Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post City: "Troppo City per noi, è la squadra più forte degli ultimi dieci anni"

Post in rilievo

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

ah certamente, rispetto al real è meglio quasi tutto. Ma ho i miei dubbi che avremmo vinto, anche contro gli arabi. Ma è normale, dopo una sconfitta come quella di ieri poi ti aspetti di perdere contro chiunque. Ma chissà, il calcio è pazzo, specie di questi tempi

Speriamo dai.

Mi basterebbe vedere un altro atteggiamento della squadra e scelte meno cervellotiche da parte del Mister.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi rifiuto di pensare che abbiamo investito su un allenatore scarso. Ripeto, non è un maestro di calcio, ma può fare bene con un gruppo di buoni giocatori. Questa alla Juve è sicuramente l'occasione più importante della sua giovane carriera. 

Giovane non tanto ha piu di 12 anni di carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Potevano prendere Pioli o Mancini, no? Eppure hanno preferito confermare Tudor. Ieri ha fallito, è vero, ma giocavamo contro una super squadra

Sono più che altro curioso di vedere se ci sarà reazione contro il Real, se la squadra mostra orgoglio dopo la sconfitta; ricordiamo comunque che negli ultimi anni anche squadre come il Real hanno preso batoste col City 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, la joya ha scritto:

se non erro però l'anno scorso non ha comprato e noi abbiamo speso 250 milioni. onestamente ste cose a me hanno stancato. abbiamo speso na vagonata di milioni basti pensare che koop è costato 60 milioni e vlahovic 80. il problema è altrove

In realtà era difficile prevedere i flop di koop ,gonzalez e luiz però alla fine si sono rivelati 3 ciofeche per 150 milioni .Giuntoli ci è cascato come un pollo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Mi cospargerò il capo di cenere e sarò felicissimo di essere smentito, ma io continuo a dire che uno Spalletti lo avrei preso al volo

Spalletti non è male però in tutta la sua carriera solo un anno ha fatto l’exploit col Napoli .Per il resto allenatore da piazzamento

24 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, errore mio.

Chissà perché ero convinto che fosse quella l'alternativa.

Comunque direi che gli arabi sarebbero stati meglio rispetto al Real.

Più alla nostra portata.

Il real ogni tanto fa le * ma non nei turni ad eliminazione diretta purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Mah, secondo me troppa negatività per una partita sostanzialmente "estiva" di fine stagione. E contro il city poi

Invece secondo me alcune ciofeche rimangono ciifeche purtroppo e ne sono tante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' modo e modo di perdere, la partita di ieri aveva una risonanza mondiale, e affrontarla come se fosse una partitella dove far giocare gente fuori forma o che nn giocava con noi da oltre un anno non ha alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Savona centrale di difesa. Non aggiungo altro. Che abbiamo preso solo 5 gol è andata di gran lusso 

Non capisco a questo punto perché non schiera rugani 

Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

C'e' modo e modo di perdere, la partita di ieri aveva una risonanza mondiale, e affrontarla come se fosse una partitella dove far giocare gente fuori forma o che nn giocava con noi da oltre un anno non ha alcun senso.

Evidentemente vogliono uscire prima boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono più che altro curioso di vedere se ci sarà reazione contro il Real, se la squadra mostra orgoglio dopo la sconfitta; ricordiamo comunque che negli ultimi anni anche squadre come il Real hanno preso batoste col City 

Spero che il city la batosta la dia all’inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato è specchio dei valori in campo e non c’è discussione su questo. Oltretutto questo City non c’entra niente con quello della scorsa annata hanno anche ricorso al fallo sistematico quando serviva. 
se Tudor ha detto quello che ha detto per dare un messaggio alla società e come reazione al mercato ‘minimal e non chic’ della società allora era meglio passare il messaggio diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

In realtà era difficile prevedere i flop di koop ,gonzalez e luiz però alla fine si sono rivelati 3 ciofeche per 150 milioni .Giuntoli ci è cascato come un pollo 

Mah, ne dubito.

Quando strapaghi dei giocatori (che effettivamente hai strapagato) normali che giocano nella fiorentina o nell'atalanta di turno (non nel Real o Barca), difficilmente si tratta di operazioni sensate, quasi sempre l'investimento non sarà all'altezza in termini di resa e sportivi..se compri CR7 è una cosa, se compri gente da squadre provinciali e che non ha dimostrato né vinto nulla è ben altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... Che loro fossero più forti già si sapeva.... Però (visto che la qualificazione era già ottenuta)... Avrei voluto vedere un atteggiamento più coraggioso e proposito... Invece sempre il solito attendismo.... Per cosa poi?... Subire una sonora sconfitta... A volte fa la differenza anche come si perde... 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

se non erro però l'anno scorso non ha comprato e noi abbiamo speso 250 milioni. onestamente ste cose a me hanno stancato. abbiamo speso na vagonata di milioni basti pensare che koop è costato 60 milioni e vlahovic 80. il problema è altrove

Vero. Ma la tabellina che hai commentato dice che la possibilità di spesa che hanno è infinita. Noi con tre acquisti sbagliati siamo fregati per anni. Loro comprano altri. Inoltre noi per avere giocatori mezzi mezzi dobbiamo strapagarli se no vanno nelle medio basse inglesi o in Arabia oggi. Quindi manca anche la competenza ( ed infatti non si vince nulla) ma il gap definitivo lo fanno i soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi Sono i titolari e le riserve in questa squadra?

A parte yildiz gli altri sono tutti modesti.

11 minuti fa, John camp ha scritto:

Ok... Che loro fossero più forti già si sapeva.... Però (visto che la qualificazione era già ottenuta)... Avrei voluto vedere un atteggiamento più coraggioso e proposito... Invece sempre il solito attendismo.... Per cosa poi?... Subire una sonora sconfitta... A volte fa la differenza anche come si perde... 

Lo ha spiegato Tudor quando non riesci a fare due passaggi perchè c'è troppa differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, maur0 ha scritto:

Se voleva pareggiarla avrebbe messo i titolari, quindi mi sa tanto di sconfitta programmata

Si ma a che pro sapendo che la sconfitta ci portava al 100% alla partita con il Real,

mentre un pareggio ci avrebbe fatto fare il prossimo turno contro Salisburgo/Al-Hilal

Cioè voleva arrivare secondo per poi schizzare fuori con il Real? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Mah, ne dubito.

Quando strapaghi dei giocatori (che effettivamente hai strapagato) normali che giocano nella fiorentina o nell'atalanta di turno (non nel Real o Barca), difficilmente si tratta di operazioni sensate, quasi sempre l'investimento non sarà all'altezza in termini di resa e sportivi..se compri CR7 è una cosa, se compri gente da squadre provinciali e che non ha dimostrato né vinto nulla è ben altra cosa

Be koop e luiz erano rispettivamente tra i 3 centrocampisti più forti di serie a e premier e gonzalez faceva tanti gol per essere un ala .secondo me si poteva abboccare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti osannavano Motta, salvo poi sommergerlo di critiche dopo due pareggi.

Giuntoli era celebrato come il nuovo Moggi, ma nel giro di due anni è stato messo alla gogna ed epurato.

Tudor inizialmente lodato, ora basta una mossa sbagliata per scatenare una pioggia di accuse. Mi sembra chiaro che ci aspetta un autunno di insulti senza freni.

Che ci piaccia o no, questa non è la Juventus dei tempi di Conte o del primo Allegri. Allora c'era Andrea, uno juventino doc, con il sogno di far trionfare la squadra e riportarla davanti a tutti dopo l'umiliazione di farsopoli..

Oggi siamo in mano a un presidente il cui cognome ricorda un cioccolatino, con l'approccio calcistico di Fantozzi e l'intuito calcistico paragonabile a quello del mio gatto, ma quello morto.

A peggiorare le cose, un proprietario che del calcio sa quanto un eschimese paraplegico sa del windsurf.. il tutto circondato da figure piazzate lì con la speranza che indovinino qualcosa in questa stagione.

Tudor era considerato la terza opzione, quindi un motivo doveva esserci se Conte e Gasperini erano stati preferiti a lui nelle priorità, non credete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni inaccettabili.Tu lo puoi pensare ma non devi dirlo pubblicamente.

Ne parli con chi si occupa del mercato per cercare di piazzare qualcuno dei moscioni in rosa.

Detto questo,caro tudor, occupati della fase difensiva perchè goal con rilancio dal portiere credo non si vedano più neanche in 3 categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Potevano prendere Pioli o Mancini, no? Eppure hanno preferito confermare Tudor. Ieri ha fallito, è vero, ma giocavamo contro una super squadra

Ma ieri non l'ha proprio giocata la partita...mancavano proprio gli stimoli. Poi che il City è forte lo sappiamo 

32 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Giuntoli era celebrato come il nuovo Moggi, ma nel giro di due anni è stato messo alla gogna ed epurato.

Tudor inizialmente lodato, ora basta una mossa sbagliata per scatenare una pioggia di accuse. Mi sembra chiaro che ci aspetta un autunno di insulti senza freni.

Che ci piaccia o no, questa non è la Juventus dei tempi di Conte o del primo Allegri. Allora c'era Andrea, uno juventino doc, con il sogno di far trionfare la squadra e riportarla davanti a tutti dopo l'umiliazione di farsopoli..

Oggi siamo in mano a un presidente il cui cognome ricorda un cioccolatino, con l'approccio calcistico di Fantozzi e l'intuito calcistico paragonabile a quello del mio gatto, ma quello morto.

A peggiorare le cose, un proprietario che del calcio sa quanto un eschimese paraplegico sa del windsurf.. il tutto circondato da figure piazzate lì con la speranza che indovinino qualcosa in questa stagione.

Tudor era considerato la terza opzione, quindi un motivo doveva esserci se Conte e Gasperini erano stati preferiti a lui nelle priorità, non credete?

Io credo proprio di sì.Cmq con Tudor se vuoi vincere devi mettere un 200 milioni sul mercato senza vendere i big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Ma soprattutto aggiungerei che non li biasimo Conte e Gasperini. Tudor non lo cercava manco la pergolettese, mentre loro avrebbero dovuto rinunciare a progetti comunque più validi del nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Velen03 ha scritto:

Si ma a che pro sapendo che la sconfitta ci portava al 100% alla partita con il Real,

mentre un pareggio ci avrebbe fatto fare il prossimo turno contro Salisburgo/Al-Hilal

Cioè voleva arrivare secondo per poi schizzare fuori con il Real? 

Davvero assurdo,senza senso,se non quello di aver già pronto l’alibi…troppo real per noi…

perdente nella testa 

grave se alleni la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti