Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey 2-1

Post in rilievo

26 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Biasin cosa racconta di bello?

Già mi immagino il suo sermone “ Era una competizione che non contava nulla, nonostante ciò sono felice delle super prestazioni del Dimash e del Bare che son tornati , oltre che la conferma del grandissimo difensore quale è il Basto , e poi vuoi mettere la leadership dimostrata dal Lauti? E poi vuoi mettere , i gol di Carboni e Pio che hanno portato la loro valutazione oltre i 100 milioni mentre. altri fanno plusvalenze artificiali per andare avanti?Chivu ( ancora a lui soprannomi demenziali non credo ne abbiano trovati ) ha parlato di bicchiere mezzo pieno, per me è strabordante !”

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

che kulo i prescritti, se passavano avevano il tabellone spianato

menomale sono andati fuori da un Fluminense qualsiasi

Nelle condizioni in cui sono ora sarebbe stata dura anche contro gli arabi, figuriamoci in semifinale... comunque a pensarci bene quasi mi dispiace che sono fuori..una finale contro PSG , Bayern o Real sarebbe stata un altro spasso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E denzel??? Hai dimenticato il miglior terzino della storia

80 mln al Real Madrid, e ci stanno rimettendo .ghgh

Hanno perso punti con Monterrey e Urawa perché non avevano la formazione tipo.

Appena rientrano tutti diventano i favoriti d'obbligo .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdenti cronici, umiliati in mondovisione per due volte nel giro di trenta giorni, con zero trofei portati a casa nonostante la nomea (auto-attribuita) di "ingiocabili", con un allenatore che li lascia nottetempo, con quello che lo sostituisce raccattato dopo essere stati rimbalzati dal Como, con uno spogliatoio in subbuglio e una squadra di ultratrentenni al capolinea.

Che potenti vibes morattiane anni '90. 

QUESTA è l'inter che riconosco e che ho imparato a conoscere da quando seguo il calcio. Senza il golpe del 2006 sarebbero finiti a fare compagnia alla Pro Vercelli o al Torino come nobile decaduta. Ammerde, mille di questi anni. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Ho visto le statistiche,possesso palla del M.Shitty quasi al 60%, tiri nello specchio oltre una dozzina contro 6,passaggi completati quasi il doppio,calci d'angolo a iosa e risultato finale ntu u culu a Pep Merdiola ahahahahahahhahahhah!!!!!   

Calcio meraviglioso 3 - Cortomuso 4

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

80 mln al Real Madrid, e ci stanno rimettendo .ghgh

Hanno perso punti con Monterrey e Urawa perché non avevano la formazione tipo.

Appena rientrano tutti diventano i favoriti d'obbligo .sisi

Non c'è bisogno che vincano la coppa del mondo per essere i più forti del globo.

Lo sono per definizione. 

Aaa come gioca il Bare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

mi spieghi la differenza di questa squadra araba con City e PSG a parte la città in cui hano la sede queste due Società?

Mi sembra che qui si scopra l'acqua calda ovvero che i soldi, i molti soldi, fanno la differenza. 

Ma comprendo la anche la tua posizione che è un po' quella, in campo automobilistico, del proprietario di Mecedes, Audi o BMW quando vede una corrispondente auto cinese ...con la differenza che la cinese costa la metà mentre le squadre arabe spendo ben più del doppio delle nostre europee....

Non sono 4 o 5 nomi di ex professionisti che fanno i cammellai una grande squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

L'inter é arrivata sul finale di stagione non sulle ginocchia ma direttamente sulle anche.

In pratica l'unico che ancora stava giocando era Lautaro, gli altri o erano fuori per infortunio o avevano la lingua a terra, li avrebbe eliminati penso (nel caso) anche la Juve di Tudor.

Ora però stanno rinnovando la rosa in maniera intelligente, con giocatori giovani e secondo me forti.

Mi lascia perplesso Chivu, davvero senza esperienza.

Ora in questa parte del Mondiale si é aperta una voragine con l'eliminazione del City (che ha coronato un'annata davvero ridicola da zero titoli), il Fluminense comunque ha giocato bene, tiferò per loro contro i cammellari di Spiaze.

Ah sisi. Fortissimi. Sauciccio e Luigi Enrico due discreti bidonazzi in queste partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non c'è bisogno che vincano la coppa del mondo per essere i più forti del globo.

Lo sono per definizione. 

Aaa come gioca il Bare

La finale di Champions con scarto più grande di sempre.

I primi italiani ad essere eliminati dal mondiale per club.

I primi ad essere eliminati senza aver incontrato un'Europea.

Il basto e il bare vogliono diventare leggenda.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa parliamo? l'Al Hilal ha fatto una partita tecnicamente di livello altissimo: Sergej e Ruben Neves hanno giocato alla pari con il centrocampo del City, Bono oltre i miracoli ha lanciato per aprire il gioco come Ederson, Koulibaly partita da 8, Renan Lodi forse non ha mai giocato una partita così - vero che poteva finire 6-3 per il City, ma hanno risposto colpo sul colpo agli inglesi giocando bene. La capacità di Inzaghi di preparare queste partite e spuntarla è seconda solo a quella di perdere campionati già vinti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Chivu ( ancora a lui soprannomi demenziali non credo ne abbiano trovati ) ha parlato di bicchiere mezzo pieno, per me è strabordante !”

Per il suo soprannome riprenderei uno storico pagellone di Carvalhus, post sconfitta col Novara: "Christian Preservativo Craniale Chivu voto 5 mi mancava sto * in campo, quando gioca lui è sempre uno spettacolo, ma tornare in Romania a nuoto no?"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola ennesimo fallimento (ormai non li conto piu) solo lui poteva perdere prendendo 4 pere dagli arabi.

Ancora una volta il calcio modernohh incartato e sconfitto dal gioco all'italiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Qualcuno ha controllato che Cano non fosse in fuorigioco, come Doue e Hakimi?

Sto rivedendo ora l'azione. La roba che ha fatto la loro pippa in porta. Lo schifo che fanno questi. Quella pippa svizzera. 

Quando dico che queste merdacce hanno campato su qualche rito esoterico che trasforma la loro * in cioccolata. Uno così è stato l' MVP nella semifinale col Barcellona.

Il karma gli e le sta restituendo tutte🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Già mi immagino il suo sermone “ Era una competizione che non contava nulla, nonostante ciò sono felice delle super prestazioni del Dimash e del Bare che son tornati , oltre che la conferma del grandissimo difensore quale è il Basto , e poi vuoi mettere la leadership dimostrata dal Lauti? E poi vuoi mettere , i gol di Carboni e Pio che hanno portato la loro valutazione oltre i 100 milioni mentre. altri fanno plusvalenze artificiali per andare avanti?Chivu ( ancora a lui soprannomi demenziali non credo ne abbiano trovati ) ha parlato di bicchiere mezzo pieno, per me è strabordante !”

Ti sbagli, lo chiamano il vampiro .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Per il suo soprannome riprenderei uno storico pagellone di Carvalhus, post sconfitta col Novara: "Christian Preservativo Craniale Chivu voto 5 mi mancava sto * in campo, quando gioca lui è sempre uno spettacolo, ma tornare in Romania a nuoto no?"

Direi leggermente offensivo come soprannome , soprattuto sapendo il motivo per il quale indossava il caschetto 😅

Adesso, el titan ha scritto:

Ti sbagli, lo chiamano il vampiro .ghgh

Ah ecco 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Era anche un girone facile però , con lo Zenith San Pietroburgo testa di serie , la sua carriera europea è svoltata con quel passaggio del girone contro il Barcellona di Xavi e la parata di mano di Dumfries  , altrimenti sarebbe stato esonerato quella stagione stessa visto che in quella stagione arrivarono 4 a 20 punti dal Napoli , a volte per svoltare  la carriera basta un episodio 

No mi dispiace, in coppa ha fatto sempre bene. 

La sua macchia perenne sarà la manita di Luis Enrique, ma comunque se avrà la fortuna di allenare un Chelsea per me alza la coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Merdacce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Direi leggermente offensivo come soprannome , soprattuto sapendo il motivo per il quale indossava il caschetto 😅

Eh, ma Carvalhus era così... scriveva pure di peggio .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conte Vlad ha scritto:

Nelle condizioni in cui sono ora sarebbe stata dura anche contro gli arabi, figuriamoci in semifinale... comunque a pensarci bene quasi mi dispiace che sono fuori..una finale contro PSG , Bayern o Real sarebbe stata un altro spasso 

eh ma vorresti farmi soffrire fino alla finale con 39 gradi? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come mai il turco fa quel tipo di sfogo sui social? Ma non avevano un grande dirigente che impediva tutto ciò? .ghgh 

Il primo che l'ha fatta fuori dal vaso è Tuffaro cosa centrava dopo che hai perso attaccare un compagno, non mi sembra che Chalanoglu si sia mai infilato nelle sua questione rinnovo quando col suo procuratore minacciava di andarsene perché la Merdeka non gli scuciva 10 milioni, anzi è stato fin troppo educato il turco, altri avrebbero risposto molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il primo che l'ha fatta fuori dal vaso è Tuffaro cosa centrava dopo che hai perso attaccare un compagno, non mi sembra che Chalanoglu si sia mai infilato nelle sua questione rinnovo quando col suo procuratore minacciava di andarsene perché la Merdeka non gli scuciva 10 milioni, anzi è stato fin troppo educato il turco, altri avrebbero risposto molto peggio.

fa parte del loro dna scaricare le colpe sugli altri .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti