato a difendere sta roba che Tudor ha fatto oggi, e mi aspettavo qualche argomento migliore di Tudor pensa che passiamo contro il real.

Potevi non difendere le sue scelte.

Ma quale difendere?

L ho spiegata la decisione di Tudor a tu e altri utenti che credete che sia un idiota.

Ha fatto turnover perché era già qualificato e non gli importa chi incontra dopo, ma avere i giocatori più freschi.

Poi per me anche con quelle freschi va a casa comunque, ma lui deve provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vuoi fa gioca’ vlahovic pe far vedere che e’ ancora un giocatore di calcio e non douglas e fai gioca’ pure quel pippone di Kostic…

Mamma mia Tudor, mamma mia

Lui e Chivu so quelli che rischiano di piu’… Ce ieri l’inter ha avuto di nuovo hulo che quelli del River si so mangiati gol davanti alla porta.

Stiamo nella stessa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Appunto. Savona centrale di difesa lo.mette lui, non io o te. Savona centrale... Locatelli lo fa più decentemente, Kelly è un centrale, Kalulu è un centrale. 

Tudor fa il fenomeno con questi esperimenti esasperati che portano a peggiorare le cose 

Non aveva altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio di modulo e 3-4 acquisti

(Terzini sinistro,Mediano ( Tonali), Esterno trequartista come Paz, Attaccante)

Di GREGORIO

KALULU LOCATELLI BREMER   X

X.  THURAM

CAMBIASO   YILDIZ    X

X

Panchina: Gatti, Cabal, Mckenni, Mbangula, Nico, Conceicao, Kolo

il resto tutti via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

la difesa è da rifondare, Kelly e Savona non devono essere titolari, il J Medical su Bremer deve svegliarsi, si è fatto male 10 giorni dopo Rodri e quell'altro gioca già da un mese

c'è tanto marciume da abbattere a Torino, spargerci il sale sopra per evitare la ricrescita della mediocrità

Bremer, secondo me, non tornerà come prima. Da top diventerà buono/ottimo. Non ho buone sensazioni. Gli altri fanno tutti pena. Kalulu alterna prestazioni molto buone ad altre disastrose. Gatti almeno ci mette impegno. Gli altri li considero riserve di questi che già non dovrebbero essere titolari.

A centrocampo l'unico possibile ottimo giocatore non vede il campo (Luiz) mentre l'apatico McKennie è sempre in campo. Koop osceno, Locatelli sarebbe un Tacchinardi e invece fa il capitano. Sulle fasce stiamo con Cambiaso lunatico e Costa acerbo. 

Il vero faro è Yildiz. Spero riesca a trascinarci in alto prima di cambiare inevitabilmente squadra.

Non citiamo Vlahovic che metterei fuori rosa e altro che top squadre, fa la fine di Rabiot e Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ci sono 4 gol di scarto fra City e Juve in questo momento storico.

Anche se leggi le formazioni al completo, smettiamola di prenderci in giro.

Quando i valori tecnici sono così distanti, c’è solo un modo per riempire il divario: con la tattica e l’intensità.

Oggettivamente, sull’intensità non si poteva chiedere molto di più (già qualificati, temperature alte, giocatori in partenza…).

Sulla tattica…alcune scelte di Tudor sono state un po’ sperimentali, mettiamola così.

Diciamo che si è giocato i jolly per questo mondiale per club…

In tutto questo, il livello tecnico di alcuni giocatori non è nemmeno sufficiente come alternativa ai titolari. 

E purtroppo è gente pagata assai, che non ha mai dato segnali di ripresa in stagione e possiamo definirli irrecuperabili. Preoccupante. 

Comunque quello che più mi fa incassare è la scarsezza di molti nostri giocatori su un fondamentale base: lo stop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio davvero fatica a decidere in quale reparto facciamo più schifo… difesa e centrocampo sono una roba indicibile, in attacco la metà non sono manco nostri. Sto davvero male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Beato te

Io il 5-1 col Napoli ce l'ho ancora stampato in fronte, quello è stato veramente imbarazzante

il Napoli del mitologico calzona.

Ma all'epoca avevamo il vate in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu

Kelly

Costa

Nico Gonzalez 

Koopmeiners 

Thuram 

Adzic

8 giocatori su 16 in campo stasera sono stati acquistati da giuntoli 

Se non ne ho perso qualcuno

KOOP 

NICO 

LUIZ 

sono fallimenti enormi di giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

attaccante normale per quali palle? non ne è arrivata mezza

Vhaovic si è mangiato letteralmente due gol davanti al portiere, uno dopo uno a zero e l'altro nel secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque la vicenda Mbangula/Weah è vergognosa, io devo conoscere i dettagli di queste operazioni perché devo prendermela con qualcuno, voglio il nome del responsabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi due partite facili e schieri i titolari, la più difficile, decisiva per arrivare prima nel girone, metti le riserve. 
O sei limitato o vuoi fare il fenomeno come il tuo predecessore.

in più: avalli la cessione di due buone riserve per ricavarne quattro becchi, fai in modo che stiano fuori rosa e in una partita decisiva schieri uno lontano dalla squadra da 2 anni, un corpo estraneo totale.

Hai gatti e metti Savona titolare in mezzo, schieri la salma di Mckennie per la terza partita consecutiva, tieni fuori l’unico che in campo può darti un po’ di qualità in mezzo.

Delle belle premesse per ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ma quale difendere?

L ho spiegata la decisione di Tudor a tu e altri utenti che credete che sia un idiota.

Ha fatto turnover perché era già qualificato e non gli importa chi incontra dopo, ma avere i giocatori più freschi.

Poi per me anche con quelle freschi va a casa comunque, ma lui deve provarci comunque.

Il motivo per cui l'ha fatto è chiaro. Ma non ha alcun senso, quindi è un'idiota.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Io sono stato il primo qui dentro a dire che era una allucinazione collettiva quando tutti compattamente si davano all'autoerotismo.

Guarda.. avevo dubbi sia su Koop (che adoravo ai tempi dell'AZ ma non avrei preso) che su Luiz... pero' mi fidavo (evidentemente sbagliando) di Giuntoli e Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps solo alla sostituzione mi sono accorto che mc hamburger era ancora in campo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Spero che almeno sta partita sia stata un campanello dall'allarme per la società.

La rosa va allungata con gente forte, perché vero che la formazione era molto rimaneggiata ma se ti capita il classico periodo di sfiga con gli infortuni durante l'anno rischi di fare figure così pure in Champions e in campionato.

Servono due grandi giocatori tra centrocampo e sulla trequarti sinistra, qualcuno che ti innalzi il livello della squadra, non starei ad acquistare gli ennesimi difensori centrali per poi avere una fase offensiva da Chievo Verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Il danno è stato fatto quando è stato ingaggiato. Adesso non cambierebbe nulla. Se può essere utile alla causa va bene lasciarlo in rosa. Tanto ormai si è capito che è solo una costosa riserva.

Ma non è utile.per nulla un individuo così.

È una entità fortemente negativa in campo e fuori è il peggior esempio possibile di parassita.

Per questo andrebbe ereditato dall'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.