Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sancho a livello professione penso che nn ha problemi al di fuori del campo se è quello che intendi

70805b5490fe858aff928939b6a1be73.png

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Quindi le nius sarebbero Sancho e David?
O posso tornare a pucciare le palle nel mare di Cipro?

Bellissima Cipro .

In  che zona sei ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Come costi può essere che si escludano 

Secondo me dipende da chi esce a centrocampo. 
Al momento a centrocampo abbiamo Thuram, Locatelli, Koopmeineers, Luiz e Mckennie, se gli ultimi due dovessero essere ceduti (il brasiliano perchè Tudor non lo vede, e l'americano perchè non si è raggiunta l'intesa per il rinnovo) a quel punto sposteresti definitivamente l'olandese a centrocampo andando ad acquistare solo un altro centrocampista. 

Con i soldi del brasiliano ti paghi Sancho (tra cartellino e stipendio ) e quindi avresti poi la possibilità di riscattare il portoghese e avere Yildiz, Conceicao, Sancho, Gonzalez e Adzic dietro la punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comolli guarda prima il professionale e poi il calciatore. Sentito praticamente ovunque.

E che fa prende Sancho?

A me sembra una polpetta avvelenata.

Vabbè una polpetta avvelenata ci sembrerà caviale dopo le polpette di * cucinate dallo chef :d 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Bene, almeno lì non ci gioca Koop ma Sancho. 

Io resto convinto che abbattendo il muro di pressione intorno a Koopmeiners e preparandolo fisiacamente in modo adeguato, potremmo ricavarne un giocatore quantomeno utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Attualmente per la stagione 2025/26 i nostri attaccanti sono Vlahovic e Milik.

A prescindere da Vlahovic qualcuno deve entrare 

ho capito

poi  vai a ravanare nella spazzattura e ti accorgi che milik ha prolungato per poter essere ceduto meglio se mai qualcuno lo volesse, dusan praticamente e stato messo alla porta visto che nn gli e stato proposto nessun rinnovo che lo possa far vacillare

quindi?

quindi ripeto il mio concetto: con kolo praticamente riconfermato altrimenti non te lo davano per il mondiale con il richio concreto di un infortunuo un david che come si leggeva prima praticamente preso vuol dire che o dusan e stato venduto oppure il pareggio di bilanciio almeno per ora non e piu una priorita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ok hai ragione però il mio ragionamento non cambia. Jadon è più avanti di lui ed ha già provato il salto in una big ma ha fallito sia nello united che nel chelsea. Francisco è al sui primo anno alla Juve ed ha alternato buone cose a cattive cose. 

image.thumb.png.d7fda0f96a90a7d1dd10a88c74902f82.png

basta la nazionalità inglese. non comprerei un inglese (che tra l'altro ha già le stimmate del bidonazzo) manco se fossero loro a pagare me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comolli guarda prima il professionale e poi il calciatore. Sentito praticamente ovunque.

E che fa prende Sancho?

A me sembra una polpetta avvelenata.

Quello che mi stupisce è che questi giocatori che stiamo prendendo siano quelli che stava trattando Giuntoli anche lo scorso anno nel caso di Sancho. 

Esiste una figura occulta alla Juve oppure si lascia tutto scritto su dei libri e chi subentra legge e continua? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Datalore ha scritto:

Bellissima Cipro .

In  che zona sei ?

Paphos .ok 

6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

È un grande scoglio?

.doh 

Sicuramente non è Franco 😕 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Io resto convinto che abbattendo il muro di pressione intorno a Koopmeiners e preparandolo fisiacamente in modo adeguato, potremmo ricavarne un giocatore quantomeno utile

Utile koop, si va bene, siccome può essere messo in vari ruoli, 2/3 io toglierei  mckennie che non si allena e vuole aumento stipendio. 

Però se lo proponiamo alla Roma, scambio con Kone 45mln ci guadagnano tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Quando non piacciono i giocatori si dice che sono polpette avvelenate sefz

Come mai non ti piace?

Posso rispondere io per lui.

Ai tifosi piacciono i giocatori sulla "cresta dell'onda", quando un giocatore deve essere rilanciato c'è meno entusiasmo.

3 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

basta la nazionalità inglese. non comprerei un inglese (che tra l'altro ha già le stimmate del bidonazzo) manco se fossero loro a pagare me.

Se ne fai un discorso razziale, sancho ha un padre giamaicano se non sbaglio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Utile koop, si va bene, siccome può essere messo in vari ruoli, 2/3 io toglierei  mckennie che non si allena e vuole aumento stipendio. 

Però se lo proponiamo alla Roma, scambio con Kone 45mln ci guadagnano tutti

E' solo una mia idea eh, competenze ne ho fino a lì ecco, al massimo per aver giocato. Non mi affiderei la gestione di una squadra manco a PC Calcio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Paphos .ok 

Sicuramente non è Franco 😕 

Ho visto che avevi già risposto 

Grazie per la gentilezza.

Confermo la bellezza di Cipro e (almeno quando ci sono andato io) meta.poco frequentata dagli italiani

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo @Roland Deschain a proposito del 3421 che mette tutti fuori ruolo 

Chi sarebbe fuori ruolo? Yildiz si esalta, Cambiaso non è un terzino Kostic idem costa sta giocando benissimo, chico mi sembra di vederlo bene, kolo si trova benissimo. Kelly fa meno danni, kalulu e Savona sono nel loro ruolo, Bremer e gatti danno il loro meglio al centro di una difesa a 3. Thuram e loca direi che si trovano benissimo a 2. McK dove lo metti sta. Koop il meglio lo ha dato nel 3421 del gasp quindi se esiste un modulo per rivitalizzarlo è questo. Chi si può trovare male? Vlahovic faceva schifo prima, fa schifo anche così e comunque non ci puntiamo più. Weah mbangula e Nico che sicuramente si trovano meglio come ali pure... Ma parliamoci chiaro parliamo di 2 medioman e una giovane promessa che non sappiamo se esplodera o diventerà una meteora stile iling. Se devo scegliere un modulo scelgo quello che esalta i pochi top che abbiamo Yildiz e Bremer. E che nasconda i limiti dei migliori che rimangono Cambiaso kalulu gatti Locatelli conceicao etc. Per me con questa rosa sarebbe insensato incaponirsi con un 433 o un 4231 e se lo scorso anno lo avessimo già pensato ci saremmo evitati il bagno di sangue di Luiz e Nico, forse ci saremmo evitati le cessioni di soulè e hujsen e Koop si sarebbe trovato in una situazione tattica a lui più congeniale e forse non lo avremmo bruciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistare giocatori dal MU è ottimo, top giocatori quasi tutti svalutati per l'ambiente tossico.

Ci sarebbe ancora de ligt e i due attaccanti hojlund-zirkzee e garnacho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Non hai colto il maggiorativo di scoglio uhuh 

Ho colto si, ma essendo che non dico mai cose brutte ho preferito spostare l'attenzione .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

quindi ripeto il mio concetto: con kolo praticamente riconfermato 

Aspettiamo, perché ad oggi non vi è notizia di alcun accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Steeb ha scritto:

Le doti umane sono proprio quelle più carenti in quel giocatore, basta leggere i tifosi di United e Chelsea

Che dicono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Rispondo @Roland Deschain a proposito del 3421 che mette tutti fuori ruolo 

Ma io non ho mai detto che mette tutti fuori ruolo .boh 

Anzi, ho riconosciuto a tudor nelle 9 partite post sciagura motta, di aver come prima cosa messo i giocatori al loro posto.

Vorrei solo evitare di piegare le strategie di mercato ad un modulo immutabile, perché i discorsi "eh ma a due non sa giocare, eh ma servono esterni solo di un certo tipo" si sono già letti parecchio e sul mercato troppi vincoli non sono mai un bene (come non averne nessuno, eh)

1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

non dico mai cose brutte

bahbahbah 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.