Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post City: "Troppo City per noi, è la squadra più forte degli ultimi dieci anni"

Post in rilievo

1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Fare l' aziendalista potrebbe costargli la panchina, quelli da te menzionati faranno sempre pena, non diventeranno forti a furia di giocare, non diventeranno forti da un giorno all' altro. Così si compromettono anche i risultati sportivi e si perdono altri soldi.

Concordo,il mio era solo un pensiero x dare una spiegazione plausibile alla cavolata fatta ieri da Tudor

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Per carità...

1- agli ottavi poteva esserci il Salisburgo, anziché il Real.

2- per "valutare" i calciatori non occorreva una partita col City...peraltro preparata in quel modo bischero.

3- se il mio Allenatore dichiara che nessuno prepara le partite per pareggiare e che l'unico modo per fronteggiare questi squadroni è di presentarsi al completo...e poi cambia 6 titolari e mette all'interno di un mellifluo 541 persino Kostic...beh, date queste premesse non rileva affatto che il City abbia "20 titolari".

ma no, il salisburgo è stato eliminato. Potevamo incontrare gli arabi di inzaghi. E non sarebbe stato semplice comunque (hanno già fermato proprio il real)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Il mercato del City prima del mondiale per club:

- Marmoush 75 mln

- Reijnders 70 mln

- Gonzalez 60 mln

- Khusanov 40 non

- Nouri 40 non

- Cherki 40 mln

- Reis 40 mln

- Echeverri 20 mln

Eh ma è colpa di Tudor e della squadra..

se non erro però l'anno scorso non ha comprato e noi abbiamo speso 250 milioni. onestamente ste cose a me hanno stancato. abbiamo speso na vagonata di milioni basti pensare che koop è costato 60 milioni e vlahovic 80. il problema è altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Appunto, ha detto degli ultimi 10 anni.

Il city ha vinto 6 delle ultime 8 premier oltre a coppe di lega e coppe d'Inghilterra.

Ha vinto solo una champions ma per 10 anni è arrivata sempre almeno ai quarti.

Tudor ha ragione nel dire che e' la squadra più forte degli ultimi 10 anni, forse solo il Real si può accomunare.

Intendeva dire che oggi è la squadra più forte degli ultimi 10 anni.... invece oggi gli è superiore il Psg, il Barcellona ed anche il LIverpool.... pure noi abbiamo vinto 9 scudetti di seguito ma dopo due anni non eravamo certamente la squadra più forte degli ultimi 10 anni....anche il Bayern ha vinto 8-9 scudetti negli ultimi 10 anni ma cosa c'entra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ribadisco e non cambio idea

A mio avviso ha ragione Tudor su tutto

Benissimo.

Ne hai facoltà, ovviamente.

Ti ho risposto dato che mi/ci accusavi di "straparlare"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora speranzose illusioni mentre permane la smania del vincere subito, è più che evidente che questa squadra e semplicemente scarsa per provare ad ambire ai vertici; praticamente la stessa della stagione scorsa, costruita su dei nomi di ipotetici giocatori, che specie a centrocampo, avrebbero portato quella necessaria qualità tecnica che invece persevera a mancare per inadeguatezza nella pianificazione a costruire individuando ciò che veramente serve; cinque anni di non calcio hanno provocato questa situazione dalla quale è difficile uscire se ai vertici non hanno ancora capito, che questa squadra necessita di un repulisti generale e va rifatta fin dalle fondamenta e si perseverare a indicare i gestori, gli aziendalisti, mentre serve solamente un costruttore di squadre di calcio, poi una volta costruite e rese competitive, le diano a chi gli pare: gestori o aziendalisti che siano.

Di giocatori da tenere nella squadra attuale ce ne sono forse cinque o sei, tutto il resto è cedibile o scambiabile; poi chiamare un tecnico e imporgli di agire da aziendalista significa perseverare a non capire la situazione e rimandare ulteriormente, anno dopo anno la necessaria ricostruzione, non bastano i milioni per formare un ipotetico futuro campione, ci vuole una paziente capacità di ricerca, tenendo ben presente nel proprio cervello quale concetto di calcio si intende dare alla squadra e per farlo quali devono essere le caratteristiche di ogni singolo tassello che andrà a comporre il collettivo; di questo passo dopo avere speso cinque anni di nulla, ci avvieremo verso il sesto, far capire che una forte squadra di calcio si basa sulla efficienza del collettivo che la compone, è impresa da alieni, ci si illude sul nome di qualche singolo, la cui acquisizione dovrebbe portare rimedio a tutte le problematiche della squadra attuale, le quali sono e permangono notevoli e non mi riferisco assolutamente all'attuale, quanto assurdo torneo estivo per club, il quale tuttavia può avere una sua notevole positività, ossia quella di far capire ai vertici societari che ancora non si è inteso cambiare registro ed è arrivato il momento di farlo ponendo pure in preventivo di perdere un altra stagione di sogni di vertice, ma costruendo finalmente una squadra degna del nome JUVENTUS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma no, il salisburgo è stato eliminato. Potevamo incontrare gli arabi di inzaghi. E non sarebbe stato semplice comunque (hanno già fermato proprio il real)

Sì, errore mio.

Chissà perché ero convinto che fosse quella l'alternativa.

Comunque direi che gli arabi sarebbero stati meglio rispetto al Real.

Più alla nostra portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che poteva sbagliare lo ha sbagliato. Giocare con le riserve contro il City e sul 3 a 1 fare entrare I titolari per spomparli inutilmente.

Queste parole tra l'altro sono assolutamente da mentalità perdente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Tutto quello che poteva sbagliare lo ha sbagliato. Giocare con le riserve contro il City è sul 3 a 1 fare entrare I titolari per spomparli inutilmente.

Stancarli no dai. 30' hanno fatto allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, errore mio.

Più alla nostra portata.

ah certamente, rispetto al real è meglio quasi tutto. Ma ho i miei dubbi che avremmo vinto, anche contro gli arabi. Ma è normale, dopo una sconfitta come quella di ieri poi ti aspetti di perdere contro chiunque. Ma chissà, il calcio è pazzo, specie di questi tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

ah certamente, rispetto al real è meglio quasi tutto. Ma ho i miei dubbi che avremmo vinto, anche contro gli arabi. Ma è normale, dopo una sconfitta come quella di ieri poi ti aspetti di perdere contro chiunque. Ma chissà, il calcio è pazzo, specie di questi tempi

Speriamo dai.

Mi basterebbe vedere un altro atteggiamento della squadra e scelte meno cervellotiche da parte del Mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi rifiuto di pensare che abbiamo investito su un allenatore scarso. Ripeto, non è un maestro di calcio, ma può fare bene con un gruppo di buoni giocatori. Questa alla Juve è sicuramente l'occasione più importante della sua giovane carriera. 

Giovane non tanto ha piu di 12 anni di carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Potevano prendere Pioli o Mancini, no? Eppure hanno preferito confermare Tudor. Ieri ha fallito, è vero, ma giocavamo contro una super squadra

Sono più che altro curioso di vedere se ci sarà reazione contro il Real, se la squadra mostra orgoglio dopo la sconfitta; ricordiamo comunque che negli ultimi anni anche squadre come il Real hanno preso batoste col City 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, la joya ha scritto:

se non erro però l'anno scorso non ha comprato e noi abbiamo speso 250 milioni. onestamente ste cose a me hanno stancato. abbiamo speso na vagonata di milioni basti pensare che koop è costato 60 milioni e vlahovic 80. il problema è altrove

In realtà era difficile prevedere i flop di koop ,gonzalez e luiz però alla fine si sono rivelati 3 ciofeche per 150 milioni .Giuntoli ci è cascato come un pollo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Mi cospargerò il capo di cenere e sarò felicissimo di essere smentito, ma io continuo a dire che uno Spalletti lo avrei preso al volo

Spalletti non è male però in tutta la sua carriera solo un anno ha fatto l’exploit col Napoli .Per il resto allenatore da piazzamento

24 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, errore mio.

Più alla nostra portata.

Il real ogni tanto fa le * ma non nei turni ad eliminazione diretta purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Mah, secondo me troppa negatività per una partita sostanzialmente "estiva" di fine stagione. E contro il city poi

Invece secondo me alcune ciofeche rimangono ciifeche purtroppo e ne sono tante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' modo e modo di perdere, la partita di ieri aveva una risonanza mondiale, e affrontarla come se fosse una partitella dove far giocare gente fuori forma o che nn giocava con noi da oltre un anno non ha alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Savona centrale di difesa. Non aggiungo altro. Che abbiamo preso solo 5 gol è andata di gran lusso 

Non capisco a questo punto perché non schiera rugani 

Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

C'e' modo e modo di perdere, la partita di ieri aveva una risonanza mondiale, e affrontarla come se fosse una partitella dove far giocare gente fuori forma o che nn giocava con noi da oltre un anno non ha alcun senso.

Evidentemente vogliono uscire prima boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono più che altro curioso di vedere se ci sarà reazione contro il Real, se la squadra mostra orgoglio dopo la sconfitta; ricordiamo comunque che negli ultimi anni anche squadre come il Real hanno preso batoste col City 

Spero che il city la batosta la dia all’inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato è specchio dei valori in campo e non c’è discussione su questo. Oltretutto questo City non c’entra niente con quello della scorsa annata hanno anche ricorso al fallo sistematico quando serviva. 
se Tudor ha detto quello che ha detto per dare un messaggio alla società e come reazione al mercato ‘minimal e non chic’ della società allora era meglio passare il messaggio diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

In realtà era difficile prevedere i flop di koop ,gonzalez e luiz però alla fine si sono rivelati 3 ciofeche per 150 milioni .Giuntoli ci è cascato come un pollo 

Mah, ne dubito.

Quando strapaghi dei giocatori (che effettivamente hai strapagato) normali che giocano nella fiorentina o nell'atalanta di turno (non nel Real o Barca), difficilmente si tratta di operazioni sensate, quasi sempre l'investimento non sarà all'altezza in termini di resa e sportivi..se compri CR7 è una cosa, se compri gente da squadre provinciali e che non ha dimostrato né vinto nulla è ben altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti