Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Abbiamo giocato contro una delle migliori 4 europee con 3 giocatori palesemente sul mercato e solo 3 che volenti o nolenti saranno titolari, gli altri saranno panchinari. 

Io aspetterei di vedere con il real con una formazione in cui penso e credo ci saranno i titolari attuali (escluso Bremer) per fare un primo bilancio. Ieri la formazione era troppo brutta a cui si sono aggiunti errori madornali che, sebbene non siano fenomeni, abitualmente non facciamo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Vedila così; se anche quest'anno faremo pena avrai tante serata in più da dedicare alla tua morosa, vedrai che ti ringrazierà...:d

ma che vada al diavolo pure lei .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Consiglio di usare questa tattica per chi guarda dalla tv,appena si va in svantaggio spegnere sempre 

Io cercavo di trovare un elemento positivo nella negatività del momento, tu amico mio ci vai di accetta, non vale...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Te ne intendi di automobilismo ? ( semicit. ) Ecco,siamo la ferrari di formula 1 del calcio

Ma guarda te i proprietari sono gli stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Meno male che col City non ci possiamo giocare più fino alla finale.

Comunque un bel City prescritti sarei curioso di capire come finisce... giusto per capire quanto siamo scesi in basso noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Julian non è mai stato bannato.

Se n'è andato di sua sponte, non ritenendoci degni della sua presenza.

Che poi non capisse niente di calcio, sparasse nomi inutili e fosse un antitaliano di prima categoria è un altro discorso.

giusto per specificare.

Ok, non l'ho più visto, pensavo non fosse un allontanamento volontario anche perché postava tantissimo, anche se quasi solo di calcio internazionale e di Eredivisie (considerato il non plus ultra dei campionati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Il bello è che si continua senza vergogna, rinnovando gente mediocre, che resterà qui per altri 5 anni...

poi quando nel 2040 avranno tanti tifosi come l'Atalanta si lamenteranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Comunque un bel City prescritti sarei curioso di capire come finisce... giusto per capire quanto siamo scesi in basso noi...

Noi siamo dei * ambulanti. Guardiamo in casa nostra anziché prendere in comparazione le altre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma il discorso è che il tifoso è pure stanco dopo 5 anni di stagioni che non stimolano, non appagano minimamente di seguire sta roba, vorrebbe anche vedere qualcosina di meglio

Il tifoso si era stancato dopo nove anni di vittorie perché voleva lo spettacolo, ora si è stancato dopo cinque anni perché rivuole le vittorie.

Ma un pò di autocritica ogni tanto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma la partita di ieri non è che sia molto indicativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Se il metro di paragone è una partita col Manchester city per prendere scelte forti allora se si pareggiava 1-1 che facevamo il vitalizio a Tudor?

Cerchiamo di essere più razionali noi che dopo le prime due vittorie inneggiavamo a una grande annata salvo cambiare idea dopo un match, e siano più lucidi coloro che devono fare mercato , che 4 giocatori non bastano, e soprattutto siano più mediaticamente presenti coloro che debbono per farci tornare a rispettare che quello che fa l'agente di Weah è molto più grave e sta diventando routine

Credo sia proprio il come hanno perso ieri ad aver fatto aprire gli occhi a parecchi tifosi.

Fino ad ieri molti erano convinti che la squadra fosse competitiva con locatelli e compagnia, però hanno visto quelli del manchester sembravano di un altra categoria perchè effettivamente sono di un'altra categoria. Diciamo che abbiamo capito che il nostro centrocampo non vale niente sia in fase di contenimento che in fase di costruzione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Il tifoso si era stancato dopo nove anni di vittorie perché voleva lo spettacolo, ora si è stancato dopo cinque anni perché rivuole le vittorie.

Ma un pò di autocritica ogni tanto?

vuole emozioni

non vedere piattume 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Guarda, le critiche ci stanno ma se hanno una logica. Comolli è arrivato due o tre settimane fa, il tempo di un caffè in pratica :d

Il tempo di fare almeno un mercato, uno eh, glielo darei.

Hai ragione ma credo anche che vederlo camminare sull'acqua darebbe a tutti maggiori speranze...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

La cosa fondamentale da capire è che non si può prescindere da esterni driblomani micidiali nel 1 vs 1, tutti i top team giocano così, noi invece sugli esterni ci mettiamo i terzini , i muli da corsa, e andremo a buttare ulteriori soldi per questo modulo obsoleto

Il 3-4-2-1 e’ uno dei moduli piu’ utilizzati in questo momento. E’ sempre una questione di giocatori. Se giochi con Yildiz, Conceicao, Cambiaso e’ un conto, se giochi con Nico, Koop e Kostic un altro. Addirittura il Real ieri ha giocato 3-5-2 secondo tante app

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

l'unico barlume di speranza è che se il 22 Settembre verrà accolto il patteggiamento di AA. poi dal 20 Novembre successivo non avrà piu nessuna pendenza legale, torna Presidente, torna!  questa juve non mi ci riconosco piu, un continuo vivacchiare nella mediocrità

Lo sai si che il 70% dello schifo attuale è attribuibile ad AA? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sergente ha scritto:

Abbiamo giocato contro una delle migliori 4 europee con 3 giocatori palesemente sul mercato e solo 3 che volenti o nolenti saranno titolari, gli altri saranno panchinari. 

Io aspetterei di vedere con il real con una formazione in cui penso e credo ci saranno i titolari attuali (escluso Bremer) per fare un primo bilancio. Ieri la formazione era troppo brutta a cui si sono aggiunti errori madornali che, sebbene non siano fenomeni, abitualmente non facciamo. 

Meno male che qualche ragionamento sensato si legge.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

ma cosa ? ma lascia stare... 

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

l'unico barlume di speranza è che se il 22 Settembre verrà accolto il patteggiamento di AA. poi dal 20 Novembre successivo non avrà piu nessuna pendenza legale, torna Presidente, torna!  questa juve non mi ci riconosco piu, un continuo vivacchiare nella mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sergente ha scritto:

Spero proprio che nessuno di quelli che hanno iniziato la partita ieri sera saranno titolari, ad eccezione del portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

a me sto discorso non torna, ripeto il tempo è già stato sprecato e non attirerai nuovi tifosi con altre annate come questa

i ragazzini non considerano più la Juve, sei il quarto club tifato grazie a questa visione quartoposto centrica e a furia di parlare di annate di transizione

non ci si rende conto del disastro che si sta compiendo

Io ho vissuto il post Platini che ero ragazzino e ricordo bene il periodo in cui non vincevi mai una fava. Diciamo che la mia fede è stata ampiamente ripagata. Dopo 9 scudi di fila serviva ricreare un po' di fame a questi tifosi spocchiosi e viziati che manco festeggiavano più gli scudetti e li davano per scontati. Vincere non è mai facile, né scontato e non si vince per diritto divino perché ci chiamiamo Juventus. Torneremo a vincere quando torneremo una società seria e competente, speriamo che sia Comollì l'uomo giusto, se no avanti un altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vuole emozioni

non vedere piattume 

Io toglierei una i

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.