Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey 2-1

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma Chivu è stato buttato li non ha avuto nemmeno il tempo di allenare un altro pò che subito si è partiti col mondiale. E' ovvio che è un allenatore alle prime armi e non ha esperienza nella gestione. Forse se fosse rimasto inzaghino, anzi...sicuramente, non sarebbero usciti con la fluminense ma con una big europea non avrebbero avuto comunque scampo

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Con quella faccia da fessi che hanno è meglio che prendano un'insolazione,almeno la nascondono un po'

Si è per dire che hanno mandato Chivu allo sbaraglio senza affiancarlo ad una figura esperta e competente.

Ieri non hai visto mezza volta nessuno che si è avvicinato per far notare o consigliare qualcosa.

Naturalmente buon per noi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

diciamo che quella partita praticamente non l'abbiamo giocata e loro si sono spompati inutilmente..  non tanto furbi 

Si io voglio credere questo perché col city puoi perdere sempre e possono perderci tutti ma noi non abbiamo fatto niente per contrastarli veramente esaltando le lore qualità, lo avbiamo fatto consapevoli probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Comunque il city dietro ballava alla grande amche contro di noi, che ci siamo fatti 3 gol da soli. Tanti bei trequartisti ma pochissimo equilibrio, Guardiola ci dovrà lavorare molto

Il tanto declamato guardiola (ma che Ancelotti e Louis Enrique per citarne 2 li mangiano in testa)

al quale da quando è al City gli hanno comprato il mondo e anche di più spendendo mille mila milioni..

fuori dalla premier ,da anni e anni  prende schiaffoni a destra e a manca,  vincendo un unica competizione

rischiando pure di perderla con i cartonati

allenatore che considera la difesa un optional non vincerà più nulla in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso del City per fare la partita della vita e arrivare primi per beccare gli arabi e poi perdere quale sarebbe?

Me lo sentivo che i meravigliosi avrebbero perso contro il Fluminense, sono cotti da mesi e non vedevano l'ora di andare in vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale di Champions è stata colpa di Inzaghi, questa eliminazione colpa di Calhanoglu.

Se tiravano fuori la pirateria ci facevano più figura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Ha solo confermato quello che già si sapeva: allenatore da coppa, da eliminazione diretta. Meno bravo da gestire le energie e la rosa in una corsa a tappe.

Il contrario di Conte, praticamente.

O forse perchè i presunti fenomeni che sostituivano i titolari in campionato per gestire le forze non erano proprio tali..

giocare in coppa con Thuram-Lautaro- barella etc...

non è come giocare con i pipponi taremi- correa-asslani-zielischi- arnautovic etc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che tra allerte meteo, partite giocate a 40°C e quant'altro, l'idea dei Mondiali per nazionali a Dicembre era davvero giusta e da riproporre.

Certo negli Usa ti scontravi con la stagione di Nfl e Nba quindi non era proponibile probabilmente ma rimane meglio di vedere giocatori cotti da 60 partite in stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@onekiddu @el titan in onore dei nostri eroi cambio di foto profilo fino alla fine del mondiale, poi si tornerà agli eroi di Monaco. 

Tributo verso il Fluminense tutto meritato,io stavo pensando pure di comprare la maglia di Hercules .ghgh

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter é arrivata sul finale di stagione non sulle ginocchia ma direttamente sulle anche.

In pratica l'unico che ancora stava giocando era Lautaro, gli altri o erano fuori per infortunio o avevano la lingua a terra, li avrebbe eliminati penso (nel caso) anche la Juve di Tudor.

Ora però stanno rinnovando la rosa in maniera intelligente, con giocatori giovani e secondo me forti.

Mi lascia perplesso Chivu, davvero senza esperienza.

Ora in questa parte del Mondiale si é aperta una voragine con l'eliminazione del City (che ha coronato un'annata davvero ridicola da zero titoli), il Fluminense comunque ha giocato bene, tiferò per loro contro i cammellari di Spiaze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperT ha scritto:

Zero tweet della gazzetta su X. Hanno smesso di parlare di calcio haha 

Ah pensavo di averlo notato solo io, per la sconfitta della Juve col City dove si decideva solo il primo posto sono andati avanti 2/3 giorni, ma siamo noi che pensiamo male ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Il tanto declamato guardiola (ma che Ancelotti e Louis Enrique per citarne 2 li mangiano in testa)

al quale da quando è al City gli hanno comprato il mondo e anche di più spendendo mille mila milioni..

fuori dalla premier ,da anni e anni  prende schiaffoni a destra e a manca,  vincendo un unica competizione

rischiando pure di perderla con i cartonati

allenatore che considera la difesa un optional non vincerà più nulla in europa

Avrebbe bisogno di aria nuova, al city ormai nn ha piu' senso rimanere, poi secondo me e' un allenatore top ma spesso sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ah pensavo di averlo notato solo io, per la sconfitta della Juve col City dove si decideva solo il primo posto sono andati avanti 2/3 giorni, ma siamo noi che pensiamo male ovviamente.

Imbarazzanti. La prima pagina riporta solo le parole di Lautaro, su X non mettono post calcistici da ieri mattina.. Sono vergognosi. A sta gente non va dato mezzo euro.. finalmente anche i tifosi di altre squadre se ne stanno accorgendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

L'inter é arrivata sul finale di stagione non sulle ginocchia ma direttamente sulle anche.

In pratica l'unico che ancora stava giocando era Lautaro, gli altri o erano fuori per infortunio o avevano la lingua a terra, li avrebbe eliminati penso (nel caso) anche la Juve di Tudor.

Ora però stanno rinnovando la rosa in maniera intelligente, con giocatori giovani e secondo me forti.

Mi lascia perplesso Chivu, davvero senza esperienza.

Ora in questa parte del Mondiale si é aperta una voragine con l'eliminazione del City (che ha coronato un'annata davvero ridicola da zero titoli), il Fluminense comunque ha giocato bene, tiferò per loro contro i cammellari di Spiaze.

Giocatori forti ? Boh .Quel Luis enrique non mi pare granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Tributo verso il Fluminense tutto meritato,io stavo pensando pure di comprare la maglia di Hercules .ghgh

Pedalo da anni, nei miei giri in bici, con una maglia della Fluminense comprata a Copacabana. .yeah

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Giocatori forti ? Boh .Quel Luis enrique non mi pare granché 

Sucic l'ho visto un po' ed é bravo e pure Bonny, chiaro sono giovani. Pio Esposito un campioncino e anche Carboni ha un ottimo sinistro.

LE non lo conosco minimamente perché mai vista la Ligue 1 quest'anno, vedo che ha buonissimi numeri in Francia, non lo giudico per averlo intravisto in queste partite.

In ogni caso se perdono Calahnoglu come sembra per loro sono *, perché era lui il fulcro del gioco (infatti quando é scoppiato son crollati) ed il sostituto in rosa, Asslani, non é ancora minimamente all'altezza e forse mai lo sarà (Sucic é più una mezzala per ora).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sucic l'ho visto un po' ed é bravo e pure Bonny, chiaro sono giovani. Pio Esposito un campioncino e anche Carboni ha un ottimo sinistro.

LE non lo conosco minimamente perché mai vista la Ligue 1 quest'anno, vedo che ha buonissimi numeri in Francia, non lo giudico per averlo intravisto in queste partite.

In ogni caso se perdono Calahnoglu come sembra per loro sono *, perché era lui il fulcro del gioco (infatti quando é scoppiato son crollati) ed il sostituto in rosa, Asslani, non é ancora minimamente all'altezza e forse mai lo sarà (Sucic é più una mezzala per ora).

Bonny va visto in una grande .Pio Esposito va visto nelle partite che contano .Ho l’impressione che stanno facendo come noi post ciclo con i risultati che sappiamo però  

3 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Discrete promesse nulla piu'...

Infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima rete presa dagli ingiocabili è roba da serie C...eh ma loro hanno il BASTO, il nuovo BARESI anzi il nuovo Beckenbauer come diceva la gazzetta della mmerda ahahahah

Falliti

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

che kulo i prescritti, se passavano avevano il tabellone spianato

menomale sono andati fuori da un Fluminense qualsiasi

Per come stanno messi potevano uscire anche con Chelsea o Al Hilal. Però si, meglio siano usciti subito almeno adesso possono finalmente stare muti per altri due mesi

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti