Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Nick Lyott said:

Mbangula può essere anche un esubero ma non può valere meno di 10 mln, in nessuna galassia. Stiamo parlando di un giovane che ha comunque dimostrato qualcosa, ha gli stessi numeri di Conceicao con meno minutaggio. Non sto dicendo che dovrebbe valere 40mln, ma poco meno della metà sarebbe la giusta valutazione.

Io spingerei per un 12-15M. Detto questo non vedo nulla di esaltante nel giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Comunque spero che nessuno scriva più che abbiamo molti difensori quindi non serve un innesto…

Infatti non servono innesti ma almeno un paio di soatituzioni, quello sì. Numericamente siamo ok, quello che conta è il livello di questi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Comunque spero che nessuno scriva più che abbiamo molti difensori quindi non serve un innesto…

che ne abbiamo è vero

il problema è che fan pena .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Chiariamoci, se Tudor li tiene fuori perché lo impone la società, mi dà molto fastidio ma l’aziendalismo di un allenatore lo posso, astrattamente, comprendere.

Se li tiene fuori perché è un talebano che non è in grado di selezionare i giocatori migliori e scegliere un modulo per farli coesistere e non viceversa, beh allora per quanto mi riguarda può fare il pieno all’auto anche stanotte per fare il viaggio di ritorno in auto come all’andata.

Sarebbe il vero inizio della stagione 25-26...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Se giochi in questo modo becero e fai 90 minuti senza palla è normale prendere imbarcate. Noi dobbiamo comprare gente che ci permette di attaccare.

La gente che ti permette di attaccare sono anche difensori decenti.

con sta difesa siamo impresentabili anche se ci allena Guardiola assistito dallo spirito di Rinus Michels.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Aspettasse il Real come Isla st’altro fenomeno.

Li abbiamo tutti noi.

Rifiutano la premier, l’arabia, la turchia

Ma che ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stiamo ancora a discutere di Weah temo che non abbiamo capito la situazione. Weah è una pippa, una delle tante che abbiamo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

La gente che ti permette di attaccare sono anche difensori decenti.

con sta difesa siamo impresentabili anche se ci allena Guardiola assistito dallo spirito di Rinus Michels.

Oggi attaccavamo con Vlahovic Koopmeiners Nico Gonzalez Kostic ... e voi pensate ai difensori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi diverte un mondo leggere di ingarbugliamenti tattici su Conceicao, Nico, Mbangula, Kelly, Kalulu, Locatelli e financo di McKennie.

Un tempo - invero neanche tanto lontano eh -parlavamo di Higuain, Tevez, Vidal, Khedira, Marione, Chiello, Barzagli, Pirlo, Douglas Costa, Matuidi toh. Nomi a caso ovviamente. 

McKennie. Savona. Locatelli. Kelly. Nico. Mbangula. Spettacolo perlabuttana :261:

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Mbangula non sarà Yildiz, ma ha talento e ci costa zero. Per la panchina va strabene.

ormai con 8 milioni non ci compri manco il terzo portiere.

Ripeto, se la Lazio vende tchouna (pagato 8 e con una stagione disastrosa) a 16, mbangula non può costare meno

Ancora? Perché andrebbe bene per la panchina se non sa giocare come vuole Tudor?

chi lo ha detto che andrebbe bene per la panchina? Solo perché costa poco ?

la Lazio cede facendo una plusvalenza simile a quella che avrebbe portato Mbangula 

se ha così talento come dici tu perché nessuno offre nemmeno 10 milioni?

rispondi

perche che lo pensi tu o io qui sul forum che sia talentuoso non vale nulla… Leoni per te è talentuoso? Per me si…ma non conta…

conta il giudizio degli addetti ai lavori che porteranno i club a mettere 20/25 milioni di euro per acquistarlo 

Evidentemente Mbangula per chi fa questo di mestiere oggi non vale un investimento da 10 milioni di euro 

è molto semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

”Ho visto un Tudor molto deluso: secondo me oggi si è reso conto che non ha una squadra da Juventus.”

[Ravanelli, Canale5]

Buongiorno principessa (cit.)

altroche 3-4 acquisti

Forse si sarà reso conto di non essere nemmeno un allenatore da Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Infatti non servono innesti ma almeno un paio di soatituzioni, quello sì. Numericamente siamo ok, quello che conta è il livello di questi giocatori.

Bremer - che rientra da lungo infortunio - non ha un sostituto. Nessuno.

a sinistra abbiamo solo kelly (!!!) oltre al lungodegente cabal.

pensare di non aver bisogno di difensori (almeno uno di livello) è più che naif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

solo io noto che serve un difensore che domani  prende l'aereo e vada in america ?sefz

Gatti

Bremer 

Cabal 

In teoria questi 3 dovrebbero essere in squadra ad inizio campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Forse si sarà reso conto di non essere nemmeno un allenatore da Juventus

Si sarà reso conto che non c'è più niente della Juventus fondata nel 1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ampiezzaeprofonditá said:

Mi diverte un mondo leggere di ingarbugliamenti tattici su Conceicao, Nico, Mbangula, Kelly, Kalulu, Locatelli e financo di McKennie.

Un tempo - invero neanche tanto lontano eh -parlavamo di Higuain, Tevez, Vidal, Khedira, Marione, Chiello, Barzagli, Pirlo, Douglas Costa, Matuidi toh. Nomi a caso ovviamente. 

McKennie. Savona. Locatelli. Kelly. Nico. Mbangula. Spettacolo perlabuttana :261:

pazzesco

stiamo sotto zero

e manco c'è la dirigenza. a luglio. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

solo io noto che serve un difensore che domani  prende l'aereo e vada in america ?sefz

Ho anche notato che alcuni difensori dovrebbe prendere l'aereo e fare percorso inverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Oggi attaccavamo con Vlahovic Koopmeiners Nico Gonzalez Kostic ... e voi pensate ai difensori?

i problema è che quelli non sono i titolari i difensori lo erano . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Tudor vuole i mediani che coprono il campo (cit) .doh 

Ti rendi conto? Manco a dire che fa un 4-2-4 con Robben e Ribéry sulle fasce e Alcantara in mezzo....no 2 mediani con la difesa a 3 e 2 terzini semplici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Light Juve said:

Chiariamoci, se Tudor li tiene fuori perché lo impone la società, mi dà molto fastidio ma l’aziendalismo di un allenatore lo posso, astrattamente, comprendere.

Se li tiene fuori perché è un talebano che non è in grado di selezionare i giocatori migliori e scegliere un modulo per farli coesistere e non viceversa, beh allora per quanto mi riguarda può fare il pieno all’auto anche stanotte per fare il viaggio di ritorno in auto come all’andata.

Weah si è fissato sin da subito col metterlo a piede invertito, non si sa bene perché.

Ha bruciato un sacco di giocatori, che, mediocri che siano, non sono impresentabili come koop, kostic, nico e kelly e il 9...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha lasciato veramente dei buchi clamorosi

E per fortuna che ha azzeccato un paio di chiamate altrimenti tanti saluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo le cose serie

sta squadra, tenendo sto "allenatore" quanti acquisti ha verosimilmente bisogno?

nei titolari, a esser stretti, siamo sui 3/4 acquisti imprescindibili

sicuramente due difensori e un esterno destro, probabilmente una punta, probabilmente un centrocampista e uno dei due dietro le punte

da Juve ci son solo Bremer, Thuram e Yildiz

il resto van da riserve al spedire su Nettuno stanotte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.