Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

La Covisoc blocca il mercato della Lazio: tutti i dettagli

Post in rilievo

Il 27/06/2025 Alle 17:40, The_Rock ha scritto:

La Lazio? Con tutte le squadre indebitate fino al midollo che ci sono in serie A?

Lotito si e` schierato apertamente contro i prescritti pochi mesi fa.

Questi sono gli avvertimenti di Marotta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non stimo la persona Lotito  , ma credo abbiano colpito lui per il fatto che sia uno dei pochi (forse l' unico) presidenti che abbia, diciamo alzato la cresta rispetto al duo GM , ha  avuto le paxxe per dire la sua, se pensate che dalle parti nostre prendiamo sberle dal 2006 e il nostro condottiero porge l'altra guancia senza dire ba......e va a braccetto con la GM, mi viene il vomito 🤢 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tante "assoluzioni " per lotito. Secondo me il presidente della Lazio è parte integrante dei problemi del sistema calcio italiano. In questo caso non mi sento di affermare che il nemico del mio nemico è mio amico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

La roma entro domani deve fare plusvalenza di 18mln per non incorrere a sanzioni del fair play finanziario.

Col Sassuolo la può fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

La roma entro domani deve fare plusvalenza di 18mln per non incorrere a sanzioni del fair play finanziario.

Ho letto di Lauriente’, magari gli danno due giocatori della primavera e il fair play muto….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Due anni fa l’hanno fatto, al Sassuolo andarono volpato e Missouri, o come si scrive, e a fine anno il Sassuolo andò in B…

sassuolo già nostalgico della B????

Appunto. Plusvalenza dichiarata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

'Sto fatto che questi escano fuori proprio ora puzza, ma puzza proprio.

nei mesi scorsi era andato giù pesante coi conti di talune  squadre, sicuramente sapeva di avere problemi, ma parlare di "certi  club" non è igienico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Goool1997 ha scritto:

6 ore fa, Totik ha scritto:

Col Sassuolo la può fare?

6 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ho letto di Lauriente’, magari gli danno due giocatori della primavera e il fair play muto….

Hanno venduto Abraham al Besiktas per 20 mln .ghgh 

Mi taccio che è meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2025 Alle 17:49, garrison ha scritto:

La Covisoc fa un controllo molto formale da quanto so.

Ad esempio non é che entra nel merito delle fideiussioni rilasciate, si limita a constatarne la presenza.

Poi se la società non paga e la fidiussione si rivela scritta sulla sabbia, ovvio che le società saltano, non é che sia colpa della Covisoc.

In questo caso la lazio manco la forma avrà rispettato, del resto dle problema dell'indice di liquidità io ne ho sempre e solo sentiro parlare in merito alla Lazio, che evidentemente non ha sufficienti proventi e liquidità extra sportivi rispetto ad altre società (ad es. Fiorenina e Sassuolo ma anche la Roma ci pensano i proprietari anche a mezzo sponsorizzazioni...Lotito ormai fa l'uomo politico non si sa neanche di che patrimonio disponga - dichiara redditi per un milione di € ho letto...tipo un giocatore della Cremonese -) e vige un rigidissimo auto-finanziamento.

Quindi alla covisoc presenti la fideiussione della Barbie e va bene così? Ed é tutto normale? A Rosarno o a Corleone forse é normale cosí... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E noi volevamo cedere mbangula e weah con 3mln in più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi aspetto domani comprino uno del besiktas a 10

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi aspetto domani comprino uno del besiktas a 10

Da quello che ho capito devono fare 20 milioni di plusvalenza e Abraham era a bilancio per circa 11, quindi non basterebbe la sua cessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti