Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Al PSG è sempre e solo mancato un allenatore decente e di grande personalità.

No, al PSG mancava un ambiente sano e strutturato. Come allenatori hanno avuto Ancelotti e Tuchel. 
Per anni il PSG è stato gestito malissimo perchè lo Sceicco aveva scelto gente inadeguata in società : amici, yesman che gli dicevano solo quello che voleva sentire, gente disonesta amici di procuratori...

Mancava totalmente la mentalità vincente e l'ordine che ci sono nelle grandi squadre. Ogni anno sono venute fuori storie assurde tipo Aurier su twitch che critica l'allenatore fumando il narghile, Dembele che si mangia una pizza negli spogliatoi, Ibra che dice che il club non è un gran che ... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Siamo messi bene in confronto all'inter, se poi tu vedi con la lente solo gli ultimi 5 anni anche il Napoli é meglio di noi e avrà di certo, per te,  un futuro più luminoso del nostro , ha vinto quanto l'Inter del mega marotta,  2 scudetti.

io per la JUVENTUS non vedo nessun futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, grant nelson ha scritto:

No, al PSG mancava un ambiente sano e strutturato. Come allenatori hanno avuto Ancelotti e Tuchel. 
Per anni il PSG è stato gestito malissimo perchè lo Sceicco aveva scelto gente inadeguata in società : amici, yesman che gli dicevano solo quello che voleva sentire, gente disonesta amici di procuratori...

Mancava totalmente la mentalità vincente e l'ordine che ci sono nelle grandi squadre. Ogni anno sono venute fuori storie assurde tipo Aurier su twitch che critica l'allenatore fumando il narghile, Dembele che si mangia una pizza negli spogliatoi, Ibra che dice che il club non è un gran che ... 

Capita anche l'anno che city e real fanno male e loro vincono. Non farei tanta filosofia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Aaaah le vedove di Agnelli. Quello che ci ha messo nei guai economici e giudiziari.

si guarda è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se c'è un progetto "industriale" di crescita riesci pure a competere, se invece l'obiettivo è vivacchiare no.

Ragazzi, nella vita nessuno ti regala niente, se la Juve e le altre squadre italiane vogliono competere, devono lavorare per alzare il fatturato.

Di buoni propositi è lastricata la via dell'inferno...in buona sostanza, come fare?

La base per crescere è il proprio campionato: Ma se il sistema calcio italiano è putrido e mefitico, come fai? Stadi fatiscenti, federazione dove impera la mediocrità, presidenti imbarazzanti ed un prodotto che non collochi neanche svendendolo...come fai a far crescere il fatturato?

non hai politiche di valorizzazione giovanile e non una riforma ti sostiene. 

ANZI, chi la propone viene letteralmente distrutto...e quindi? Svivacchi ed in queste condizioni nulla cambierà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Sai che su Kalulu ho qualche dubbio anche io?

A me piace eh. Tecnicamente è valido e ha una buona visione di gioco. Il problema sono le letture (a prescindere dalla partita di ieri), a volte mi sembra faccia la cosa sbagliata.. Speriamo che lavorando assiduamente sulla difesa a 3 possa limare qualche difetto

A me Kalulu non entusiasma, ma per fortuna il braccetto destro a 3 è un ruolo che gli si addice alla perfezione e speriamo che al di là di qualche amnesia riesca a portare a casa la stagione.

Certo i difensori forti sono altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

Campo se era libero un anno e mezzo fa doveva prenderlo alla Juve stai tranquillo che i 200 milioni che aveva in mano giunto il campo se li faceva fruttare come non mai

Applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho detto più volte il problema è strutturale ed è di tutte le squadre di serie A. con un fatturato che al massimo può essere di 550 milioni non potrai mai,  dico mai competere col gota del calcio. queato vale per noi per il milan per linter e per tutta la serie A. purtroppo saranno anni bui per tutti, forse potrà esserci qualche exploit tipo chelsea di dimatteo ma l'andazzo sarà questo. tolte quelle 3/4 squadre che possono competere con la.premier ci sarà il vuoto. non possiamo pretendere una rosa da city o real fatturando la metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

Credo sia proprio il come hanno perso ieri ad aver fatto aprire gli occhi a parecchi tifosi.

Fino ad ieri molti erano convinti che la squadra fosse competitiva con locatelli e compagnia, però hanno visto quelli del manchester sembravano di un altra categoria perchè effettivamente sono di un'altra categoria. Diciamo che abbiamo capito che il nostro centrocampo non vale niente sia in fase di contenimento che in fase di costruzione.

Sul valore della rosa sono anche d'accordo, ma a chi chiedeva Zidane dieci giorni dopo il rinnovo di tudor dico calma.. poi noi tifosi siamo l'ultimo dei problemi e i primi a soffrire, capisco in parte la frustrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Di buoni propositi è lastricata la via dell'inferno...in buona sostanza, come fare?

La base per crescere è il proprio campionato: Ma se il sistema calcio italiano è putrido e mefitico, come fai? Stadi fatiscenti, federazione dove impera la mediocrità, presidenti imbarazzanti ed un prodotto che non collochi neanche svendendolo...come fai a far crescere il fatturato?

ANZI, chi la propone viene letteralmente distrutto...e quindi? Svivacchi ed in queste condizioni nulla cambierà 

Abbiamo quello che ci meritiamo, questo è. Se c'è mediocrità nel sistema calcio, evidentemente vuol dire che anche la Juve non riesce ad illuminare la scena. Se nella mediocrità fai fatica ad emergere forse più che la soluzione, sei parte del problema. La Juve con la base che aveva poteva volare, ma c'è gente che ha lavorato poco e male. E di sicuro le altre non aspettano, continuano ad andare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Scusa ma la liga come fa ad avere barca e real? Il resto non é che sia tanto meglio della serie a , e in Germania il Bayern come fa? Prendono ,eno diritti TV di noi la bundes.

Ci vuole una proprietà o un presidente che ci mette idee...con passione e sta in prima linea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Io intendevo se lo vedi mezzala che inserisce,siccome noi senza regista meliniamo tanto,già immagino Koop avanzatissimo che aspetta palla sefz 

Infatti in questa Juve non c'azzecca niente. Mi riferivo solo alla sua posizione tattica. 

Ma purtroppo si sa che si cercherà in tutti i modi di recuperarlo vista la spesa della scorsa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

Sul valore della rosa sono anche d'accordo, ma a chi chiedeva Zidane dieci giorni dopo il rinnovo di tudor dico calma.. poi noi tifosi siamo l'ultimo dei problemi e i primi a soffrire, capisco in parte la frustrazione 

Sono anni che la Juve al massimo fa 70 punti, arriva quarta o terza in campionato, e a novembre è già fuori dai giochi. La partita di ieri è solo l'ennesima conferma di quanto siano scarsi, non dico tutto, ma la maggior parte dei giocatori della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

Siamo messi bene in confronto all'inter, 

Magari.

Loro hanno una forte identità italiana che, anche se non lo si può dire, gli dà molta più forza.

Bastoni Barella Dimarco sono molto giovani, così come il loro miglior giocatore (Lautaro) è perfettamente integrato nel sistema e difficilmente li lascerà o si farà i * suoi.

In più Marotta sta portando la nuova generazione con acquisti sicuramente più intelligenti dei nostri (Rovella, Esposito).

Io cambierei volentieri la mia rosa con la loro e soprattutto mi riprenderei Marotta e gli manderei Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Aaaah le vedove di Agnelli. Quello che ci ha messo nei guai economici e giudiziari.

Nella vita si fanno cose buone e cose meno buone. Ti ricordo che comunque è stato il presidente della rinascita post B quindi qualcosa di buono l'ha fatta anche lui, no ? Non capisco perché ricordate sempre e solo le cose negative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Lo stesso che ti ha fatto vincere 9 scudetti di seguito creando un periodo storico mai avuto?

Lo stesso che ha subito guai giudiziari chiaramente creati ad hoc contro la Juve visto che tutte facevano quello che facevamo noi? 

A volte mi sembra di essere in un forum di interisti...

• Mi Piace 9
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, rocciaj ha scritto:

va be allora meno male che siamo messi così bene....
io una JUVENTUS ridotta così non l'ho mai vista

Finché continuerai a sbagliare uomini in società diventa tutta una conseguenza.

Ora si sta nuovamente costruendo, è di nuovo l'anno zero. Ci vuole tempo. Se azzecchi l'allenatore però il tempo lo puoi accorciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

Scusa ma la liga come fa ad avere barca e real? Il resto non é che sia tanto meglio della serie a , e in Germania il Bayern come fa? Prendono ,eno diritti TV di noi la bundes.

Ci vuole una proprietà o un presidente che ci mette idee...con passione e sta in prima linea. 

No la bundes  quest' anno ha preso più diritti TV della serie a

il Borussia Dortmund prende più di noi e dell Inter, infatti ha superato entrambi col fatturato 

Siamo uno dei campionati meno attrattivi d'Europa ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

speriamo di diventare una gloriosa squadra come Pisa Lazio napoli prima o poi

Non mi sentirei di far lo spiritoso considerato chi è il nostro proprietario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

come ho detto più volte il problema è strutturale ed è di tutte le squadre di serie A. con un fatturato che al massimo può essere di 550 milioni non potrai mai,  dico mai competere col gota del calcio. queato vale per noi per il milan per linter e per tutta la serie A. purtroppo saranno anni bui per tutti, forse potrà esserci qualche exploit tipo chelsea di dimatteo ma l'andazzo sarà questo. tolte quelle 3/4 squadre che possono competere con la.premier ci sarà il vuoto. non possiamo pretendere una rosa da city o real fatturando la metà 

il problema non è l'europa

è non essere competitivi manco in Italia

il "obiettivo quarto posto" ha sostanzialmente rotto il membro

come mi son rotto le palle di media 70 punti

ora basta, onestamente, dopo 5 anni sta roba ha ampiamente rotto gli zebedei e se lo mettano in testa

di roba insipida, senza emozioni che non coinvolge nessuno basta, d'ora in poi non può più passare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ah giusto.

Avessimo avuto le illuminate gestioni di Thoir e Zhang non ci avrebbero mai penalizzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, rocciaj ha scritto:

sono molto più competitivi della JUVENTUS
son 10 anni che devono fallire  (anzi da MORATTI) e sono molto più competitivi della JUVENTUS tanto vale....

A quelli non falliscono perché hanno dietro tutta una mafia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.