Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Lev ha scritto:

Spero che la partita di stasera abbia aperto gli occhi a tutti. 

Abbiamo una rosa di riserve (molti non possono fare neanche quello). 

Servono i titolari, giocatori di alto livello. E non ne bastano 3....

Onestamente non capisco come si possa pensare che noi (da tre anni al quarto posto di una Serie A decrepita) possiamo in qualche modo aspettarci di competere con l'élite del calcio europeo.

Quelli che abbiamo visto stasera purtroppo sono i titolari disposti a giocare con la nostra maglia, nel nostro campionato.

Non dico che non sia una situazione frustrante (eccome se lo è), ma è una realtà inoppugnabile.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

È ovvio che la chiave di lettura della partita di stasera la avremo con il tempo.

Per il momento io commento la partita di stasera.

L atteggiamento non mi è  piaciuto ne prima ne dopo.

Ma magari le intenzioni di Tudor sono diverse di quelle che ho percepito io limitandomi a stasera.

Però non ho avuto buone semsazioni. 

Spero.di sbagliarmi.

Buone sensazioni: Di Gregorio Yildiz Thuram 

Brutte sensazioni: Savona

Pessima sensazione: Gatti ( oggi male male forse mai così male..non so se sia dovuto all’infortunio o cosa ma oggi è stato veramente preoccupante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

E pensa, nonostante siano riposati il rischio di uscire è molto alto...ci stiamo vivendo male qst competizione, e questo, perché a contrario a quanto si dice, il risultato conta eccome, conta quando sei forte e quando sei scarso, soprattutto se ti chiami Juventus...

Qui davvero c'è un mercato da fare, forse molti non se ne accorgono che stiamo molto dietro...mah

Inoltre i soldoni del mondiale per club aprirebbero la strada a soluzioni “creative” che agevolerebbero la permanenza di Muani e Chico caricando costi in questa stagione con ricavi una tantum 

ma no… come ha detto qualcuno io “non ho orgoglio” .asd

“eh ma siamo la Juventus” 

si grazie lo so anche io..la tifo da sempre ed ho 42 anni .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi credeva in Tudor faceva un atto di fede 

Oggi era il suo primo vero big match e siamo naufragati 

Ho bruttissime sensazioni per la stagione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Io attenderei martedi per fsre il funerale...magari la Juve A fara' un po' meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Io attenderei martedi per fsre il funerale...magari la Juve A fara' un po' meglio

Sarà grasso che cola se il Real ci rispetterà e non ce ne fa altri 5 

Con questa fase difensiva siamo un colabrodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Di big c'era poco, Juve conta nulla a livello internazionale. È stato come giocare City-Fulham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Inoltre i soldoni del mondiale per club aprirebbero la strada a soluzioni “creative” che agevolerebbero la permanenza di Muani e Chico caricando costi in questa stagione con ricavi una tantum 

ma no… come ha detto qualcuno io “non ho orgoglio” .asd

“eh ma siamo la Juventus” 

si grazie lo so anche io..la tifo da sempre ed ho 42 anni .ghgh 

Esatto, soldini per migliorare la rosa per il nostro possibile ( perché poi non siamo una big europea, ma un ex big che ha le ambizioni di una big)...

Cerchiamo di chiudere bene qst competizione e di pensare al mercato per rinforzarci...i nostri rinforzi per il mondiale sono stati kostic e Rugani, non cherky e reyders 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Di big c'era poco, Juve conta nulla a livello internazionale. È stato come giocare City-Fulham.

Ed ecco un esempio di moderatore antijuventino. .sisi

Perché va bene che siamo scarsi, ma dire che contiamo il Fulham è malafede, soprattutto da parte di qualcuno che si faceva i rasponi per la grande Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo assurdo non fare giocare adzic in una partita che non conta niente

Odio sta mentalità italica

Se non fai fare esperienza ai ragazzi in queste partite quando la fanno?

Era necessario fare giocare kostic e Nico??

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Doktor Flake said:

anche io soprattutto perche' la gente parla di un City mostruoso ma manca di vedere una formazione allucinante messa in campo da Tudor...

8 minutes ago, ArturoFC93 said:

Giudizi altalenanti in base alla partita, la verità sta nel mezzo : questo club è da rifare da zero 

partendo da chi allena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

anche io soprattutto perche' la gente parla di un City mostruoso ma manca di vedere una formazione allucinante messa in campo da Tudor...

Ma a parte gli uomini 

Siamo messi malissimo in campo 

Ogni volta tutti i difensori sono fuori posizione 

Ogni volta ci infilano come burro 

Si pressa male 

Si lasciano buchi 

Si corre a vuoto 

In confronto Pirlo era un tattico di primo livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

partendo da chi allena

Partendo da chi tifa, che dovrebbe essere più incisivo e mettere più pressione, non è semplicemente un giuoco calcio, la Juve è un movimento sociale, uno stile di vita, un qualcosa di più grosso che non può essere approssimativo

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma a parte gli uomini 

Si pressa male 

Si lasciano buchi 

Si corre a vuoto 

Ma se hanno sempre detto che le partite migliori di Pirlo son state fatte quando Tudor ha avuto più peso sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Roman Reigns OTC said:

E pensare che c’è ancora gente che parla di competenza di qua, competenza di là ecc ecc. Servono i milioni e ne servono anche parecchi

ma perdonatemi, una squadra che punta su un allenatore da mezza classifica al massimo quali ambizioni vi aspettate possa avere ? Una squadra che prende un DG da un campionato inferiore che non ha sicuramente l'esperienza internazionale che necessiterebbe alla Juventus (perche' le sue esperienze internazionali sono state episodiche e brevissime intervallate da un lungo periodo fuori dai radar), cosa vi aspettate possa portare in termini di calciatori ? Scommesse o scarti di big ? :a realta' e' questa. Ad oggi il Como ha piu' prospettive di crescita della Juve.

3 minutes ago, Doktor Flake said:

Ma a parte gli uomini 

Si pressa male 

Si lasciano buchi 

Si corre a vuoto 

Io su Tudor mi sono espresso lo scorso anno, non e' un allenatore da serie A, poi qua dentro si parla di juventini veri ma la realta' e' che non e' da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si si 

ricordo anche io 

giocando “seriamente” come dici tu finimmo al 20esimo posto per poi uscire con il psv e successivamente facendoci eliminare dalla coppa Italia dalle riserve dell’Empoli retrocesso 

Ah quindi la stagione dimmerda è stata colpa della partita col City. 

Che poi, voglio dire, mettere qualcuno a riposare contro la squadra marocchina piu scarsa della storia quello no, non era possibile. O contro quella del Burundi. Giustamente il Fato ha scelto così, riposare contro la seconda, terza squadra piu forte dle mondo, sennò la stagione va a buttane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ma di quali piedi per terra vi riferite?

Questa è la stessa rosa che si e’ cahata in mano a Venezia..

Contro le 2 squadre incontrate, alcuni giocatori, uno su tutti, Kelly, ha avuto degli svarioni pure contro di loro, quindi piedi per terra dove, quando e perche’.

Solo un folle potrebbe pensare di ripresentarsi con quasi la stessa rosa fra 2 mesi pensando che bastano solo 2-3-4 acquisti..

Qua c’e’ di nuovo una rosa da rifare con una differenza.. La spina dorsale l’abbiamo:

Di Gregorio-Bremer “da vedere come tornera’ pero’ avra’ n’altro mese di recupero praticamente”-K.Thuram-Yildiz-Kolo muani

Attorno a questi va costruita la squadra titolare.. Mentre per i sostituti, beh, devono essere buoni, non i Kelly di turno.

incredibile, siamo d'accordo quest'anno. Dopo 3 anni. Il che significa che o andiamo in serie B o vinciamo la champions 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Doktor Flake said:

Sono d'accordo. Gia (mi pare) con la Lazio Tudor aveva fatto scelte assurde nei cambi. La gestione della squadra in questo torneo, la lentezza con il quale ha cercato di fare in cambi oggi... boh, non mi ispira fiducia. Sospetto che tra un anno avremo fatto l'ennesimo cambio di allenatore. E forse anche di dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Una squadra che prende un DG da un campionato inferiore che non ha sicuramente l'esperienza internazionale che necessiterebbe alla Juventus 

Non ha grande esperienza internazionale?

Ho letto che ha portato nelle sue squadre gente come Henry, Pires, Modric, Bale, Suarez,  quando erano ancora nessuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto di quello che ho scritto due settimane fa!

DiGregorio

Kalulu Gatti XXXXX
YYYYY Thuram ZZZZ WWWW

NicoG Yldiz

Vlahovic

Perin

Savona Bremer Kelly + Rugani

A.Costa Locatelli D.Luiz Cambiaso + Cabal 

Koopminers Mbangula + Adzic

KoloMuani 

X= Hato(ajax) Leoni(Parma) Hancko(feynord) Balerdi(Marsiglia)

Y= non saprei ma uno di corsa intensità anche ignoto

W= gutierrez 

Z= Kone (Roma) L.Camara(Monaco) Hakney(Middsbro) Ederson(Atalanta)

con questo modulo gli esterni che facciano la fascia allo sfinimento sono decisivi. Meglio risparmiare su chico o su Nico e investire nelle fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le voci di mercato fin'ora sono pessime. Spero restino solo voci, ma sono allarmato. Partiamo dalla difesa: non se ne parla quasi, ma è un reparto devastato. Stasera Kalulu uno scempio (e dovrebbe essere la certezza nel trio a destra, oh my God), Savona fuori ruolo nella sua mediocrità e Kelly vabbè, non infierisco per carità ed humanitas. Serve ALMENO un grande difensore da affiancare a Bremer (che non si sa quando e in che forma tornerà). Largo a destra, Costa bullizzato e fuori fase: al massimo è un panchinaro di prospettiva, ma urge un laterale e dovrebbe essere una priorità assoluta. A centrocampo, l'unico titolare di livello è Thuram. Locatelli al massimo è da panchina, Douglas è disperso, McKennie anche basta: è imperativo prendere almeno un grandissimo centrocampista centrale da affiancare a Kephren. Sulla trequarti, Yildiz è la luce, da blindare prima di qualsiasi altra cosa, mentre Chico sarebbe da riscattare. Nico Gonzalez è vergognoso, da spedire su Urano, mentre Koop è un vigile urbano da spedire a dirigere il traffico, quindi urge un altro trequartista a destra da alternarsi con Chico (sarò folle ma rischierei Dybala quasi a zero), mentre a sinistra mi rischierei anche Mbangula come riserva di Kenan per dirottare i soldi in altri reparti. Invece questi pensano a Sancho, uno che gioca da schifo da 4 anni e prende uno sproposito di stipendio, complimenti. Capitolo centravanti: assolutamente da tenere Kolo, spedire Dusan su Saturno e prendere un grande punterò (Gyokeres o Osimehn), ma questi vanno su David, un discreto attaccante né carne né pesce, né prima né seconda punta, che prenderà 6-7 mln di stipendio. Ripeto, questi sono impazziti sulla falsariga di Giuntoli, se questo mercato sarà confermato. Ricapitolando: le priorità sono almeno un centrale di difesa titolare, un esterno destro titolare, un centrocampista centrale di gran livello titolare, un trequartista di destra semi-titolare, un centravanti che fa la differenza, in più da tenere assolutamente Kolo e Chico. No a David e Sancho, no alla vendita di Mbangula a quel prezzo ridicolo. Vendere di corsa Kelly, McKennie, Weah, Nico Gonzalez, Koop, Vlahovic, Kostic e sicuramente mi scordo qualcun altro. Ma so che non lo faranno mai. Sono davvero sfiduciato. Ma sempre fino alla fine, forza Juventus.

___________ Di Gregorio ___________

Gatti ________ Bremer__________ X

X ___X (Ederson?)__Thuram__ Cambiaso

_____ Chico (Dybala?)______ Yildiz ____

___________ X (Gyoke o Osi?)__________

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Sempre più convinto di quello che ho scritto due settimane fa!

DiGregorio

Kalulu Gatti XXXXX
YYYYY Thuram ZZZZ WWWW

NicoG Yldiz

Vlahovic

Perin

Savona Bremer Kelly + Rugani

A.Costa Locatelli D.Luiz Cambiaso + Cabal 

Koopminers Mbangula + Adzic

KoloMuani 

X= Hato(ajax) Leoni(Parma) Hancko(feynord) Balerdi(Marsiglia)

Y= non saprei ma uno di corsa intensità anche ignoto

W= gutierrez 

Z= Kone (Roma) L.Camara(Monaco) Hakney(Middsbro) Ederson(Atalanta)

con questo modulo gli esterni che facciano la fascia allo sfinimento sono decisivi. Meglio risparmiare su chico o su Nico e investire nelle fasce.

Vedere Nico ancora con la nostra maglia, e per giunta titolare, mi mette i brividi. Uno dei più grossi pacchi della nostra storia. Da spedire su Urano, imho.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Le voci di mercato fin'ora sono pessime. Spero restino solo voci, ma sono allarmato. Partiamo dalla difesa: non se ne parla quasi, ma è un reparto devastato. Stasera Kalulu uno scempio (e dovrebbe essere la certezza nel trio a destra, oh my God), Savona fuori ruolo nella sua mediocrità e Kelly vabbè, non infierisco per carità ed humanitas. Serve ALMENO un grande difensore da affiancare a Bremer (che non si sa quando e in che forma tornerà). Largo a destra, Costa bullizzato e fuori fase: al massimo è un panchinaro di prospettiva, ma urge un laterale e dovrebbe essere una priorità assoluta. A centrocampo, l'unico titolare di livello è Thuram. Locatelli al massimo è da panchina, Douglas è disperso, McKennie anche basta: è imperativo prendere almeno un grandissimo centrocampista centrale da affiancare a Kephren. Sulla trequarti, Yildiz è la luce, da blindare prima di qualsiasi altra cosa, mentre Chico sarebbe da riscattare. Nico Gonzalez è vergognoso, da spedire su Urano, mentre Koop è un vigile urbano da spedire a dirigere il traffico, quindi urge un altro trequartista a destra da alternarsi con Chico (sarò folle ma rischierei Dybala quasi a zero), mentre a sinistra mi rischierei anche Mbangula come riserva di Kenan per dirottare i soldi in altri reparti. Invece questi pensano a Sancho, uno che gioca da schifo da 4 anni e prende uno sproposito di stipendio, complimenti. Capitolo centravanti: assolutamente da tenere Kolo, spedire Dusan su Saturno e prendere un grande punterò (Gyokeres o Osimehn), ma questi vanno su David, un discreto attaccante né carne né pesce, né prima né seconda punta, che prenderà 6-7 mln di stipendio. Ripeto, questi sono impazziti sulla falsariga di Giuntoli, se questo mercato sarà confermato. Ricapitolando: le priorità sono almeno un centrale di difesa titolare, un esterno destro titolare, un centrocampista centrale di gran livello titolare, un trequartista di destra semi-titolare, un centravanti che fa la differenza, in più da tenere assolutamente Kolo e Chico. No a David e Sancho, no alla vendita di Mbangula a quel prezzo ridicolo. Vendere di corsa Kelly, McKennie, Weah, Nico Gonzalez, Koop, Vlahovic, Kostic e sicuramente mi scordo qualcun altro. Ma so che non lo faranno mai. Sono davvero sfiduciato. Ma sempre fino alla fine, forza Juventus.

Come puoi dire No a David e Sancho, vedendo il livello dei nostri attuali giocatori in quei ruoli?

Ancora non è chiaro quindi che Gyökeres e Osimhen non sono fattibili?   Avere Kolo e David sarebbe ottimo, considerando gli attaccanti avuti nelle ultime stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ArturoFC93 said:

Giudizi altalenanti in base alla partita, la verità sta nel mezzo : questo club è da rifare da zero 

Stavo pensando la stessa cosa: cambiano allenatori, dirigenti, calciatori... ma é tutto un deja vu. Il pesce sta puzzando male dalla testa da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché dobbiamo giocare con 3 difensori centrali quando sono uno più scarso dell altro?

ma io che ho fatto di male per nascere in italia...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.