Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live) Ottavi di finale • Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami, Flamengo-Bayern Monaco, Inter-Fluminense, Man City-Al Hilal, BVB-Monterrey

Post in rilievo

6 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Per il Botafogo mi dispiace … hanno i colori bianco neri come noi e poi per quel coro contro la sfinter già mi piacevano.. 

però oggi il Palmeiras ha meritato di più bisogna essere onesti 

Penso siano la migliore delle brasiliane, anche sopra il Flamengo.

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ma Benfica-Chelsea è alle 22?

.sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Prima squadra italiana qualificata ai quarti uhuh

Pensa che fortuna... se passano anche quelli di Milano l'Italia può vantare di aver portato ai quarti merxe e maiali .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile il kulo dei Prescritti, se dovessero sculare la partita con il City,  questi sono già in finale praticamente

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

come spesso accade, anche se il botafogo è più forte, la partita ha detto più palmeiras.

finirà ai rigori. abolissero sta pagliacciata dei supplementari

post invecchati male... anzi, morti alla nascita...:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, silver1981 ha scritto:

incredibile il kulo dei Prescritti, se dovessero sculare la partita con il City,  questi sono già in finale praticamente

L'avessimo sculata noi, saremmo da quella parte del tabellone. Per scularla però, avremmo dovuto giocarla (anzi a noi bastava un pareggio).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aho ha scritto:

Finalmente squadre che giocano con la propria maglia.

rossi contro blu. calciobalilla. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingiustamente lo so, ma questa coppa del mondo per club mi sembra un torneo estivo con più squadre...un trentaduangolare.Non mi da quelle emozioni (ma zero proprio)che mi da la Champions o banalmente anche il campionato. Forse più avanti cambierò visione ma ad oggi, questo è quello che provo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trubin figlio di Buffon e Neuer.

Chelsea che domina e poi fa scelte assurde in certe occasioni (tipo Cucurella ora che crossa ad 80 km/h)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quanto presi per il chiulo il Chelsea quando spese un patrimonio per comprare Cucurella... invece è un ottimo giocatore, pagato cmq uno sproposito, che ha solo un cognome e un taglio di capelli imbarazzanti. Per il resto è forte per davvero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Mi ricordo quanto presi per il chiulo il Chelsea quando spese un patrimonio per comprare Cucurella... invece è un ottimo giocatore, pagato cmq uno sproposito, che ha solo un cognome e un taglio di capelli imbarazzanti. Per il resto è forte per davvero...

Può pure permettersi di fare l'attaccante oggi, tanto gioca contro nonno Di Maria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Può pure permettersi di fare l'attaccante oggi, tanto gioca contro nonno Di Maria

Vero, poi considerando il caldo... Però devi stare comunque attento, perché nonno Di Maria magari ti scappa una volta sola e ti purga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti