Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Embè ha detto che per vincere una partita così noi dobbiamo essere al 100%.

Ci sono galassie di differenza tra noi e loro al momento, se poi un po' di sano realismo vi fa male quello è un altro discorso.

Pensa poi che come foto del profilo hai quello dello scudetto perso in albergo e quello che sta ancora piangendo per la rimessa del Bologna battuta 5 metri più avanti 😂

Tudor deve fare l'allenatore,  non il realista..

Altrimenti vada da Gatti e gli dica che ha i piedi fucilati e che non diventerà mai Chiellini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Pensa invece se la prossima giochiamo con i titolari ed eliminiamo il Real con tunnel di Chico su Huijsen uhuh 

scommetti che il tipico dei commenti post partita arriva si e no a 20 pagine e qui nell’angolo saremmo in sei o sette a scrivere? .ghgh 

comunque oh.. pieno di ragazzine isteriche eh (con tutto il rispetto per le ragazze)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mica posso sapere tutto il tuo background eh.

Resta il fatto che io non ci vedo nessuna scusa, ha solo esplicitato dei dati di fatto.

Poi giudicare una persona per un'intervista post partita globalmente una persona, mah.

Posto che anche a me onestamente non piacciono le persone che accampano scuse.

Mancava anche qualche considerazione sul taglio di capelli del povero tudor..ah no sefz 

falli sfogare….non aspettavano altro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa invece se la prossima giochiamo con i titolari ed eliminiamo il Real con tunnel di Chico su Huijsen uhuh 

scommetti che il tipico dei commenti post partita arriva si e no a 20 pagine e qui nell’angolo saremmo in sei o sette a scrivere? .ghgh 

Ci può stare. Però loro continuano a fatturare 1mld a comprare campioni e a vincere tutto,mentre per noi il trofeo sarebbe battere il real a chiulo con difesa ad oltranza,poi uscire con quella dopo

Pero vantandoci di giocare pieni di pippe che valgono 1/10 di quel che li paghiamo(ok sono buono mi tengo largo)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Tudor deve fare l'allenatore,  non il realista..

Vabbè ma se stiamo qua a spulciare tutte le dichiarazioni post partita manco Guardiola va bene, anzi Guardiola è proprio il più faccia di * di tutti.

Infatti io capisco le critiche a livello tattico sull'allenatore, ma su ste cose non ha proprio senso zio canta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, prof, sognare non costa nulla, ma già i primi cammellari, che erano il nulla assoluto, si avvicinavano all'area con troppa facilità verticalizzando in maniera elementare, i marocchini ancor di più, oggi ci hanno proprio fatto ballare la rumba, figurati il real come ci infilerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Partita che ha riportato tanti con i piedi per terra.

Perché era sbagliato esaltarsi per aver fatto 9 gol a due squadre di serie C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Pistro75 said:

Ma guarda che questo è normalissimo nelle società in cui non funziona un caxxo come siamo noi o come può essere il MU. 

Diventi Re Mida al contrario, tutto quello che tocchi diventa m.

Dai siamo stati capaci di regalare Huijsen. Non capire il valore di un ragazzo che hai cresciuto tu, che hai avuto sotto gli occhi per anni,  e del quale tutti gli addetti ai lavori parlano come un potenziale fenomeno, devi essere proprio una società gestita da disagiati.

Ricordo che Rovella era all scadenza ma noi lo pagamo una Bella cifra solo perche Genoa ci Pago un giocatore cosi facemo una plusvalenza..la Juve e da Anni che e entrata nel tunel del fare mercato solo per plusvalenze..non Guarda I giocattori non valuta il galore sportivo..sono tutti merce di scambio..noi non facciamo piu calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Infatti la sensazione tremenda di questa sera è che il progetto tattico di Tudor sia già fallito.

Bah, io ero e resto contrario a Tudor come allenatore, ma il Mondiale per club è una competizione veramente di basse livello, giocata a ritmi da amichevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè ma se stiamo qua a spulciare tutte le dichiarazioni post partita manco Guardiola va bene, anzi Guardiola è proprio il più faccia di * di tutti.

Infatti io capisco le critiche a livello tattico sull'allenatore, ma su ste cose non ha proprio senso zio canta 

Io non spulcio nulla e non sto bocciano Tudor in assoluto.

Stasera non mi è piaciuto. 

E sto dicendo il perché. 

Io la partita di stasera la voglio dimenticare sia per come è  stata impostata sia per cosa si è detto.dopo.

Bisogna fare diversamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Dopo anni in cui mi hanno detto che deve essere l'allenatore ad adattarsi alla rosa....oggi improvvisamente ci ritroviamo con un talebano del suo modulo e va bene così...mah..

Ma veramente non so a chi ti riferisci ma io personalmente ho sempre detto che gli acquisti devono essere funzionali al progetto tecnico 

L’allenatore non solo ha il diritto ma il dovere di indicare su quali ruoli la società deve intervenire indicando le qualità dei calciatori di cui avrebbe bisogno

un DG o un DS lavora su questo input discutendo con l’allenatore su chi andare in maniera decisa tra i profili prendibili 

questi penso io e questo in un mondo normale sarebbe il modo razionale di operare

ci sono poi quelli che ti dicono 

“Voglio Iturbe o me ne vado”

”Voglio Koopmeiners anche se costa 60”

ecco questa gente io mai la vorrei o rivorrei alla Juventus 

l’allenatore deve indicare il ruolo e le caratteristiche di certo non può dettare o imporre un nome preciso da acquistare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi sefz le dichiarazioni "terrificanti" di Tudor nel post-partita:

1) noi per fare meglio dobbiamo essere al completo, proprio freschi, prepararla bene, poi potrebbe essere una partita diversa.

2) Loro hanno giocatori molto più forti dei nostri. Questa è la verità, questo va detto, non cercando le scuse, non cercando niente,

3) è così il calcio, a volte è brutto, vai avanti, c'è un altro torneo. Si dimentica questa gara, riposiamo e andiamo avanti.

Enrico Toti non l'avrebbe lanciata meglio, la sua stampella... vedremo martedi'. .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sandstorm said:

Koopmeiners é passato dall’essere il centrocampista più forte d’Italia ad una pippa megagalattica, come é possibile?

Semplicemente non era a quei livelli nemmeno prima, come Vlahovic, o Kulusevski etc...

Non vedendoli tutte le partite certi giocatori vengono sopravvalutati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Koopmeiners é passato dall’essere il centrocampista più forte d’Italia ad una pippa megagalattica, come é possibile?

Personalità. Poi tutti a parlare dei guai di Luiz ma Koopmeiners in un anno:

salta europeo

non si allena con l'Atalanta

guaio muscolare

costola rotta

febbre random probabilmente per la costola malconcia

infiammazione tallone d'Achille

Un paziente di ospedale praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Perché era sbagliato esaltarsi per aver fatto 9 gol a due squadre di serie C.

Eh, ma tanti lo avevano fatto.

Invece serviva una lezione che mettesse in evidenza i limiti del nostro organico.

Che un difensore centrale serve, che Alberto Costa è un giovane promettente, ma difensivamente e tecnicamente è tutto da costruire.

Che Locatelli non può essere un titolare inamovibile di questa rosa.

Oh, poi quelli di là comunque sono fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

E sto dicendo il perché. 

Io la partita di stasera la voglio dimenticare sia per come è  stata impostata sia per cosa si è detto.dopo.

Esistono anche gli avversari eh 

loro poi sarebbero anche un po’ forti .ghgh 

ora vorrei parlare con quell’utente che diceva che dovevamo fare turn over contro i marocchini…come gli dissi “poi ti vai a giocare la qualificazione contro il City..sei sicuro di batterli?”  

chissà cosa ne pensa ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

E sto dicendo il perché. 

Ma il punto è che io non capisco cosa abbia detto di così surreale, sono dichiarazioni normali, condite da un po' di rammarico perché penso che lui in primis non si aspettasse questo punteggio.

Poi che magari si potevano fare scelte diverse schierando altri giocatori ci può stare.

Soprattutto se poi alla prossima perdi malamente ed esci.

Ma se la prossima la vinci perché hai molti  titolari freschi in campo in un certo senso ha pure avuto ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Non fatemi più leggere Kelly nelle formazioni che postate perché divento una belva... 😂

Il problema non sono le cose che postiamo qua che ce le leggiamo solo tra noi per chiacchierare di calcio.

Il problema è che Kelly è nelle formazioni ufficiali in campo .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ci può stare. Però loro continuano a fatturare 1mld a comprare campioni e a vincere tutto,mentre per noi il trofeo sarebbe battere il real a chiulo con difesa ad oltranza,poi uscire con quella dopo

Pero vantandoci di giocare pieni di pippe che valgono 1/10 di quel che li paghiamo(ok sono buono mi tengo largo)

Si ma se tu non hai un conto in banca di un certo tipo difficilmente potrai comprare una Ferrari 

non è che se non posso comprare la Ferrari non compro nessuna macchina…devo anche rendermi conto della mia capacità di spesa e comprare il meglio che posso con i soldi che ho 

altrimenti vado a lavoro sul dorso di un mulo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Il problema non sono le cose che postiamo qua che ce le leggiamo solo tra noi per chiacchierare di calcio.

Il problema è che Kelly è nelle formazioni ufficiali in campo .ghgh 

Però almeno voi fatemi questa cortesia... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Esistono anche gli avversari eh 

loro poi sarebbero anche un po’ forti .ghgh 

ora vorrei parlare con quell’utente che diceva che dovevamo fare turn over contro i marocchini…come gli dissi “poi ti vai a giocare la qualificazione contro il City..sei sicuro di batterli?”  

chissà cosa ne pensa ora 

Ma che il City sia più forte non mi meraviglia. 

Però dai che bisogno c era di fare quel turnover , erano già più forti ma tra perdere e fare figuracce c'è una bella differenza...

Poi che Tudor vada in conferenza a dire checsiamo inferiore con così tanta enfasi a me non piace,  un allenatore non dovrebbe mai farlo, non un allenatore della Juventus...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.