Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ti garantisco che entro su questo spazio da anni

E l'anno scorso quando si faceva notare che Nico Gonzalez o koopmeiners forse non erano dei colpi azzeccatissimi le risposte erano sempre "come si fa a disprezzare gente come koopmeiners o Nico Gonzalez nelle condizioni in cui siamo".

Probabilmente non vi rendete conto del loop in cui siamo entrati.

Vi aspetto qui l'estate prossima.

Guarda a me Koopmeiners non ha mai convinto del tutto soprattutto a certe cifre ma mi sono fidato dei molti qui dentro dicevano che fosse un giocatore forte...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Viserion ha scritto:

Mi sembra abbastanza ovvio e giusto che giochi Kelly e non Rugani, che non credo abbia minimamente il ritmo partita in questo momento

E se gioca Kelly ne prendiamo altri 4-5, un pippone raro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AG10 ha scritto:

Spalletti in questo ambiente si prende un tso nel giro di due mesi 

almeno ha esperienza

tudor nemmeno quella..

è una scommessa persa in partenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Guarda quando non leggerò più persone che affermano solo cose negative godendo e ribadendo poi che le cose sono andate male come loro avevano previsto questo posto sarà diventato un angolo migliore... ma so già che non succederà...

Per 3 anni dov'eri? perchè per 3 anni questo forum è stato una cloaca di insulti. Che c'è, Allegri poteva essere in croce e Tudor no? Facciamo schifo ed è evidente e lo scrivo e lo scriverò finchè sarà così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Guarda quando non leggerò più persone che affermano solo cose negative godendo e ribadendo poi che le cose sono andate male come loro avevano previsto questo posto sarà diventato un angolo migliore... ma so già che non succederà...

È fastidioso anche il contrario ma ognuno ha il diritto di esprimere il suo parere negativo o positivo che sia e l'angolo è un bel punto di ritrovo proprio per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono pienamente d'accordo.

Purtroppo finché non si mettono a tacere queste voci di calciatori, procuratori o altro e relativi post social, interviste etc. non andremo da nessuna parte.

Mettiamo a posto urgentemente quello che è sempre stato uno dei nostri punti forti.

Cioè stiamo scherzando? Il procuratore di Weah che fa il fenomeno?

Giocatori che continuamente citano frasi del xxx e le sbattono sui social.

Ridicolo oltre ogni misura.

Aggiungo anche che questa prima gestione di Comollí&co. sulla trattativa Mbangula-Weah mi sembra di scarsa efficacia.

Speriamo si migliori e molto in fretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

ma chi è quest'altro? 😆

E’ tier 1 in Belgio nonché molto amico anche di Romano, sa molto sul calcio belga e francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@Jekks amico mio rido perché per una sconfitta con le riserve in campo vi fate prendere dal panico, vi ricordo ancora Ad oggi tudor non ha nemmeno il suo staff, questo mondiale la Juve l aveva detto che era anche per valutare i calciatori i. Ottica futuro direi quindi calma a dare giudizi affrettati sull allenatore, non è guardiola ma nemmeno capuano

Amico mio allora convieni con me che siamo un club mediocre dal presidente ai magazzinieri, mai vista una roba del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@Jekks amico mio rido perché per una sconfitta con le riserve in campo vi fate prendere dal panico, vi ricordo ancora Ad oggi tudor non ha nemmeno il suo staff, questo mondiale la Juve l aveva detto che era anche per valutare i calciatori i. Ottica futuro direi quindi calma a dare giudizi affrettati sull allenatore, non è guardiola ma nemmeno capuano

Mitico Capuano 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Dopo la sparata del procuratore Weah ha chiuso con la Juventus 

mi dispiace si debba chiudere con questi toni perché il ragazzo mi sembra una persona per bene…sempre disponibile…

procuratore veramente imbarazzante 

Non mi pare abbia preso le distanze comunque, anzi ci sono anche storie sui social quanto meno ambigue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema reale è che il nostro turnover di ieri consiste in un "tridente" da circa 170 milioni di euro. Prima vediamo di sistemare bene queste risorse, poi pensiamo al resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

la squadra fa pena e l'allenatore è impreparato. Un Mix perfetto per il club mediocre che siamo diventati. Qualcuno si era esaltato per i gol contro arabi e marocchini, qualcun altro come @Anubic si diverte a mettere le reazioni che ridono senza mai commentare ( hai dodici anni ?), poi sarà il campo a parlare come ha parlato lo scorso anno .ok 

Che vendano la società 

Io sull'allenatore ancora non me la sento di sentenziare, perchè ricordo che anche Conte al primo anno veniva dalla serie b o tanti altri. 

Semplicemente Conte ha trovato una squadra affamata, un progetto serio e in evoluzione e quindi è riuscito a over performare anche con giocatori che non erano campioni ma che messi insieme davano il loro meglio. Già quest'anno il Napoli ha fatto molta fatica e ha vinto solo perchè non ha avuto praticamente rivali, l'inter si è suicidata e noi non siamo mai stati in lizza. Più che l'allenatore conta la squadra e conta anche la fortuna, in quell'anno imbeccammo gli acquisti di Pirlo, barzagli, pogba, Vidal praticamente a 4 spicci, oggi abbiamo avuto sfiga con Koop e DL. Ricordati che in quella squadra anche Giaccherini sembrava un fenomeno e anche Matri/Vucinic. Per farti capire quanto conta il gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ballack ha scritto:

Io sono pienamente d'accordo.

Purtroppo finché non si mettono a tacere queste voci di calciatori, procuratori o altro e relativi post social, interviste etc. non andremo da nessuna parte.

Mettiamo a posto urgentemente quello che è sempre stato uno dei nostri punti forti.

Cioè stiamo scherzando? Il procuratore di Weah che fa il fenomeno?

Giocatori che continuamente citano frasi del xxx e le sbattono sui social.

Ridicolo oltre ogni misura.

Aggiungo anche che questa prima gestione di Comollí&co. sulla trattativa Mbangula-Weah mi sembra di scarsa efficacia.

Speriamo si migliori e molto in fretta...

Non possiamo trattare i giocatori come pacchi sefz

Weah è messo lì in quello scambio con il Nottingham per fare plusvalenza.

Il problema è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fakemol ha scritto:

È fastidioso anche il contrario ma ognuno ha il diritto di esprimere il suo parere negativo o positivo che sia e l'angolo è un bel punto di ritrovo proprio per questo 

Il parere deve essere argomentato e basato su qualche dato un minimo oggettivo... qui già si sta giudicando un DG e un Allenatore paragonandoli a quelli dello scorso anno quando ancora manco è iniziato ufficialmente il mercato e la nuova stagione...  è fastidioso sentire solo negatività a prescindere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Dopo la sparata del procuratore Weah ha chiuso con la Juventus 

mi dispiace si debba chiudere con questi toni perché il ragazzo mi sembra una persona per bene…sempre disponibile…

procuratore veramente imbarazzante 

Bastava comunque portarlo in panchina senza farlo entrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci siamo😎😎

Un altro mezzo giocatore da aggiungere alla collezione, chissà perchè nessuno se lo è filato di striscio

Regaliamo altri soldi a procuratori dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Il problema reale è che il nostro turnover di ieri consiste in un "tridente" da circa 170 milioni di euro. Prima vediamo di sistemare bene queste risorse, poi pensiamo al resto.

Come sappiamo buttare noi nel wc le risorse solo lo utd ci batte.. solo che loro a differenza nostra hanno risorse pressoché infinite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perché si sta facendo passare che abbiamo fatto un mega turn over quando in campo c’erano coloro che sono stati titolari per MESI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Vedo che in molti si preoccupano della guida tecnica, o meglio, dei giocatori presi in virtù della guida tecnica

Secondo me è un falso problema, nel senso che se in società ci sono idee chiare (ed è un SE grosso come la via lattea) l'allenatore non è che uno strumento al servizio dei giocatori forti messi a disposizione

Comunque state tranquilli, noi al momento facciamo schifo a tutto tondo, quindi problemi di questo tipo non ne abbiamo uhuh

L'errore grave di Tudor ieri è stato quello di esagerare con il turnover in una partite in cui, considerando l'avversario, l'imbarcata era dietro l'angolo. Per il resto c'è poco da valutare. Sono sicuro che contro il Real, con la formazione al completo, magari perderemo lo stesso ma sicuramente non in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

più che altro non è neanche Motta, che pur teniamo regolarmente a libro paga. Vediamo quanto tempo occorrerà all’ambiente Juve per arrivare a rimpiangerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai vediamo di chiudere David almeno aggiungiamo un po’ di pepe, poi sarebbe bello per una volta fare gli acquisti importanti subito e poi cercare le occasioni per puntellare La Rosa, perché per me mancano anche un paio di sostituti decenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.