Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Markio ha scritto:

Kees Smit - Az Alkmaar - 19 anni, centrocampista centrale, costo 10 m, miglior giocatore Europeo U19

Tra 10-12 anni sarà roba per noi 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

No no 

hanno venduto Reijnders perché era un offerta irrinunciabile…stanno tagliando i rami secchi

Theo non era più quello che imperversava sulla fascia da almeno un paio d’anni…si era messo contro l’ambiente Milan sia all’esterno che all’interno 

hanno preso Modric ma andranno su tanti giocatori giovani e tecnici…vedi Ricci 

stanno facendo un bel lavoro .ok 

vabbe modric ha 40 anni e ricci è un onesto mestierante. stiamo parlando del Milan...ma ndo va così? l'unico buono a cc l'ha venduto. ha una difesa che fa ridere , gli unici buoni erano rejnders leao pulisic stop. il resto è ciarpame peggio del nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Christian91juventino said:

per prendere modric 40+ xhaka 33 e ricci, questo è mercato horror

Ma Ricci non vi piace? L'avrei voluto da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La conferma di Kolo Muani e di Conceicao...

Passiamo a chi arriva per questi tre ruoli

Difensore centrale

Mediano

Esterno dx o sx

Difensore immagino faranno il braccetto sinistro sennò è malafede

in mediana uno lo prendono di sicuro ma non ho minimamente idea di chi potrà essere

a destra probabilissimo Wesley 

se prendi David e chiudi Sancho con lo scambio con Vlahovic rimangono alcuni dubbi.. faremo un 9 di riserva  o si andrà avanti con Muani e David ?

proveranno a chiudere Leoni?

a sinistra per me non faranno niente…abbiamo Cambiaso alle brutte ci adattano McKennie in attesa del rientro di Cabal…per star sicuri potrebbero tenere Kostic almeno fino a Gennaio ma come detto non penso metteremo soldi su quella corsia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma Ricci non vi piace? L'avrei voluto da noi.

Leggero upgrade di Locatelli e niente di piu’.. Anche lui in quanto personalità ne deve fa di strada.

Giusto andare in una squadretta come il Milan, bovini o Milan in sto momento non fa differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh al di là della diagnosi su cui non ho modo di pronunciarmi direi che l’infortunio ci dice due cose:

1. nessuno si prenderà Savona in prestito ( la cosa mi dispiace perché per me oggi non ha ancora le qualità per giocare da noi)

2. forzerà la mano alla società accelerando i tempi per prendere qualcuno dietro ( aggiungere un altro felino alla colonia non sarebbe male uhuh )

Ammesso che qualcuno in società ci legga, questa era troppo fine per loro, ti consiglio di usare un linguaggio piu’ esplicito …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, .ste13. said:

Tra 10-12 anni sarà roba per noi 

Li pagheremo 60mln dall'Atalanta, e qualche utente dirá: l'avevo segnalato quando ancora costava 10mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La conferma di Kolo Muani e di Conceicao...

Passiamo a chi arriva per questi tre ruoli

Difensore centrale

Mediano

Esterno dx o sx

David 20 ml di commissioni 

Dusan per Sancho 

Luiz + 10 ml per Murillo

Nico per Tavares 

Kolo rinnovo prestito 

Chico per 30 ml (inserendo una contropartita)

Stiller per 45+5

Potrebbe essere un mercato soddisfacente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Difensore immagino faranno il braccetto sinistro sennò è malafede

in mediana uno lo prendono di sicuro ma non ho minimamente idea di chi potrà essere

a destra probabilissimo Wesley 

se prendi David e chiudi Sancho con lo scambio con Vlahovic rimangono alcuni dubbi.. faremo un 9 di riserva  o si andrà avanti con Muani e David ?

proveranno a chiudere Leoni?

a sinistra per me non faranno niente…abbiamo Cambiaso alle brutte ci adattano McKennie in attesa del rientro di Cabal…per star sicuri potrebbero tenere Kostic almeno fino a Gennaio ma come detto non penso metteremo soldi su quella corsia 

Cabal per me è piu' un braccetto che un esterno di centrocampo uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Agnelli ne ha combinate una peggio dell' altra, non scriviamo fesserie...uno dei peggiori manager mai visti, e infatti chi comanda l'ha mandato al prato...

Che revisionismo storico per un presidente che ha vinto 9 scudetti. Terribile. Stai certo che senza le batoste della federazione interista gioco calcio saremmo oggi in jna situazione nettamente migliore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

vabbe modric ha 40 anni e ricci è un onesto mestierante. stiamo parlando del Milan...ma ndo va così? l'unico buono a cc l'ha venduto. ha una difesa che fa ridere , gli unici buoni erano rejnders leao pulisic stop. il resto è ciarpame peggio del nostro

Stanno trattando anche giocatori interessanti come Jashari, Leoni, De Cuyper, Xakha ed altri eh. Non è che vendono e non comprano. 

Che poi, Theo, ok, forte, ma anche discontinuo a livelli incredibili, umorale. Rejnders ok, ma non mi pare uno insostibuibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

inter napoli  milan che torna competitivo e con solo 1 impegno a settimana, i 3 posti CL sono questi noi ci giochiamo come al solito il 4° posto CL con roma lazio atalanta e non sarà semplice di sto passo...

Mah… ora io vorrei risponderti compiutamente ma come diceva un grande che qui non si può nominare non si può sennò qui vien giù tutto .ghgh 

ti dico solo che per me il favorito non è il Napoli…poi sicuramente sbaglierò eh..ci mancherebbe

prima o poi dovrò sbagliare per la gioia di @garrison…..

…..ma non oggi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Che revisionismo storico per un presidente che ha vinto 9 scudetti. Terribile. Stai certo che senza le batoste della federazione interista gioco calcio saremmo oggi in jna situazione nettamente migliore. 

Ha fatto qualche errore, vedi gestione superlega, ma puo' capitare. Per il resto per me è il principale artefice dei 9 scudetti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Anche questo ci sta, certo...ma allora è fondamentale tenere gente come Locatelli, Gatti e Cambiaso...e tornare a creare un gruppo solido.

Quando arrivavano i Pepe o i Di Livio non erano juventini...ma poi lo sono diventati anche, come hai scritto tu,  grazie al gruppo che trovavano 

Sì pensavo al fatto che un po' troppi giocatori alla Juve cadono km dinamiche "depressive" alla Koop /Vlahovic...  Eun po' troppo spesso alla fine vengono bollati come gente senza carattere... Che soffre la maglia la pressione... È sono esseri umani, ragazzi... Anche una tifoseria negli ultimi anni molto feroce per intransigenza non aiuta... Al di là di tutti i suoi difetti uno come Dusan o uno come Koop o Luiz non sono arrivati fin lì per caso, se poi crollano da noi...beh forse debolezze loro ma forse anche l ambiente negli ultimi anni non ha aiutato a partire da allenatori che su questo aspetto erano tutto tranne che scienziati... L' intervista post partita di Guardiola ieri sera mi ha impressionato... Il lavoro di Conte a Napoli sul gruppo nella volata scudetto anche.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Low ha scritto:

inter napoli  milan che torna competitivo e con solo 1 impegno a settimana, i 3 posti CL sono questi noi ci giochiamo come al solito il 4° posto CL con roma lazio atalanta e non sarà semplice di sto passo...

E non abbiamo ancora fatto mercato.

L’inter….

Milan che torna competitivo..

Che noia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Markio ha scritto:

Kees Smit - Az Alkmaar - 19 anni, centrocampista centrale, costo 10 m, miglior giocatore Europeo U19

questo ha passo tecnica e ritmo... a confornto koop luiz e nico son lumache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

fossi io Yildiz direi voglio 5mln almeno come prende koop

Perché quel maledetto sigaro alterato di oggi pomeriggio non ha ancora finito i suoi effetti sefz 

Kenan sa benissimo che non è un limioncino che gli cambia qualcosa oggi…infatti hai visto ha giurato amore eterno ( un po’ come Ambra nella canzone .asd )

si sta costruendo un immagine pulita e questo gli porterà altri pippi con le sponsorizzazioni…sa benissimo così come il suo Entourage che tempo due o tre anni arriverà il Liverpool di turno come con Wirzt e noi con gli occhi lucidi saluteremo accarezzando il portafoglio gonfio .ghgh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

questo ha passo tecnica e ritmo... a confornto koop luiz e nico son lumache

Giocatori che dovremmo prendere ora, questo l’anno prossimo va via a 25-30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ed ecco arrivo il primo infortunio dell anno 🙂🙂

non è ancora finito questanno... o è quello dlel anno nuovo in anticipo, giusto come prfigurazione di quello che sarà l'anno prox a partire da luglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ed ecco arrivo il primo infortunio dell anno 🙂🙂

La stagione non e’ ancora finita, quindi non si puo’ considerare infortunio del nuovo anno ed e’ stato traumatico.. Quindi non c’e’ niente di strano.

Capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.