Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gtv ha scritto:

Loro ti offrirebbero anche 3mld...ma Se Exor non molla la maggioranza è inutile.Allora mettiamoci daccordo,se vuoi la Juventus fc ai fasti della sua storia devi investire 200mln sul mercato ogni anno e elargire stipendi stile premier ai giocatori..OGNI ANNO.

Je vuole la Juventus fc galleggiare in italia e fare la comparsa in Eu.Venda

Li offrano.

Invece di fare interviste senza senso a Tuttisport dicendo che vogliono essere interpellati per "dare una mano", facciano un'offerta (non dico un OPA...quantomeno manifestino chiaramente l'intenzione di compare la maggioranza cosa che si guardano bene dal fare), altrimenti é solo fuffa al quadrato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza è la vendita, ma John non può e non vuole passare alla storia come quello che ha messo fine alla storia famigliare della Juventus

Siamo una vecchia villa in decadenza, con il fascino della storia e poco futuro al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

David sa tirare sia con destra sia con sinistra ed ha pure bella tecnica 

Dici che sarebbe troppo per noi? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

se hai una difesa forte quando soffri non prendi 5 pere, se hai kelly ne prendi 5 anche quando non soffri  .ghgh

Ne prendi 4 anzi che 5, come a Cardiff 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi (segno una X sui giocatori da sostituire), con un banalissimo 433:

Digre

Kalulu(Costa) Bremer Gatti(X) Cambiaso(Cabal Kelly)

Mckennie (X, se non recuperano Koop o Luiz) Locatelli (X) Thuram

Conceicao Kolo(X) Yldiz

Questa rosa a  mio parere sarebbe molto ma molto piu sensata e facilmente migliorabile, con in primis un centrale mancino forte e un play di centrocampo forte (questi due sarebbero la svolta).

Invece andremo su questa difesa a 3 laboriosa, difficile, senza avere gli interpreti adatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Sta accozzaglia di impresentabili poteva essere messa su con spesa ZERO

con 800 milioni si dovrebbe essere a livello OSG o CITY

Si però lo sai che ci sono costi operativi..esistono contratti pluriennali firmati…ci sono contratti

gli 800 milioni su 10 o 15 anni coprono il disavanzo eh 

non mi piace star qui a fare i conti…mi piace parlare di calcio e di giocatori però va detto che lo scorso anno a livello di contenimento dei costi abbiamo fatto un ottimo lavoro…abbiamo sbagliato acquistando qualche calciatore che non ha reso ma nonostante questo abbiamo fatto un bel passo in avanti in termini di sostenibilità ( piaccia o non piaccia è una cosa imprescindibile nel calcio)

ora vediamo di fare acquisti funzionali al progetto tecnico…vediamo di tornare a performare dal lato sportivo così da avere sul medio periodo un aumento dei ricavi così da poter investire cifre maggiori ( posto che le inglesi real psg e city avranno comunque disponibilità diverse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la partita horror di ieri ma Kalulu insieme a Gatti ha tenuto in piedi la difesa per tre quarti di stagione lo scorso anno

Non è certamente su di lui che si deve buttare a croce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, onekiddu said:

Abbiamo preso 5 pere eh,facciamo pietà in tutti i ruoli

Il City quest'anno ha preso 5 pere dall'Arsenal, ben 4 dallo Sporting e Tottenham. Fanno pietà in tutti i ruoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

Ad oggi (segno una X sui giocatori da sostituire), con un banalissimo 433:

Digre

Kalulu(Costa) Bremer Gatti(X) Cambiaso(Cabal Kelly)

Mckennie (X, se non recuperano Koop o Luiz) Locatelli (X) Thuram

Conceicao Kolo(X) Yldiz

Questa rosa a  mio parere sarebbe molto ma molto piu sensata e facilmente migliorabile, con in primis un centrale mancino forte e un play di centrocampo forte (questi due sarebbero la svolta).

Invece andremo su questa difesa a 3 laboriosa, difficile, senza avere gli interpreti adatti.

Io non capisco perché continuate a parlare di 433 quando è evidente che Tudor con contratto fino al 2027 ed opzione per il 2028 gioca con il 3421 .boh 

non è un post polemico eh…semplicemente non capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

non è solo quello

hanno calciatori con tecnica e capacità di controllo e possesso che noi ci sogniamo

a nostri servono 3 tocchi per stoppare bene una palla

parliamo di livelli completamente diversi, purtroppo

Sono le caratteristiche dei giocatori 

loro vogliono trequartisti,ali,fantasisti e centrocampisti di alta qualità,noi ci mettiamo cursori,mediani,qualche mezzala e ala di SCARSA QUALITÀ 

Diventano ovvie le difficoltà,le si ripete all’infinito ma c’è innanzitutto la Juve che se ne frega,li più che incompetenza c’è malafede e interessi economici,poi anche i tifosi,a leggere le loro formazioni continuano imperterriti a mettere Koopmeiners che è vergognoso,Mckennie,Nico…ecc

non se ne esce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Davide5maggio said:

Cmq Vlahovic è diventato una pipp.a indicibile....

Non lo venderemo mai....sicuro al 100%

Esce in prestito alla Arthur il 31 agosto lasciandoci con Milik come punta di riserva perché non abbiamo potuto fare mercato prima che uscisse.:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Il City quest'anno ha preso 5 pere dall'Arsenal, ben 4 dallo Sporting e Tottenham. Fanno pietà in tutti i ruoli? 

Quindi non facciamo pietà in tutti i ruoli ? Cosa c'entra il city ? Se dici così poi è pure peggio,abbiamo preso cinque pere da chi ne ha prese 5 dall'arsenal e 4 dallo sporting e dal tottenham .ghgh pensa te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, EJ97 ha scritto:

Sinceramente godo che Weah ha rifiutato il Nottingham...

in questa squadra di panchinari, lui è quasi un titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambiente tossico, giocatori immensamente sopravvalutati, mezze seghe clamorose in società,  allenatori quantomeno discutibili....come possiamo pensare che tutto fili liscio?

A mio avviso anche noi dovremmo ridimensionare un po' le nostre aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

per non farla fallire questo ed altro...

la sottile cattiveria di un prescritto.

Più che altro è obbligato a ricapitalizzare

il punto è: chi glie lo fa fare se è un prescritto?

potrebbe vendere e incassare ed investire su attività sicuramente più remunerative 

non è che parliamo di 100 euro eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ne prendi 4 anzi che 5, come a Cardiff 

Se una difesa è forte, tiene anche sotto pressione.. invece i nostri si facevano autogol, davano la palla all'attaccante o restavano fermi nelle sovrapposizioni degli attaccanti. Dai su, sono ridicoli dietro. Pensa, ho avuto l'impressione che il city abbiamo giocato anche con il freno a mano tirato :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

è dura ingoiare certe batoste, effettivamente passa la voglia

ma è anche vero che al momento questa squadra non vale più degli ottavi

Ragazzi ma effettivamente qua non stiamo dicendo che devi essere piu forte del City, del Real…almeno io vorrei una squadra che sputa il sangue su ogni palla, un altro tipo di atteggiamento, cosa che non si vede da 3/4 anni ad oggi. Poi anche il venezia ci ha dato 2 gol 1 mese fa, figurarsi il City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Comunque io su Kalulu non ho ancora capito cosa ci vediamo di buono, perdonatemi. Mi sembra un difensore buono ma non giocherebbe titolare in nessuna delle prime 20 squadre del ranking UEFA 

A 15 milioni chi prendi di migliore? Poi chiaro che non é un fenomeno ma in difesa é stato il migliore quest’anno (nella mediocrità generale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, onekiddu said:

Quindi non facciamo pietà in tutti i ruoli ? Cosa c'entra il city ? Se dici così poi è pure peggio,abbiamo preso cinque pere da chi ne ha prese 5 dall'arsenal e 4 dallo sporting e dal tottenham .ghgh pensa te

Che il discorso 5 pere ha ben poco a che vedere col valore della rosa. Le valutazioni non si fanno sulla base della partita di ieri, idem per le due precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viserion ha scritto:

Scusami ma chi prenderesti di fattibile oggi?  Non abbiamo le possibilità che hanno il Real  ecc

Meglio Miretti 100 volte che Koop,almeno non costa

Meglio ma molto,Mbangula di Nico 

Ma in generale ci sono giocatori,certo occorre competenza,più forti di quelli che prenderà la Juve,alla metà del costo che spenderà la Juve. La quale sul mercato è più prevedibile della pioggia a Londra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Come detto lo scorso anno Kalulu:

non ha la progressione né il cross né l’attitidine di un terzino moderno

Non ha altezza né presenza in area

Non è un costruttore di gioco. Buon rincalzo nel caso,può avere senso appunto da braccetto 

Da braccetto non ha senso proprio perché "non ha altezza né presenza in area". Per me è incredibile come qui dentro venga considerato un intoccabile, ritengo che come braccetto sia decisamente peggio di Kelly, che viceversa viene unanimemente insultato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora nelle scuole si é sempre studiata l’evoluzione di Darwin. Dai prossimi anni si studierà invece l’involuzione di Vlahovic e Koopmeiners

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.