Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey 2-1

Post in rilievo

25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo questo sfogo immagino che le cheerleader diranno che il prezzo passa da 35 a 45

Nel frattempo sulla sua pagina  Instagram ci sono gli insulti degli interisti che difendono “Lauti “( sempre soprannomi demenziali ai loro giocatori ) ma stanno ricevendo risposte in massa dai Turchi che mettendo il traduttore mi stanno facendo morire dalle risate 😂😂

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Nel frattempo sula sua pagina  Instagram ci sono gli insulti degli interisti che difendono “Lauti “( sempre soprannomi demenziali ai loro giocatori ) ma stanno ricevendo risposte in massa dai Turchi che mettendo il traduttore mi stanno facendo morire dalle risate 😂😂

Lautardo è riuscito nella mirabolante impresa di fare più danni davanti ai microfoni che in campo.

Dopo le sue dichiarazioni di ieri, i turchi offriranno un preservativo bucato e uno yogurt scaduto .ghgh

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

- noi siamo scesi in campo mosci e timorosi, facendo errori da serie C

- l'Al Hilal mi spiace dirlo ma è una buonissima squadra (penso che dei nostri solo Yildiz sarebbe titolare fisso)

- Inzaghi è un ottimo allenatore

Si è una buona squadra l'Al-Hilal ma ha dei giocatori nell'11 titolare molto discutibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Alla Lazio ha fatto un ottavo di Champions che mancava da...boh non lo so.

Era anche un girone facile però , con lo Zenith San Pietroburgo testa di serie , la sua carriera europea è svoltata con quel passaggio del girone contro il Barcellona di Xavi e la parata di mano di Dumfries  , altrimenti sarebbe stato esonerato quella stagione stessa visto che in quella stagione arrivarono 4 a 20 punti dal Napoli , a volte per svoltare  la carriera basta un episodio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mentre è in ferie una pulitina ai denti potrebbe farsela fare però. Eppure Stones gliel'aveva suggerito già 3 anni fa.

Credo sia un omaggio al loro ex presidente .ghgh

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

L'AL Hilal mi sembra un ottimo candidato a questo punto. Le brasiliane anche sembra possano provare ad arrivare in fondo. Alla fine è un torneo di un mese, può succedere di tutto.

È stato fortunato stanotte con il Manchester City, becca una tra Bayern, Real Madrid o PSG in buona forma e va a casa, magari a testa alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si è una buona squadra l'Al-Hilal ma ha dei giocatori nell'11 titolare molto discutibili.

Ieri però mi hanno stupito. Sembravano una squadra "vera"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come mai il turco fa quel tipo di sfogo sui social? Ma non avevano un grande dirigente che impediva tutto ciò? .ghgh 

Pensa in grandissimo. Ci sono ancora quei cosi  che li tifano che fanno sapere alle persone normali che l Inter si fa rispettare e o il Galatasaray da 30 altrimenti nulla.

Aggiornamento quei così hanno deciso che dalla trattativa immaginaria per Frattesi dall atletico incassano 40

più si umiliano e più alzano il tiro dei loro deliri 

Ma tu puoi pensare che quei cosi hanno il diritto di voto mio e tuo? Ci rendiamo conto com è combinato questo paese in cui quei cosi hanno lo stesso diritto di voto delle persone normali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come mai il turco fa quel tipo di sfogo sui social? Ma non avevano un grande dirigente che impediva tutto ciò? .ghgh 

Sono letteralmente implosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non ci sono più i bravi ragazzi della Nord a spiegargli cosa dire e cosa non dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il grande dirigente ha perso il suo appoggio principale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Biasin cosa racconta di bello?

Già mi immagino il suo sermone “ Era una competizione che non contava nulla, nonostante ciò sono felice delle super prestazioni del Dimash e del Bare che son tornati , oltre che la conferma del grandissimo difensore quale è il Basto , e poi vuoi mettere la leadership dimostrata dal Lauti? E poi vuoi mettere , i gol di Carboni e Pio che hanno portato la loro valutazione oltre i 100 milioni mentre. altri fanno plusvalenze artificiali per andare avanti?Chivu ( ancora a lui soprannomi demenziali non credo ne abbiano trovati ) ha parlato di bicchiere mezzo pieno, per me è strabordante !”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

che kulo i prescritti, se passavano avevano il tabellone spianato

menomale sono andati fuori da un Fluminense qualsiasi

Nelle condizioni in cui sono ora sarebbe stata dura anche contro gli arabi, figuriamoci in semifinale... comunque a pensarci bene quasi mi dispiace che sono fuori..una finale contro PSG , Bayern o Real sarebbe stata un altro spasso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E denzel??? Hai dimenticato il miglior terzino della storia

80 mln al Real Madrid, e ci stanno rimettendo .ghgh

Hanno perso punti con Monterrey e Urawa perché non avevano la formazione tipo.

Appena rientrano tutti diventano i favoriti d'obbligo .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdenti cronici, umiliati in mondovisione per due volte nel giro di trenta giorni, con zero trofei portati a casa nonostante la nomea (auto-attribuita) di "ingiocabili", con un allenatore che li lascia nottetempo, con quello che lo sostituisce raccattato dopo essere stati rimbalzati dal Como, con uno spogliatoio in subbuglio e una squadra di ultratrentenni al capolinea.

Che potenti vibes morattiane anni '90. 

QUESTA è l'inter che riconosco e che ho imparato a conoscere da quando seguo il calcio. Senza il golpe del 2006 sarebbero finiti a fare compagnia alla Pro Vercelli o al Torino come nobile decaduta. Ammerde, mille di questi anni. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Ho visto le statistiche,possesso palla del M.Shitty quasi al 60%, tiri nello specchio oltre una dozzina contro 6,passaggi completati quasi il doppio,calci d'angolo a iosa e risultato finale ntu u culu a Pep Merdiola ahahahahahahhahahhah!!!!!   

Calcio meraviglioso 3 - Cortomuso 4

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

80 mln al Real Madrid, e ci stanno rimettendo .ghgh

Hanno perso punti con Monterrey e Urawa perché non avevano la formazione tipo.

Appena rientrano tutti diventano i favoriti d'obbligo .sisi

Non c'è bisogno che vincano la coppa del mondo per essere i più forti del globo.

Lo sono per definizione. 

Aaa come gioca il Bare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

mi spieghi la differenza di questa squadra araba con City e PSG a parte la città in cui hano la sede queste due Società?

Mi sembra che qui si scopra l'acqua calda ovvero che i soldi, i molti soldi, fanno la differenza. 

Ma comprendo la anche la tua posizione che è un po' quella, in campo automobilistico, del proprietario di Mecedes, Audi o BMW quando vede una corrispondente auto cinese ...con la differenza che la cinese costa la metà mentre le squadre arabe spendo ben più del doppio delle nostre europee....

Non sono 4 o 5 nomi di ex professionisti che fanno i cammellai una grande squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

L'inter é arrivata sul finale di stagione non sulle ginocchia ma direttamente sulle anche.

In pratica l'unico che ancora stava giocando era Lautaro, gli altri o erano fuori per infortunio o avevano la lingua a terra, li avrebbe eliminati penso (nel caso) anche la Juve di Tudor.

Ora però stanno rinnovando la rosa in maniera intelligente, con giocatori giovani e secondo me forti.

Mi lascia perplesso Chivu, davvero senza esperienza.

Ora in questa parte del Mondiale si é aperta una voragine con l'eliminazione del City (che ha coronato un'annata davvero ridicola da zero titoli), il Fluminense comunque ha giocato bene, tiferò per loro contro i cammellari di Spiaze.

Ah sisi. Fortissimi. Sauciccio e Luigi Enrico due discreti bidonazzi in queste partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.