Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minutes ago, Ray Liotta said:

Aaaah le vedove di Agnelli. Quello che ci ha messo nei guai economici e giudiziari.

presente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Perché gli allenatori affermati non rischiano la loro reputazione con squadre scarse. Devi sperare di beccare l'underdog giusto. Quello che poi era conte nel 2010.

ma Tudor è veramente scarso e non un underdog

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

No la bundes  quest' anno ha preso più diritti TV della serie a

il Borussia Dortmund prende più di noi e dell Inter, infatti ha superato entrambi col fatturato 

Siamo uno dei campionati meno attrattivi d'Europa ormai

Quest'anno ma storicamente la crescita della bundes é venuta quando noi eravamo più  forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Aaaah le vedove di Agnelli. Quello che ci ha messo nei guai economici e giudiziari.

indubbiamente meglio le groupie di Elkann

quello che non sa costruire una squadra da oltre 70 punti in un campionato ridicolo e mira a un demenziale quarto posto come massimo e quello che ha ridotto la Ferrari alla stregua di un AlphaTauri

questo è un gran manager

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, adrian85 said:

Lo stesso che ti ha fatto vincere 9 scudetti di seguito creando un periodo storico mai avuto?

Lo stesso che ha subito guai giudiziari chiaramente creati ad hoc contro la Juve visto che tutte facevano quello che facevamo noi? 

A volte mi sembra di essere in un forum di interisti...

non so nel caso specifico

ma è evidente che è pieno di prescritti e robaccia varia che scrivono amenità ogni anno e continuano senza freni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ah giusto.

Avessimo avuto le illuminate gestioni di Thoir e Zhang non ci avrebbero mai penalizzato. 

In verità è proprio così 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Applausi

Campos... 😄

E lui l'artefice di questo PSG e lui che ha comprato quei quattro o cinque o sei giocatori tra 30 e 45 milioni eccetto crava gente funzionale tecnica qualitativa di gamba affamata..

Mentre noi spendiamo venti e passa milioni perché lì 60 per Coop 50 per Louis anche se Luis secondo me io lo vorrei vedere con continuità..

38 milioni per Nico..

Vitigna fu pagato quanto nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TempoReale ha scritto:

Ragà, ma qua c'è gente che mette ancora titolare nella formazione della prossima stagione Nico Gonzalez "perché ha delle qualità". Ma di che parliamo. Mi prende lo sconforto. I primi ad esserci mediocrizzati siamo noi tifosi.

Nico se vuole essere utile in questa Juve potrebbe solo fare il quarto di centrocampo, anche titolare,  perché nei tre davanti per il livello della Juve è un giocatore mediocre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Calafiori ha le caratteristiche fisiche e tecniche di conduzione palla e lettura che chiede Tudor 

Calafiori è un grande giocatore. Ma ogni volta che lo vedo giocare prego per lui, perché al prossimo infortunio al ginocchio (che non gli auguro assolutamente) probabilmente smetterà di giocare. Ho proprio un blocco psicologico e guardarlo mi provoca ansia. Alla Juve, ti prego, no, che di ansia nel vedere le partite ne ho già abbastanza :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il problema non è l'europa

è non essere competitivi manco in Italia

il "obiettivo quarto posto" ha sostanzialmente rotto il membro

come mi son rotto le palle di media 70 punti

ora basta, onestamente, dopo 5 anni sta roba ha ampiamente rotto gli zebedei e se lo mettano in testa

di roba insipida, senza emozioni che non coinvolge nessuno basta, d'ora in poi non può più passare

Quando spendi 200 ml l'obiettivo non è il quarto posto. Il problema è che se li spendi di melma il risultato è il Quarto posto. La società rimane ambiziosa almeno negli investimenti, ma non ne imbrocca mezza manco per sbaglio. Se poi ci aggiungiamo dirigenti che appena prendono un briciolo di potere perdono la brocca e prendono i pieni poteri e un proprietario che si intende di calcio quanto io di fisica nucleare la frittata è fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Perché l'allenatore forte non viene ad allenare la squadra scarsa

Storicamente gli allenatori migliore sono diventati grandi da noi quindi non è un problema se hai una società che sa scegliere gli uomini giusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafJu ha scritto:

non so nel caso specifico

ma è evidente che è pieno di prescritti e robaccia varia che scrivono amenità ogni anno e continuano senza freni.

Ci sono troppi utenti che fanno guerre ideologiche...magari ultras che sono stati sbertucciati giustamente da Andrea. 

Fatto sta che solo qua si può insultare e accusare un presidente come AA. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma perché diffondere ancora fake news? Mica è per quello che se ne è andato. È per rapporti grigi con una parte di tifoseria, modalità che si è portata a Milano insieme a tutta la sua competenza.

Ma una volta non si davano le tacche per queste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me non preoccupa minimamente la sconfitta col City ed inoltre sono convinto che Tudor quest'anno farà bene.

Sinceramente quello che mi preoccupa molto è l'andazzo lato societario.

Fatico a comprendere alcuni passaggi...fatico perché sono in netta contrapposizione con quello che ci ha portato a vincere tanto in Italia e a fare due finali di Champions in pochissimo tempo.

Se devo essere sincero non sono per nulla sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

ma se il City sei mesi fa prendeva due pappine da Motta... 

nel periodo in cui perdevano con tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque vi dico una cosa ragazzi qualcuno lo saprà già, altri magari no: non dobbiamo stare dietro ai tweet di molti di questi giornalisti, anche quelli che sono attendibili e hanno comunque notizie, perché non c'è la fabbrica che produce notizie di mercato sulla Juve ogni due tre ore oppure sistematicamente due tre volte al giorno quelli credibili seri se non hanno nulla non dicono niente se hanno qualcosa di verificato lo dicono Chi è che ogni due ore Lancia un tweet ogni 3 ore lancia un un'altra menata basta leggere il messaggio Juve interessata a x è la concorrenza y passi in avanti però c'è concorrenza dicono tutto il contrario di tutto così se vai in un modo o nell'altro nessuno gli può dire niente perché comunque avevano lasciato aperto tutte le strade.

Questo serve a loro per mantenere il loro audience, i loro click, il loro guadagno eventuale per alcuni, venendo dietro alla Brama e alla fame di aggiornamenti di notizie che abbiamo noi popolino..

E per fare il loro interesse e soddisfare la nostra fame e saziarci riscaldano la minestra se non hanno nulla e noi siamo qua a prendere dalle loro labbra quest'anno mai come mai della Juve sanno poco e in pochi.

Al PSG mancava un direttore sportivo competente come campus che la grande capacità di spesa la canalizzava era indirizzava verso gente funzionale e tecnicamente valida perché a parte gravava molti di quelli che hanno preso hanno speso dai 30 ai 40-45 milioni non è che a botte di 100 quando se ne sono andati via mbappè a Neymar e Messi Hanno iniziato a vincere..

Campo se era libero un anno e mezzo fa doveva prenderlo alla Juve stai tranquillo che i 200 milioni che aveva in mano giunto il campo se li faceva fruttare come non mai

Questa è un po’ una favoletta che ci piace molto raccontarci.

Sono d’accordo sul fatto che ammassare figurine sia poco utile, ma la differenza l’ha fatta Luis Enrique, la squadra non è sicuramente più forte di quella di Messi/Neymar/Mbappè, è semplicemente timonata e amalgamata meglio.

Non dico che Campos non abbia i suoi meriti, ma con il budget illimitato è tutto più easy, hanno sbolognato Kolo a noi senza colpo ferire e hanno comprato altro, se avessimo comprato noi Kolo a 100 e floppava, ci ingolfava il mercato per 3 anni minimo. 

La differenza tra noi e loro è che per loro sbagliare un top acquisto non è mai un problema, lo sbolognano e ne comprano altri due senza problemi.

Poi i soldi vanno spesi bene, ma se spenderli male non ti causa nessun problema è tutto immensamente più semplice. Le m3rde che stanno con le pezze hanno toppato i vice di Lautaro e Thuram perché appunto con le pezze e l’hanno pagata carissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché state discutendo sul fatto se agnelli sia o meno il responsabile della nostra situazione economica attuale.  Se la condizione economica è così disastrosa come qualcuno dice, mi potete spiegare come abbiamo fatto a spendere piu di 200 milioni nell'ultimo mercato?! Il nostro problema non è un problema economico, non navighiamo nell'oro ma non è che stiamo messi peggio di tante società italiane, il nostro problema che da post Cardiff ma anche post Andrea agnelli, abbiamo cannato tutti gli investimenti piu importanti. Floppano, hanno costi alti e diventano invendibili. Ripeto, 200 milioni di investimenti solo tra estate e inverno 2024/25 trovatemi un'altra squadra italiana che ha fatto lo stesso. Ovviamente ci sono state anche delle cessioni ma se eravamo così disperati le avremmo utilizzate solo per fare cassa e non per comprare altri giocatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Calafiori ha le caratteristiche fisiche e tecniche di conduzione palla e lettura che chiede Tudor 

Era da prendere un anno fa invece di ritrovarsi con Kelly e Kalulu, adesso ne dubito sia prendibile.

Detto che è fortissimo ma purtroppo non gioca mai una stagione per intero e anche questo andrebbe valutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, rocciaj ha scritto:

io per la JUVENTUS non vedo nessun futuro

Bisogna capire cosa s’intende per Juventus,se con questo nome si allude ad uno dei brand calcistici più importanti del mondo,allora questo è morto dopo calciopoli ,se s’intende invece un primario club italiano,ma di seconda terza fascia a livello europeo,beh con un po’ di pazienza torneremo ad esserlo…dipende quale Juventus vuoi ,io sono del 1965 e sinceramente correla prima…sogno di una notte di mezza estate…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ma Tudor è veramente scarso e non un underdog

Purtroppo qua entriamo nel campo delle opinioni non (ancora) comprovate dai fatti perché Tudor una squadra con reali possibilità di successo non l'ha mai avuta in mano. Magari a maggio avrai ragione tu ma io non riesco a basarmi su sensazioni a pelle basate su 11-12 partite con una squadra nata sbagliata in mezzo alla bufera. Rimane un allenatore che il suo dove è arrivato lo ha fatto, che non scende facilmente a compromessi e quindi difficilmente rimane se sente puzza di fregatura e che quindi ha lasciato il Verona che voleva smobilitare, l'OM dov'era inciso alla tifoseria (e sperando in una chiamata della Juve come backup di Allegri) la Lazio dopo che Lotirchio si è rimangiato le promesse. Ma sportivamente parlando gli obiettivi li ha sempre centrati da quando è arrivato alla piena maturazione a Verona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

vabbè te non fai testo, stai ancora a giustificare e goderti una roba che viaggia da 4 anni sulla mediocrità squallida dei 70 punti

Vedi in non sono un “cliente”, uno che dice “io pago io pretendo”

Io non ho “pretese” non ho “diritti”

io sono un tifoso, amo la mia squadra e non dirò mai na roba tipo:

“Quest'anno è inaccettabile lottare ancora per il quarto posto non è stimolante e appagante per un tifoso continuare con sta roba, anche basta vedessero loro ma se l'obiettivo è ancora la mediocrità di sta roba devono rimanere soli basta”[cit.]

Ritieni di essere superiore a tutto questo?

Bene te lo ripeto:

”buon Baseball e buon badminton”

Per me il tuo modo di essere tifoso è figlio di questi pessimi tempi in cui tutti si sentono in diritto di pretendere, non si sa in base a cosa, ed è uno dei motivi della rovina del calcio attuale. 

Plain and simple.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, grant nelson ha scritto:

No, al PSG mancava un ambiente sano e strutturato. Come allenatori hanno avuto Ancelotti e Tuchel. 
Per anni il PSG è stato gestito malissimo perchè lo Sceicco aveva scelto gente inadeguata in società : amici, yesman che gli dicevano solo quello che voleva sentire, gente disonesta amici di procuratori...

Mancava totalmente la mentalità vincente e l'ordine che ci sono nelle grandi squadre. Ogni anno sono venute fuori storie assurde tipo Aurier su twitch che critica l'allenatore fumando il narghile, Dembele che si mangia una pizza negli spogliatoi, Ibra che dice che il club non è un gran che ... 

Per vincere in Europa mancava sicuramente qualcosa a livello di struttura, ma il City pur essendo strutturato meglio da molto prima e col miglior allenatore su piazza, ne ha comunque vinta solo una, non dieci.

Fare l’ultimo passo è sempre più difficile che fare tutti quelli prima. 

E comunque, a prescindere, non avere problemi di budget se non per la UEFA che ti cag4 il quarzo di tanto in tanto da una grossa mano. 

Ripeto, già il solo potersi permettere di sbagliare top acquisti senza nessuna ripercussione è metà vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.