Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, St3vo32_ ha scritto:

Ennesima figura da cioccolatai... Mai visto un procuratore esporsi così tanto nei confronti della società che detiene il cartellino del suo assistito… che vergogna.

Procuratori,brava gente..

.sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ci vorranno anni per rimediare al mercato CATASTROFICO di Giuntoli. Si andasse a nascondere. Vergogna!

Ci voleva talento anche a sfasciare in questo modo la società più blasonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

La migliore squadra contro il City quando si è già qualificati? Ha più senso tentare il turno successivo.

Io ho seguito il suo ragionamento post partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Luiz non ha avuto nemmeno un quarto delle possibilità degli altri due…

e non si capisce il perché 

Luiz è venuto alla Juve per il discorso plusvalenze del suo club di appartenenza. Non ci voleva manco venire infatti vorrebbe tornare a casa sua sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Sì, ma stiamo sempre parlando di riserve.

Per dire, io li vedo titolari in campionato il sabato sera per tenere a riposo chi 3 giorni dopo giocherà a Monaco di Baviera.

Il problema è che oggi non abbiamo quei 4 che giocheranno a Monaco di Baviera 

In teoria quei 4 andrebbero comprati in questo mercato, però probabilmente non siamo partiti benissimo. Da quello che si legge vogliono prendere Sancho, per carità è una scommessa che può andare bene, quindi non discuto le qualità del giocatore. Però, poi ieri ho letto che non riscatterebbero Conceicao perchè altrimenti ci sarebbero troppi galli nel pollaio. Nel dopo partita, Guardiola diceva nell'intervista che Haaland si deve preoccupare perchè ci sono altri giocatori forti, quindi sarà per lui più dura giocare titolare. E, aggiunge: sarà dura per tutti. Vogliamo parlare del real? 

Noi ci preoccupiamo a non comprarne molti, perchè in effetti abbiamo già nico e koop. Come se la Juve fosse obbligata a recuperare questi giocatori, anche a discapito dei risultati sportivi. Se è questo il pensiero ufficiale della Juve, per me possono già chiamare il prossimo direttore generale. sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe uscite di Tudor comunque sono ai livelli Motta.

Adzic dentro 10 minuti con la Lazio e poi di nuovo fuori.

Titolari contro Al Ain e marocchini quando bastavano i 3 punti contro degli scappati di casa, panchinari contro il City quando ti giochi la parte di tabellone favorevole.

Weah schierato a sx.

Ostracismo nei confronti di Mbangula.

McKennie sempre in campo nei due di cc, DL sempre in panca.

Insomma, niente male in 3-4 mesi di gestione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa dirigenza sta riducendo a fare già peggio di Giuntoli. Casinò Conte.., poi Gasperini.

conferma senza senso di Tudor..

a gennaio saremo di nuovo a programmare la prossima stagione 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma secondo Tudor allora che ci andiamo a fare con il Real?

Tanto so più forti.

Tanto valeva provare il tutto per tutto col city con la migliore squadra.

A che è servito il riposo?

Tanto siamo inferiori. 

Non me gusta

.nono

Purtroppo già prima dell'inizio, dalle scelte dell'allenatore si era capito che la partita di ieri sarebbe stata molto complicata.

Dico la mia, sembra quasi che essendo già passati, non interessasse più di tanto questa partita e questo non va bene, anche perchè si rischiano comunque delle figuracce.

Quando si prendono 5 gol e il migliore in campo è il portiere, c'è più di qualcosa che non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Tudor penso sia conscio del livello infimo di questa rosa e con la qualificazione a mani ha preferito far riposare quelli meno peggio per averli più freschi agli ottavi. 

Con il City vincere non avresti vinto. 

Tanta vale provare a essere più freschi con il Real. 

Poi vediamo che dice il mercato una volta usciti 

Il Real sarà al completo.  Il city era meno motivato di quanto sarà il Real. 

Ma non è questo il punto.

Non mi sono piaciute le parole post gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Soprattutto non costa come Nico..

Strano, non succede mai alla Juve 

Già non avevo pensato che da noi i tempi sono dilatati come il film Interstellar. A proposito Milik? Mi è sembrato di vederlo in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

In teoria quei 4 andrebbero comprati in questo mercato, però probabilmente non siamo partiti benissimo. Da quello che si legge vogliono prendere Sancho, per carità è una scommessa che può andare bene, quindi non discuto le qualità del giocatore. Però, poi ieri ho letto che non riscatterebbero Conceicao perchè altrimenti ci sarebbero troppi galli nel pollaio. Nel dopo partita, Guardiola diceva nell'intervista che Haaland si deve preoccupare perchè ci sono altri giocatori forti, quindi sarà per lui più dura giocare titolare. E, aggiunge: sarà dura per tutti. Vogliamo parlare del real? 

Noi ci preoccupiamo a non comprarne molti, perchè in effetti abbiamo già nico e koop. Come se la Juve fosse obbligata a recuperare questi giocatori, anche a discapito dei risultati sportivi. Se è questo il pensiero ufficiale della Juve, per me possono già chiamare il prossimo direttore generale. sefz

Purtroppo abbiamo una piaga

Non vogliono fare minusvalenze. Infatti per tenere il valore alto dei calciatori stiamo provando ad imbastire scambi con Luiz ecc di mezzo.

Andrebbero fatte tutte minusvalenze altrimenti finisce come Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente ci vuole un miracolo di Comolli sul mercato...vero che non si può rivoluzionare tutti gli anni ma 3 innesti non bastano ... credo a malincuore che dovremo rinunciare all attaccante TOP li davanti e concentrarci su centrocampo e difesa dove si salvano davvero in pochi ( Digre..Bremer..thuram.. forse cambiaso gatti e kalulu ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me impostare il mercato su questo folle 3 4 2 1, che mi sembra lasci ovunque delle praterie per gli avversari, è folle. A centrocampo siamo costantemente sotto numero, sulle fasce anche contro i marocchini i loro esterni erano sempre liberi e pronti all'1v1.  In fase di possesso abbiamo i due cc estremamente poco tecnici che o riescono ad effettuare qualche lancio random o altrimenti perdono puntualmente palla e i 3 dc non mi sembrano garanzia di difesa granitica. Mi sembrano giocatori messi totalmente a caso in campo e non credo che cambi qualcosa tatticamente con dei nuovi acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Questa dirigenza sta riducendo a fare già peggio di Giuntoli. Casinò Conte.., poi Gasperini.

conferma senza senso di Tudor..

a gennaio saremo di nuovo a programmare la prossima stagione 

Anche le storie su  KDB, se vere, non sono state molto edificanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra con tanti corridori, giocatori con poca intelligenza calcistica e qualità..

La mia paura che Tudor predilisca giocatori di gamba, vedi i complimenti a kostic.

Alberto costa, Kelly, koopmainers , Nico gonzales vlahovic , Savona sono delle riserve scarse..

Prevedo un anno molto difficile..

Io avrei optato per mancini almeno ha occhio per i giocatori, vuole gente con tecinca e qualità.

Poi ieri bisognava giocare con i titolari.

A tratti eravamo ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Siamo già un po' in ritardo rispetto le ordinarie tabelle di marcia. Il che può voler dire o che non vogliono rischiare nulla, il che sarebbe un bene solo da un lato perché troppa lontananza dai contesti agonistici non è comunque consigliabile, oppure che c'è/ c'è stato qualche intoppo. A me il chirurgo aveva detto che potevo riprendere l'attività agonistica dopo sei mesi (non prima)

Credo ci siano varie scuole di pensiero.

Fino a pochi anni fa si operavano tutti da Mariani e rientravano dopo 6 mesi. Ora, probabilmente per l’elevato tasso di ricadute, in molti preferiscono rientrare dopo 9 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole gente di qualità, che sappia dare del tu al pallone (i nostri gli danno del voi addisrittura) e fare passaggi filtranti. Tipo quello di nico gonzales ad haaland verso la fine, ma al compagno non all avversario 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ci metterai 3/4 anni a smaltire Luiz Koop e Nico Gonzalez

Questi 3 pesano a bilancio 60/70 mln l'anno. Quasi quanto Cr7 ai tempi.

Sono 3 giocatori chiaramente non da Juve titolare ma costosi come dei fuoriclasse

Ma questo succede ogni anno e in tante società, la Juve non è chiamata a smaltire i giocatori e non deve neanche guadagnarci dal mercato.

La società è chiamata a costruire una squadra competitiva, pari alle migliori del mondo. Non è un giocatore che ti costa 17 milioni a bilancio ti può impedire di costruire una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Ci voleva talento anche a sfasciare in questo modo la società più blasonata

Vabbè sfasciare no.

Diciamo che Giuntoli ha messo proprio i chiodi sulla tomba con alcuni colpi di classe cristallina.

Ma la Juventus sono tanti anni che è un conglomerato di idiozia, incompetenza e comicità involontaria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

E giustamente prendiamo bastonate su bastonate Ma dobbiamo ancora prendere bastonate contro Real ce le devono dare quattro o cinque anche loro così i nostri scannavino che dice che abbiamo una squadra forte, di rosa di qualità, due acquisti mirati e lottiamo per lo scudetto, apriranno gli occhi e capiranno la loro incompetenza assoluta di calcio

Io il tuo concetto riguardo la tecnica lo condivido.

C’é da dire però che per competere in Italia effettivamente non serve tanto, dato il livello scadente del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Credo ci siano varie scuole di pensiero.

Fino a pochi anni fa si operavano tutti da Mariani e rientravano dopo 6 mesi. Ora, probabilmente per l’elevato tasso di ricadute, in molti preferiscono rientrare dopo 9 mesi.

Le ricadute erano soprattutto per casi, vedi Zaniolo, in cui cercavamo il rientro prima dei sei mesi di convalescenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Tudor penso sia conscio del livello infimo di questa rosa e con la qualificazione a mani ha preferito far riposare quelli meno peggio per averli più freschi agli ottavi. 

Con il City vincere non avresti vinto. 

Tanta vale provare a essere più freschi con il Real. 

Poi vediamo che dice il mercato una volta usciti 

Ci siamo presi il gettone presenza... mettiamo le riserve contro il real e torniamo a casa a fare una preparazione decente per le cose che contano

Questo mondiale secondo me non avrà una seconda edizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.