Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2025/2026 - La Bussola del Calciomercato + varie ed eventuali

Post in rilievo

56 minuti fa, Leppe ha scritto:

Eccallà ... @Karma Cop se lo semo giocato !!! 

... tra 24 h ci dirà che trova delle affinità con noi italiani :d

Non troppe affinità con VOI italiani. Mo' è arrivata na famiglia de caciaroni, vicino la mia pensione, che la metà basta... Italos Malaka! 🤓🇬🇷🤓

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Non troppe affinità con VOI italiani. Mo' è arrivata na famiglia de caciaroni, vicino la mia pensione, che la metà basta... Italos Malaka! 🤓🇬🇷🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Savona -> 13 (quattro rate) + 2,5 

Aggiornato. A sto giro, avendo tenuto conto delle singole rate, mi rendo conto di come eventuali soldi in entrata o in uscita verranno spalmati sui successivi bilanci.  Quindi, è sempre complicato avere presente il quadro generale della situazione finanziaria in essere. 

Di sicuro, questo mercato è a costo zero, salvo improbabili colpi di scena allo scadere.

Detto questo, pensavo che dopo questa sessione si profilasse un mercato più ambizioso per la prossima estate, ma Kom Hol Lee ha parlato chiaro a Montecarlo. Anche nel 2026/27 si dovrà fare le nozze coi fichi secchi.

@chigen non so come, ha da sempre chiaro il quadro 🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

@chigen non so come, ha da sempre chiaro il quadro🤓

Perché estamos con le pezze, come ha detto elegantemente pure Monsieur KOM, parlando di Fair Play Finanziario :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocati per il Genoa!

20 giocatori, di cui 3 portieri. A sorpresa, manca Perin. Perché? Boh... (la volta scorsa, con il Parma, c'era).

Non ci sono poi Cabal, Miretti e Cambiaso (di loro si sapeva, tra infortuni e squalifica) .

Non ci sono nemmeno Milik e Facundo che peraltro NON sono presenti nella lista in prima pagina. Per loro, se non si trovasse una soluzione entro lunedì, ricordo che saranno aperti a settembre diversi mercati orientali. L'elenco lo trovate a pag 12 (post col cammello).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, velas ha scritto:

L'elenco lo trovate a pag 12 (post col cammello).

Sono tornata a pag. 12 a rivedere il cammello .piangi

1 minuto fa, velas ha scritto:

Siamo rovinati! 🤓

Esatto, soprattutto se ce legge Monsieur KOM:uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tudor ha scritto:

Mai convocato Perin 

Hai ragione, ricordavo male... E allora vorrà dire che starà ancora recuperando dall'infortunio alla mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

ma veramente su Milik non mi sembra sia (ancora) uscito niente.

Vabbè, raga. Segnate tutto e scrivete qui, cifre incluse se ci sono, così stasera, dopo le otto, aggiorno in un colpo solo. Che quando si arriva così a pelo, gli imprevisti sono sempre in agguato... 😱😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, velas ha scritto:

Ufficiale?

Non ancora. Per Milik intendevo out dalla lista Champions, credo uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, LE6END said:

Non ancora. Per Milik intendevo out dalla lista Champions, credo uum

se viene un terzino/ala destra dovra' uscire qualcuno dalla lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere tutti i laterali di destra e arrivare l'ultimo giorno di mercato a cercarne uno. non ha senso

A sto punto tieni Savona..sempre meglio che non avere un sostituto e doverci mettere Kalulu. 

O se devi far giocare Kalulu allora cambi modulo e passi al 4 3 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Ciao fratelli bianconeri.

@Dio Zigo mi ha fatto sapere del post di @JohnBonham , non è il primo che mi menziona , vi ringrazio tutti dal profondo del cuore, ultimamente piango anche se non voglio ma stavolta è per affetto.

Vi leggo sempre ma non sempre ho la forza di scrivere, per cui mi gioco la mia carta di oggi per dirvi Grazie. Non è scontato che le persone si chiedano come stai ,per niente, chiunque di noi abbia avuto problemi di salute qui ,non credo di essere il solo, avrà provato sulla sua pelle l' allontanarsi di chi era sempre presente nella sua vita e magari il riavvicinamento di chi si era allontanato perché la vita spesso separa le strade.

Le persone che ti ricordano ti danno forza.

Finché mi sarà possibile leggerò sempre l'angolo , come si fa a rinunciare a quel caos di passione che alterna ragione ed eccessi che è questo posto dove oggi sei dio e domani una pippa ,tutto governato dall' amore per la Juventus.

L' angolo con i suoi estremi continui e repentini nello scambiarsi è l' essenza del tifo ,che ti fa dire tutto ed il contrario di tutto nel giro di mezza giornata, il grande Mandrake lo avrebbe saputo descrivere con più poesia . 

Sta finendo un' altra sessione di mercato che mi sono letto senza partecipare ma che è andata esattamente come pensavo che andasse il giorno che abbiamo ribaltato la dirigenza scegliendo il lungo periodo ma stavolta affidandoci ad un uomo che sa quel che fa e finalmente sa che una società si guida con gli altri e non a dispetto degli altri, tecnico e giocatori compresi.

Non commento gli acquisti ci vorrebbe troppo tempo,mi limito a dire che la prima parte del lavoro mi è piaciuta anche se incompiuta per ovvi motivi, correzione di errori passati, consolidamento e miglioramento della rosa . L' attacco secondo me farà molto bene , la difesa pure. Il centrocampo che ha delle carenze se vuole essere Top, si farà.

Vi abbraccio tutti @Gandalf il Grigio, @el titan, @HIC ET NUNC, @Nec Recisa Recedit, @francyy, @eracle, @velas, @chigen, @Viking69e sicuramente dimentico qualcuno non smettete mai di avere la passione che avete anche chi critica sempre a prescindere essere al top prevede tifosi esigenti. La passione muove i pianeti, senza la passione dei suoi tifosi la Juventus non sarebbe quello che è, senza quella il lato oscuro che è dentro di noi qualche volta prende il sopravvento e ti sprofonda nello sconforto , nella resa, dal canto mio sto cercando di ritrovarla per poter tornare a ridere di me stesso e lottare come ho sempre cercato di fare, la resa mi ha messo al tappeto ma non mi si addice

Alla prossima e sempre Forza Juve.

Ho finito i like...  Tiferemo anche per te ❤️

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.