Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ci vuole tutto.

Non è  che i giocatori nascono " imparati".

Molte volte la mentalità te la inculca l ambiente. 

Diciamo che una squadra vincente è  composta da tutta una serie di fattori che si autoalimentano.

Il Psg è un esempio lampante.

Hanno avuto giocatori fortissimi per anni senza vincere,l ciò che volevano,  oggi hanno giocatori forti ma che stanno diventando più forti al PSG. 

Per essere perfetti ci vuole tutto , ma la perfezione arriva perfezionando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Agnelli è colui che ci ha ridotti così mandado via Marotta per prendere Ronaldo

ti meriti elkan a vita

io no invece

• Mi Piace 8
  • Grazie 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artu ha scritto:

Per le zone alte della classifica l'anno prossimo io direi di stare attenti anche al Como che spende e spande che è una bellezza... 

Si ma per mezze seghe e vecchie glorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

e ho visto cosa è successo

Quindi confermi che stai diffondendo fake news, visto che hai cambiato discorso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma perché diffondere ancora fake news? Mica è per quello che se ne è andato. È per rapporti grigi con una parte di tifoseria, modalità che si è portata a Milano insieme a tutta la sua competenza.

occhio che ora subentrano le groupie del nemico di Odisseo dopo che hai detto ciò

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Sono d'accordo..

Sul grassetto non capisco nemmeno perchè a Koop abbiano cercato di metterlo in ogni modo possibile ed immaginabile a suo agio mentre a Luiz non abbiano concesso un minimo di fiducia e un paio di partite di fila da titolare....e due allenatori.

Secondo me l'unica possibilità è che ci siano questioni caratteriali importanti che stanno tenendo nascoste per poterlo vendere meglio... altrimenti non si spiega .boh

McKennie è un buon 23esimo. Nella rosa ci sta... pu' sempre fare comodo... ma di sicuro non alle cifre che chiede lui

No. Se ti chiami Juventus McK è un mediocre 23esimo, purtroppo in buonissima compagnia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Amadir ha scritto:

Le pulci per 5 milioni, poi vedi un Liverpool che ti sbatte in faccia belino e borsa con 130 milioni e si prende Wirz in mezza giornata.

Come fai a competere? 

Se c'è un progetto "industriale" di crescita riesci pure a competere, se invece l'obiettivo è vivacchiare no.

Ragazzi, nella vita nessuno ti regala niente, se la Juve e le altre squadre italiane vogliono competere, devono lavorare per alzare il fatturato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

occhio che ora subentrano le groupie del nemico di Odisseo dopo che hai detto ciò

Ma infatti ho detto che si è portato via anche la competenza. Non per questo la decisione di Agnelli era sbagliata. È dopo che non ne ha letteralmente azzeccata una, partendo dal non sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Al PSG è sempre e solo mancato un allenatore decente e di grande personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma perché diffondere ancora fake news? Mica è per quello che se ne è andato. È per rapporti grigi con una parte di tifoseria, modalità che si è portata a Milano insieme a tutta la sua competenza.

Che poi ogni volta che portano l'esempio di Marotta lo fanno per rimarcare la sua gestione economica, infatti l'inter di Marotta é l'esempio perfetto di società sana senza debiti. Non capisco come uno juventino che ha passato tutto quello che abbiamo passato noi non riesca a capire che se Marotta avesse fatto tutto quello che ha fatto all'Inter alla juve a quest'ora stavamo a giocare il derby contro il settimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti ho detto che si è portato via anche la competenza. Non per questo la decisione di Agnelli era sbagliata. È dopo che non ne ha letteralmente azzeccata una, partendo dal non sostituirlo.

Marotta se va per l'under 23 , di fatto Agnelli ha reso indipendente la juve nel versante giovani e plus valenza da creare da zero, l'effetto é tranciare  i sogni di gloria di un qualsiasi direttore sportivo o direttore generale che vuole usare la Juve per intrallazzi con società minori, infatti Marotta é andato a fare la piovra altrove.

Un direttore sportivo che non può fare intrallazzi solo dall'estero può venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

in questa JUVENTUS sono 5 anni che NON c'è nulla! e questo state tranquilli che è il sesto
mai visto la JUVENTUS ridotta così
e qui si parla anzi si stera nei rinnovi in primis si VLAHOVIC che dovremmo dimenticre negli USA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

NO dicevo anche se fosse si è visto che BRUTTA fine è toccata all'INTER e che BELLA a noi!

Sono tecnicamente falliti , sono di un fondo speculativo, hanno vinto due scudetti in 8 anni? Ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi dico una cosa ragazzi qualcuno lo saprà già, altri magari no: non dobbiamo stare dietro ai tweet di molti di questi giornalisti, anche quelli che sono attendibili e hanno comunque notizie, perché non c'è la fabbrica che produce notizie di mercato sulla Juve ogni due tre ore oppure sistematicamente due tre volte al giorno quelli credibili seri se non hanno nulla non dicono niente se hanno qualcosa di verificato lo dicono Chi è che ogni due ore Lancia un tweet ogni 3 ore lancia un un'altra menata basta leggere il messaggio Juve interessata a x è la concorrenza y passi in avanti però c'è concorrenza dicono tutto il contrario di tutto così se vai in un modo o nell'altro nessuno gli può dire niente perché comunque avevano lasciato aperto tutte le strade.

Questo serve a loro per mantenere il loro audience, i loro click, il loro guadagno eventuale per alcuni, venendo dietro alla Brama e alla fame di aggiornamenti di notizie che abbiamo noi popolino..

E per fare il loro interesse e soddisfare la nostra fame e saziarci riscaldano la minestra se non hanno nulla e noi siamo qua a prendere dalle loro labbra quest'anno mai come mai della Juve sanno poco e in pochi.

6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Al PSG mancava un direttore sportivo competente come campus che la grande capacità di spesa la canalizzava era indirizzava verso gente funzionale e tecnicamente valida perché a parte gravava molti di quelli che hanno preso hanno speso dai 30 ai 40-45 milioni non è che a botte di 100 quando se ne sono andati via mbappè a Neymar e Messi Hanno iniziato a vincere..

Campo se era libero un anno e mezzo fa doveva prenderlo alla Juve stai tranquillo che i 200 milioni che aveva in mano giunto il campo se li faceva fruttare come non mai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Sono tecnicamente falliti , sono di un fondo speculativo, hanno vinto due scudetti in 8 anni? Ci sta.

sono molto più competitivi della JUVENTUS
son 10 anni che devono fallire  (anzi da MORATTI) e sono molto più competitivi della JUVENTUS tanto vale....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

in questa JUVENTUS sono 5 anni che NON c'è nulla! e questo state tranquilli che è il sesto
mai visto la JUVENTUS ridotta così
e qui si parla anzi si stera nei rinnovi in primis si VLAHOVIC che dovremmo dimenticre negli USA

Avendo speso un botto di soldi a sto punto quelli che comunque incolpano al cane e di essere in malafede probabilmente ha avuto sfortuna e si è affidata alle persone sbagliate perché i soldi li ho messi cioè sulla carta aggiunto della miglior DS Italia sto con Molly non è uno stupido è andato alla scuola di wenger paratici prima del delirio di onnipotenza che ha coinvolto tutti da agnelli a nedvěd e a tutti quanti era comunque un ottimo un ottimo DS certamente non era un dg dell'area tecnica, come non lo era giuntoli non era all'altezza di fare il dg

1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

son 10 anni che devono fallire  (anzi da MORATTI) e sono molto più competitivi della JUVENTUS tanto vale....

A quelli non falliscono perché hanno dietro tutta una mafia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Sono di un fondo che può liquidare gli asset domani. Più competitivi , vediamo, noi con le riserve ne abbiamo presi 5 vediamo loro con ititolari cosa faranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Avendo speso un botto di soldi a sto punto quelli che comunque incolpano al cane e di essere in malafede probabilmente ha avuto sfortuna e si è affidata alle persone sbagliate perché i soldi li ho messi cioè sulla carta aggiunto della miglior DS Italia sto con Molly non è uno stupido è andato alla scuola di wenger paratici prima del delirio di onnipotenza che ha coinvolto tutti da agnelli a nedvěd e a tutti quanti era comunque un ottimo un ottimo DS certamente non era un dg dell'area tecnica, come non lo era giuntoli non era all'altezza di fare il dg

si va bene ma quanto tempo ci vuole per romediare? qui è sempre più uno sprofondo
certo che se rinnovi MILIK e VLAHOVIC e Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amadir ha scritto:

Quindi ancelotti era un * sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Sono di un fondo che può liquidare gli asset domani. Più competitivi , vediamo, noi con le riserve ne abbiamo presi 5 vediamo loro con ititolari cosa faranno.

va be allora meno male che siamo messi così bene....
io una JUVENTUS ridotta così non l'ho mai vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Andrea Agnelli, magari!!!

Metterebbe in riga questi 4 debosciati che ci troviamo, poi sinceramente ho molta più stima per una persona che cade - e sbaglia - per renderci grandi piuttosto di chi sonnicchia e si nasconde! Avrà peccato di superbia ma le persone intelligenti imparano dagli errori

Stappo quello buono se torna AA 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dirla tutta Peppone non lo aveva manco scelto lui ma il tanto vituperato Jonny  (o meglio il consiglio di amministrazione exor) (l'unica scelta felice dal 2006) poi sulla questione delle infiltrazioni mafiose (per ora) non ci sono condanne e quindi vale anche qui il discorso che non è certamente comprovata e quindi siamo su un terreno minato. Sulla questione CR7 ti do ragione si è molto (troppo) romanzato. Sta di fatto che AA si è dimostrato un pessimo manager, ma rimane il rispetto per un presidente appassionato che ama davvero la Juventus e che ci ha messo per lo meno la faccia. Ma come manager non lo rivorrei nemmeno sotto tortura, tra lui e Jonny non si chi le ha combinate peggio nella gestione di questa squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Fino a ieri. La botta è stata tremenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

va be allora meno male che siamo messi così bene....
io una JUVENTUS ridotta così non l'ho mai vista

Siamo messi bene in confronto all'inter, se poi tu vedi con la lente solo gli ultimi 5 anni anche il Napoli é meglio di noi e avrà di certo, per te,  un futuro più luminoso del nostro , ha vinto quanto l'Inter del mega marotta,  2 scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.