Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights)Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey

Post in rilievo

31 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

l’atteggiamento fa tutta la differenza del mondo…poi puoi anche perdere, ma non come l’altra sera, come contro l’Atalanta, la Fiorentina, il PSV. Questa squadra ha seri problemi di atteggiamento, grinta e determinazione 

Manca un allenatore e una società che faccia trottare questi maledetti viziati mezze seghe che pensano solo agli aumenti di ingaggio e a scrivere post criptici sui social. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Vedo auspicare la vittoria degli arabi. Guardate che l'unico motivo per cui fino ad oggi in Arabia ci vanno prevalentemente campioni che hanno già superato l'apice della carriera è la poca competitività del loro campionato, ma se cominciano a dimostrarsi competitivi anche rispetto alle squadre europee è finita. 

Anzi, è già finita da quando Platini è stato mandato a spasso e con Infantino e Ceferin il fpf è diventato una barzelletta. 

e tanto a noi che cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecare ha scritto:

beh io peró ruben neves e cancelo me li prenderei. Comunque Cancelo giocava col dente avvelenato sefz

Questi avranno come terzini Cancelo e Theo Hernandez, due che quando hanno voglia di giocare ( spesso poca ) si mettono in tasca il 90 % dei loro pari ruolo delle big europee, che spreco assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Sono d’accordo e di conseguenza avrebbero aperto anche un ciclo importante. Avevano avuto una fortuna pazzesca quell’anno. Con quel percorso da Europa League e il City in finale morto e che se la faceva nelle mutande.

Proprio per questo temevo un karma favorevole stavolta...

bè favorevole è stato favorevole :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno del poi un po' rosico per l eliminazione prematura col Fluminense...vedere i prescritti uscire per mano 🖐️ di Spiaze sarebbe stato uno scenario troppo beffardo e li secondo me in caso avrebbero sbroccato di brutto brutto brutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Si poteva fare meglio ma è il City rimane squadra più forte di noi così come dell'Al Hilal. La partita di ieri con la squadra di Inzaghi è stata stranissima. Nel primo tempo il City poteva stare tranquillamente 4-0 ma ha sbagliato troppo. Poi dopo l'1-1 è diventata una partita un pò pazza in cui gli "arabi" hanno sfruttato al massimo le poche occasioni create e il City è stato, come a volte gli capita, molto leggero in difesa. 

Con noi il City era avanti per la cappellata di Kalulu e li oi ci siamo imbarcati 

Perché con l'1-1 e senza cappellate.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Avrei pochi dubbi su questo.  Sono già più forti di noi e anche un bel po'. Se andiamo a vedere il city ha replicato la partita fatta contro la Juve.  Anzi addirittura con più tiri totali e in porta.  Il loro problema è che ora hanno incontrato una squadra che ha fatto tre volte i nostri tiri totali e in porta.  Probabilmente sarebbe bastato per fargli 3 o più gol, essendo anche loro molto allegri in difesa

E comunque Koulibaly, anche a 34 anni, sarebbe ancora uno dei 3 miglior difensori centrali in serie A , stessa cosa Thiago Silva che di anni ne ha 40

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro eliminati e Inzaghi che fa il miracolo .uah

Quanto ho sperato in un clamoroso inserimento su Inzaghi dopo l'addio all'Inter.

Dopo l'esperienza araba va portato a Torino.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

e tanto a noi che cambia

Se ci va bene che l'Europa calcistica  diventi come il sudamerica nulla. Anzi, forse da un certo punto di vista sarebbe meglio per la competitività entro I confini europei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli highlights e il City poteva fare 5 goal nel primo tempo poi non sono rientrati dagli spogliatoi e hanno regalato due goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma che cosa è successooooo???? Ahahahahah

Dai ragazzi, seriamente un quarto di finale Al-Hilal - Fluminense - Palmeiras - Chelsea a livello storico non è molto di livello. Sì, ho capito gli arabi saranno forti, ma non certo da primi otto al mondo.

Comunque, ho visto un’intervista di Guardiola durante questo mondiale e mi sembrava davvero, ma davvero annoiato. Io penso che non avesse tutta questa voglia di andare avanti onestamente e mancavano le energie alla sua squadra.  

Il Real ha la panchina lunga come il City ma secondo me una motivazione in più per vincere la competizione per il nome che porta

E' successo che per le Europee una competizione del genere interessa gran poco, soprattutto ai giocatori, e non vedono l'ora di staccare e riposarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Toglile pure le virgolette...quella finale è stata seriamente a rischio 

L' occasione di Lautaro a tu per tu con Ederson che egoista non la passa a Lukaku in mezzo (ok, poi tutto da dimostrare che avrebbe segnato ma intanto passala)

Traversa di Di Marco e Lukaku che sulla ribattuta respinge il tiro 

Lukaku che di testa con tutto lo specchio libero tira centrale, Ederson col riflesso para e sul rimpallo il difensore del City non si sa come riesce a non farsi autogol 

Gli ultimi minuti d arrembaggio con l' ultimissimo corner in cui Ederson deve fare un gran parata...di occasioni ne hanno avute per passare in vantaggio o recuperare sull 1-1 e poi auguri per un eventuale supplementare

Il City tra il peso di dover vincere e vincere sta benedetta prima CL, tra il solito chiulo dei prescritti che gli si fa male De Bruyne, se l era fatta sotto 

Abbiamo rischiato una catastrofe ad Istanbul...

A Monaco invece passeggiata di salute in confronto "fischia Kovacs, Vitinha in fallo laterale, è finita" .ghgh ...altro che Mayulu 5-0 è finita 

Sei andato troppo in là, io direi “si lancia la monetina per la scelta palla o campo….è finita”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Certo invece avere sulla strada davanti a te Real Psg Bayern tipo in serie invece non é folle vero? Sono in bici adun bivio  posso prendere una breve salita media e poi é tutta pianura oppure posso farmi un chilometrino riposato e poi c'è il mortirolo e lo stelvio. 

. Sai cosa? vada per il mortirolo... La saggezza quella vera! 

Diciamo che, come detto in un altro commento, c'era una terza possibilità. Ti fai la breve salita, che poi tanto breve non era, la termini, e poi ti trovi una deviazione che ti porta comunque allo Stelvio ed al Mortirolo, dove però le affronti con la prima salita nelle gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Toglile pure le virgolette...quella finale è stata seriamente a rischio 

L' occasione di Lautaro a tu per tu con Ederson che egoista non la passa a Lukaku in mezzo (ok, poi tutto da dimostrare che avrebbe segnato ma intanto passala)

Traversa di Di Marco e Lukaku che sulla ribattuta respinge il tiro 

Lukaku che di testa con tutto lo specchio libero tira centrale, Ederson col riflesso para e sul rimpallo il difensore del City non si sa come riesce a non farsi autogol 

Gli ultimi minuti d arrembaggio con l' ultimissimo corner in cui Ederson deve fare un gran parata...di occasioni ne hanno avute per passare in vantaggio o recuperare sull 1-1 e poi auguri per un eventuale supplementare

Il City tra il peso di dover vincere e vincere sta benedetta prima CL, tra il solito chiulo dei prescritti che gli si fa male De Bruyne, se l era fatta sotto 

Abbiamo rischiato una catastrofe ad Istanbul...

A Monaco invece passeggiata di salute in confronto "fischia Kovacs, Vitinha in fallo laterale, è finita" .ghgh ...altro che Mayulu 5-0 è finita 

Wow. La sai a memoria quella finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo paragoni improbabili e battute su presunti squadroni che le prendono dai beduini e rimpianti nostri per il 2-5 ma fino a pochi giorni fa questa coppa era snobbata qui e molto probabilmente anche tra i diretti interessati. Diciamocelo chiaramente, un city, un psg, ma soprattutto noi e pure le fogne, benché siano in clima di sfacelo, tutti non vedono l’ora di togliersi dalle palle sto torneo il prima possibile dopo aver preso il malloppo per poter tornare alla preparazione seria in vista degli impegni europei e nazionali della stagione prossima. Poi certo se la vinci tanto meglio ma mi sembra che nessuno si stia stracciando le vesti per i risultati negativi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre hanno in comune difese abbastanza approssimative. Noi con BBC e anche le mezze pippe attuali, saremmo decisamente favoriti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo avevo detto però che limone ha fatto la storia vincendo solo un campionato e meno del magazziniere del Napoli però è bravo ed era il meglio dopo Antonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Vedo paragoni improbabili e battute su presunti squadroni che le prendono dai beduini e rimpianti nostri per il 2-5 ma fino a pochi giorni fa questa coppa era snobbata qui e molto probabilmente anche tra i diretti interessati. Diciamocelo chiaramente, un city, un psg, ma soprattutto noi e pure le fogne, benché siano in clima di sfacelo, tutti non vedono l’ora di togliersi dalle palle sto torneo il prima possibile dopo aver preso il malloppo per poter tornare alla preparazione seria in vista degli impegni europei e nazionali della stagione prossima. Poi certo se la vinci tanto meglio ma mi sembra che nessuno si stia stracciando le vesti per i risultati negativi

Questa é una tua opinione personale che stai tentando di far passare per verità con un pistolotto  interminabile 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Sì sì certo raccontatevela così, se vi fa sentire meno peggio ben venga.

Competizione destinata a soppiantare la Champions, piaccia o non piaccia.

E intanto una fra PSG, Bayern e Real sarà Campione del Mondo altroché la preparazione dei miei stivali.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Questa é una tua opinione personale che stai tentando di far passare per verità con un pistolotto  interminabile 

Infatti, basta guardare le partite,  ci tengono tutti e alla grande. Anche la squadra più scarsa, L'Auckland, alla fine, dopo averle buscate, ha portato a casa un pareggio di prestigio per una squadra di dilettanti...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti