Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ti è sembrato male amico mio, gli altri facevano correre la palla e noi a guardarli ammirati...:d

non credo. I vari Doku, savinho, etc. non andavano piano. Poi, per carità, libero di pensarla come vuoi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sinceramente non conosco la quota in Exor di AA, quella Exor che ad oggi detiene oltre il 60% del capitale sociale.

Quella è irrilevante  di certo Agnelli non cede le sue quote di exor per la Juventus, sarebbe come vendere un castello per comprare un monolocale sefz dipende come vogliono procedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Per fare il primo punto sugli acquisti uno tra Nico e Koop deve andare via. Costano troppo per ignorarli nel reparto.

Koopmeiners al momento per me è riserva dei due di centrocampo

Nico riserva/titolare sugli esterni e riserva della mezzapunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Per ora non possiamo competere con i più grandi, deve innescarsi un circolo virtuoso che ad oggi sembra un miraggio. 

Il Napoli senza coppe ha vinto lo scudetto col punteggio più basso di sempre tra i campionati a venti squadre; io sinceramente tenderei a ridimensionarne la forza, ma capisco che il pompaggio che da sempre li accompagna possa gettare parecchio fumo negli occhi. 

Io comincerei a prendere David Sancho e trattenere kolo e Chico e recuperare al meglio Bremer e Gatti... E poi vedere che succede la davanti e la dietro. Non contro il city e il real, ma contro le nostre concorrenti italiane disastrate tanto quanto noi perché se Atene piange sparta non ride.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

non deve essere una scalata, ma un acquisizione del pacchetto di maggioranza.

gli scenari sono 2:

1 John e  Andrea al netto della scaramucce tra  rami familiare per l'eredità, vanno d'accordo, john è li in attesa che andrea torni e sta facendo il gestore.

2 John e Andrea sono in guerra per la questione eredità, il quel caso Ardoino lo ha mandato Andrea. La cessione della  juventus da Exor  ad Andrea Ardoino potrebbe essere messa sul piatto come ''risarcimento'' e qualcuno potrebbe ritirare pretese in altri campi. 

Ma secondo te gente come Ardoino che si è fatta da solo e che ha più soldi di Andrea Agnelli ha bisogno di quest ultimo per rilevare la Juve? Ma avete capito di cosa si parla quando si parla di Tether?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Marotta è stato cacciato ad inizio stagione 2018/19 prima della partita col napoli, quindi lo scudetto è il suo al 100%

Poi si è vinto per sbaglio uno scudetto durante il COVID e si sono polverizzati 2 miliardi di € per un paio di coppe Italia, queste sono le capacità manageriali di AA, la pecora nera della famiglia agnelli peggio di lapo e gionn 

Due miliardi di euro mi pare troppo. Di certo è stata buttata nel ces.so una quantità enorme di denaro.

Chi non ammette che dopo Marotta Agnelli abbia combinato casini inenarrabili a tutti i livelli, non lo ammette solo perché gli è rimasto legato. Lo capisco perché pure io ho adorato il primo Agnelli. Poi però i fatti sono fatti e sono abbastanza impietosi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Trattasi di fusione tecnicamente, ma FCA ex Fiat non esiste più 

Vabè ma comanda sempre John la volpe.. difficilmente venderà un bene di famiglia ..al massimo delegherà come ha sempre fatto.. cioè per vendere dobbiamo andare quasi in default che deve metterci parecchi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gobbamente ha scritto:

gli altri mi è sembrato che corressero con 35 gradi

Gli altri non correvano più di noi, ma ci bucavano anche da fermi perché ci saltavano come birilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, .ste13. said:

Koopmeiners al momento per me è riserva dei due di centrocampo

Nico riserva/titolare sugli esterni e riserva della mezzapunta

Ha detto in un'intervista che Tudor lo vede lì davanti. E in effetti ha giocato praticamente sempre lì con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, oltre al divario tecnico, era EVIDENTE la fragilità psicologica. I giocatori erano terrorizzati.

Ringraziamo sempre la distruzione condotta la scorsa stagione...

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Due miliardi di euro mi pare troppo. Di certo è stata buttata nel ces.so una quantità enorme di denaro.

Chi non ammette che dopo Marotta Agnelli abbia combinato casini inenarrabili a tutti i livelli, non lo ammette solo perché gli è rimasto legato. Lo capisco perché pure io ho adorato il primo Agnelli. Poi però i fatti sono fatti e sono abbastanza impietosi 

Sono proprio 2 amico mio purtroppo, io sono convinto che con quei soldi Marotta almeno 1 Champions ce l'avrebbe portata.

Immagina solo che tutti quei soldi che ha fatto all inda li avrebbe portati da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

non deve essere una scalata, ma un acquisizione del pacchetto di maggioranza.

gli scenari sono 2:

1 John e  Andrea al netto della scaramucce tra  rami familiare per l'eredità, vanno d'accordo, john è li in attesa che andrea torni e sta facendo il gestore.

2 John e Andrea sono in guerra per la questione eredità, il quel caso Ardoino lo ha mandato Andrea. La cessione della  juventus da Exor  ad Andrea Ardoino potrebbe essere messa sul piatto come ''risarcimento'' e qualcuno potrebbe ritirare pretese in altri campi. 

La questione eredità non riguarda il ramo "Umbertiano" quindi lo scenario 2 puoi depennarlo.

Il modo in cui Ardoino ha acquisito le quote della Juventus non è piaciuto a Yaki ma anche e soprattutto come l'ha pubblicizzato.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma secondo te gente come Ardoino che si è fatta da solo e che ha più soldi di Andrea Agnelli ha bisogno di quest ultimo per rilevare la Juve? Ma avete capito di cosa si parla quando si parla di Tether?

Si ha bisogno, perchè la exor non cede così, la cessione della  juventus potrebbe essere e dico potrebbe essere messa sul piatto di una trattativa tra i due rami della famiglia per le beghe in essere, per cui Exor potrebbe cedere ad Agnelli + Ardoino. Ma è una suggestione.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh non mi caricava la foto perchè troppo grande e sono scarso con i resize 😅

Usa i programmi online, basta un attimo. Altrimenti qua diventa ingestibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ha detto in un'intervista che Tudor lo vede lì davanti. E in effetti ha giocato praticamente sempre lì con lui.

Questo mi fa' rimanere allibito sinceramente

Speriamo si ricreda, non ha nulla del trequartista 

Al momento, a dir la verità, non ha nulla del giocatore di calcio....ma anche lui ha detto che si sente cc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Marotta è stato cacciato ad inizio stagione 2018/19 prima della partita col napoli, quindi lo scudetto è il suo al 100%

Poi si è vinto per sbaglio uno scudetto durante il COVID e si sono polverizzati 2 miliardi di € per un paio di coppe Italia, queste sono le capacità manageriali di AA, la pecora nera della famiglia agnelli peggio di lapo e gionn 

La gente rimpiange agnelli, ma la realtà è che rimpiange Peppone.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, garrison ha scritto:

Ok, non l'ho più visto, pensavo non fosse un allontanamento volontario anche perché postava tantissimo, anche se quasi solo di calcio internazionale e di Eredivisie (considerato il non plus ultra dei campionati).

Era semplicemente l'esempio più lampante di dunning-kruger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Ieri, oltre al divario tecnico, era EVIDENTE la fragilità psicologica. I giocatori erano terrorizzati.

Ringraziamo sempre la distruzione condotta la scorsa stagione...

Nel senso che se c'erano ancora Danilo, Rabiot, Alexsandro, Chiesa non erano terrorizzati???

Almeno gente come Alberto Costa ha prospettiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Veramente Bremer si è affermato come centrale nella difesa a 3 nel toro di Juric, che ha concetti simili se non identici a Tudor, è uno dei pochi che beneficerà di questi tipo di schema

Ma visto con Allegri e date le caratteristiche mi sembra poco adatto.

Poi magari mi ricrederò quando lo vedrò all'opera.

Per me non ha le carte per fare quel ruolo.

Lui è un Chiellini più raffinato.

Affermarsi al Toro è altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Vabè ma comanda sempre John la volpe.. difficilmente venderà un bene di famiglia ..al massimo delegherà come ha sempre fatto.. cioè per vendere dobbiamo andare quasi in default che deve metterci parecchi soldi

Non è cosi, è una fusione alla pari, anzi fino a qualche mese fa l'AD era Tavares che era un uomo PSA, ora hanno nominato uno in quota FCA, è molto frammentata stellantis sotto questo punto di vista.

Comunque il nocciolo della questione è che Elcann per danaro e opportunità di business ha sparato in testa all azienda storica di famiglia, figuriamoci se di fronte a un paio di miliardini di € non vende il costoso giocattolo di cui non è nemmeno affezzionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

La questione eredità non riguarda il ramo "Umbertiano" quindi lo scenario 2 puoi depennarlo.

Il modo in cui Ardoino ha acquisito le quote della Juventus non è piaciuto a Yaki ma anche e soprattutto come l'ha pubblicizzato.  

Ma riguardano il ramo  ostile ad Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Nel senso che se c'erano ancora Danilo, Rabiot, Alexsandro, Chiesa non erano terrorizzati???

Almeno gente come Alberto Costa ha prospettiva...

Non giocherebbe neanche nel Teramo in serie D.

Non c'entra nulla con il calcio, totalmente scoordinato, tatticamente impresentabile.

Bah

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho molta molta molta molta, molta paura che al di là delle frasi di circostanza Yildiz saluterà max l’anno prossimo.

allora si che ci sarà da piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Si ha bisogno, perchè la exor non cede così, la cessione della  juventus potrebbe essere e dico potrebbe essere messa sul piatto di una trattativa tra i due rami della famiglia per le beghe in essere, per cui Exor potrebbe cedere ad Agnelli + Ardoino. Ma è una suggestione.  

Agnelli in exor non conta nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Non giocherebbe neanche nel Teramo in serie D.

Non c'entra nulla con il calcio, totalmente scoordinato, tatticamente impresentabile.

Bah

si va bene adesso perchè è esta preso dentro da doku e compagnia ma non vale niente , è lui il problema si certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.