Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La Gestione Angelli è un po’ come quella di Marotta, ovvero , agli errori sapevano mettere le pezze.

Ora invece facciamo errori, Paratici, Arrivabene, Giuntoli e si pensa che quello che viene dopo sappia risolvere i problemi dei precedenti. 

La creazione dell'under 23 dal punto di vista manageriale è un risultato fuori logica, immenso per il calcio italiano, molto più dell'aver preso cr7, il resto chiacchere. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Skylinker ha scritto:

...e che contiene male per coprire una difesa penosa...e costruisce male per un attacco da rifondare.

E la frittata è girata :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Visto che Rugani proprio non lo vede sono curioso di capire chi giocherà centrale dato che Savona si è infortunato abbastanza seriamente.

Il titolare in quel ruolo dovrebbe comunque essere Bremer, nel peggiore dei casi il prossimo anno avremo come titolare solo Locatelli dell'11 iniziale di ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Se non riesci ad aprire gli occhi neanche dopo ieri :d

Credo di aver fatto un discorso di buon senso, liquidarlo con una battuta è poco urbano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Lo sai si che il 70% dello schifo attuale è attribuibile ad AA? 

no, è attribuibile a un proprietario che non ha la minima passione per una società gloriosa che lui considera soltanto un fastidio, un prorpietario serio non mette Blanc Secco e Cobolli Gigli alla guida di una società, e soprattutto non mette in panchina Todor dopo 5 stagioni fallimentari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Le dichiarazioni del procuratore di Weah non vanno bene , bisogna anticipare ogni mossa prima. 

Siamo ancora in balia di tutti, giocatori, procuratori, avversari .

A tutti è permesso sminuirci senza replica. 

Siamo una società debole che si comporta da società debole, io lo dicevo in autunno che avremmo pagato caro il reintegro di mck dopo il gesto che si è fatto col villa, ora pure le pulci hanno la tosse. Non andava rinnovato e non andava reintegrato punto. Una società seria non fa passare in cavalleria certi atteggiamenti si rimaneva corti, pace, ma un mck era sacrificabile. E invece me lo sono dovuto vedere con la fascia fa un po' tu. Moggi certe cose non le faceva passare in cavalleria chiedilo a D'Amico che ha rifiutato il Crotone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Stai descivendo un tifoso delle vittorie della Juve, non un tifoso della Juve.

Non sarebbero grandi perdite, se questi tifosi si stufano, forse erano anche quelli che piangevano per gli "scudettini" senza valore. Ritornino a seguire il padel.

Non é assolutamente normale partire con critiche preventive...due anni fa, dopo l'enensima farsa plusvalenze, la società, tra il plauso GENERALE, ha ingaggiato quello che era considerato da tutti il manager migliore in Italia che aveva apepna vinto lo scudetto (e fatto buoni risultati in Europa perché i quarti di finale di CL per il Napoli é tanta roba).

Oggi dopo 2 anni, A FUROR DI POPOLO, lo ha mandato via, ingaggiando nuova gente, con idee anche abbastanza interessanti (non sono mosse che avrei fatto io eh...io la defenestrazione di Giuntoli continuo a capirla poco e Comolli ovviamente come tutti non so chi sia e lo giudicherò COME MINIMO a giugno del 2026 se non oltre ben sapendo che comunque non é che potremo vincere la CL).

Quindi che senso ha a giugno 2025 manco finito criticare???

il prodotto sul campo è quello che conta e son 5 anni che non vai oltre 72 punti, viaggi sempre su quel livello

la gente ha bisogno di stimoli, di esser appagata, non di veder sempre la solita minestra ripetuta

le critiche non son a Comolli, son a una continuità di pochezza e una continua richiesta di pazienza, di citare il quarto posto, anni di transizione

ste robe nel 2025, dopo 5 anni, han rotto tre quarti di... ecco

poi i tifosi se ne potranno pure andare, ma non ne pigli di nuovi

i ragazzini la Juventus non la seguono, sto grigiore e mediocrità non attira nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGre

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Loca Thuram

Cons Yildiz Mbangula

Kolo

Questa dovrebbe essere la base da dove ripartire e migliorare con il mercato, anche da un 433 più classico volendo, e invece andremo ad ingolfare la rosa con braccetti difensivi ed esterni muli da corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

abbastanza sciocco esprimere valutazioni e giudizi estrapolando frasi da un contesto. L'elenco dei cartellini era a sostegno di un pensiero personale, ovvero che gli investimenti dello scorso mercato siano stati scellerati o quantomeno discutibili.

Se voi, che certamente avete frequentato scuole più importanti delle mie, sostenete che sia stato un mercato eccellente, liberi di pensarlo. 

non è sciocco. NON puoi, tecnicamente, separare le due cose. Perchè SI, siamo d'accordo, hanno INVESTITO ma si, hanno anche avuto il diktat di abbassare i costi annui, o peggio, potenziali paletti dl FPF che ti costringono a n mln di plusvalenze da iscrivere a bilancio, magari prima del 30 giugno.

Che siano stati scellerati per scelte tecniche economiche siamo d'accordo. Ma non i cartellini, gli investimenti generali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Se non fosse stato per AA probabilmente il nostro ultimo scudetto sarebbe stato quello del 2006, facciamo i seri.

Il modello di business adottato da Andrea negli ultimi anni era "complicato" come gestione ma gestibile salvo pandemia mondiale che  porta perdite da mezzo miliardo ;) 

Senza marotta vorresti dire, cacciato via lui (come un appestato) colati a picco come il Manchester senza Ferguson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Mah! Contenuto che avrebbe potuto tranquillamente evitare. Di solito è bravo quando parla di calcio ma qui ha infilato solo una serie di luoghi comuni. Uno che in vita sua ha allenato solo Ronaldo Benzema Modric Kross e compagnia cantante vorrei proprio vederlo alle prese con Mckennie Kostic e Kelly .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Light Juve said:

Non so, nella mia cerchia di amici appena letto l'11 titolare abbiamo detto che finiva tanto a poco. Anche qui dentro ho letto che con i personaggi buffi schierati ieri si prendeva una imbarcata e così è stato.

Quindi il sentore di quanto basso sia il livello tecnico (e per umano) di questo gruppo c'è eccome.

Certo, lascia abbastanza spiazzati come si è andati incontro a questa figura di * senza qualche minima misura di contenimento ma anzi agevolandola il più possibile.

Il trio difensivo di ieri ed addirittura il rispolverare un giocatore che financo la Turchia ha risputato indietro, è stato come mettere la musica di Paperissima mentre si cade dalle scale. 

Io l'avevo detto pure nel topic pre-partita che sentivo odore di figuraccia colossale.

Ma non è per dire "l'avevo detto", è che era semplicemente ovvio anche ad un ignorante qualunque come me, bastava leggere la formazione.

Continuo a ritenerla una scelta scellerata e insensata, visto che tanto non solo molto probabilmente non andremo avanti, ma ora esponiamo il fianco ad un'altra potenziale figuraccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non ci sto capendo più nulla, ma non è infortunato?! .fuma

È infortunato tipo da un mese e mezzo, eppure entra quasi sempre a metà ripresa. Io comincio a credere che Tudor lo veda come una riserva, se non come un partente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

ma la partita ieri l'hai vista?

Ho ascoltato un video di Momblano in cui dice che Gatti sta giocando sull'infortunio, per questo sta facendo molto male.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Dai Lev non essere così negativo Maronna. Lo so che è molto difficile essere positivi ma per me faremo una buona squadra vedrai. Si prende troppo spunto da sto mondiale che sia in positivo ( prime partire coi dopolavoristi) o in negativo ( city al completo ,noi volontariamente formazione di serie C). Vediamo il mercato che faremo,passa molto da lì.

I miei discorsi esulano dal Mondiale. Non mi illudo per le vittorie contro due squadre improponibili (tutti si sono esaltati perchè avevano paura di fare figuracce visto come arrivavamo al Mondiale) nè mi deprimo per la partita di ieri.

La realtà sempre quella resta, al di là delle emozioni diverse che uno può vivere.

La Juve è una squadra scarsa, mediocre, non all'altezza, a partire dall'allenatore.

Siamo la sesta rosa d'Italia (ci hanno graziato Milan e Roma quest'anno)..però ormai va di moda la narrazione che siamo forti e che bastano pochi ritocchi.

Liberi di crederci. Io non lo faccio, ragiono con la mia testa.

Altrimenti avrei dovuto credere l'anno scorso a chi mi diceva che avevamo fatto un mercato straordinario e avremmo vinto tutto

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

no, è attribuibile a un proprietario che non ha la minima passione per una società gloriosa che lui considera soltanto un fastidio, un prorpietario serio non mette Blanc Secco e Cobolli Gigli alla guida di una società, e soprattutto non mette in panchina Todor dopo 5 stagioni fallimentari

Che elkann sia un ignobile erede pusillanime non ci sono dubbi, infatti spero nella scalata ostile di tether 

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ho ascoltato un video di Momblano in cui dice che Gatti sta giocando sull'infortunio, per questo sta facendo molto male.

Ultimamente sta esagerando col tavernello 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Mah! Contenuto che avrebbe potuto tranquillamente evitare. Di solito è bravo quando parla di calcio ma qui ha infilato solo una serie di luoghi comuni. Uno che in vita sua ha allenato solo Ronaldo Benzema Modric Kross e compagnia cantante vorrei proprio vederlo alle prese con Mckennie Kostic e Kelly .ghgh

secondo me non li farebbe giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

A settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.asd

Quando scriverai un messaggio sensato farò una grande festa, sappilo :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Che elkann sia un ignobile erede pusillanime non ci sono dubbi, infatti spero nella scalata ostile di tether 

Ultimamente sta esagerando col tavernello 

.asd

Lui che potrebbe andare tranquillamente di barolo...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.