Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, io ti voglio bene, se vuoi possiamo anche uscire assieme perché tanta devozione merita un attestato di stima concreto ma lamentarsi conta quello che conta, nel lavoro, in amore, in amicizia le cose si costruiscono pezzo dopo pezzo e se si sbaglia si cambia e si ricomincia daccapo.

Non esistono scorciatoie e se si sbaglia per l'ottava volta non si vince un bonus che ci garantisce che la nona sarà quella buona.

Il Manu da quando è andato via Ferguson (15 anni?) che non imbrocca una stagione decente bruciando centinaia di milioni di euro in giocatori potenzialmente fenomeni e anche li la certezza di uscirne chi gliela da?

Ci provi sperando di riuscirci a meno di non andare tutti scalzi a Lourdes sperando che qualcuno lassù ci dia una mano nel trovare una scorciatoia, proviamoci, io intanto vado a lavarmi i piedi...:d

No, perdonami, é fatalismo questo e sono scuse, e il Manchester United é proprio quello che non dovremmo essere e siamo. Vorrei vedere un cambio di atteggiamento intanto vorrei vedere gente cazzuta e mi par di vedere di nuovo gente che dorme. Se lamentarsi conta quello che conta, la smettano di lamentarsi loro in primis non io, di piangersi addosso  in primis in società, perché i famosi errori di otto anni loro li hanno fatti non io, é proprio questo atteggiamento che su tutto c'è un problema, che non si può che non si riesce che l anno prima hanno sbagliato che ci vuole tempo che é lamentarsi e darsi scuse. Ci servono Mr Wolf che risolvono problemi non gente che se la prende comoda perché i problemi sono ora non fra sei mesi. Le cose che mi scrivi tu erano le cose scritte anche l altra anno, anche quello prima, erano le cose che filtravano dalla società anche l altr anno anche quello prima, stesso fatalismo stesso senso di lentezza di fronte ai problemi stessa mollezza stesso impantanarsi eterno nelle stesse cose che sia il ginocchio di Bremer o il contratto di Vlahovic la preparazione fisica vergognosa lo scout mai pervenuto le trattative eterne poi fallite il potere nullo nel sistema calcio, la comunicazione disastrosa.. le scelta e l impostazione di un allenatore e un metodo. Sono stati anni in cui erano tutti lenti e non efficaci e quando lo sei tutto va a ramengo perché si distrugge prima che tu costruisca e  continuano a proclamarsi e dimostrarsi  lenti e non efficaci. Pure Giuntoli nel fare i suoi danni li ha fatti perché lento e fuori tempo...Elkann ha dovuto fare mille aumenti di capitale perché la Juve é lenta e dorme... Vedi mercato di gennaio,con Giuntoli  ma anche quello estivo... I tifosi li vedono cosí e non é detto che i tifosi non abbiano ragione eh.. Chiedere pazienza si tifosi Juve ad oggi é una presa per il * la pazienza é proprio quel che ci ha portato qui. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

60ml amico mio, 60ml.....................😓

Eh si ma che vuoi fare vecio. Questo è. Il passato non si cambia.

Io però ne prendo atto di una questione molto semplice ma difficile da ammettere magari, e cioè che si è trattato di un acquisto errato(in special modo per qualità prezzo)

Quindi non lo faccio giocare ne lo considero titolare ,solo perché l'abbiamo pagato 60 cucuzze 

Lo stesso vlahovic, col tempo ha arretrato le gerarchie . Quando uno ha limiti li ha e basta indipendentemente se è stato pagato 10 o 90.

il problema è che questi acquisti ti portano in un circolo vizioso difficile da interrompere, se continui a vendere i "prodotti" giovani più appetibili per mantenere certi acquisti.

va dato un cambio di "stile" radicale nel modo di fare mercato.

su koopmeiners va semplicemente (per me) gestito col contagocce, almeno all inizio. Fatto giocare da subentrato oppure lo togli dopo 50 minuti ..

Sicuramente in caso di 433 ti tocca farlo giocare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per me è esattamente il contrario quindi siamo nel campo delle opinioni perché per me il 343 è quello che ti consente di fare meno acquisti e più mirati 

Facendo 433 mi mancano i terzini, mi manca un play come si deve, e soprattutto la mezzala di fantasia e tecnica 

Ameno che vogliamo farci una stagione con koop in quel ruolo ...

Mister mi spieghi meglio sta cosa? Come vedi le due cose e cosa è il meno peggio? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheLady'sKnight said:

Yildiz acquistato a 0, ma io ora non lo venderei neppure per 120 milioni.

Qua ancora si esalta la cessione di Zidane o quella di Pogba…io i campioni li voglio vedere alla Juve, se voglio vedere fare trading mi seguo la borsa 

In generale totalmente d'accordo con te.

Poi però va detto che casi come quello di Zidane sono da manuale del dirigente sportivo.

Cessione "preparata" in largo anticipo di un giocatore che voleva andar via e capitale reinvestito l'anno dopo mettendo su una Rosa che si è andata a giocare la Champions.

La bravura sta anche nel gestire i cicli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Sopratutto un giocatore con un sacco di ambizioni uno che va in Arabia a 20 anni

Io non so chi sia ma un fenomeno in Arabia ci va solo a fine carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

È incredibile quanti tifosi accettino come siamo diventati,in paragone a ciò che eravamo,e non mi riferisco solo ai risultati,ma alla Società Juventus nel suo complesso…

cominciare a non abbonarsi e lasciare vuoto lo stadio forse gionni comincerà  ad avere un leggerissimo sospetto semicit

altrimenti sembrerà che va tutto bene e puo farci sprofondare sempre piu giu

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Fabrizio Romano dice che l'Al-Nasser lascia partire J. Duran dopo appena 6 mesi e che il Fenerbache è sul giocatore. 
Secondo divere fonti il motivo è che il giocatore non può vivere negli Emirati con la compagna in quanto non sposati e non gli hanno accettato la richiesta di vivere in Bahrain per convivere con lei. 

Ringraziando il Signore siamo uno stato laico quindi da noi potrebbero e, per quanto David mi piaccia, bisognerebbe fiondarsi su di lui: profilo con cui sistemi il ruolo per i prossimi 10 anni, fisicamente devastante e con ottima tecnica, oltre ad avere una castagna da fuori che non vediamo dai tempi di Tevez. 

Se i turchi sono in trattativa significa che le condizioni economiche per prenderlo sono fattibili.. giocatore che fece il devasto in Premier, altro che Osihmen e Gyokere alle giuste condizioni sarebbe lui il nove da prendere. 

A Kolo Muani sono affezionato e spero resti, ma ipoteticamente David - Duran con alle spalle Yildiz sarebbe un attacco devastante 

Mi pongo una domanda,come può in giocatore con questo talento accettare di andare a giocare dove è andato?qualcosa non torna…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Mister mi spieghi meglio sta cosa? Come vedi le due cose e cosa è il meno peggio? Grazie

Che secondo  me il 343 mi dà meno "posti vuoti" , nell' 11 titolare, intesi come acquisti da fare.

Rispetto al 433

Secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

In generale totalmente d'accordo con te.

Poi però va detto che casi come quello di Zidane sono da manuale del dirigente sportivo.

Cessione "preparata" in largo anticipo di un giocatore che voleva andar via e capitale reinvestito l'anno dopo mettendo su una Rosa che si è andata a giocare la Champions.

La bravura sta anche nel gestire i cicli

Il punto è che Zidane l’anno che va al Real Madrid vince la Champions League segnando in finale probabilmente il gol più bello di sempre. 
I posteri ricorderanno l’operazione magistrale di Moggi (che lo fu, eh, non voglio sminuirla) o la Champions vinta dal Real con gol di Zidane?

Temo la seconda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Yildiz acquistato a 0, ma io ora non lo venderei neppure per 120 milioni.

Qua ancora si esalta la cessione di Zidane o quella di Pogba…io i campioni li voglio vedere alla Juve, se voglio vedere fare trading mi seguo la borsa 

Una rondine non fa primavera. Per un Yldiz abbiamo 1000 Arthur.

Il nostro problema, in questi anni, è che abbiamo comprato a tanto  giocatori che non hanno mantenuto le promesse e questo lo si vede nel momento in cui cerchi di vendere qualcuno. Compri a X e se va bene vendi a X-ammortamento. Non c'è un giocatore che sia migliorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bastato un 5 a 2 per sfiammare gli animi trionfali e dare il via al moriremo tutti.

Che labilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Buongiorno angolo. Chi non abbiamo comprato oggi?

Tranquillo, Camomilli' sta lavorando per noi .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

È bastato un 5 a 2 per sfiammare gli animi trionfali e dare il via al moriremo tutti.

Che labilità...

Il problema non è il 5-2, ma come è arrivato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jucs ha scritto:

Hanno cambiato la testa della direzione sportiva, davvero si crede che un cambio del genere sia come un reso di Amazon? 

Bene siamo all anno zero di nuovo siamo di nuovo in ritardo e ciò invece che cambiare l andazzo creerà solo nuovi problemi dello stesso identico tipo di quelli creati in questi anni...se fai le stesse cose non puoi pretendere risultati diversi. Pure due anni fa abbiamo cambiato direzione sportiva e ci hanno messo un anno perché quella direzione sportiva cambiasse qualcosa (male) perché il contratto di Allegri, la spese folli prima etcetc... guarda dove siamo finiti... Siamo qui altro giro altra corsa stessa dinamica stesse scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Eh si ma che vuoi fare vecio. Questo è. Il passato non si cambia.

Io però ne prendo atto di una questione molto semplice ma difficile da ammettere magari, e cioè che si è trattato di un acquisto errato(in special modo per qualità prezzo)

Quindi non lo faccio giocare ne lo considero titolare ,solo perché l'abbiamo pagato 60 cucuzze 

Lo stesso vlahovic, col tempo ha arretrato le gerarchie . Quando uno ha limiti li ha e basta indipendentemente se è stato pagato 10 o 90.

il problema è che questi acquisti ti portano in un circolo vizioso difficile da interrompere, se continui a vendere i "prodotti" giovani più appetibili per mantenere certi acquisti.

va dato un cambio di "stile" radicale nel modo di fare mercato.

su koopmeiners va semplicemente (per me) gestito col contagocce, almeno all inizio. Fatto giocare da subentrato oppure lo togli dopo 50 minuti ..

Sicuramente in caso di 433 ti tocca farlo giocare di più 

Ma si, Koop sarà il solito giocatore che devi tenere almeno per due anni perché è costato troppo per darlo in prestito ed invendibile a causa del suo altissimo valore residuo. Poi entrerà nella spirale dei prestiti fino a scadenza naturale del suo contratto.

Abbiamo incenerito centinaia di milioni di euro...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il problema non è il 5-2, ma come è arrivato!!!

Ma con quella squadra schierata cosa si pensava di fare?

Cioè l'avete letta?

Avete visto che lerciume c'era in campo?

Le riserve delle riserve e difesa horror..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Che labilità...

In realtà incide anche il fatto che il mercato è praticamente fermo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

segnando in finale probabilmente il gol più bello di sempre

Gran gol, ma sicuramente non il più bello di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheLady'sKnight said:

Il punto è che Zidane l’anno che va al Real Madrid vince la Champions League segnando in finale probabilmente il gol più bello di sempre. 
I posteri ricorderanno l’operazione magistrale di Moggi (che lo fu, eh, non voglio sminuirla) o la Champions vinta dal Real con gol di Zidane?

Temo la seconda 

I posteri però ricorderanno anche una Juve indimenticabile in cui giocheranno il portiere più forte della storia del calcio e un certo pallone d'oro biondo della Repubblica Ceca, che non sarebbero mai arrivati senza quella cessione.

Il calcio è anche questo. Spesso non decidi tu gli eventi (Zidane chiese la cessione) ma tutta la differenza sta nel non subirne le conseguenze ma nel trarne il massimo beneficio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

In realtà incide anche il fatto che il mercato è praticamente fermo 😅

Quello secondo me è anche per non appesantire il bilancio che chiude il 30/06

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Fabrizio Romano dice che l'Al-Nasser lascia partire J. Duran dopo appena 6 mesi e che il Fenerbache è sul giocatore. 
Secondo divere fonti il motivo è che il giocatore non può vivere negli Emirati con la compagna in quanto non sposati e non gli hanno accettato la richiesta di vivere in Bahrain per convivere con lei. 

Ringraziando il Signore siamo uno stato laico quindi da noi potrebbero e, per quanto David mi piaccia, bisognerebbe fiondarsi su di lui: profilo con cui sistemi il ruolo per i prossimi 10 anni, fisicamente devastante e con ottima tecnica, oltre ad avere una castagna da fuori che non vediamo dai tempi di Tevez. 

Se i turchi sono in trattativa significa che le condizioni economiche per prenderlo sono fattibili.. giocatore che fece il devasto in Premier, altro che Osihmen e Gyokere alle giuste condizioni sarebbe lui il nove da prendere. 

A Kolo Muani sono affezionato e spero resti, ma ipoteticamente David - Duran con alle spalle Yildiz sarebbe un attacco devastante 

Ringraziando le lotte politco-sociali 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Intendevo di una finale di Champions 

Mi prendo comunque quello di Bale in finale contro il Liverpool.

Anche quello di Mandzukic fu incredibile, ma non valse la coppa purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Esonerato Motta da mesi, c'era tutto il tempo per pianificare le cose come si deve.

Al 28 giugno siamo ancora senza direttore sportivo ed abbiamo confermato Tudor a guidare la rosa della Juventus in assoluto più scarsa degli ultimi 35 anni.

Passeremo l'estate ad illuderci per chissà quale motivo e poi a dicembre, qua dentro, chiederemo a gran voce la testa di Igor Tudor.

È tutto bellissimo quando è Elkann a mettere mano alla Juventus 

Va tutto bene .cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.