Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post City: "Troppo City per noi, è la squadra più forte degli ultimi dieci anni"

Post in rilievo

9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Concordo su tutto,per me siamo senza allenatore dal 2017

purtroppo 8 anni senza riferimenti solidi e forti sono duri a passare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Esatto, siamo senza alleantore da 6 stagioni.

Qua non è questione di prendere 2 o 3 campioni e metterli nella rosa, perché tanto finirebbero in campo a caso senza sapere cosa fare.

La questione è che abbiamo 11 giocatori, ovvero tutta la squadra che gioca a caso, non sanno dove andare, non si muovono in modo organizzato, non sanno pressare,  non sanno neanche che posizione tenere.

Finiamo sempre per chiuderci tutti in difesa, perché tanto se proviamo a pressare andiamo tutti fuori tempo e subire l'avversario.

si continua con gli esperimenti...l'anno passato c'era Conte libero e pigliano un panettone

st'anno c'era Spalletti e rinnovano un altro non allenatore..pare che lo facciano apposta cavolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi cospargerò il capo di cenere e sarò felicissimo di essere smentito, ma io continuo a dire che uno Spalletti lo avrei preso al volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Esatto, siamo senza alleantore da 6 stagioni.

Qua non è questione di prendere 2 o 3 campioni e metterli nella rosa, perché tanto finirebbero in campo a caso senza sapere cosa fare.

La questione è che abbiamo 11 giocatori, ovvero tutta la squadra che gioca a caso, non sanno dove andare, non si muovono in modo organizzato, non sanno pressare,  non sanno neanche che posizione tenere.

Finiamo sempre per chiuderci tutti in difesa, perché tanto se proviamo a pressare andiamo tutti fuori tempo e subire l'avversario.

più che senza allenatore siamo senza giocatori capaci di dare del tu alla palla.

Limitandoci alla partita di ieri, Kostic crossa a caso, Vlahovic non sa stoppare palla, Mckennie e  Locatelli non sanno passare palla in profondità, Kelly e Kalulu sono carenti nel gioco di testa (ed altro), Koop e Nico sono le controfigure dei giocatori visti negli anni precedenti, Alberto Costa di terzino difensivo ha solo il numero di maglia.

Questi li puoi far allenare anche da Guardiiola ma non credo che riuscirebbero a fare meglio.

La prima cosa a cui dobbiamo puntare è acquistare giocatori capaci di giocare con la palla, capaci di fare uno stop e non gente che corre solo e spesso neanche bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque probabilmente tudor ha sbagliato a fare troppo turn over ma ciò lo dirà solo la partita contro il real. 

Il vero problema di questa Juve sono gli acquisti sbagliati degli ultimi anni.. Se non ci liberiamo di questi giocatori non potremo mai uscire dalla mediocrità.. Siamo schiavi di vlaovich, schiavi di kooomainers, di gonzalez... 

Speriamo che i nostri dirigenti ci facciano uscire presto da questa situazione ma credo che sia veramente difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non credo che Tudor sia un mediocre. Non sarà un genio ma è un tecnico incisivo a patto che gli si dia un parco giocatori completo e di qualità. Ovviamente non è al livello di Guardiola e mai lo sarà. Forse è anche meno stratega di Motta ma ha maggiore empatia. Pensiamo a fare un  mercato "importante" e poi vediamo 

Tudor è un tecnico mediocre, lo dice la sua carriera. Sono 10 anni che allena e non ha mai combinato niente di importante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molto manavantismo tipico della volpe che ipotizza di non poter arrivare all'uva... questo, piaccia o non piaccia, è il campionato mondiale per club, altro che torneo dei bar...

Il fatto che ci siamo presentati all'appuntamento con una delle Juventus piu sconclusionate e malmesse che io ricordi (e ne ricordo tante...) non significa che il torneo sia di poco conto.

A questa squadra( per come intendo io la Juventus)bisogna ricostruire un nucleo motivato, di valore e con una identità precisa, poi un grande allenatore e poi gli innesti atti a rinforzare la rosa di volta in volta.

Ai casini che sono stati combinati negli ultimi sei, sette anni non si rimedia in 2 settimane, cambiando il Motta di turno.

Hai voglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Il mercato del City prima del mondiale per club:

- Marmoush 75 mln

- Reijnders 70 mln

- Gonzalez 60 mln

- Khusanov 40 non

- Nouri 40 non

- Cherki 40 mln

- Reis 40 mln

- Echeverri 20 mln

Eh ma è colpa di Tudor e della squadra..

Negli ultimi 5 anni, inclusa la stagione 2024/25, la Juventus ha speso di più in valore assoluto rispetto al Manchester City (circa 837 milioni di euro contro 708 milioni), ma il City ha avuto un saldo netto negativo maggiore (–379 milioni contro –258 milioni), grazie a cessioni più redditizie.!!!.È  colpa di chi gestisce sto club!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tudor è un tecnico mediocre, lo dice la sua carriera. Sono 10 anni che allena e non ha mai combinato niente di importante..

Ripeto come già scritto sotto.Negli ultimi 5 anni la Juve ha speso più del GRANDE M.CITY in acquisti,e tralasciamo negli ultimi 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Non capisco come abbiano fatto a rinnovarlo w su che basi,almeno potevano aspettare il mondiale per club.Resto convinto che se fosse rimasto Giuntoli non lo avrebbe rinnovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non capisco come abbiano fatto a rinnovarlo w su che basi,almeno potevano aspettare il mondiale per club.Resto convinto che se fosse rimasto Giuntoli non lo avrebbe rinnovato

Tudor se lo sono dovuti tenere per mancanza di alternative e prima di fine stagione lo manderanno via per disperazione. E poi per la stagione 2026-2027 nuovo giro nuova corsa 🥳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tudor se lo sono dovuti tenere per mancanza di alternative e prima di fine stagione lo manderanno via per disperazione. E poi per la stagione 2026-2027 nuovo giro nuova corsa 🥳

Quindi mi stai dicendo che anche per il prossimo anno obiettivo 4 posto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo la verità, ormai competere con queste squadre è praticamente impossibile, soprattutto se non si mette neanche un minimo di garra che a volte può colmare il gap, ma con delle mezze seghe del genere è pure utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Mi rifiuto di pensare che abbiamo investito su un allenatore scarso. Ripeto, non è un maestro di calcio, ma può fare bene con un gruppo di buoni giocatori. Questa alla Juve è sicuramente l'occasione più importante della sua giovane carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi rifiuto di pensare che abbiamo investito su un allenatore scarso. Ripeto, non è un maestro di calcio, ma può fare bene con un gruppo di buoni giocatori. Questa alla Juve è sicuramente l'occasione più importante della sua giovane carriera. 

Non è scarso, ma mediocre. Ossia uno che se ti deve dare 6 ti dà 6, stop e niente di più. Quindi se non gli prendi qualcuno di livello non bisogna aspettarsi che li faccia rendere più delle loro qualità reali. Non è uno come Conte o Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Potevano prendere Pioli o Mancini, no? Eppure hanno preferito confermare Tudor. Ieri ha fallito, è vero, ma giocavamo contro una super squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Non è scarso, ma mediocre. Ossia uno che se ti deve dare 6 ti dà 6, stop e niente di più. Quindi se non gli prendi qualcuno di livello non bisogna aspettarsi che li faccia rendere più delle loro qualità reali. Non è uno come Conte o Gasperini.

Può darsi che tu abbia ragione. Io comunque aspetto le prime 20/30 partite prima di emettere un giudizio. Ho aspettato Motta per 40 partite, anche a Tudor voglio concedere un po' di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Be allora prendiamo qualcuno di livello sarebbe gia una base da cui partire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Giovane

Allena da 12 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualcuno gli avrà fatto capire che bisogna valorizzare chi deve andare via. Dusan Nico Koop quindi speravano in un miracolo,ma poi la realtà è quella che è...nessuno se li piglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si intestardisce sul modulo e sui singoli, probabilmente ha una lista di giocatori che non vuole (come ha fatto  alla Lazio) e preferisce schierare quelli scarsi.. Stesse cose viste con Motta. 

Fa turnover nell' unica partita dove non andava fatto. 

Ha l' attenuante che alcuni giocatori come Koop Kelly Savona e il serbo sono scarsi ma è lui che sceglie di schierarli. 

Come c'era da aspettarsi essere juventino non significa essere un grande allenatore. 

Probabilmente è una persona intelligente e imparerà dai suoi errori ma serviva uno esperto in questo momento di rifondazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kba ha scritto:

Secondo me qualcuno gli avrà fatto capire che bisogna valorizzare chi deve andare via. Dusan Nico Koop quindi speravano in un miracolo,ma poi la realtà è quella che è...nessuno se li piglia 

Fare l' aziendalista potrebbe costargli la panchina, quelli da te menzionati faranno sempre pena, non diventeranno forti a furia di giocare, non diventeranno forti da un giorno all' altro. Così si compromettono anche i risultati sportivi e si perdono altri soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Dastan85 said:

Per carità...

1- agli ottavi poteva esserci il Salisburgo, anziché il Real.

2- per "valutare" i calciatori non occorreva una partita col City...peraltro preparata in quel modo bischero.

3- se il mio Allenatore dichiara che nessuno prepara le partite per pareggiare e che l'unico modo per fronteggiare questi squadroni è di presentarsi al completo...e poi cambia 6 titolari e mette all'interno di un mellifluo 541 persino Kostic...beh, date queste premesse non rileva affatto che il City abbia "20 titolari".

Ribadisco e non cambio idea

A mio avviso ha ragione Tudor su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti