Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, davis ha scritto:

riguardando i gol, perchè ad una certa ieri schifato ho spento, c'è da notare il quantitativo industriale di passaggi filtranti che ha messo il manchester city ieri sera, con le ali che sfrecciavano costantemente alle spalle dei nostri terzini

le big sono tali perchè hanno questo tipo di giocatori

da noi solo yildiz fa cosa del genere (filtrante sul gol mangiato da vlahovic)

Un reijnders che mette quel tipo di palloni per tutta la partita vs i nostri centrocampisti che per carità ieri non avevano neanche il tempo di respirare, ma non è che quando giochiamo con le squadrette un Locatelli metta dei palloni del genere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Un altro mezzo giocatore da aggiungere alla collezione, chissà perchè nessuno se lo è filato di striscio

Regaliamo altri soldi a procuratori dai 

Chissà perchè quando successe con Thuram all'Inter non leggevo le stesse cose... e mi pare che più o meno come età e rendimenti siamo li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Un altro mezzo giocatore da aggiungere alla collezione, chissà perchè nessuno se lo è filato di striscio

Regaliamo altri soldi a procuratori dai 

non è un giocatore che ti cambia il reparto, ma è un parametro zero e non ci costa niente di cartellino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lord yupa ha scritto:

Ora pare che senza David

Non è che sia pieno il calcio di attaccanti con i suoi numeri che costano 0 di cartellino. Soprattutto che non sono neppure vecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

C'è un bel clima disteso stamattina nell'Angolo noto... :8

Serenissimo 

sefz

È solo che rivogliamo la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

Forse perché le sue terze linee giocherebbero titolari nella Juve attuale, senza se e senza ma?

Questa rosa ha 11 giocatori, di cui alcuni fermi al palo per infortuni ed altri che hanno bisogno di riposare; giocano ogni 3 giorni in condizioni assurde, IN UN TORNEO DI FINE STAGIONE ed avete il coraggio di mettere in croce un allenatore se fa riposare qualche ragazzo per evitare che esploda!!

Colpa sua se le riserve sono IMBARAZZANTI?

io non capisco se parlate solo per il gusto di far polemica, o che!

è bello vedere come tanti utenti rispettano le opinioni altrui

parlo per me stesso e io se permetti non devo trovare il "coraggio" per dire ciò che penso senza dovermi sentire in difetto perchè qualcuno con toni saccenti la pensi diversamente da me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché si sta facendo passare che abbiamo fatto un mega turn over quando in campo c’erano coloro che sono stati titolari per MESI?

Perchè si deve giustificare l'ingiustificabile, figura di * mondiale 

uno schifo immondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Chissà perchè quando successe con Thuram all'Inter non leggevo le stesse cose... e mi pare che più o meno come età e rendimenti siamo li...

Io Thuram l'avrei preso, anche adesso ma costa troppo ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Come rendimento meglio David, Thuram veniva da una stagione di alti e bassi se non ricordo male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

magari con una squadra equilibrata ne prendi meno, poi sei libero di voler fare altre figure come quella di ieri

Le figure di ieri le abbiamo fatte giocando senza giocatori di qualità. Quindi sei tu che vuoi fare le figure di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Come rendimento meglio David, Thuram veniva da una stagione di alti e bassi se non ricordo male 

thuram è un bel giocatore, ma è stato esaltato da inzaghi

quando si dice che l'allenatore conta poca.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Serenissimo 

sefz

Eh lo so... Chissà quando mai la riavremo però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il problema reale è che il nostro turnover di ieri consiste in un "tridente" da circa 170 milioni di euro. Prima vediamo di sistemare bene queste risorse, poi pensiamo al resto.

Il problema reale è chi gioca in difesa: il prossimo che scrive che dietro siamo a posto e che non dobbiamo prendere nessuno almeno se lo ricorderà...almeno un esterno e un centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

David secondo me lo vogliono prendere per mettere in tribuna Vlahovic.

Mandano un messaggio.

Io Vlahovic non lo voglio in tribuna, troppo facile... Lo voglio in panchina 

Deve mangiare il fastidio delle trasferte, di doversi cambiare, assistere da vicino alle partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò paghiamo ancora quel fenomeno di TM che non se lo è filato nessuno, leggo che forse Sarri si dimette, speriamo che Lotito ci fa sto regalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Serenissimo 

sefz

Dovevate lottare di più inutile piangere ora sul latte versato, Stadium sempre sold out un esempio di quanto questa tifoseria si lasci tramortire a piacimento, io l’ho detto e l’ho fatto, fin quando non vedo serietà e competenza non gli do più un euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, horus ha scritto:

Forse perché le sue terze linee giocherebbero titolari nella Juve attuale, senza se e senza ma?

Questa rosa ha 11 giocatori, di cui alcuni fermi al palo per infortuni ed altri che hanno bisogno di riposare; giocano ogni 3 giorni in condizioni assurde, IN UN TORNEO DI FINE STAGIONE ed avete il coraggio di mettere in croce un allenatore se fa riposare qualche ragazzo per evitare che esploda!!

Colpa sua se le riserve sono IMBARAZZANTI?

io non capisco se parlate solo per il gusto di far polemica, o che!

io penso esattamente l'opposto di quello che hai scritto quindi è inutile confrontarsi.

Per me è uno schifo, tutto. Dal presidente fino ai magazzinieri, la squadra, lo staff, l'allenatore ed il mercato.

Che vendano la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Serenissimo 

sefz

Per riavere la Juventus servono i moggi e i Marotta e tanti soldi. Vediamo Comollì di che pasta è fatto parte tutto da lì. .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Io Vlahovic non lo voglio in tribuna, troppo facile... Lo voglio in panchina 

Deve mangiare il fastidio delle trasferte, di doversi cambiare, assistere da vicino alle partite...

In tribuna nel senso che non vedrà più il campo diventando 3 scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo schiavi sul mercato di 4 giocatori

Koop Vlahovic Luiz e Nico Gonzalez.

Che praticamente pesano a bilancio quanto il resto della rosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo schiavi sul mercato di 4 giocatori

Koop Vlahovic Luiz e Nico Gonzalez.

Ovvero gli investimenti più onerosi degli ultimi anni e tutti falliti... di cui ben 3 di Giuntoli... e dico la prima cosa che bisogna tornare a fare è scegliere giocatori buoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.