Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post City: "Troppo City per noi, è la squadra più forte degli ultimi dieci anni"

Post in rilievo

12 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

A ottobre/novembre sarà già tutto un pullulare di #TudorOut e fischi all'Allianz...

e penso che alla fine sarà giusto così.. d' altra parte non si possono pretendere applausi, allori e petali di rosa di fronte a spettacoli indecorosi e figure di merdia come ieri....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roby4u ha scritto:

e penso che alla fine sarà giusto cosÌ.. d' altra parte non si possono pretenedere applausi, allori e petali di rosa di fronte a spettacoli indecorosi e figure di merdia come ieri....

Faccio sommessamente notare che diversi tifosi che conosco, oltre che sondaggi sui social principali e anche sul forum, indicavano in Tudor una delle migliori scelte per la stagione 2025-2026.

Già un mese fa a me veniva da scrivere che forse non arriva neanche a Natale... Vediamo, le premesse sportive e tattiche sono pessime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Uchy ha scritto:

Sì doveva andare agli ottavi! Giusto far giocare titolari per essere sicuri di andarci nelle due partite precedenti ! Poi bisogna essere onesti, loro hanno speso centinaia su centinaia di milioni negli ultimi anni e capire che noi non possiamo! Poi con una formazione titolare non penso perdevamo così male. Una nota, noi giocato col city e prossima real. Le * mafiose nerazzurre contro chi la prossima ?

Attualmente è più forte il Liverpool,diciamo che ultimo anno è stato il peggiore per il City...abbiamo semplicemente una rosa mediocre indipendentemente da quello che fa il City.Anno scorso hai buttato soldi (quasi 200 milioni)su calciatori  che non valgono nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha onestamente ammesso di non essere all'altezza di Guardiola. Igor è un buon tecnico ma gli va consegnata una rosa di livello decisamente superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Attualmente è più forte il Liverpool,diciamo che ultimo anno è stato il peggiore per il City...abbiamo semplicemente una rosa mediocre indipendentemente da quello che fa il City.Anno scorso hai buttato soldi (quasi 200 milioni)su calciatori  che non valgono nulla

Esatto, troppo ciarpame in rosa (Savona è inguardabile, Vlahovic sembra non saper più giocare a calcio, McKennie è semi impresentabile) e come giustamente scrivi tu lo scorso anno il mercato è stato completamente sbagliato. 200 milioni buttati nel gabinetto per non aggiungere nulla sotto il profilo della qualità e pure del carisma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo la differenza la fanno i giocatori. Monte ingaggi Manchester almeno tre volte tanto quelli nostri. Volevano distruggerci e ci sono riusciti ma così hanno distrutto il calcio italiano che ormai è di seconda fascia. Oltre ad un livello economico che non possiamo offrire perché un campione deve venire in serie A? Ormai siamo un campionato di passaggio. Grazie Gravina e chi voleva distruggere la Juve !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor mi è simpatico ed evoca ricordi piacevoli. Tuttavia al momento non mi pare una buona idea affidarci a lui per la stagione

E' arrivato da noi a fine marzo. In 3 mesi di lavoro non si vede nessun risultato (a differenza di un Ranieri qualsiasi che ha rivoltato la Roma come un calzino)

La rosa non è particolarmente valida se confrontata con le big europee. Ma il problema è che, dopo 3 mesi di lavoro, la squadra non ha un briciolo di solidità. E anche il gioco latita visto che viviamo di un unico schema "palla a Yildiz e speriamo che inventi qualcosa"

Temo che abbiamo sbagliato l'allenatore per l'ennesima volta. Diamogli pure fiducia ma sono piuttosto sconfortato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la figuraccia di ieri era nell'aria per chi aveva visto le prime due gare..abbiamo 3 giocatori dietro con qualità difensive molto modeste inseriti in un contesto di gioco disorganizzato ( tanto è vero che abbiamo rischiato più volte pure con Wydad ).. la verità e che questa squadra avrebbe bisogno di seri investimenti altro che 3 acquisti e va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MasterminT ha scritto:

Yildiz Thuram e Cambiaso in panchina...

Certo; giocano ogni 3 giorni, a fine stagione, in condizioni  climatiche estreme, non li può far riposare?

Se la rosa ha seconde linee da vomito, che deve fare, massacrare i titolari in una partita che non conta nulla sul piano della qualificazione?

Piuttosto, si intervenga alla svelta sulla rosa! Si metta nelle condizioni quest'uomo di lavorare al meglio e si evitino isterismi in una tifoseria ormai al limite del ridicolo, su certe analisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Ma perché abbiamo giocato senza titolari? Adesso dobbiamo giocare Contro il real

È sempre la solita storia.

Avrebbe dovuto far giocare la squadra titolare, strizzando al massimo chi aveva gia

giocato le altre due, per poter ottenere il 1 posto nel girone. Questo ci avrebbe reso gli ottavi più favorevoli ma saremmo arrivati più cotti.

Invece ha preferito far giocare le riserve condannandoci ad una sconfitta oscena, con l’idea che avrebbe schierato di nuovo i titolari freschi e riposati agli ottavi, ma a questo punto affrontando il Real.

Secondo me quest’ultimo atteggiamento non paga mai, perché siamo una squadra molto giovane e poco solida dal punto di vista caratteriale e queste sconfitte ci destabilizzando. Meglio provare il tutto e per tutto con il City e poi si sarebbero fatti i calcoli, invece che farli ora…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tudor ha onestamente ammesso di non essere all'altezza di Guardiola. Igor è un buon tecnico ma gli va consegnata una rosa di livello decisamente superiore 

Non è vero; tu pensi che con Guardiola sulla nostra partita avremmo avuto un risultato diverso? Beato te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Platini85 ha scritto:

Questa partita, come tante altre, ha sancito la fine del calcio italiano. Il nostro calcio a livello di club è paragonabile a quello portoghese. Il divario tra le nobili del calcio europeo (Real, Bayern, Barcellona, Liverpool e qualcun'altra), le squadre degli sceicchi (PSG, M.City) e noi è lo stesso che c'è tra loro ed il Porto/Benfica.

Il nostro calcio a livello di nazionale, che nel momento più critico della sua storia si affida a Rino Gattuso, allenatore che ha fallito ovunque, perchè è amico di Gigi Buffon, invece è paragonabile ad una Bosnia o Rep. Ceca.

STOP.

E allora? Rimediaci tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Non è vero; tu pensi che con Guardiola sulla nostra partita avremmo avuto un risultato diverso? Beato te

Ma non hai visto che tragedia tattica in campo? Non ti sei reso conto di quanto ci hanno sovrastato? Quella è tutta questione di manico. Poi i limiti tecnici ci stanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano a fare dichiarazioni diplomatiche che non servono a una mazza. Ci hanno preso proprio per idioti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora in tempo, allenatore che non era la prima scelta e manco la seconda, allenatore che non ha mai lavorato ad alti livelli, allenatore sopportato e non voluto, allenatore che con queste parole dimostra di non rappresentare la Juventus e dal profilo bassissimo come tutta la sua carriera. Siamo ancora in tempo, la prossima stagione si può ancora salvare ma bisogna intervenire subito e prendere un tecnico capace e vero, se iniziamo con Tudor non finiremo con lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi il City ha lo stesso allenatore da 10 anni, ha da poco vinto la CL e ha fatto già un mercato pazzesco. Noi siamo un gruppo work in progress ancora tutto da assestare, sia come rosa che in campo.

Ok, la partita ieri è stata pessima, ma avete

visto la nostra difesa? I nomi? Qui parliamo del City, questo rivince la CL quest’anno… 

Non mi abbatterei troppo. Se togli Kelly, Kalulu e Savona e metti Bremer, Gatti (braccetto) e un nuovo acquisto e al posto di Kostic un Cambiaso in forma, in Italia se la gioca con noi solo

la squadra dei ciucci…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo queste dichiarazioni può fare le valigie e ritornare disoccupato a casa....

Oggi doveva imitare il tanto bistrattato Motta,difesa bassa,compatta e ripartenze.Invece ha preferito fare il fenomeno,pressare a vuoto e lasciare gli spazi per gli uno contro uno o le imbucate sulle sovrapposizione.

Se queste sono le premesse,prepariamoci al peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio dubbio è se questo modulo sia valido o meno...oltre chiaramente alla qualità della rosa, che al momento è molto bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

La delusione ancora non mi passa, c'e' modo e modo di perdere, ma cosi' non esiste. Per me oggi l'allenatore ha sbagliato tutto il possibile, e di sicuro certo Tudor che come dici tu il city e' forte... ma non imbattibile se ti studi bene la partita, cosa che penso non sia stata fatta....

Ha detto cose inaccettabili.

Il city miglior club del decennio? Scherza?

Il Barcellona di berlino ed il real dei fenomeni avrebbero fatto carne di porc.o di qualsiasi dei city di questi ultimi dieci anni.

Intervista inaccettabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell ultimo anno solare abbiamo fatto già così tante figuracce che ho perso il conto .

Questa è la cosa grave .

Che comincio a non stupirmi più che ciò accada .

Ecco perché penso che la nostra storia sia ad un punto bassissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo City, è assolutamente vero.

Ma è anche vero, poca, anzi pochissima Juventus senza p@lle e senza tanti giocatori titolari VERI.

Poi finiva sempre 5 a 2 ma perlomeno ci avresti provato.

Parole e scuse da perdente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti