Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Signori, qua si parla troppo e a sproposito. Non voi, intendo, ma tutte le persone che si relazionano con il mondo Juve. Un giocatore è liberissimo di rifiutare una destinazione, ci mancherebbe, ma sparare poi così a zero mediaticamente cosa porta? In questo bisogna tornare a essere Juve vera, incutere timore, oggi TUTTI si sentono in dovere di creare disastri - perché di tali parliamo se fai dichiarazioni del genere - senza pensarci su due volte. La Juve sarà libera di vendere un giocatore o no? Poi, ribadisco, puoi rifiutare. Da qui a creare sto pandemonio però...

Il procuratore di Weah ha farneticato cose senza senso. Il problema è che si è permesso di farlo perché siamo un club nemmeno lontanamente credibile da anni. Dubito seriamente che si sarebbe permesso lo stesso atteggiamento col Real, ma nemmeno con club molto meno prestigiosi del Real. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Fi.ga ragazzi abbiamo un allenatore che nonostante tutto continua a mettere Savona centrale di una difesa a 3.

Savona centrale di una difesa a 3.

Ripeto, zio ladro, Savona centrale di una difesa a 3 perchè non vuoi/puoi adattare il tuo modulo in base ai giocatori che hai a disposizione.

Ma di cosa stra caxxo stiamo parlando? Se non provi qualcosa in questa competizione che conta 0 figuriamoci quando inizia il campionato.

Secondo me non è questione di modulo. Doveva semplicemente mettere uno di ruolo come centrale, ossia Rugani che avrebbe esordito così com Kostic. Questo, per me è stato il vero grave errore, con il senno di prima e senza sapere se invece esistevano validi motivi per escludere Rugani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Gente che va dietro l'antijuventino CrisciBello .asd come quelli che andavano dietro ZazzCialtroni

Però l'italiano andrebbe compreso,se ho detto che pure lui l'ha capito quando sarei andato dietro a criscitiello ? È un mio pensiero,può non essere condiviso na è un pensiero mio,cosa c'entra l'andar dietro a criscitiello ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

No, erano il bonus per il tuo licenziamento 😈

Facciamo una diretta insieme Romeo!! Così puoi dire addio alla tua carriera sefz 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

No, erano il bonus per il tuo licenziamento 😈

a quelle cifre mi candido pure io per un licenziamento milionario, inizio a stufarmi di fare il business analyst per conto terzi 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Signori, qua si parla troppo e a sproposito. Non voi, intendo, ma tutte le persone che si relazionano con il mondo Juve. Un giocatore è liberissimo di rifiutare una destinazione, ci mancherebbe, ma sparare poi così a zero mediaticamente cosa porta? In questo bisogna tornare a essere Juve vera, incutere timore, oggi TUTTI si sentono in dovere di creare disastri - perché di tali parliamo se fai dichiarazioni del genere - senza pensarci su due volte. La Juve sarà libera di vendere un giocatore o no? Poi, ribadisco, puoi rifiutare. Da qui a creare sto pandemonio però...

Romè io me ne frego di quello che dicono giocatori e procuratori

Bisogna che comprano gente tecnica che sembriamo il Portogruaro

Il resto è mero gossip e nulla di più 

Siamo troppo scarsi per concentrarsi sulla gestione dei media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

il punto è che la juve non più alcuna influenza e quindi parlarne male diventa un plus perché il mondo antijuventino apprezza e ringrazia.

ai tempi di moggi, dopo un 'uscita del genere, avrebbe dovuto andare a proporre i suoi giocatori in australia.

idem per marotta oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Il procuratore di Weah ha farneticato cose senza senso. Il problema è che si è permesso di farlo perché siamo un club nemmeno lontanamente credibile da anni. Dubito seriamente che si sarebbe permesso lo stesso atteggiamento col Real, ma nemmeno con club molto meno prestigiosi del Real. 

il real non ha di questi problemi perchè non tratta giocatorini consapevoli di esserlo il problema è tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le dichiarazioni dell'agente di Weah le trovo inqualificabili.
Una tirata di orecchie è il minimo, con tanto di dietrofront dell'agente via media.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pistro75 said:

Però mettiamoci pure nei suoi panni. Ha senso mettere un giocatore fuori rosa nel corso di una competizione, a meno che abbiamo combinato qualcosa? Io ste azioni le vedo solo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, anto86 ha scritto:

abbiamo visto che fenomeno spaletti....

Però dai, Ranocchia centravanti non era male. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, onekiddu said:

Però l'italiano andrebbe compreso,se ho detto che pure lui l'ha capito quando sarei andato dietro a criscitiello ? È un mio pensiero,può non essere condiviso na è un pensiero mio,cosa c'entra l'andar dietro a criscitiello ?

Ha capito cosa, che fosse meglio Spalletti? Se quello è capire .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora iniziato il ritiro, ed abbiamo già capito che la stagione 2025/2026 sarà un fallimento sicuro 

Circo Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ciò non toglie che la gestione del turnover sia stata imbarazzante. 

Proprio perché sono piu forti dovevi dare qualcosa in piu, non in meno. 

Parlano di voler vincere il mondiale, siamo la Juve ecc...e poi alla partite che ti determina il cammino, sul tabellone dagli ottavi in poi neanche ti presenti. 

Sono piu forti senza dubbio, sono piu forti e noi siamo anche abbastanza mediocri. Pero ciò non toglie che presentarti con quella formazione, senza gestire un minimo il turnover nelle partite precedenti, sia qualcosa di insensato

Sono tre post che uso per dire sempre la stessa cosa

a ma certa o capisci che loro sono nettamente più forti e che noi si prova a giocarci al meglio la partita che conta (quella degli ottavi ) altrimenti ha poco senso continuare..

non perché io non voglia parlare ma perché continueremmo a scrivere sempre le stesse cose

se giochi con Savona Kelly o Gatti reduce da infortunio prendi schiaffi anche se hai Pelè lì davanti…aggiungici anche la serata storta di Kalulu ( che per me rimane forte) ed ecco serviti i cinque gol

che poi Di Gregorio ha fatto tre interventi clamorosi eh ma anche noi potevamo tranquillamente fare il terzo gol con Vlahovic su assist delizioso di Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma perché una volta si guardava prima all'uomo, ancora prima di molti altri aspetti. 

Oggi non più. Se anche uno come Weah si sente liberissimo di sparare a zero pubblicamente troppe cose non funzionano. 

Bello il money ball E I parametri zero, le occasioni... Ma torniamo anche a guardare prima altre cose, dandoci una regolata anche in società 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Aspettavamo tutti te..."giocatori da non cedere"....Se non sei un troll puoi evitare di fare il fenomeno 

Basta mettere fuori il naso.. tifosi della Juve che si strappano i capelli per mbangula e Weah. Che sono giocatori mediocri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davis said:

Romè io me ne frego di quello che dicono giocatori e procuratori

Bisogna che comprano gente tecnica che sembriamo il Portogruaro

Il resto è mero gossip e nulla di più 

No, il resto non è mero gossip. Queste robe, credimi, creano disastri che nemmeno immaginiamo. In termini di visibilità, di gestione, di svalutazione del patrimonio tecnico. Prima bisogna sistemare queste cose, poi il mercato. Se non sei forte su queste robe, non tornerai mai a essere competitivo.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo....a novembre termina la squalifica di A.Agnelli,  ti risulta se  c'è qualche possibilità di rivederlo da noi? Con Comolli forse la vedo un po difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Come fate ad oggi a giudicare l' operato di Comolli?

Cedere Mbangula a 8mln. Farei causa per depauperamento del patrimonio sociale. Peccato che non ho le azioni della società altrimenti lo avrei fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Ma non cambia il senso del discorso. Ovviamente loro sono più ricchi. 

Era così pure negli anni delle ultime finali, eppure con meno meno budget ci siamo avvicinati a quei livelli.

Perchè con i soldi di Locatelli pagavamo un Pjanic.

Il problema principale è la competenza. Poi ovviamente avendo meno risorse sei obbligato a fare meno errori.

Alla Juventus invece assistiamo da anni alla sagra della porchetta. Fa solo ridere ormai.

Ma gli errori a livello di acquisti li fanno tutti.

Solo che loro possono permettersi ogni anno di spendere x ml, se poi toppano un acquisto amen ne prenderanno un altro il prossimo anno più forte.

Se noi fossimo nelle loro condizioni ci saremmo presentati al mondiale per club con i sostituti di Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Echezeaux said:

Ciao Romeo....a novembre termina la squalifica di A.Agnelli,  ti risulta se  c'è qualche possibilità di rivederlo da noi? Con Comolli forse la vedo un po difficile 

No

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.