Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post City: "Troppo City per noi, è la squadra più forte degli ultimi dieci anni"

Post in rilievo

Comunque fare giocare tutti i titolari con le squadre debolissime per poi presentarsi con il City con una squadra inguardabile. Poi non fare cambi ad inizio ripresa e solo aspettare il 3o gol. E poi la gestione di giocatori come Weah e Mbangula che facevano meno peggio dei scappati di casa che hanno giocato, ma messi alla porta per 8 millioni. Poi ste dichiarazioni. E che ci facciamo con Koop? Mandiamolo in prestito tipo Arthur fino a fine contratto. Tutto assurdo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mettiamola così (magari sbagliando perché arrivare primi era importante per il tabellone) diciamo che dopo la sicurezza degli ottavi si è deciso di dare spazio a chi ne aveva avuto meno o chi doveva entrare in condizione e far riposare chi  era stanco  mettendo in conto una sconfitta... quindi ripeto non è una cosa giusta ma a questo punto mi aspetto un ottavo totalmente diverso a prescindere dal risultato finale

Se la difesa e' sempre la stessa dubito...una cosa che nn mi piace dell'allenatore attuale sono gli integralismi a livello di modulo, non esiste sempre e solo una difesa a 3 se l'avversario e' di un certo tipo e se hai giocatori non adatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Se la difesa e' sempre la stessa dubito...una cosa che nn mi piace dell'allenatore attuale sono gli integralismi a livello di modulo, non esiste sempre e solo una difesa a 3 se l'avversario e' di un certo tipo e se hai giocatori non adatti.

Vero che ci si puo mettere in vari modi ma serve tempo e giocatori per farlo bene invece di rischiare di improvvisare.... cmq a parte tutto vediamo quando avremo i bremer gatti in forma vediamo il mercato e vediamo se alcune cose saranno migliorate o se rifaremo  gli stessi errori, cmq come detto mi aspetto tutt'altro gia dalla prossima.. che passi come passaggio a vuoto dovuto anche al turn over e ad una qualificazione gia ottenuta ma solo se l'ottavo sarà interpretato diversamente seppur con i nostri limiti che non scompaiono così dal nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

qua sembra che spendiamo meno degli altri?

questa é la classifica delle squadre che hanno speso di piu dal 2012 al 2022 (non ne ho trovata una piu recente),eravamo sesti di cui dobbiamo aggiungere gli ultimi 2 anni e mezzo (solo l'anno scorso oltre  200):

https://sport.sky.it/calciomercato/calciomercato-chi-ha-speso-di-piu-2012-2022

6) JUVENTUS: saldo -561 mln di €

• spese: 1542 mln
  • ricavi: 981 mln

Da calcio e finanza: fatturato annuo -

• Real Madrid (Spagna): 1.085,9 milioni

• Manchester City (Inghilterra): 1.014,3 milioni €

• Paris Saint-Germain (Francia): 989,2 milioni €

• Chelsea (Inghilterra): 969,3 milioni €

• Bayern Monaco (Germania): 951,5 milioni €

• Borussia Dortmund (Germania): 618,2 milioni €

....

Juventus (Italia): 394,5 milioni

Da Google, lo United ha fatturato 785 milioni 

Non so se è chiara la situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dici che si gioca per vincere e poi dici "sono troppo più forti di noi"

Piuttosto spiegami perché adzic non ha giocato in una partita dove facevamo turn over

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Prima dici che si gioca per vincere e poi dici "sono troppo più forti di noi"

Piuttosto spiegami perché adzic non ha giocato in una partita dove facevamo turn over

Perché queste frasi sono soltanto stupidate. Il problema è che sono diventate ciò su cui basarsi per molti tifosi juventini. Più che il campo, è importante che si dica "vogliamo vincere!!!"

Il problema di Motta mica era il campo (dove ha combinato disastri), è che ha detto di non essere ossessionato dalla vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

....

.ok

Va bene ne prendiamo atto, ora sciogliamo la squadra e viviamo di ricordi che tanto è inutile scendere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vero che ci si puo mettere in vari modi ma serve tempo e giocatori per farlo bene invece di rischiare di improvvisare.... cmq a parte tutto vediamo quando avremo i bremer gatti in forma vediamo il mercato e vediamo se alcune cose saranno migliorate o se rifaremo  gli stessi errori, cmq come detto mi aspetto tutt'altro gia dalla prossima.. che passi come passaggio a vuoto dovuto anche al turn over e ad una qualificazione gia ottenuta ma solo se l'ottavo sarà interpretato diversamente seppur con i nostri limiti che non scompaiono così dal nulla

Piu' di improvvisata di questa difesa con 3 terzini e nessun centrale vero penso non ci sia nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, agosjuve ha scritto:

che facciamo? cambiamo di nuovo allenatore?? abbiamo una rosa scarsa, punto!!!! 

Che facciamo, chiedi?

Direi, tanto per cominciare, di guardarle le partite prima di commentare, così si può vedere chi ha giocato, chi era in panchina e quanti cambi ha fatto Tudor durante l'intervallo.

Se avessi visto la partita ti saresti reso conto quale formazione l'allenatore ha messo in campo contro una delle squadre più forti di questo torneo.

Il Manchester City è più forte di noi, però se ci consegniamo agli avversari tenendo i giocatori più dotati in panchina, giocando svogliati e senza "cazzimma", senza fare cambi quando vai all'intervallo in svantaggio, beh, almeno tu allenatore evita di dire cavolate poi in conferenza stampa, perchè non ci fai bella figura.

Tudor non dubito che conosca bene la Juventus, che sappia cosa significhi indossare questa maglia, ma stasera evidentemente soffriva di amnesia.

Ecco, ora puoi mettere "punto".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convinti Che cambiando allenatore andrebbe meglio 

Beati voi che dopo pirlo sarri allegri motta , il problema sia sempre in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok il City fortissimo concordo ma almeno non dargli tutto questo spazio crea una squadra corta che faccia i raddoppi  di marcatura a ridosso dell' area di rigore non permetterei s loro l' uno contro uno ( che tanto male ci ha fatto)  dispiace perché si può perdere ma non in questo modo così è stato umiliante brutto fosse per me con tutto l'affetto che uno può avere per TUDOR contatterei Spalletti che almeno ci sa dare un impronta di gioco  a essere onesti dopo il rifiuto di Gasperini ( ci sono rimasto male non come il rifiuto di Conte ) sarei andato di corsa su Spalletti che senso ha rinnovare un contratto che tu già stessa JUVE ritieni una terza scelta ( noi sappiamo due rifiuti accertati Conte e Gasperini e chi ci esclude che non ci sia stato qualche altro rifiuto)  troppo facile parlare con il senno di poi io mi espongo adesso e dico con questa rosa soprattutto con questo allenatore faremo al 99.99% una stagione peggiore di quella di Motta 

Che brutta fine abbiamo fatto essere rifiutati  per poi rinnovare a colui che già tu JUVE lo ritenevi una terza o quarta scelta VERGOGNOSI 

A me del 5-2 frega poco mi rattrista che non si è fatto nulla di serio per sterzare questo andazzo affidando  la guida ad un allenatore che stesso tu JUVE avevi già delegittimato  

Nulla contro Tudor che avrà la mia stima come uomo ma come allenatore può legare le scarpe gia a gente come Pioli e con questo penso di aver detto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Beati voi che dopo pirlo sarri allegri motta , il problema sia sempre in panchina

Pirlo era un dilettante, Sarri lo scudo lo ha vinto, Allegri ha avuto la sfortuna di trovare, a destabilizzare l'ambiente, inchieste penalizzazioni più un Giuntoli poco amichevole nell'ultimo anno, Motta ha fallito.

L'allenatore fa tanto, si è visto con la U23, si è visto con Conte, si vede in tutte le squadre vincenti dove c'è un allenatore importante non il primo che passava per caso, e Tudor non è all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

....

e cosa c'entra con quello che ho scritto io?la mia intenzione era solo mostrare a chi dice che non spendiamo  che non é cosi anzi coi dati che hai messo tu avvallano ancor di piu quello che ho detto in quanto mostrano che nonostante abbiamo un fatturato ben al di sotto di altre  big in proporzione spendiamo molto di piu.per farti un esempio in quella classifica che ho messo il bayern era 13 esimo e ha speso in 10 anni 815 milioni con un fatturato (che hai messo te) di 915 mil annui noi invece ne abbiamo spesi 1542 ,circa il doppio con un fatturato di di 394 mil.

Ora ti é chiaro che noi nonostante il ns fatturato sia nettamente inferiore spendiamo in proporzione allo stesso delle altre big molto di piu? quindi come fa certa gente a dire che non spendiamo?

li spendiamo male e per quanto riguarda il fatturato é un altro discorso a parte perche ci sono molti fattori da tenere in considerazione,ma questo é un altro discorso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Questa squadra ha faticato fino all' ultima partita per arrivare quarta, non è che da un giorno all' altro si diventa forti. Se poi si fa turnover esasperato ci si espone a brutte figure 

doveva far riposare i titolari contro i marocchini perchè cmq la vincevi lo stesso. Qui dovevi giocartela con i 5-6 che oggi guardavano la partita dalla panca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

purtroppo per certa gente è troppo difficile capire questo concetto..la squadra è questa, la Juve perora è questa...arriveranno tempi migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

L'Al Hilal con il Real Madrid ci ha pareggiato.

Vediamo noi...

Il Real è troppo per noi, è la squadra più forte degli ultimi anni quindi che vuoi sperare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Gidan73 said:

L'Al Hilal con il Real Madrid ci ha pareggiato.

Vediamo noi...

Secondo me, paradossalmente con i 5 “titolari” che mancavano oggi, ed un approccio diverso alla gara potremo giocarcela, il Real non è il City, non fa possesso con la stessa intensità, oggi praticamente hanno fatto due contropiedi e due gol, ma i Redbull hanno tirato spesso e mancato 2/3 grosse occasioni…vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini85 ha scritto:

Questa partita, come tante altre, ha sancito la fine del calcio italiano. Il nostro calcio a livello di club è paragonabile a quello portoghese. Il divario tra le nobili del calcio europeo (Real, Bayern, Barcellona, Liverpool e qualcun'altra), le squadre degli sceicchi (PSG, M.City) e noi è lo stesso che c'è tra loro ed il Porto/Benfica.

Il nostro calcio a livello di nazionale, che nel momento più critico della sua storia si affida a Rino Gattuso, allenatore che ha fallito ovunque, perchè è amico di Gigi Buffon, invece è paragonabile ad una Bosnia o Rep. Ceca.

STOP.

Hai ragione però io non ce la faccio più a vedere certe cose, parlo della Juventus ovviamente delle altre italiane me ne frego. Ieri mi sono quasi vergognato mi sentivo impotente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che è un torneo dell'importanza relativa, ma neppure così infima come praticamente tutti pensavano all'inizio, vuol solo per il ritorno di immagine ed economico.

Premesso che con i titolari sarebbe andata sicuramente (un po') meglio

Premesso che oggi almeno 4/5 squadre sono sopra il City e non di poco

Premesso che non abbiamo ancora fatto mercato in entrata ed in uscita

Premesso questo, AD OGGI, a livello in primis societario, ma anche di rosa e di (esperienza dell') allenatore siamo una squadra da 3°/4° posto in campionato e da ottavi/quarti in Champions come obiettivi MASSIMI.

Premesso tutto questo, non capisco tutto questo parlare, agitarsi, confabulare, teorizzare, incazzarsi, deludersi etc etc 

È come se quelli dell'Empoli si infuocassero perché non entrano in Champions.

Tranquilli, tranquilli, godetevi le belle partite che comunque questa squadra a sprazzi potrà regalarci.

Per il resto, non ha nessun senso guardare fuori dalla finestra per vedere volare un asino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevi far riposare qualcuno? Va bene...

Ma c'era qualcuno riposato che non hai fatto giocare e non fai giocare praticamente mai, Luiz...

E' il giocatore tecnicamente migliore che abbiamo e marcisce in panchina. Un giocatore così va valorizzato e non manteuto seduto a bordocampo perché "non adatto" al gioco dell'allenatore di turno.

Pirlo, da giovane, era una roba simile (a livello di incollocabilità) ma poi, un allenatore lungimirante, di fronte a cotanto talento, decise di adattare il proprio gioco alle qualità di quel presunto "ingombrante" e lì nacque il Pirlo che il mondo ha conosciuto.

Solo noi stiamo ragionando all'inverso.

Le squadre più forti del mondo, e non solo, fanno del palleggio e della qualità il cuore pulsante del proprio gioco. Noi no, avanti con le solite baggianate.

Non si chiede calcio spettacolo, non dobbiamo inseguire il gioco del Barça e del City di turno. Si chiede una squadra che sappia fare due passaggi di fila, due!

Motta si è bruciato e ti brucerai pure tu, caro Tudor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti