Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Amadir ha scritto:

Da domani al 30 vado alla Continassa e passeggio avanti indietro 24/7, sai mai, mi accontento di pochissimo.

Si ma non mi risulta tu sia già contabilizzato dalla Juventus 

a meno che tu non sia Arthur sotto falso nome .fuma in tal caso fare plusvalenza sarebbe comunque impossibile uhuh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come ha detto Romeo e arrivato un calciatore già marcio fisicamente post coppa america

Sì vabbè ho capito e non ci siamo accorti e ce lo siamo preso? Cioé allucinante... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

Siamo stati anni senza vincere ma sapevi che i vecchi si sarebbero stancati e avrebbero fatto di tutto per tornare a competere, Elkann gestisce la Juve da due periodi di circa 10 anni e ha collezionato solo figure di * come in Ferrari. Abbiamo avuto 10 anni sublimi quando si è fatto da parte come quando i vecchi affidavano prima a boniperti e poi alla triade la gestione della squadra. O si leva o questo sarà il periodo più ridicolo della nostra storia. 

Ci vorrebbe un colpo di Tether 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ste88 ha scritto:

@Professor Sassaroli @Il Professor Sassaroli ho cambiato foto profilo, più in linea coi tempi rispetto a Sgabelucci, siamo pronti per un grande mercato.

Da questo momento sei diventato uno dei miei utenti Top 3 di vecchiasignora

vedere quel coso anche se sullo sgabello mi dava il voltastomaco ogni volta

Tanta stima da parte mia amico 

qualunque sia la disputa qui dentro sentiti libero di quotarmi ed accorrerò in tua difesa a prescindere sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JKAY ha scritto:

Se giocassimo a 3 in mezzo ti darei ragione ma giochiamo a 2 e quindi Ederson Thuram potrebbero essere un ottima coppia ma è ovvio che serva fosforo dietro le punte

Per me invece è assortita male perché sono giocatori  simili. Abbiamo bisogno di un giocatore che sappia dettare i tempi di gioco, che sappia gestire l'uscita palla da dietro, che sappia smistare palloni. Serve un gioatore come quello che hai visto ieri sera al City... Rodri.

FInché non lo compri a centrocampo faremo sempre fatica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti Tudor se becca un'altra cinquina martedì per me viene esonerato 

Ma se ha appena rinnovato? Minimo minimo lo teniamo fino a giugno 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Sì vabbè ho capito e non ci siamo accorti e ce lo siamo preso? Cioé allucinante... 

A me risulta molto particolare come Luiz che aveva fatto bene in UK sia però tutto l'anno in condizioni precarie, tutto l'anno non è credibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Siamo stati anni senza vincere ma sapevi che i vecchi si sarebbero stancati e avrebbero fatto di tutto per tornare a competere, Elkann gestisce la Juve da due periodi di circa 10 anni e ha collezionato solo figure di * come in Ferrari. Abbiamo avuto 10 anni sublimi quando si è fatto da parte come quando i vecchi affidavano prima a boniperti e poi alla triade la gestione della squadra. O si leva o questo sarà il periodo più ridicolo della nostra storia. 

Il filone umbertiano della Juventus é sempre stato più cazzuto del filone di Gianni Agnelli.... AA  é figlio di Umberto altra pasta altro carattere rispetto a  Jaki... Agli Umbertiani perdere fa incazzare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BorelII ha scritto:

Elkann. L'unica cosa buona che ha fatto in trent'anni 

sia agnelli che marotta sono arrivati entrambi nel 2010, non so come andarono le cose ma marotta fa parte del corso agnelli. E poi basta con questa santificazione di marotta visto cosa successe con la nostra tifoseria e con quella dell inter, al di là delle competenze calcistiche! Basta vedere cosa hanno combinato con la giustizia sportiva: squalificato arrivabene per delle plusvalenze con la firma di marotta. Se non è sospetto questo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di gregorio

Kalulu         Araujo.      Bremer

Cambiaso     Locatelli Thuram         GutierreZ

Sancho              Yldiz   

Kolo muani

ragazzi bremer a sinistra non lo vedrete mai...

serve un difensore mancino affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Secondo me si dimette lui entro natale. Vediamo se mi sbaglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

No, in tudor dovrei vedere le capacità tattiche. Giocare in maniera propositiva non vuol dire niente, devi anche avere una squadra corta in fase difensiva.

Secondo me le basi non ci sono se la squadra si muove in campo così male.

Cosa non vera

la squadra ha cambiato completamente atteggiamento…quando prova ad alzarsi in pressing si alza anche la linea difensiva 

l’idea è ottima…certo devi fare i conti anche con la condizione fisica…il caldo che hanno trovato in America…il fatto che i ragazzi giocano ininterrottamente da agosto e cosa ancora più grave c’è da eliminare ogni tossina lasciata da quello che c’era prima la chi illuminante intuizione tattica era quella di passarsi la palla tra i difensori in attesa che gli altri salissero a pressare per ripartire in contropiede…peccato che quando ti chiami Juventus sei tu che devi fare gioco e gli altri stanno lì ad aspettarti

(il tutto ovviamente fino a febbraio poi da lì è deflagrata l’anarchia totale e qualsiasi squadraccia si sentiva in diritto di venirti a giocare uomo su uomo tanto i nostri ormai avevano il cervello spento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo un po’ ma sembra che abbiano messo un freno alle spese.

Prima si parlava di Oshimen ora di David

Di Hernandez ora di nessuno

Di Sancho che non si aggiunge ma sostituisce Chico.

Ederson sono fantasie angolare.

Rimane solo Balerdi per accontentare Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non credo, avranno inserito delle clausole sul possibile esonero/dimissioni. Per esonerare Tudor necessità 

Sconfitta con 4 gol col Real Madrid 

4 punti nelle prime cinque giornate di campionato e 2 punti nel girone Champions. Dopo 3 giornate 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti Tudor se becca un'altra cinquina martedì per me viene esonerato 

Neanche Moratti lo farebbe…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Onestamente? No; Luiz non si sarà ambientato, ma non è un cc scarso, anzi...tecnicamente è probabilmente il più forte che c'è in rosa in mezzo al campo. Speravo fino all'ultimo che lo si potesse recuperare; lo scambierei con un cc tecnico che sappia gestire la palla sotto pressione 

Si ma se devo scambiarlo con un centrocampista tecnico che sa gestire la palla mi tengo Luiz 

ha descritto Douglas Luiz sefz Tudor vuole una tipologia di calciatore diverso 

prima che parta qualsiasi invettiva contro Tudor mi limito a dire che anche con Motta Luiz non ha trovato spazio 

a scanso di equivoci ti dico che io ho sempre detto che lo avrei tenuto perché anche secondo me è molto forte ma se l allenatore non lo vede ha senso tenerlo in rosa? Comunque ha un peso notevole a bilancio…a sto punto avevo ipotizzato una scambio alla pari con Calafiori 

ma non lo ritengo assolutamente un pacco anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Secondo me si dimette lui entro natale. Vediamo se mi sbaglio. 

Sebbene sia scettico perche dubito si farebbe scappare una tale opportunità di mano, potrebbe anche essere qualora non facessero il mercato che chiede.

Su questo forse pensavano che scegliendo lui e non Conte si sarebbero messi in casa uno piu malleabile.

Errore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albiz ha scritto:

ragazzi bremer a sinistra non lo vedrete mai...

serve un difensore mancino affidabile

Bremer a Torino inizialmente gioca terzo di sinistra invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sassaroli che combatte come garrison è ormai l'unico motivo perchè apro l'angolo .ghgh

Veramente io e lui siamo come il diavolo e l’acqua santa uhuh anche se negli ultimi due giorni mi son trovato a condividere totalmente due sue post di ampio respiro

dopo il secondo like gli ho scritto che la cosa mi lasciava molto preoccupato sefz 

poi io a differenza sua ho sempre ragione uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non ho capito tutta questa esigenza di liberarsi di Weah e Mbangula, piuttosto vendete quelli strapagati come Gonzalez, Koop e Douglas 

Plusvalenze per quadrare il bilancio, credo sia legato all'indice di liquidità che sta facendo ammattire mezza serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Motivo per il quale si dimetterebbe ? 

È uno che se non voluto si dimette. Se le cose si mettono male e annusa aria sbagliata, toglie il disturbo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.