Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Eh, ma tanti lo avevano fatto.

Invece serviva una lezione che mettesse in evidenza i limiti del nostro organico.

Che un difensore centrale serve, che Alberto Costa è un giovane promettente, ma difensivamente e tecnicamente è tutto da costruire.

Che Locatelli non può essere un titolare inamovibile di questa rosa.

Oh, poi quelli di là comunque sono fenomeni

Non credo serva giocare con un City finalmente (fortunati loro!) profondo di giocatori che ha giocato ad un ritmo alto che abbiamo tenuto per 20 minuti per trovare le lacune di una rosa. Si passa da un eccesso all'altro. La Juve e il restante 86,5% delle altre squadre non può più competere con queste realtà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Eh, ma tanti lo avevano fatto.

Invece serviva una lezione che mettesse in evidenza i limiti del nostro organico.

Che un difensore centrale serve, che Alberto Costa è un giovane promettente, ma difensivamente e tecnicamente è tutto da costruire.

Che Locatelli non può essere un titolare inamovibile di questa rosa.

Oh, poi quelli di là comunque sono fenomeni

Loro sono fenomeni e noi abbiamo una squadra per lo più di pipponi che nella Juve di Pirlo marchisio Pogba e vidal non avrebbero nemmeno giocato 1 minuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se per qualche strano motivo non riuscissimo a confermare Muani e Conceicao, si fa davvero complicata sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Personalità. Poi tutti a parlare dei guai di Luiz ma Koopmeiners in un anno:

salta europeo

non si allena con l'Atalanta

guaio muscolare

costola rotta

febbre random probabilmente per la costola malconcia

infiammazione tallone d'Achille

Un paziente di ospedale praticamente.

Che ne pensi della diagonale difensiva di Koopmeiners in occasione del quarto gol? Ho visto bambini di 10 anni fare meglio quel movimento... 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AG10 ha scritto:

Serata che aumenta il pessimismo:

- Tra noi e le grandi d’Europa ci sono tre/quattro gol di scarto

- Non c’è un nome per il mercato che mi convince

Non è difficile prevedere che il gap aumenterà.

Per me paragonarsi oggi alle grandi d'Europa non ha veramente senso, significa farsi solo del male.

Torniamo grandi in Italia, perché attualmente non siamo grandi neanche qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Esistono anche gli avversari eh 

loro poi sarebbero anche un po’ forti .ghgh 

ora vorrei parlare con quell’utente che diceva che dovevamo fare turn over contro i marocchini…come gli dissi “poi ti vai a giocare la qualificazione contro il City..sei sicuro di batterli?”  

chissà cosa ne pensa ora 

Tudor ad ora ha fatto il suo, ha messo la qualificazione in tasca con una partita d'anticipo e giustamente, con il city, ha fatto riposare molti titolari...poi che i panchinari del city , siano più forti anche dei nostri titolari è un altro conto...questi da gennaio hanno speso 350 milioni per migliorare la squadra, cosa significa pensano i tifosi? Che stanno sempre in depressione come ci è capitato a novembre? Mah

Cmq obbiettivo raggiunto, ora vediamo di partita in partita cosa succede, di certo l'obiettivo nostro era giocare gli ottavi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi spiego, se non con cose che sono fuori dal calcio, come si possa prendere, e voglio dimenticarmi delle cifre, Kelly. Qualunque difensore della serie B sarebbe andato bene e non temo smentite. Ovviamente si possono fare tanti paragoni su altri giocatori della rosa. Ma questa è veramente inspiegabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma se tu non hai un conto in banca di un certo tipo difficilmente potrai comprare una Ferrari 

non è che se non posso comprare la Ferrari non compro nessuna macchina…devo anche rendermi conto della mia capacità di spesa e comprare il meglio che posso con i soldi che ho 

altrimenti vado a lavoro sul dorso di un mulo sefz 

Se sono piu forti e ti presenti con i panchinari...

Trai tu le conseguenze. Anzi, le abbiamo viste. 

Perchè qualche mese fa, giocando una partita seria, ricordo un altro risultato, pur restando piu forti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma il punto è che io non capisco cosa abbia detto di così surreale, sono dichiarazioni normali, condite da un po' di rammarico perché penso che lui in primis non si aspettasse questo punteggio.

Poi che magari si potevano fare scelte diverse schierando altri giocatori ci può stare.

Soprattutto se poi alla prossima perdi malamente ed esci.

Ma se la prossima la vinci perché hai molti  titolari freschi in campo in un certo senso ha pure avuto ragione.

Pure Gasperini quando ha detto che il.rigore non doveva batterlo Lookmam non ha detto nulla di strano, se fosse stato un giornalista. 

Le parole degli allenatori però vanno valutate diversamente. 

A me non piace che uno esplica la inferiorità con tanta enfasi, non fa bene al gruppo alla autostima ed alla mentalità. 

Io non voglio questo da un allenatore,  è un giudizio puramente tecnico non sul merito di ciò che ha detto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

E pensare che c’è ancora gente che parla di competenza di qua, competenza di là ecc ecc. Servono i milioni e ne servono anche parecchi

Ma se veramente ci sono difficoltà a spendere, come si può spendere per gente come Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Si, prof, sognare non costa nulla, ma già i primi cammellari, che erano il nulla assoluto, si avvicinavano all'area con troppa facilità verticalizzando in maniera elementare, i marocchini ancor di più, oggi ci hanno proprio fatto ballare la rumba, figurati il real come ci infilerà. 

Mamma mia che bruta quella propic ( si lo so te lo dico sempre ma che sensazione allo stomaco diomio sefz )

allora…vero…loro poi son forti e lavorano su un progetto già da anni con un allenatore integralista ma bravo 

io provo a mettermi nei panni di Tudor…so che il City è nettamente più forte..potrei fare la partita della vita e strappare un pareggio ma agli ottavi arrivo morto e vado a casa

lascoo a riposo i miei migliori calciatori ( Yildiz Thuram Chico Cambiaso Muani) e mi gioco il tutto per tutto negli ottavi…se va bene e batto il Real ho l autostima a mille dovesse andare male sono uscito con il real 

mett il caso che vinci o pareggi con il city…finisci la partita devastato fisicamente..se poi esci agli ottavi fai una brutta figura e ti precludi le altre entrate del mondiale .ok 

per me Tudor ha fatto bene…preferisco guardare i lampi accecanti di Yildiz che le nefandezze di Gatti e Savona (oggi male anche Kalulu ma penso sia una serata storta)

@Maxseventi taggo qui perché trovi la mia risposta ed evito così di riscriverlo appesantendo il topic .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma se tu non hai un conto in banca di un certo tipo difficilmente potrai comprare una Ferrari 

non è che se non posso comprare la Ferrari non compro nessuna macchina…devo anche rendermi conto della mia capacità di spesa e comprare il meglio che posso con i soldi che ho 

altrimenti vado a lavoro sul dorso di un mulo sefz 

Almeno non inquini sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Io non mi spiego, se non con cose che sono fuori dal calcio, come si possa prendere, e voglio dimenticarmi delle cifre, Kelly. Qualunque difensore della serie B sarebbe andato bene e non temo smentite. Ovviamente si possono fare tanti paragoni su altri giocatori della rosa. Ma questa è veramente inspiegabile.

Probabilmente Giuntoli ci avrà guadagnato tanto, favori tra agenti, procuratori, chissà cosa c'è dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato in uscita lo vedo molto complicato...speriamo che Comolli siia di alto livello se no sono caxxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Io spero semplicemente ci sia qualcosa sotto, tipo un favore ad un agente o qualcosa di sto tipo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Tudor ad ora ha fatto il suo, ha messo la qualificazione in tasca con una partita d'anticipo e giustamente, con il city, ha fatto riposare molti titolari...poi che i panchinari del city , siano più forti anche dei nostri titolari è un altro conto...questi da gennaio hanno speso 350 milioni per migliorare la squadra, cosa significa pensano i tifosi? Che stanno sempre in depressione come ci è capitato a novembre? Mah

Cmq obbiettivo raggiunto, ora vediamo di partita in partita cosa succede, di certo l'obiettivo nostro era giocare gli ottavi...

.qualamano 

concordo su tutto 

poi almeno andremo a giocarci gli ottavi con i nostri migliori calciatori riposati (non un dettaglio visto che i ragazzi giocano ininterrottamente da 10 mesi e li ci sono temperature ed umidità infami .ok )

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Perchè qualche mese fa, giocando una partita seria, ricordo un altro risultato, pur restando piu forti eh

Un altro City stralunato, magari qualche giocatore non più all'altezza come De Bruyne. Infatti da gennaio hanno rifatto mezza squadra. Stasera hanno giocato ad un ritmo da finale di Champions. 4 cambi su 5 di stratitolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di quali piedi per terra vi riferite?

Questa è la stessa rosa che si e’ cahata in mano a Venezia..

Contro le 2 squadre incontrate, alcuni giocatori, uno su tutti, Kelly, ha avuto degli svarioni pure contro di loro, quindi piedi per terra dove, quando e perche’.

Solo un folle potrebbe pensare di ripresentarsi con quasi la stessa rosa fra 2 mesi pensando che bastano solo 2-3-4 acquisti..

Qua c’e’ di nuovo una rosa da rifare con una differenza.. La spina dorsale l’abbiamo:

Di Gregorio-Bremer “da vedere come tornera’ pero’ avra’ n’altro mese di recupero praticamente”-K.Thuram-Yildiz-Kolo muani

Attorno a questi va costruita la squadra titolare.. Mentre per i sostituti, beh, devono essere buoni, non i Kelly di turno.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mamma mia che bruta quella propic ( si lo so te lo dico sempre ma che sensazione allo stomaco diomio sefz )

allora…vero…loro poi son forti e lavorano su un progetto già da anni con un allenatore integralista ma bravo 

io provo a mettermi nei panni di Tudor…so che il City è nettamente più forte..potrei fare la partita della vita e strappare un pareggio ma agli ottavi arrivo morto e vado a casa

lascoo a riposo i miei migliori calciatori ( Yildiz Thuram Chico Cambiaso Muani) e mi gioco il tutto per tutto negli ottavi…se va bene e batto il Real ho l autostima a mille dovesse andare male sono uscito con il real 

mett il caso che vinci o pareggi con il city…finisci la partita devastato fisicamente..se poi esci agli ottavi fai una brutta figura e ti precludi le altre entrate del mondiale .ok 

per me Tudor ha fatto bene…preferisco guardare i lampi accecanti di Yildiz che le nefandezze di Gatti e Savona (oggi male anche Kalulu ma penso sia una serata storta)

@Maxseventi taggo qui perché trovi la mia risposta ed evito così di riscriverlo appesantendo il topic .ok 

È ovvio che la chiave di lettura della partita di stasera la avremo con il tempo.

Per il momento io commento la partita di stasera.

L atteggiamento non mi è  piaciuto ne prima ne dopo.

Ma magari le intenzioni di Tudor sono diverse di quelle che ho percepito io limitandomi a stasera.

Però non ho avuto buone semsazioni. 

Spero.di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si si 

ricordo anche io 

giocando “seriamente” come dici tu finimmo al 20esimo posto per poi uscire con il psv e successivamente facendoci eliminare dalla coppa Italia dalle riserve dell’Empoli retrocesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

.qualamano 

concordo su tutto 

poi almeno andremo a giocarci gli ottavi con i nostri migliori calciatori riposati (non un dettaglio visto che i ragazzi giocano ininterrottamente da 10 mesi e li ci sono temperature ed umidità infami .ok )

E pensa, nonostante siano riposati il rischio di uscire è molto alto...ci stiamo vivendo male qst competizione, e questo, perché a contrario a quanto si dice, il risultato conta eccome, conta quando sei forte e quando sei scarso, soprattutto se ti chiami Juventus...

Qui davvero c'è un mercato da fare, forse molti non se ne accorgono che stiamo molto dietro...mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.