Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Infatti ho scritto "anche"... .ok

Vedremo il futuro. Se altrove giocherà, mi farò due domande anch'io. 

Romeo é un giornalista, riporta quello che gli dicono.

Fu bocciato da Guardiola, poi magari va nel pizzighettone e gioca. Resta che da guardiola e dalla Juve è stato bocciato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

E il bello è che l'anno scorso l'abbiamo stravolto spendendoci cifrone sopra e il 90% dei tifosi era convinto che con gli acquisti fatti si sarebbe svoltato alla grande in senso positivo.

Dopo c'è invece il senno del poi che può essere ben diverso.....

Finche' brilla fulgida nel cielo la stella di Amorim, i progetti fantasiosi avranno sempre la loro attrattivita' :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma è normale che al 28 di giugno ancora ZERO movimenti in entrata e uscita?? @Romeo Agresti e @VecchiaSignora29 possibile che non stiamo chiudendo niente? Ora non mi venite a dire che le altre italiane non si stiano rinforzando!! Siamo in netta emergenza in difesa, serve un centrale entro martedì da schierare col Real, basta fare brutte figure!! Basta con questi sondaggi/ contatti, bisogna fare sul serio e chiudere le operazioni!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mai visto guardiola vincere con giocatori scarsi infatti 

Mai visto Guardiola allenare giocatori scarsi. La fortuna di partire al top, la bravura di ottenere risultati top (cosa non scontata), l'intelligenza di accettare solo squadre con risorse pressoché infinite. Comunque a mister invertiti Tudor avrebbe vinto 5 a 2 forse molto peggio. Perché con il gioco di Guardiola con giocatori mediocri fai la fine di un DiFra qualsiasi. In ogni caso è bastato un Rodri in meno nel meccanismo e il City è andato a picco quest'anno, nonostante guardiola. Bastava un Bremer in più quest'anno e in Champions ci arrivavamo in carrozza, nonostante Motta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Purtroppo qua entriamo nel campo delle opinioni non (ancora) comprovate dai fatti perché Tudor una squadra con reali possibilità di successo non l'ha mai avuta in mano. Magari a maggio avrai ragione tu ma io non riesco a basarmi su sensazioni a pelle basate su 11-12 partite con una squadra nata sbagliata in mezzo alla bufera. Rimane un allenatore che il suo dove è arrivato lo ha fatto, che non scende facilmente a compromessi e quindi difficilmente rimane se sente puzza di fregatura e che quindi ha lasciato il Verona che voleva smobilitare, l'OM dov'era inciso alla tifoseria (e sperando in una chiamata della Juve come backup di Allegri) la Lazio dopo che Lotirchio si è rimangiato le promesse. Ma sportivamente parlando gli obiettivi li ha sempre centrati da quando è arrivato alla piena maturazione a Verona.

Spero tu abbia ragione

a me sembra l'ennesimo errore della Juve

mi andava bene come traghettatore per qualche partita

non ho visto nulla in più dal lato mentale e la mia paura è che la Juve resterà sempre moscia come con l'ultimo Allegri e con TM

mi sembra stranissimo che una nuova dirihenza non abbia avuto il coraggio di scegliere l'allenatore, ma si sia adeguta a quello che c'era perché, per me, non sapevano che razzo fare

dunque ho l'impressione che Tudor sarò solo tempo perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louis92 ha scritto:

Scusatemi ma è normale che al 28 di giugno ancora ZERO movimenti in entrata e uscita?? @Romeo Agresti e @VecchiaSignora29 possibile che non stiamo chiudendo niente? Ora non mi venite a dire che le altre italiane non si stiano rinforzando!! Siamo in netta emergenza in difesa, serve un centrale entro martedì da schierare col Real, basta fare brutte figure!! Basta con questi sondaggi/ contatti, bisogna fare sul serio e chiudere le operazioni!

Hai corretto luglio con giugno, ahahhahaah sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Volitans ha scritto:

un Bezos a tutti .relax

Uno che le fa ombra, Dottore, ma non di molto. Ci saluti il Canal Grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Manuel Locatelli 

Khéphren Thuram

Douglas Luiz

Weston McKennie

Teun Koopmeiners

Possible che non si riesca a trovare una quadra con questi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Hai corretto luglio con giugno, ahahhahaah sefz 

Sono stanco e ho caldo, comprendimi 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma sai, chiunque arrivi (e qualcuno arrivera' per forza) gli obiettivi sono due:

1) uscire dalla palude dei 70 punti, quindi fare meno errori dietro e/o giocare piu' spregiudicati davanti

2) arrivare in spirito dignitoso alle partite "sliding door", che negli ultimi anni abbiamo quasi sempre cannato

Non occorre Einstein, per arrivare secondi in questa Serie A senza farsi buttare fuori dalle riserve dell'Empoli in CI, mentre in CL fare 24esimo su 32 al mega gironcino dovrebbe comunque essere sempre alla portata anche in stato semicomatoso... e poi si vedra' la qualita' vera dell'annata

Ribadisco il concetto.

Ad inizio mercato 

Gyokeres/Oshimen Hernandez Tonali 

ora

David Wesley Balerdi/Lucumi

La speranza è che appunto giocatori come Luiz e Vlahovic ci liberino dei loro contratti presto per fare un mercato dignitoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Spero tu abbia ragione

non ho visto nulla in più dal lato mentale e la mia paura è che la Juve resterà sempre moscia come con l'ultimo Allegri e con TM

mi sembra stranissimo che una nuova dirihenza non abbia avuto il coraggio di scegliere l'allenatore, ma si sia adeguta a quello che c'era perché, per me, non sapevano che razzo fare

Per ora ha centrato 2 obiettivi minimi su 2 senza che nessuno gli abbia regalato nulla, anzi, tutti a dirgli che e' inadeguato mentre il pivello che avevamo prima disegnava le aste sul quadernetto tipo bimbo (in senso calcistico) di 4 anni ed era un genio incompreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Vedo che avete opinioni differenti, riguardo il tipo di formazione non è colpa mia.

Volevo solo riportarvi un po’ con i piedi per terra.

Visto che difficilmente avremo calciatori come Oshimen ed Ederson 

o Koop e Luiz ancora titolari, irrecuperabili.

Ripeto secondo me ci vogliono pochi acquisti ma giocatori con le palle cubiche sennò non se ne uscirà più...è una squadra senza carattere e senza leader 

Un esempio..prendiamo Sancho magari ti fa 3 partite ottime consecutive..poi la squadra inizia ad annaspare e uno come Sancho se lo porta dietro..ci vogliono giocatori che ti fanno uscire da quella situazione anche durante la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Uno che le fa ombra, Dottore, ma non di molto. Ci saluti il Canal Grande

una faticaccia queste feste. :uhmm:

qui vedo che tutto tace e regna il pessimismo cosmico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Spero tu abbia ragione

Ho tanto dubbi su Tudor, capacità di gestire le energie, i cambi, leggere le partite, l'unica cosa su cui non ho alcun dubbio è che la squadra non sarà moscia e che i giocatori non saranno motivati e pronti a versare sangue per lui.😁 ed è il motivo per cui tra tutti i medioman preferisco lui. Spero di non sbagliarmi di brutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tenebra ha scritto:

Sto solo dicendo che Tare per me è un ottimo DS (ottime Lazio con Lotirchio a finanziare) e che noi plusvalenze del genere sono mille anni non ne facciamo. Credo l'ultima sia stata Pogba.

Vuol dire che abbiamo cannato anni e anni di mercati. Vedasi Higuain, che abbiamo cercato di vendere dopo due anni e neanche sua mamma lo voleva: ceduto con minus.

I giocatori vengono da noi e si svalorizzano. Probabilmente acquistati a troppo.

Oppure vendiamo gli Hujsen per due patatine ed un sacchetto di perline.

A quanto venderebbe Weah non lo so, credo però non farebbe un pacchetto da 22mln per lui e Mbangula. Così, ad occhio spannometrico.

Si ma che ti possa piacere Tare ci sta eh, ma dire che il Milan sta vendendo bene e noi no... non mi sembra corretto come paragone

Comunque ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andarsi a prendere Angelino?

la Roma lo svende a 13 milioni per il FpF

mettere Cambiaso a destra e Angelino a sinistra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Purtroppo é un altro mezzo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Se non ci sono soldi cosa devi spendere? Prima bisogna vendere qualcuno, a quanto pare sono saltate pure le cessioni di Weah-Mbangula che servivano per racimolare qualche milione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Possible che non si riesca a trovare una quadra con questi? 

Manca un Fofana e la quadri. Purtroppo nessuno degli elencati ha certe caratteristiche. Quelli che continuano a dire che Locatelli è un mediano, un filtro etc mi sa che dovrebbero rivedere le loro convinzioni. Non reggiamo nessuna pressione, figurati quella alta e feroce e tecnica che ci ha fatto il City che se continua così le vince tutte in questo Mondiale.  Alla fin di ritroviamo con L’oca in mezzo ai centrali, Nico che fa la mezzala e la squadra accartocciata. E non ne esci più’ perché non hai e la gamba ne i piedi per farti settanta metri di campo sotto la pressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Angelino è la versione discount di Dimarco, per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque uno fra Douglas Luiz e koopmeiners è da vendere assolutamente.La Lazio e la Roma sono alla ricerca disperata di soldi bisogna approfittarne proponendo qualche scambio vantaggioso. ADZIC hanno deciso  finalmente cosa ne vogliono fare? Comprare i giocatori e non metterli mai in campo è da stupidi.Se Adzic lo avessimo lasciato al Bologna ,che lo stava comprando,adesso giocherebbe in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Se non ci sono soldi cosa devi spendere? Prima bisogna vendere qualcuno, a quanto pare sono saltate pure le cessioni di Weah-Mbangula che servivano per racimolare qualche milione

mah non penso che con quelle cifre ci compravi messi, forse e dico forse il suo autista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.