Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus che fatica senza il 10, se manca Yildiz sono dolori e Comolli studia Ben Seghir e Moore"

Post in rilievo

5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Elkann devi vendere, vattene, vattene!!! :sciarpata:

Elkann devi vendere, vattene, vattene!!! :sciarpata:

Bhe questa è l'unica vera speranza per tornare a vincere perché a lui frega 0 dei risultati scarsi che otteniamo.Gia un presidente ambizioso sarebbe intervenuto direttamente per prendere un difensore centrale forte in vista del mondiale per club (una finestra di 10 giorni l'ha avuta) .Invece ci presentiamo con una difesa indecente che ,come al solito,ci costerà l'eliminazione. A parte che con Real forse non c'era storia a prescindere ,ma a noi manca un grande centrale da affiancare a Bremer.Gatti kalulu kelly Savona Rugani per me son riserve e alcune manco buone se vuoi competere in Europa 

3 ore fa, Lollente ha scritto:

temo di si

come detto altre volte, il principale difetto di Elkann è non sapere scegliere le persone da mettere nei ruoli apicali

Cosa piuttosto grave considerando che per una figura di finanziatore puro come la sua, dovrebbe essere invece la qualità principale

Lui ha indovinato.solo.a mettere Andrea Agnelli salvo poi silurarlo con la farsa delle plusvalenze 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SiPuoFare ha scritto:

Magna tranquillo....se ne arriveranno 3 discreti sarà grasso che cola. Il quarto sarà Bremer recuperato (speriamo). La campagna acquisti dello Chef ha provocato danni economici per almeno 2/3 anni, e secondo me si potrà recuperare solo un po' alla volta sperando di azzeccare le mosse

Bhe se un proprietario vuole immette soldi e 0 problemi...se vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pascki ha scritto:

Seguiamo tutti e non compriamo nessuno. Io dico la mia, dovevamo svegliarci e prenderci Cherki. E invece...

Noi con gli stessi soldi abbiamo preso Nico🤣....asp Tudor che piange perchè il city spende e spande.Ma se tu non sai spendere cosa * pretendi?loro guardano solo sto * di mercato italiano invece di comprare nel mercato internazionale. Unico preso Luiz non gioca mai ..un fantasma. SOCIETÀ RIDICOLA!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Elkann di soldi ne ha immessi eccome, il problema è solo quello di immetterli senza avere nessuna competenza a cui affidarli per spenderli. Esattamente come in F1.

Boh... sarà bravo in altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Purtroppo certi giovani attraggono i grossi predatori. Se un Real o un Psg prende un giovane strapagandolo e questo fa flop, ne esce indenne(il club). Se lo prendiamo noi e fa flop… 

prendiamo i nostri che non costano niente...... o non valgono niente?? ok... se non li abbiamo... questa è un altra storia... 🙂 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SiPuoFare ha scritto:

Elkann di soldi ne ha immessi eccome, il problema è solo quello di immetterli senza avere nessuna competenza a cui affidarli per spenderli. Esattamente come in F1.

Si si ...ma non puoi fermarti alle cappellate...se no passano altri 10 anni senza vincere un tubo.Anche perché noi ne parliamo poco ma il Napoli vuole farsi lo squadrone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

È stato bravo nel nascere nella famiglia giusta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Si si ...ma non puoi fermarti alle cappellate...se no passano altri 10 anni senza vincere un tubo.Anche perché noi ne parliamo poco ma il Napoli vuole farsi lo squadrone 

Guarda secondo me il pappone non farà mai uno squadrone, per il semplice motivo che il Napoli gli serve come cassa per le sue attività cinematografiche che non navigano in acque brillantissime.

Ovvio che se vuole tenere Conte un po' di bianco alla camera lo deve dare, ma da qui a squadrone....mmmm ho dei dubbi

1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

È stato bravo nel nascere nella famiglia giusta

You're right !!!!!! 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Tudor per il turnover più inutile e senza senso della storia, magari si perdeva ugualmente ma decidere quasi scientemente di perdere , conoscendo il tabellone, è da geni , che poi quanti giorni passeranno tra city e gli ottavi? 5, non pochissimi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh il giovane del Monaco mi sa che ha già il prezzo segnato col cartellino appeso al collo. Roba da Prenier, Real o Psg. La vedo improba. 

Si criticava tanto Giuntoli(che ha fatto i suoi errori)ma vedo che ‘sto Comolli oltre a far viaggi avanti e indietro dagli Usa, per il momento non ha mosso una cippalippa di niente. 🤷🏻‍♂️

Comollí, Comollá

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che hanno giocato con il city hanno confermato che non sono di certo all'altezza di quel tipo di partite. Contro il Real giocheranno quelli delle due prime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh il giovane del Monaco mi sa che ha già il prezzo segnato col cartellino appeso al collo. Roba da Prenier, Real o Psg. La vedo improba. 

Si criticava tanto Giuntoli(che ha fatto i suoi errori)ma vedo che ‘sto Comolli oltre a far viaggi avanti e indietro dagli Usa, per il momento non ha mosso una cippalippa di niente. 🤷🏻‍♂️

Se vogliono, scambio alla pari con Mbangula e ci rimettiamo noi. uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Non è nemmeno questione di soldi, perchè bastava prendere un Massara, un Sartori e costruire uno staff ed una dirigenza competente, e già iniziano a cambiare le cose, perchè sanno vendere bene e comprare altrettanto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Non è nemmeno questione di soldi, perchè bastava prendere un Massara, un Sartori e costruire uno staff ed una dirigenza competente, e già iniziano a cambiare le cose, perchè sanno vendere bene e comprare altrettanto bene. 

Ma come vedi non è arrivato nessuno anzi da quello.che ho capito Comolli lo sta ancora cercando.Lo farà Comolli il mercato presumo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Un ciclo di vittorie si raggiunge solo con un ottimo lavoro svolto nell’arco di almeno un triennio. Finché Elkann si produrrà in aborti dirigenziali la Juventus non potrà mai tornare a vincere. 

È sciocco pensare che un dirigente possa vincere in una sola stagione. In passato è successo ma solo per circostanze molto fortunate. Il problema della Juventus è che i progetti durano meno di una stagione. La cosa migliore in questi casi è il totale disinteresse della proprietà, perché Elkann non è minimamente in grado di far crescere un’azienda.

sì ma Jurgen , i soldi, ci vogliono i soldi. L'anno scorso è andata male, è stato sbagliato quasi tutto probabilmente, quindi cosa si vuol fare? Crediamo di vincere con Locatelli, Mckennie, Vlahovic, Savona, Gonzalez, quell'altro ex Aston Villa ecc..? Dai. 

Mancano un mare di giocatori e molto probabilmente un allenatore. Qual'è il piiano? Ci stupiranno i nostri eroi al rientro in Italia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

sì ma Jurgen , i soldi, ci vogliono i soldi. L'anno scorso è andata male, è stato sbagliato quasi tutto probabilmente, quindi cosa si vuol fare? Crediamo di vincere con Locatelli, Mckennie, Vlahovic, Savona, Gonzalez, quell'altro ex Aston Villa ecc..? Dai. 

Mancano un mare di giocatori e molto probabilmente un allenatore. Qual'è il piiano? Ci stupiranno i nostri eroi al rientro in Italia? 

Non lo so. Il progetto è stato sfasciato da Elkann e poi ha messo uno a caso come direttore generale, siamo senza direttore sportivo nel momento decisivo del calciomercato. L’unica nostra risorsa sul piano tecnico era Giuntoli ed è stato licenziato. Ho letto per mesi caxxate sulla parola “progetto”, mesi di idiozie e battutine senza senso… ora non abbiamo un progetto, non abbiamo un direttore sportivo, non abbiamo niente. Qualsiasi cosa è meglio di niente IMHO. Non posso pretendere di convincere nessuno, ma quello che è successo quest’anno è l’apoteosi dell’incompetenza. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non lo so. Il progetto è stato sfasciato da Elkann e poi ha messo uno a caso come direttore generale, siamo senza direttore sportivo nel momento decisivo del calciomercato. L’unica nostra risorsa sul piano tecnico era Giuntoli ed è stato licenziato. Ho letto per mesi caxxate sulla parola “progetto”, mesi di idiozie e battutine senza senso… ora non abbiamo un progetto, non abbiamo un direttore sportivo, non abbiamo niente. Qualsiasi cosa è meglio di niente IMHO. Non posso pretendere di convincere nessuno, ma quello che è successo quest’anno è l’apoteosi dell’incompetenza. 

Va tutto benissimo, è tutto bellissimo!! .oky

va-bene-lo-stesso-va-bene.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma come vedi non è arrivato nessuno anzi da quello.che ho capito Comolli lo sta ancora cercando.Lo farà Comolli il mercato presumo 

Eh lo so.. ho proprio paura di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti