Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma la ricompra la fissi se il club che lo acquista è d’accordo 

fate sempre i film alla Spielberg…

il ragazzo doveva andare via per tanti fattori..tanti…non aveva dimostrato nulla a Roma ( cosa di cui quasi tutti si dimenticano di fare menzione) riesci a venderlo con una % sulla rivendita… va bene così 

potevi venderlo a 3 o 4 milioni in più ( stessa valutazione che si fa di Leoni oggi..ma anche questo non lo dice nessuno ovviamente )

“Eh ma il Real ha pagato 60”

anche il real può sbagliare..così come il Liverpool ha pagato una cifra ridicola per un giocatore molto forte per il quale forse sarebbe stata congrua una valutazione pari alla metà di quanto effettivamente pagato 

col senno di poi non ha senso ragionare…poi che il 90% delle persone la pensino diversamente non mi interessa

Huijsen ha portato una ventina di milioni mal contati…più o meno quelli che porterà Leoni al Parma ( essendo indicato come il giovane più talentuoso che abbiamo in Italia)

la differenza è che Il ragazzino voleva avere spazio e spazio per lui non c’era avendo fatto maluccio a Roma…dovevi vederlo per finanziare il mercato 

ne hai presi 4/5 in meno rispetto a quelli che potevi prendere? Può darsi…ma non è una roba con cui continuare a massacrare gli zebedei ogni santo giorno ( non parlo di te eh ma di un sentimento diffuso alimentato da Youtubers e capiscers vari )

Combatti Sassaroli :mbembe:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ti sembra una difesa di un club che vuole puntare al quarto posto sta roba?

Che ne pensi di Gil? A me piace molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

In tutto questo marasma c'è una nota positiva: Rugani finora molto bene .ghgh

Molto bene... ma gli altri? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da mesi che il problema vero di questa squadra è la difesa. Mi viene ripetuto che quando torna Bremer si sistema tutto, io ne dubito molto fortemente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

qua pare che se vuoi un difensore non vuoi salah sefz  boh

Invece dovrebbe essere il contrario, proprio perchè in attacco facciamo pena. Almeno la fase difensiva dovrebbe essere solida. Poi se prendono Yamal e Haaland mi faccio andare bene anche Savona e Kostic centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Savona ha preso una storta 

lo rivediamo al ritiro 

Una storta, se non ci sono in mezzo i legamenti, passa in 2/3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che si son fatti male al tempo stesso di Rodri

poi quando verranno fuori le metodologie e i tempi ridicoli di quegli arroganti nullasapienti del J Medical ci sarà da ridere 

A Bremer se non sbaglio sono saltati pure due menischi e il collaterale però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare della partita di Nico Gonzales? Una cosa raccapricciante, 40 milioni per una pippa che se lo paragono a Bernardeschi quest'ultimo mi sembra Robben. Ma vfc! 

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma veramente pensate di vincere il mondiale dopo questa stagione?

ma almeno presentarti con tre difensori validi, altrimenti  inutile rischiare infortuni, vedi savona, che poteva essere uno fondamentale ( con tutto il rispetto per savona) , con il real mettiamo le riserve e torniamo a casa allora. basta dirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io lo dico da mesi che il problema vero di questa squadra è la difesa. Mi viene ripetuto che quando torna Bremer si sistema tutto, io ne dubito molto fortemente 

le riserve le abbiamo 

ora ci servono i titolari. asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

In tutto questo marasma c'è una nota positiva: Rugani finora molto bene .ghgh

Insomma,gli ha messo 2 corna a Michela che Temptation Island scansate sefzsefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Berico said:

ma almeno presentarti con tre difensori validi, altrimenti  inutile rischiare infortuni, vedi savona, che poteva essere uno fondamentale ( con tutto il rispetto per savona) , con il real mettiamo le riserve e torniamo a casa allora. basta dirlo. 

Quindi avremmo dovuto comprare due-tre difensori nuovi di zecca per una competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ti sembra una difesa di un club che vuole puntare al quarto posto sta roba?

Come ho già detto, se ne salvano 2 e uno è reduce dal crociato. Quindi oltre il quarto posto non si può andare con quella difesa. Sto solo sottolineando che numericamente siamo ok, se ne entra uno ne deve uscire necessariamente uno. Non possiamo avere 9 difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Bremer è uno che fa reparto, ti fa giocare alto.

un top assoluto.

ma torna da un crociato.

spero torni velocemente lui, ma chi te l’assicura?

senza un suo backup (magari mancino, cosi può giocare anche braccetto) abbiamo seri problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RafJu ha scritto:

direi che è ora di dare una dirigenza a questa squadra

comolli si deve dare una mossa

mi sono rotto i * di sentire sempre e solo l' allenatore parlare di qualsiasi cosa

dt ds ddt

quel che vuole

ma si sbrigasse

Mi permetto di correggerti, è ora di dare una proprietà a questa squadra. Abbiamo cambiato allenatori,  direttori sportivi, calciatori e i risultati sono i medesimi. Adesso qua dentro cominciano a inveire a Weah e Mbangula, poi passeremo a Tudor e infine a comolli. La realtà è che il primo a dovrsene andare è elkann. È mi raccomando il prossimo anno stadio pieno ogni partita, non colpiamoli mai nell'unico posto che hanno a cuore e cioè il portafoglio, continuiamo a foraggiare st'inetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma vogliamo parlare della partita di Nico Gonzales? Una cosa raccapricciante, 40 milioni per una pippa che se lo paragono a Bernardeschi quest'ultimo mi sembra Robben. Ma vfc! 

Vendere!

Q costo di fare minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che si son fatti male al tempo stesso di Rodri

poi quando verranno fuori le metodologie e i tempi ridicoli di quegli arroganti nullasapienti del J Medical ci sarà da ridere 

Effettivamente io mi aspettavo che Bremer rientrasse già a fine campionato. Cabal no, si è fatto male a metà novembre.

3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma la ricompra la fissi se il club che lo acquista è d’accordo 

fate sempre i film alla Spielberg…

il ragazzo doveva andare via per tanti fattori..tanti…non aveva dimostrato nulla a Roma ( cosa di cui quasi tutti si dimenticano di fare menzione) riesci a venderlo con una % sulla rivendita… va bene così 

potevi venderlo a 3 o 4 milioni in più ( stessa valutazione che si fa di Leoni oggi..ma anche questo non lo dice nessuno ovviamente )

“Eh ma il Real ha pagato 60”

anche il real può sbagliare..così come il Liverpool ha pagato una cifra ridicola per un giocatore molto forte per il quale forse sarebbe stata congrua una valutazione pari alla metà di quanto effettivamente pagato 

col senno di poi non ha senso ragionare…poi che il 90% delle persone la pensino diversamente non mi interessa

Huijsen ha portato una ventina di milioni mal contati…più o meno quelli che porterà Leoni al Parma ( essendo indicato come il giovane più talentuoso che abbiamo in Italia)

la differenza è che Il ragazzino voleva avere spazio e spazio per lui non c’era avendo fatto maluccio a Roma…dovevi vederlo per finanziare il mercato 

ne hai presi 4/5 in meno rispetto a quelli che potevi prendere? Può darsi…ma non è una roba con cui continuare a massacrare gli zebedei ogni santo giorno ( non parlo di te eh ma di un sentimento diffuso alimentato da Youtubers e capiscers vari )

Huijsen è molto forte ma la rapina l'ha fatta il Bournemouth, d'altronde il Real fattura 1 mld e quindi stacca assegni in bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ramon Serrano said:

Hai fatto fuori Motta per prendere Tudor

che perla 

ho gia detto tutto

e meno male

pensa con il quel tacchino che fine avremmo fatto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Insomma,gli ha messo 2 corna a Michela che Temptation Island scansate sefzsefzsefz 

È un bravo ragazzo (pluricit.) .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Con ordine:

- andrebbe no bene, ma benissimo per la panchina, perché è un giocatore che può entrare bene anche a partita in corso e lo ha dimostrato.

- della plusvalenza della Lazio rispetto alla nostra a noi non frega nulla, se lo ha pagato 8 e lo vende a 16 dopo questa stagione fenomeni loro e pollo chi se lo prende. Allora possiamo dire “perché nessuno ha pagato Hujsen più di 15+3, perché Rovella è stato preso in prestito gratuito per 2 anni con obbligo dí riscatto a 17, perché nessuno ha offerto più fi 4 milioni per Nicolussi ecc.?

-quando abbiamo preso kelly a 23 milioni + bonus perché non c’erano altri club sul ragazzo?

Fino a quando c’è stato marotta si poteva sbagliare, ma da quando se ne è andato le nostre campagne acquisti sono state IMBARAZZANTI, perché alla fine dei conti i soldi Elkann li ha messi e buttati. 
ed ormai ogni club del mondo sa che con noi può fare sempre l’affare, sia a vendere che a comprare

Che può andare bene per la panchina lo dici tu…un ala pura a noi non serve a nulla

basterebbe guardare come giochiamo..basta guardare i movimenti che fa Yildiz e Conceicao…Nico con tutor lo scorso anno è stato messo tutta fascia pur essendo un ibrido 

Mbangula ha uno spunto discreto sui 5/10 metri..stop…tecnicamente non è nulla di che..tatticamente molto molto acerbo ( ci sta anche considerando l’età ) 

in rosa serve spazio per giocatori funzionali al progetto tecnico…

lo puoi prestare sperando di tirarci su 12 invece che 8 ma quella plusvalenza ti serviva oggi altrimenti non avrebbero dato il via libera agli inglesi in 24 ore per parlare con i due calciatori 

questi sono i fatti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Nico purtroppo altra prestazione orrenda, ma non è l'unico. Se ne possono aggiungere altri direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Una storta, se non ci sono in mezzo i legamenti, passa in 2/3 giorni.

non mi sembrava dalle immagini quel. tipo di storta 

una storta presa bene ti condiziona diversi giorni 

io ne so qualcosa.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.