Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Abbiamo preso uno dei migliori DS in Italia e ha combinato un disastro.... Speriamo in Comolli.... :beg:

Si ma capito , che speriamo e crediamo e come da emoticon preghiamo  noi , ci può anche stare quello facciamo da anni e ci continuano a piovere sassi in testa....che siano ridotti alla Juve a sperare credere e pregare mi preoccupa....perchè santo cielo ci sarà pure qualcuno in società che si incazza un giorno e dice : oh anche basta no? bastaaaa....

Dico settore atletico, settore recupero infortuni, scout, si cominci però.....aprano un settore prevenzione della sfiga facciano ciò che vogliono , Comolli faccia un lavoro sull ambiente come a Tolosa, faccia quel che vuole....ma sta tendenza all' autodistruzione deve anche finire....

Non vedo niente di cazzuto e niente di incazzato , non vedo una società a cui brucia perdere, e non vedo una società che si incazza se perde.Non li vedo incazzati con gli arbitraggi , non li vedo incazzati con Gravina, non li vedo mai incazzati....non li vedo mai spazientiti per sto andazzo.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mi chiedo una cosa

perché, avendo una squadra scarsa, dobbiamo affrontare una stagione con un allenatore scarso?

perché quello bravo è stato cacciato con ignominia ed ora tocca espiare fino in fondo con la bandiera Tudor. Ovviamente deleterio averne prolungato l’agonia, cioè i costi, col rinnovo di contratto. Altri soldi messi sul tavolo come degli sprovveduti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mi chiedo una cosa

perché, avendo una squadra scarsa, dobbiamo affrontare una stagione con un allenatore scarso?

Perché l'allenatore forte non viene ad allenare la squadra scarsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Il noto dirigente Rino Foschi, intervenuto ai microfoni di Radio Goal in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha provato a dare la sua lettura del caso Osimhen: "In questo mondo del calcio è cambiato tanto. Sono convinto che ad Osimhen abbiano offerto più di 40 milioni all'anno dall’Arabia. Lui ha un contratto col Napoli, non vuole stare a Napoli, ma sono convinto che abbia già qualcosa in testa e aspetta un club italiano che è la Juventus".

Quanto godrei se il pappone gli pagasse lo stipendio per farlo allenare per la coppa d'Africa e subito dopo c'è lo pappassimo a 0 alla facciazza sua per il 2026. Dubito che userà la clausola del rinnovo automatico 😁

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Perché l'allenatore forte non viene ad allenare la squadra scarsa

Aggiungerei: come possiamo sapere come sarà la Juve della prossima stagione visto che siamo ancora al 27 giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sondaggione per tutti:

scambiereste Douglas Luiz per Calafiori a 40 zucche ?

Onestamente? No; Luiz non si sarà ambientato, ma non è un cc scarso, anzi...tecnicamente è probabilmente il più forte che c'è in rosa in mezzo al campo. Speravo fino all'ultimo che lo si potesse recuperare; lo scambierei con un cc tecnico che sappia gestire la palla sotto pressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Ragà, ma qua c'è gente che mette ancora titolare nella formazione della prossima stagione Nico Gonzalez "perché ha delle qualità". Ma di che parliamo. Mi prende lo sconforto. I primi ad esserci mediocrizzati siamo noi tifosi.

Quelli sono i giocatori . Per me Chico e Nico si equivalgono, non sono da Juventus entrambi, però se dovessi scegliere tra i 2 sceglierei Gonzalez, ma solo per una questione di forza fisica, ma per il resto mi fa defecare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Mah,

Poteva fare scelte più azzeccate anche facendo riposare chi doveva.

Koop esterno d'attacco a sinistra è una vergogna, così come Savona.

Ti immagini dopo la figura di ieri come si impenna il nostro appeal sul mercato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ci vuole un blitz per fregarlo al Milan e metterlo da mezzala offensiva 

Le pulci per 5 milioni, poi vedi un Liverpool che ti sbatte in faccia belino e borsa con 130 milioni e si prende Wirz in mezza giornata.

Come fai a competere? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SpaceOddity said:

Ti immagini dopo la figura di ieri come si impenna il nostro appeal sul mercato ?

E da 5 anni che non c'e appeal, quindi non cambia niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Quelli sono i giocatori . Per me Chico e Nico si equivalgono, non sono da Juventus entrambi, però se dovessi scegliere tra i 2 sceglierei Gonzalez, ma solo per una questione di forza fisica, ma per il resto mi fa defecare

Mai nella vita Gonzalez per Conceicao. Preferire la forza fisica al talento ci ha portato ad essere lamm3rda che siamo oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Staranno pensando: se fanno giocare quelli io li sono titolare inamovibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lev ha scritto:

Thuram deve crescere tanto.

L'ha dimostrato una stagione intera (non conto le due partite inutili del Mondiale per Club), ancora troppo discontinuo e con troppe poche skill a parte le sgroppate palla al piede. Non è un caso che non ha ancora mai visto la Nazionale francese

Quell ' altro però è un onesto mestierante e nulla più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mi chiedo una cosa

Perché sanno che anche se prendessimo Enrique con questi giocatori arriveremmo massimo quarti. Allora ci teniamo Tudor almeno risparmiamo sull'ingaggio, in quanto abbiamo ancora a libro paga Motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se stasera di marzio and company parlano ancora di contatti generci come da due settimane a questa parte  juve-david o juve-sancho giuro che mi faccio bannare per lesa maestà di Germano Mosconi (pace all’ anima sua) 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Ragà, ma qua c'è gente che mette ancora titolare nella formazione della prossima stagione Nico Gonzalez "perché ha delle qualità". Ma di che parliamo. Mi prende lo sconforto. I primi ad esserci mediocrizzati siamo noi tifosi.

Anche questo no, anche sta cosa di Nico Gonzales....mai stato un fuoriclasse lo prendi a 40 ml, però alla Fiorentina un po' di gol li faceva, è bravo in area a inserirsi ha uno stacco di testa notevole...niente è injury prone...va bene ormai è preso viene a Torino , infortuni subito....e si sapeva imprechi perchè dici , bon si sapeva...lo riparano, si dice si vocifera che fa tutto un lavoro lunghissimo per sistemarlo in maniera che non si rompa più...oh ci vuoi credere ? Non si rompe più....però fa partite intere in cui non azzecca una giocata che sia una , ma nemmeno una eh nemmeno la più semplice, la sindrome di Valhovic....non fa un gol nemmeno a pregare in turco, se passa la palla da una parte il compagno stava andando dall altra , se dribbla o incespica o lo fermano,anche i difensori più scarsi eh.... se fa un filtrante lo sbaglia e glielo intercettano, cioè niente di niente neanche una giocata , che il più scarso primavera che metti anche solo per gioco di probabilità una la azzecca.....niente......imbolsito totalmente perso mentalmente tecnicamente tatticamente peggio che mai peggio che alla Fiorentina , peggio che in nazionale....

allucinante...ma che gli facciamo ai giocatori?Cosa abbiamo la peste addosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Purtroppo nell'angolo è sempre stato cosi': o sei pippa o sei campione. Il problema è che la questione sta degenerando.

E' chiaro che in rosa ci siano giocatori non adatti a questa Juve, cosi' come ce ne sono di decenti che potrebbero andare bene per la panchina o giovani che hanno solo bisogno di fare un po' di esperienza...e ce ne sono altri che potrebbero tranquillamente giocare in una squadra che per lo meno lotta per lo scudetto.

La rosa ha dei buchi, è evidente, fra i titolari e fra le riserve e, prima di tutto, va sistemata e completata con i classici due giocatori per ruolo e possibilmente con titolari affidabili.

Un'altra cosa che sembra sia mancata nelle ultime stagioni  è l'attenzione al carattere dei giocatori. Ne abbiamo presi diversi che sono bravi sotto tanti aspetti ma hanno delle lacune caratteriali abbastanza evidente. Ecco perchè la Juve non è per tutti.

La partita di ieri ha condizionato molti utenti e si perde un po' di equilibrio.

Secondo me la rosa é abbastanza buona, certo non per battere il City con 3/4 riserve.

Continuo a non capire l'idiosincrasia per Douglas Luis e la stima incondizionata per Mckennie, visto che mi smebra che le lacune superiori siano a centrocampo.

Però la rosa ha dei valori e anche Tudor é bravo, sia pure un po' talebano.

I giovani per crescere devono giocare, sopratutto caratterialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Le pulci per 5 milioni, poi vedi un Liverpool che ti sbatte in faccia belino e borsa con 130 milioni e si prende Wirz in mezza giornata.

Come fai a competere? 

A 35 milioni questo qui è un affare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Aggiungerei: come possiamo sapere come sarà la Juve della prossima stagione visto che siamo ancora al 27 giugno?

perché non ci si improvvisa squadra competitiva dall’oggi al domani se non puoi almeno contare su una guida tecnica adeguata. Se ne prenda atto anziché continuare a sognare una competitività che non abbiamo e non potremo neanche permetterci. Quel che possiamo augurarci è che si investa con intelligenza ogni singolo euro disponibile ma se dopo il prolungamento di Tudor dovessimo realmente investire su Sancho allora direi che non ci sia più nulla da fare se non godersi lo spettacolo come fossimo al circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mi chiedo una cosa

Perché gli allenatori affermati non rischiano la loro reputazione con squadre scarse. Devi sperare di beccare l'underdog giusto. Quello che poi era conte nel 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

perché non ci si improvvisa squadra competitiva dall’oggi al domani se non puoi almeno contare su una guida tecnica adeguata. Se ne prenda atto anziché continuare a sognare una competitività che non abbiamo e non potremo neanche permetterci. Quel che possiamo augurarci è che si investa con intelligenza ogni singolo euro disponibile ma se dopo il prolungamento di Tudor dovessimo realmente investire su Sancho allora direi che non ci sia più nulla da fare se non godersi lo spettacolo come fossimo al circo.

Concordo.

Speriamo bene dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Staranno pensando: se fanno giocare quelli io li sono titolare inamovibile 

Staranno pensando che forse forse sta squadra è anni luce da una big...

ma io non sono incazzato perchè è successo, ma sono incazzato perchè non si prevengono ste cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me l 11 di ieri è il peggiore mai visto in campo a mia memoria

Neanche in serie B e nemmeno con del Neri avevamo un 11 così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, davjuve ha scritto:

A parte che conta solo la Champions, ma post covid c'è stato un periodo di transizione che ha abbassato di netto il livello massimo e ne hanno approfittato alcune squadre italiane. Ora sta crescendo ed è già a buon punto una nidiata di super squadre: l'infornata di talento che ha fatto il City negli ultimi 6 mesi è decisamente esemplare, si sono accorti che era finito un ciclo, hanno tagliato i vari Walker, De Bruyne, ecc. ormai cotti e per non rimanere indietro ecco fatto 350 mln sul mercato. Tutte squadre fortissime e con un'età media molto bassa. Il calcio è uno sport democratico ma fino ad un certo punto viste queste premesse.

Bhé questo non é vero, specie gli anni scorsi in cui c'erano le retrocesse dalla CL. Le altre due competizioni mi smebrano un ottimo specchio per i valori medi di un campionato.

Ciò detto é vero che ci sono ormai 8 squadre difficilmente giocabili, anche piuttosto giovani.

Però amen, non é che negli anni 2000 le squadre straniere e i loro tifosi si davano fuoco perché vincevano sempre le italiane.

noi possiamo contare su un campionato comunque non deciso in partenza, al contrario di Germania, Francia ed in buona parte Spagna (si tratta solo di decidere tra le 2 grandi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.