Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights)Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey

Post in rilievo

34 minuti fa, maur0 ha scritto:

Il senso del City per fare la partita della vita e arrivare primi per beccare gli arabi e poi perdere quale sarebbe?

Me lo sentivo che i meravigliosi avrebbero perso contro il Fluminense, sono cotti da mesi e non vedevano l'ora di andare in vacanza

Il city ha fatto la sua partita, siamo noi che abbiamo fatto una partita indecorosa , senza mettere in campo un minimo di dignità. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi accorgo solo ora che il city è stato eliminato come è stato possibile? Siamo stati noi a farli sembrare piu grandi di quello che erano? (Non che il city non sia forte)

- noi siamo scesi in campo mosci e timorosi, facendo errori da serie C

- l'Al Hilal mi spiace dirlo ma è una buonissima squadra (penso che dei nostri solo Yildiz sarebbe titolare fisso)

- Inzaghi è un ottimo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Ha solo confermato quello che già si sapeva: allenatore da coppa, da eliminazione diretta. Meno bravo da gestire le energie e la rosa in una corsa a tappe.

Il contrario di Conte, praticamente.

Allora dovevamo prenderli entrambi, uno per il campionato e l'altro per la CL 😂

32 minuti fa, Gianco ha scritto:

La finale di Champions è stata colpa di Inzaghi, questa eliminazione colpa di Calhanoglu.

Se tiravano fuori la pirateria ci facevano più figura.

quando perdono non è mai colpa loro, non potendo attaccarsi al'arbitraggio ovviamente ne inventano sempre di nuove, fanno letteralmente schifo mai pensare che gli avversari possano essere più bravi di te in quel momento... non sanno perdere ma d'altronde manco vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Merdeka avrà forse la rosa migliore in Italia, ma il contributo e il lavoro di Spiaze credo sia stato molto sottovalutato, quello che hanno fatto con lui certi giocatori a fine carriera è stato notevole, basta vedere che da altre parti gli over 35 giusto per l' umido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, black&whitetiger said:

La Merdeka avrà forse la rosa migliore in Italia, ma il contributo e il lavoro di Spiaze credo sia stato molto sottovalutato, quello che hanno fatto con lui certi giocatori a fine carriera è stato notevole, basta vedere che da altre parti gli over 35 giusto per l' umido.

Sono vecchi .Non credo Che Hanno la Rosa migliore.Secondo me il lavoro Di Inzaghi ha fatto sembrare la Rosa piu forte Di quello Che e realmente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi la solita volpe da coppa.

Ormai ne ha combinato un po' troppe tra Lazio, prescritti e ora Al Hilal.

Questo se va in un top club, secondo me può andare soltanto in Inghilterra, vince la Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano.... ho visto le ultime partite..... c'era Lautaro e Thuram in pippa...invece poi  mancava Barella e Di Marco.... ieri Barella e Di Marco in pippa...ma Lautaro e Thuram inzollati!! ...... i brasiliani hanno meritato...., si vede quando la fortuna è da una parte...perché hai fatto poco per averla dalle tue parti... speriam bene noi stasera! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hyuga ha scritto:

Sì sì certo raccontatevela così, se vi fa sentire meno peggio ben venga.

Competizione destinata a soppiantare la Champions, piaccia o non piaccia.

E intanto una fra PSG, Bayern e Real sarà Campione del Mondo altroché la preparazione dei miei stivali.

e se invece la vincesse una squadra non europea?

certo, molto difficile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Inzaghi la solita volpe da coppa.

Ormai ne ha combinato un po' troppe tra Lazio, prescritti e ora Al Hilal.

Questo se va in un top club, secondo me può andare soltanto in Inghilterra, vince la Champions. 

Paratici non era poi così scemo come qualcuno lo ha dipinto sul forum, è stato il primo DS a mettere nel mirino Simone Inzaghi se ne parlò x 2 estati di fila alla Juve, ma qualcuno evidentemente remava contro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

e se invece la vincesse una squadra non europea?

certo, molto difficile..

Secondo me vince il PSG pure questa coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Paratici non era poi così scemo come qualcuno lo ha dipinto sul forum, è stato il primo DS a mettere nel mirino Simone Inzaghi se ne parlò x 2 estati di fila alla Juve, ma qualcuno evidentemente remava contro.

Bhé comunque é stato Paratici a scegliere Sarri (penso che se voleva Spiaze all'epoca poteva prenderlo).
Poi AA non gli avrebeb mai concesso una seconda occasione di scelta, sul presupposto che Sarri evidnetemente non lo voleva e lo ha esonerato appena possibile, preferendo i suoi pupilli Pirlo e Allegri (coi risultati che sappiamo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La prima rete presa dagli ingiocabili è roba da serie C...eh ma loro hanno il BASTO, il nuovo BARESI anzi il nuovo Beckenbauer come diceva la gazzetta della mmerda ahahahah

Falliti

Per come stanno messi potevano uscire anche con Chelsea o Al Hilal. Però si, meglio siano usciti subito almeno adesso possono finalmente stare muti per altri due mesi

Ma quanto ha trattorato sulla fascia il Dimash?

Migliore del torneo insieme al Bare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma quanto ha trattorato sulla fascia il Dimash?

Migliore del torneo insieme al Bare

il quasi pallone d’oro Lautaro e il franz beckembauer italiano dove li metti?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, velas ha scritto:

Pedalo da anni, nei miei giri in bici, con una maglia della Fluminense comprata a Copacabana. .yeah

Anche io vado in bici e il giorno dopo le finali europee perse dai merdoni,anche dopo il Siviglia,ho sempre fatto il mio giretto con la nostra maglia,quella bellissima che fecero per Halloween qualche stagione fa,non sai che goduria .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

il quasi pallone d’oro Lautaro e il franz beckembauer italiano dove li metti?

Il basto aveva bisogno di ferie perché fatica troppo, non come i lavoratori normali.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Il basto aveva bisogno di ferie perché fatica troppo, non come i lavoratori normali.

Mentre è in ferie una pulitina ai denti potrebbe farsela fare però. Eppure Stones gliel'aveva suggerito già 3 anni fa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, può non piacere ed essere organizzata male, però i soldi in palio sono tanti e pure il prestigio. 

La Gazzetta della Pinetina ci avrebbe fatto titoloni per una settimana con i soldi guadagnati dai prescritti e sulla grande opportunità dovuta al tabellone senza il City. E non oso immaginare in casa di vittoria.

Invece a casa, e senza nemmeno incrociare mezza squadra europea.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto potrebbe essere quotato l Al Hilal che in finale batte il PSG con Spiaze capobanda che canta ai tifosi arabi الهلال ليس ميلان الدولي?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Il senso del City per fare la partita della vita e arrivare primi per beccare gli arabi e poi perdere quale sarebbe?

Me lo sentivo che i meravigliosi avrebbero perso contro il Fluminense, sono cotti da mesi e non vedevano l'ora di andare in vacanza

Il City non ha fatto nessuna partita della vita, siamo noi che non siamo entrati in campo. E nostante tutto con più precisione potevamo dargli 4 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Io vi avverto poi dite che non l'ho detto. Dopo la pagliacciata della * del loro capitano e l'intervista di Marotta casualmente leggerete di immaginarie offerte mega per Frattesi, Thuram , Bisseck. Hanno finito i soldi con bonny..sono nella * e in maniera meschina cercano di spostare il focus da questa ennesima figuraccia per cercare di falsare il mercato con la propaganda..

Preparatevi che i soliti noti cominceranno a pompare la valutazione di Bisseck, Frattesi e Thuram ( sul turco dovranno arrendersi a breve sulla elemosina che prenderanno). 

"L’AtleticoMadrid insiste per Davide Frattesi, i nerazzurri avrebbero voluto inserire Giuliano Simeone, ricevendo però un no

Da capire ora quindi se si tratterà su basi economiche, con l’#Inter che deve valutare se aprire o meno alla cessione del proprio giocatore.,"

Sky

Poi dite che non vi ho avvertito. Fanno schifo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"L’AtleticoMadrid insiste per Davide Frattesi, i nerazzurri avrebbero voluto inserire Giuliano Simeone, ricevendo però un no

Da capire ora quindi se si tratterà su basi economiche, con l’#Inter che deve valutare se aprire o meno alla cessione del proprio giocatore.,"

Sky

Poi dite che non vi ho avvertito. Fanno schifo 🤣

La cacchetta ha già scritto che Marmotta per meno di 50 milioni nemmeno si siede? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, skidrow ha scritto:

- noi siamo scesi in campo mosci e timorosi, facendo errori da serie C

- l'Al Hilal mi spiace dirlo ma è una buonissima squadra (penso che dei nostri solo Yildiz sarebbe titolare fisso)

- Inzaghi è un ottimo allenatore

Ma credo che l'al hilal sia una buona squadta si a livello qualitativo, ma credo che noi abbiamo molto poco bene rispetto cmq ai limiti che abbiamo e giocassimo contro la squadra araba per me ce la giocheremmo naturalemte con la testa giusta e i migliori in campo... inzaghi rimane un bravo allenatore al netto come tutti di alcuni limiti che ha dimostrato sulle competizioni lunghe ovvero il campionato al netto della rosa che aveva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, petzi ha scritto:

non sanno perdere ma d'altronde manco vincere

Che non sappiano vincere ci sta, visto che gli capita ogni morte di Papa….

Che non sappiano perdere un po’ meno, visto che gli capita spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti