Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post City: "Troppo City per noi, è la squadra più forte degli ultimi dieci anni"

Post in rilievo

e Comunque è uno che non dura sulle panchine, verso maggio subentrano sempre presunti dissidi con al società...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Sì doveva fare come i giocatori dell'Inter ingiocabili, ingiocabili e poi 5 pere e perculati a vita, fate i seri suvvia, Tudor È un uomo onesto e realista, in Italia ce la giocheremo perché il livello è quello, ma in Europa se passi il girone, sai già che con le squadre che contano rischi imbarcate.

Si ma devi crederci comunque. Se sei arrendevole in questo modo hai già perso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinEmigrato ha scritto:

A Dazn ha detto anche che il City ha giocatori piû forti della Juventus, che ad ogni sessione ne comprano di nuovi spendendo cento milioni.

Interviste che proprio non mi sono piaciute. Al massimo dici che dobbiamo migliorare per lavorare, il resto Igor se lo pensi te lo tieni per te, non lo vai a dire cosi’ davanti ai microfoni, dai…

Appunto, neanche allenasse il Parma, ma come può dire ste cose 

1 minuto fa, pino47 ha scritto:

e Comunque è uno che non dura sulle panchine, verso maggio subentrano sempre presunti dissidi con al società...

Ma anche l’intervista a Venezia…da uno come lui ti aspettavi si dimettesse…soprattutto dopo che hanno cercato pure l’allenatore del Fulham…mi sta deludendo anche il Tudor uomo sinceramente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Va bene, allora dillo in conferenza. Non dire che il City è un altro pianeta. Qyesto demoralizza e sfiducia tutti. È come i famosi ristoranti da 100 euro vs. quelli da 10 euro. 

Di che hai fatto un turnover massiccio e che è andata male. 

Lo ha detto, abbastanza chiaramente.

"Nel calcio si può anche vincere contro avversari di altro livello, ma devi essere fresco e al completo".

Dice che l'avversario è di un altro livello (e mi pare una cosa incontrovertibile) e che ce la saremmo giocata magari con la formazione tipo, al completo e fresca.

Non trovo per nulla scandaloso quello che dice, anzi. Preferisco perdere questa, inutile ininfluente partita che probabilmente avresti perso anche giocando al completo e provare a giocarmi - al completo - la prossima agli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha faticato fino all' ultima partita per arrivare quarta, non è che da un giorno all' altro si diventa forti. Se poi si fa turnover esasperato ci si espone a brutte figure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Se rientri tra quelli che si fomentano per mezza prestazione decente di A. Costa o Kelly contro una squadra di dopolavoristi marocchina, mi dispiace ma non è un problema mio.

È ovvio che poi rimanete shockati se Tudor vi dice in faccia che il City non è al nostro stesso livello.

O pensavate di potervela giocare alla pari?

Non rientro tra quelli,il contrario

ero abbastanza stupito degli elogi nel post dell’intervista a costa tanto per dire

quindi,appunto,come dicevo,sei fuori strada…e fai il grosso errore di parlare al plurale e etichettare 

fantomatiche correnti di pensiero….

che la Juve non è a quel livello penso che lo sappiamo bene tutti,altrimenti sarebbe da cambiare hobbies…

ma altrettanto bene sappiamo..,gli Juventini intendo…,cosa dovrebbe sempre rappresentare la Juve…

e che NON ESISTE PARTIRE BATUTTI CON NESSUNO AL MONDO…MAI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hyuga ha scritto:

qui di quanto era juventino nel cuore Igor.

Anche me e te siamo juventini nel cuore, ma mica possiamo allenarla noi.....o forse si ?? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Con questa difesa perdevamo lo stesso, titolari o non titolari

Non lo puoi sapere.

Invece, seguendo l'assunto del Mister per cui "si compete con queste squadre solo se al completo", mettendo tutte le riserve - financo Kostic... - ci ha condannato ad una sicura sconfitta.

Ripeto, peccato, perchè anziché il Real avremmo avuto un match più alla portata col Salisburgo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Mi concentrerei sulla miriade di cose da "non vincenti" che si susseguono da anni, a piani più alti, per poi magari gettare la croce addosso a Tudor per aver provato a risparmiare energie per giocarti gli ottavi a pieno organico invece di fare all'in da qualificato.

Che poi rischi di affrontare gli ottavi con 4/5 diffidati, magari un paio di acciaccati (se si fosse rotto Yildiz invece di Savona stasera? Ti bruci il migliore della squadra per una partita inutile ai fini del passaggio del turno?)

Per me questo sarebbe un ragionamento da perdente.

Punti di vista, come sempre.

Punti di vista, ma visto la rosa striminzita che abbiamo non poteva permettersi di fare questi calcoli, e avendo a disposizione 2 risultati su 3 poteva benissimo giocarsela per ambire alla parte piu' tranquilla del tabellone per fare un ottavo piu' abbordabile anche magari con qualche squalificato, rispetto ad un ottavo sicuramente difficile.  Poi magari avra' ragione lui, ma stasera ne esce in modo pessimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Abbiamo battuto il City perchè loro erano in pieno caos societario...

E loro ci hanno battuto oggi perché noi siamo in piena ricostruzione societaria e di rosa? Non credo.

Magari l'abbiamo battuti perché eravamo al top fisico e mentale in quel momento. Certo se giochi senza 7 titolari e metti gente che sai essere fuori condizione l'imbarcata è dietro l'angolo. 

Che poi il City sia più forte di noi siamo d'accordo,  ma non in questa maniera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche ora fa diceva di avere una Rosa forte e di puntare alla vittoria di questa partita ma in generale anche del torneo.

Ora ha cambiato idea.

Male ma molto male. Di allenatori che sono partiti con grandi dichiarazioni per poi vivere di ridimensionamento, abbiamo la pancia fin troppo piena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

Poteva dare una dimostrazione di coraggio. Per una volta stare alti, cercare di non farli ragionare. Metterla sul loro aspetto, tanto male che vada come finiva? Prendevi 5 gol? E invece ci siamo messi la, chiusi e fermi a concedergli il tiro a bersaglio e li abbiamo presi lo stesso. A me Tudor piace, non cambio idea stasera, ma certi segnali servono a farti capire con chi hai a che fare. Allenatore nella media, che sposterà di poco la Juventus dalla sua storia recente di mezzi fallimenti.

Ma non farli ragionare cosa, hanno avuto quanto, il 70% di possesso palla. 😂

Se stavamo più alti ne prendevamo 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Non lo puoi sapere.

Invece, seguendo l'assunto del Mister per cui "si compete con queste squadre solo se al completo", mettendo tutte le riserve - financo Kostic... - ci ha condannato ad una sicura sconfitta.

Ripeto, peccato, perchè anziché il Real avremmo avuto un match più alla portata col Salisburgo.

Beh, il Real comunque deve ancora giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega se ha ragione o no...l'allenatore della Juve non può fare queste dichiarazioni punto io la penso così...ma bastava vedere la formazione,il modulo e l'atteggiamento per non sapere che sarebbe finita in questo modo.Ripeto Tudor è un discreto allenatore ma niente di più..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, il Real comunque deve ancora giocare

È vero anche questo.

Non ci spero molto, ma incrociamo le dita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Non rientro tra quelli,il contrario

ero abbastanza stupito degli elogi nel post dell’intervista a costa tanto per dire

quindi,appunto,come dicevo,sei fuori strada…e fai il grosso errore di parlare al plurale e etichettare 

fantomatiche correnti di pensiero….

che la Juve non è a quel livello penso che lo sappiamo bene tutti,altrimenti sarebbe da cambiare hobbies…

ma altrettanto bene sappiamo..,gli Juventini intendo…,cosa dovrebbe sempre rappresentare la Juve…

e che NON ESISTE PARTIRE BATUTTI CON NESSUNO AL MONDO…MAI!!

Per me invece non esiste creare false speranze e sparare le solite frasette di circostanza, trite e ritrite, classiche per esempio di Locatelli o di chi per lui.

Frasi a cui non crede neanche lui, dette tanto per dire.

Tanto poi le parole se le porta via il campo, e perdi sui peggiori campi di periferia.

Preferisco una brutta verità in faccia che una sequela si stronza.te per imbonire il tifo, che è stanco, stanco di sentire idiozie. Non abbiamo l'anello al naso.

E chi si stupisce delle parole di Tudor, ripeto, vive vite parallele.

Perché sono gli stessi che credono che Thuram sia un fenomeno, addirittura ho letto amenità del tipo "meglio di Vieira", meglio di "Vidal" ecc

Gente che pensa che Kolo Muani sia un grande calciatore.

Che Costa e Kelly siano calciatori.

Kelly io l'ho visto giocare a Bristol.

A Bristol, serie B. Ed era il più scarso anche  lì.

E fa il titolare da noi.

Per fortuna anzi, che c'è Tudor a riportare tutti alla realtà, perché si sta perdendo la trebisonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Confermarlo è un grave errore. È un allenatore da metà classifica/ retrocessione. Era venuto per fare il traghettatore e quello doveva rimanere.

Si prospetta un altro anno buttato nel * 

Si prospetta un anno peggiore del precedente,non abbiamo ancora un ds e siamo totalmente nelle mani di un signore francese mai sentito prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ripenso alla formazione agghiacciante che e' da 2 giorni che girava come rumors, e piu' mi sale il nervoso.... c'e' qualcuno che era sicuro che ce la giocavamo? no. Ecco sarebbe bastato questo giro sui social da parte di Tudor, per vedere questo plebiscito e poi magari qualche dubbio gli veniva anche a lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma non farli ragionare cosa, hanno avuto quanto, il 70% di possesso palla. 😂

Se stavamo più alti ne prendevamo 10.

Le cifre della partita sono impietose 76% possesso per loro, 94% di precisione passaggio noi 80....24 tiri a 5 , 11 a 2 quelli in porta , 19 dribbling a 4....rintanati in area 90 minuti...e oltretutto qualsiasi mona vedeva che non funziona...nessuna reazione di orgoglio nessun cambio di passo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti