Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

La Covisoc blocca il mercato della Lazio: tutti i dettagli

Post in rilievo

21 minuti fa, Icarius ha scritto:

Beh, se cominciano a colpire anche (finalmente) Lotito, allora forse qualcosa cambia in Serie A (non nel senso che diventerà un campionato regolare, ma solo che altri si siederanno sui posti che contano, dando il cambio a chi ha rubato fino a oggi). 

Più facile perché vogliono 40/50 milioni per Rovella con Marotta che offre 10 + Aslani.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

si, ma ad esempio ogni società ha problemi con giocatori che "rifiutano" la destinazione che la società ha trovato per loro

noi abbiamo avuto Zaniolo ed Abraham che hanno rifiutato societa estere perchè non di gradimento e ce ne sono sicuramente molte atri

Eh, vabbè, quello è chiaro, se parli di bidoni montati va così, ma non è certo il motivo del dissesto dei club.

Se il Milan ad esempio avesse annusato l'aria e ceduto Dollarumma ci avrebbe fatto dei bei soldi, il top team sarebbe arrivato e il giocatore lo avrebbe accettato.

Ovvio che dovrai sempre e comunque muoverti con 2-3 anni di anticipo sulla scadenza (in tal senso i nuovi contratti lunghi aiutano).

Ma ripeto, lo sforamento del budget è il principale problema e non è imposto da nessuno, è solo incapacità gestionale o il voler stare ad un livello che non compete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Più facile perché vogliono 40/50 milioni per Rovella con Marotta che offre 10 + Aslani.

In effetti liberarsi di presidenti come i vari Lotito, De Laurentis e Cairo non sarebbe male, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Ma la covisoc non si era dimessa e si stava aspettando un nuovo organo di controllo?

c'è stato un rinvio, per l'anno 2025/26 sarà ancora la covisoc (Marotta-Gravina) a decidere Neppure Abodi ce la fa con questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Ma la covisoc non si era dimessa e si stava aspettando un nuovo organo di controllo?

.ok

Già... stai a vedere che ci stanno prendndo per il cool alla grandissima sti schifoidi !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The_Rock ha scritto:

La Lazio? Con tutte le squadre indebitate fino al midollo che ci sono in serie A?

Effettivamente è molto strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

La Lazio? Con tutte le squadre indebitate fino al midollo che ci sono in serie A?

Infatti mi pare strana questa cosa, la covisoc ha sempre dormito sonni tranquilli in italia, ora si sveglia proprio con loro, molto strano, dovrebbero darci qualche info in più per tentare di capire.

Se si rispettassero davvero i parametri economici, in questa serie rimarrebbero solo il napoli, l'atalanta e forse pure l'udinese, per questo mi puzza di strano questa intromissione della covisoc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stino91 ha scritto:

Che Tudor alla Lazio non faceva mai giocare 😄

Se ci fosse veramente la possibilità di prenderlo (e non è così visto che hanno il mercato bloccato) e la condicio sine qua non sarebbe la permanenza di Tudor, sarei curioso di sapere per cosa opterebbe il tifoso juventino. Io non avrei dubbi a riguardo su cosa scegliere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Icarius ha scritto:

Beh, se cominciano a colpire anche (finalmente) Lotito, allora forse qualcosa cambia in Serie A (non nel senso che diventerà un campionato regolare, ma solo che altri si siederanno sui posti che contano, dando il cambio a chi ha rubato fino a oggi). 

Lotito credo sia l'unico della Lega Serie A a non aver votato Gravina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Morglum ha scritto:

Li puniscono per non aver fatto vincere la loro squadra a maggio, ci sta

38 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Lotito credo sia l'unico della Lega Serie A a non aver votato Gravina

Conoscendo il modus operandi della figgiccese non sarei assolutamente stupito per una cosa del genere, questo controllo a lotito sa tanto di infamità, lui che controlla anche i centesimi….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Conoscendo il modus operandi della figgiccese non sarei assolutamente stupito per una cosa del genere, questo controllo a lotito sa tanto di infamità, lui che controlla anche i centesimi….

Ma infatti le motivazioni della Covisoc sono difficili da credere, soprattutto in relazione alle altre squadre. Diverso il discorso che dovrebbe ricapitalizzare (lui credo sia il più povero dei proprietari del campionato), ma non mi pare che sia quella la questione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Morglum ha scritto:

Li puniscono per non aver fatto vincere la loro squadra a maggio, ci sta

Ahahaha, vero, non ci avevo pensato, le 2 suppostone di Pedro non le hanno ancora digerite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti