Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

3/4 di difesa titolare è fuori. Di cui due gravi che torneranno non prima di agosto e settembre

ho capito, gli indisponibili li conti?  il torneo finisce a luglio. Che  poi bremer non sai come rientra  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Kelly non puo' essere titolare , e abbimo die crociati al rientro più ora savona, si hanno notizie?

Per me di quel pacchetto se ne salvano a malapena 2 e uno è reduce da un crociato, vedi tu. Per quanto riguarda Savona non so, credo sia ancora presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non lo è per me, ma per l'allenatore. O credi che lo stia facendo giocare in quella posizione per puro divertimento? Mah.

Lo sta provando in un ruolo in cui non ha mai giocato.

perchè non abbiamo NESSUNO di ruolo.

bremer rotto, veiga via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Berico said:

ho capito, gli indisponibili li conti?  il torneo finisce a luglio. Che  poi bremer non sai come rientra  

Ma veramente pensate di vincere il mondiale dopo questa stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono competenze, e qui non ne vedo. 

serve andare in Francia e in Belgio a cercare qualcosa di buono senza andare a svenarsi per il classico pippone che ha fatto la stagione buona.

ad oggi tutti i reparti sono impresentabili da 4/5 posto in serie A.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il pacchetto difensivo è questo:

Kalulu-Bremer-Kelly

Gatti-Savona-Cabal

ripeto numericamente siamo ok. Poi sulla qualità potremo discuterne.

numericamente ci siamo in qualsiasi ruolo. Non è una discriminante il “numericamente”, la discriminante deve essere la qualità almeno nei titolari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mondiale finito per savona

mirko nicolino

E ce credo, gli e’ partita la caviglia, speriamo che non abbia toccato i legamenti.

Stava facendo pure una buona partita.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Kelly non puo' essere titolare , e abbimo die crociati al rientro più ora savona, si hanno notizie?

Savona ha preso una storta 

lo rivediamo al ritiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

3/4 di difesa titolare è fuori. Di cui due gravi che torneranno non prima di agosto e settembre

che si son fatti male al tempo stesso di Rodri

poi quando verranno fuori le metodologie e i tempi ridicoli di quegli arroganti nullasapienti del J Medical ci sarà da ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Per me di quel pacchetto se ne salvano a malapena 2 e uno è reduce da un crociato, vedi tu. Per quanto riguarda Savona non so, credo sia ancora presto.

qua pare che se vuoi un difensore non vuoi salah sefz  boh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ancora? Perché andrebbe bene per la panchina se non sa giocare come vuole Tudor?

chi lo ha detto che andrebbe bene per la panchina? Solo perché costa poco ?

la Lazio cede facendo una plusvalenza simile a quella che avrebbe portato Mbangula 

se ha così talento come dici tu perché nessuno offre nemmeno 10 milioni?

rispondi

perche che lo pensi tu o io qui sul forum che sia talentuoso non vale nulla… Leoni per te è talentuoso? Per me si…ma non conta…

conta il giudizio degli addetti ai lavori che porteranno i club a mettere 20/25 milioni di euro per acquistarlo 

Evidentemente Mbangula per chi fa questo di mestiere oggi non vale un investimento da 10 milioni di euro 

è molto semplice

Con ordine:

- andrebbe no bene, ma benissimo per la panchina, perché è un giocatore che può entrare bene anche a partita in corso e lo ha dimostrato.

- della plusvalenza della Lazio rispetto alla nostra a noi non frega nulla, se lo ha pagato 8 e lo vende a 16 dopo questa stagione fenomeni loro e pollo chi se lo prende. Allora possiamo dire “perché nessuno ha pagato Hujsen più di 15+3, perché Rovella è stato preso in prestito gratuito per 2 anni con obbligo dí riscatto a 17, perché nessuno ha offerto più fi 4 milioni per Nicolussi ecc.?

-quando abbiamo preso kelly a 23 milioni + bonus perché non c’erano altri club sul ragazzo?

Fino a quando c’è stato marotta si poteva sbagliare, ma da quando se ne è andato le nostre campagne acquisti sono state IMBARAZZANTI, perché alla fine dei conti i soldi Elkann li ha messi e buttati. 
ed ormai ogni club del mondo sa che con noi può fare sempre l’affare, sia a vendere che a comprare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il pacchetto difensivo è questo:

Kalulu-Bremer-Kelly

Gatti-Savona-Cabal

ripeto numericamente siamo ok. Poi sulla qualità potremo discuterne.

Ti sembra una difesa di un club che vuole puntare al quarto posto sta roba?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Weah si è fissato sin da subito col metterlo a piede invertito, non si sa bene perché.

Ha bruciato un sacco di giocatori, che, mediocri che siano, non sono impresentabili come koop, kostic, nico e kelly e il 9...

I 93min di Kostic sono stati la ciliegina sulla torta.

A questo punto, ritorno per ritorno, in campo era molto più utile Rugani al posto di dilettanti come Savona o Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non conta l'abbaglio che prendi ..conta il fatto che se lo cedi in prestito o con recompra e ti fa una buona stagione poi arrivano i milioni veri.. non le noccioline..e stai sicuro che mbangula giocando una stagione intera farà numeri buoni

Si ma la ricompra la fissi se il club che lo acquista è d’accordo 

fate sempre i film alla Spielberg…

il ragazzo doveva andare via per tanti fattori..tanti…non aveva dimostrato nulla a Roma ( cosa di cui quasi tutti si dimenticano di fare menzione) riesci a venderlo con una % sulla rivendita… va bene così 

potevi venderlo a 3 o 4 milioni in più ( stessa valutazione che si fa di Leoni oggi..ma anche questo non lo dice nessuno ovviamente )

“Eh ma il Real ha pagato 60”

anche il real può sbagliare..così come il Liverpool ha pagato una cifra ridicola per un giocatore molto forte per il quale forse sarebbe stata congrua una valutazione pari alla metà di quanto effettivamente pagato 

col senno di poi non ha senso ragionare…poi che il 90% delle persone la pensino diversamente non mi interessa

Huijsen ha portato una ventina di milioni mal contati…più o meno quelli che porterà Leoni al Parma ( essendo indicato come il giovane più talentuoso che abbiamo in Italia)

la differenza è che Il ragazzino voleva avere spazio e spazio per lui non c’era avendo fatto maluccio a Roma…dovevi vederlo per finanziare il mercato 

ne hai presi 4/5 in meno rispetto a quelli che potevi prendere? Può darsi…ma non è una roba con cui continuare a massacrare gli zebedei ogni santo giorno ( non parlo di te eh ma di un sentimento diffuso alimentato da Youtubers e capiscers vari )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mondiale finito per savona

mirko nicolino

Comunque,se non ricordo male,si potevano fare 6 cambi prima degli ottavi.Chissà se lo sostituiranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lev ha scritto:

Manu Kone della Roma per dirne uno fa un altro sport rispetto a Locatelli. 

E non mi pare l'abbiano pagato 100 mln... 

no, dai, non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

A novembre segnate tutti Tudor sara già saltato 

Ma guarda se punta su Kelly, rimangono Mck, Kostic e Vlahovic.. pure prima.

Poi con tutto il bene che si vuole ad Alberto.. Cioe’, Doku non gli ha fatto capire nulla e va bene tutto, pero’ se ti fa sempre la stessa finta alla lunga lo dovresti capire come affrontarlo e che *.

Lui titolare manco per sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra serve

- almeno un difensore che sappia giocare centrale e braccetto sinistro 

- un esterno titolare 

- una punta
- una mezza punta.

se si riesce a vendere a centrocampo, anche un centrocampista.

altrimenti siamo impresentabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ampiezzaeprofonditá said:

Ti sembra una difesa di un club che vuole puntare al quarto posto sta roba?

Mi citi le mega difese in serie A di cui dovremmo avere paura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

A novembre segnate tutti Tudor sara già saltato 

Sicuro...la stagione non la finisce

Igor si è guadagnato la panchina per una Champions conquista all'ultima giornata dopo un calendario osceno (l'unica seria era la Roma)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.