Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Gli abbiamo appena prolungato il contratto per dargli forza sefz

Ragazzi Tudor è l'allenatore del prossimo anno.

Pensiamo alla squadra che è una groviera.

Ha tanti casi spinosi.

Abbiamo tante risorse allocate male.

infatti... tudor non sarà un fenomeno di allenatore ma ad oggi è come al solito la negatività/bipolarità dei tifosi ad essere il pericolo maggiore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

👀 Io dico occhio ad un possibile scambio

.the

Dici Pogba? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non gioca Douglas figurati se gioca Arthur .ghgh

Ma si, infatti.

Non ne capisco il motivo però, a parte la nostra naturale avversione per la tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che in molti si preoccupano della guida tecnica, o meglio, dei giocatori presi in virtù della guida tecnica

Secondo me è un falso problema, nel senso che se in società ci sono idee chiare (ed è un SE grosso come la via lattea) l'allenatore non è che uno strumento al servizio dei giocatori forti messi a disposizione

Comunque state tranquilli, noi al momento facciamo schifo a tutto tondo, quindi problemi di questo tipo non ne abbiamo uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

A che pro scusa?

Tu pensi che con Guardiola sulla nostra panchina le cose sarebbero andate diversamente ieri sera?

Gurdiola non ha fatto il turnover, chissà perchè.. Forse perchè lui è un allenatore top e tudor al massimo può giocarsi la conference? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono grandi capacità di problem solving

Luiz Nico e Koop sono da Juve? Si o no? Se si rimangono se no vanno piazzati anche in prestito con diritto di riscatto.

Il Psg ci ha dato Kolo in prestito, magari in 2 anni recupera qualcosina.

Dobbiamo fare la stessa cosa noi con questi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Speriamo di non essere passati dalla padella alla brace 

Hai anche il dubbio? Fosso da scansare ad ogni costo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

@alexpremium89 ridi ridi fenomeno, come ridevate lo scorso anno quando dicevo che Motta e Giuntoli stavano distruggendo la Juventus o quando ad ottobre dicevo che il progetto era già fallito

ridi pure ;) 

Guarda quando non leggerò più persone che affermano solo cose negative godendo e ribadendo poi che le cose sono andate male come loro avevano previsto questo posto sarà diventato un angolo migliore... ma so già che non succederà...

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dampyr ha scritto:

abitiamo abbastanza distanti...dipende sefz 

comunque la lunga permanenza era riferita a tudor non a te (e non ti sto augurando nulla di male, solo specificando che mi riferivo alla juventus e non alla tua persona 😄 )

Che ne sai che siamo distanti?

ora come ora sono a milano…tra un mesetto sarò ad altre latitudini..magari sarò tuo vicino di casa ahahahah 

comunque sia bene tu abbia fatto la precisazione comunque non sono uno che se la prende a male…mi piace parlare e confrontarmi con tutti sulla Juventus..l’unica cosa che non mi piace è la maleducazione li poi cambio registro ( non è il tuo caso ovviamente .ok )

comunque per curiosità senza voler violare la tua privacy almeno in quale regione ti trovi lo puoi dire?  Così mi regolo..dovessi diventare temporaneamente tuo vicino di casa vengo a scroccare il caffè .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, J80 ha scritto:

Arthur e' uno di quegli acquisti che ci ha limitato in questi anni sul mercato avendo un costo a bilancio folle...bisogna liberarsene il prima possibile ma non succedera' perche' nessuna squadra al mondo valuterebbe l acquisizione

Da questo punto di vista l’acquisto peggiore é stato Vlahovic.

Peró se diamo per scontato che non riusciamo a liberarcene tanto vale inserirlo nelle rotazioni no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lopio ha scritto:

Adzic se gioca poco è perché non è il fenomeno che si pensa. Se sei buono oggi giochi visto chi sta giocando 

però penso sia anche una questione di gerarchie, non penso sia più scarso di nico gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque il procuratore di weah esattamente cosa vuole

vedo persone egoiste e che pensano ai soldi….

ah ma buongiorno perché ora se vendi un calciatore danno mozzarelle di bufala e pomodori all insalata i soldi sono un aspetto secondario😅

Uno viene dalla primavera l'altro dal lille, Gli hanno trovato una squadra da premier da alta classifica che fa l’europa league e loro fanno i capricci...

Bisogna ricominciare a prendere giocatori con la testa, koop ha dichiarato che sa che ha fatto male e vuole ripagare la juve per i soldi spesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Visti gli highlights del Real, Bellingham è mostruoso. Ha segnato anche il ragazzino Gonzalo Garcia, che sarà un crack

Si ma qualche prestito dalle squadre con 100 esuberi tipo real city Chelsea non ci starebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viserion ha scritto:

La realtà è che qualsiasi nome avessero fatto al posto di David o Sancho, la tua/vostra risposta sarebbe stata questa.

Ti garantisco che entro su questo spazio da anni

E l'anno scorso quando si faceva notare che Nico Gonzalez o koopmeiners forse non erano dei colpi azzeccatissimi le risposte erano sempre "come si fa a disprezzare gente come koopmeiners o Nico Gonzalez nelle condizioni in cui siamo".

Probabilmente non vi rendete conto del loop in cui siamo entrati.

Vi aspetto qui l'estate prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Gli abbiamo appena prolungato il contratto per dargli forza sefz

Ragazzi Tudor è l'allenatore del prossimo anno.

Pensiamo alla squadra che è una groviera.

Ha tanti casi spinosi.

Abbiamo tante risorse allocate male.

la squadra fa pena e l'allenatore è impreparato. Un Mix perfetto per il club mediocre che siamo diventati. Qualcuno si era esaltato per i gol contro arabi e marocchini, qualcun altro come @Anubic si diverte a mettere le reazioni che ridono senza mai commentare ( hai dodici anni ?), poi sarà il campo a parlare come ha parlato lo scorso anno .ok 

Che vendano la società 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

non conosciamo le dinamiche, benissimo può aver chiesto spiegazioni ed è stato messo alla porta, da qui la sfuriata social 

vi voglio ricordare che oggi si fa tutto sui social, TUTTO

Ma tu come privati cittadino lavoratore l'avresti fatto? 

Non é che non é stigmatizzabile solo perché c'è la scusa che se c ago lo pubblico sui social, dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

peccato la fonte

Dopo la sparata del procuratore Weah ha chiuso con la Juventus 

mi dispiace si debba chiudere con questi toni perché il ragazzo mi sembra una persona per bene…sempre disponibile…

procuratore veramente imbarazzante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Kun Aguero ha scritto:

Non credo tu abbia ben compreso il testo ne il messaggio che ho usato nel forum. Ti invito a rileggerlo.

Ti avviso che sono qua dentro dal 2011.

Avrò quattro messaggi in croce? Si vero non sono mai stato uno che ha parlato molto in questi anni, per questo non avrei diritto di parola? Dove siamo nel Reich? 

Prenditi una camomilla che ne hai bisogno.

Chissà perchè me lo aspettavo. Dopo di che quello che scrivi tu è comprensibilissimo e io sono tranquillissimo: troll e fenomeni sono all'ordine del giorno su VS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

mi dispiace si debba chiudere con questi toni perché il ragazzo mi sembra una persona per bene…sempre disponibile…

Finalmente qualcuno che non se la prende con il calciatore ma addossa la colpa al procuratore..ci stavo perdendo le speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Jekks amico mio rido perché per una sconfitta con le riserve in campo vi fate prendere dal panico, vi ricordo ancora Ad oggi tudor non ha nemmeno il suo staff, questo mondiale la Juve l aveva detto che era anche per valutare i calciatori i. Ottica futuro direi quindi calma a dare giudizi affrettati sull allenatore, non è guardiola ma nemmeno capuano

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

infatti non ricordo un problema caratteriale o relazionale nei due anni... se non mi sono perso qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Gurdiola non ha fatto il turnover, chissà perchè.. Forse perchè lui è un allenatore top e tudor al massimo può giocarsi la conference? 

Forse perché le sue terze linee giocherebbero titolari nella Juve attuale, senza se e senza ma?

Questa rosa ha 11 giocatori, di cui alcuni fermi al palo per infortuni ed altri che hanno bisogno di riposare; giocano ogni 3 giorni in condizioni assurde, IN UN TORNEO DI FINE STAGIONE ed avete il coraggio di mettere in croce un allenatore se fa riposare qualche ragazzo per evitare che esploda!!

Colpa sua se le riserve sono IMBARAZZANTI?

io non capisco se parlate solo per il gusto di far polemica, o che!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma io mi chiedo: che cosa vi aspettavate?

Anche dando il massimo per ottenere cosa? un pareggio? e poi arrivare spompi alla successiva?
A mio parere la differenza di atteggiamento la si deve vedere nella prossima partita..

Con rispetto ma non concordo per nulla

quello che tu affermi è la mentalità a cui ci stanno facendo abituare o almeno ci stanno provando

La differenza di atteggiamento ci deve essere sempre, non solo per alcune partite... si devono abituare a provare a vincere e a lottare tutte le partite altrimenti non ne usciamo più

Sarà anche una frase fatta ma la Juve è ben altro

Dire che il City può spendere 50 /100 mil è la solita scusa che usavano le nostre avversarie in passato per giustificare i loro fallimenti le sconfitte contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.