Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ma per la panchina anche Krstovic. .ok 

Noi dobbiamo prendere profili più forti..con tutto il rispetto .Poi se la Juve è sta roba qui allora va bene tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ma per la panchina anche Krstovic. .ok 

Non condivido. L'attacco è un reparto fondamentale per cambiare le gare in corso, soprattutto in ottica europea.

Se devi cambiare la partita contro il City e togli Kolo Muani per Kristovic cosa risolvi ? Nulla per me.

In attacco piu soluzioni di qualità si hanno e meglio è, soprattutto oggi con 5 cambi.

Se vogliamo fare il salto di qualità è anche sulla panchina profonda che bisogna migliorare anche in termini di qualità.

E' come dire che basta avere Nico Gonzalez in panchina ma come si è visto quando cambi Coincecao per Nico non è la stessa.
Ad esempio per me Coincecao in una grande Juve andrebbe utilizzato come prima alternativa di un titolare perché ha carattetistiche per spaccare le partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ho 63 milioni e rotti

Mastantuono senza la r comunque 

Come Koopmeiners più o meno 👌 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Nonostante questo abbiamo cambiato 3000 dirigenti. Ma la squadra rimane mediocre.

Perfino Manna è andato via da questa società ed è riuscito a vincere in un anno.

Vuol dire che non era tanto mediocre come si voleva far passare.

Probabilmente è mancata una figura di  trade-union, juventina certifica, tra l'attuale proprietà (peraltro mai appassionata nel profondo del gioco del calcio) ed il DS. Questa lacuna ora dovrebbe colmarla Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Come Koopmeiners più o meno 👌 

E quindi che facciamo? Abbiamo sbagliato Koopmeiners continuamo a martellarci le palle?

Scrivere post che servono i top player non mi sembra molto interessante... perché chi è che vuole i bidoni ? ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ho 63 milioni e rotti

Mastantuono senza la r comunque 

Cmq importo è di 45 milioni al River più tasse e oneri (20 per cento che si paga solo in spagna)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Lev said:

Che poi rileggendo il messaggio sembra scritto da un troll di professione. 

Scemo io a perderci tempo

Ma hai chiesto agli addetti ai lavori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kreimor ha scritto:

A me sarebbero piaciuti sia Bonny che Lucca, insultatemi pure ma non è che possiamo andare sui top mondiali ridotti come siamo, serve prima avere una rosa completa e valida

il prossimo anno ti saresti lamentato di loro perchè invendibili e diventati i nuovi koop e luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Cmq importo è di 45 milioni al River più tasse e oneri (20 per cento che si paga solo in spagna)

Cherki , lo scorso anno, con 25 -30 mln lo portavi a Torino e penso che sia anche più forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Vlahovich sarebbe da fischiare ad ogni tocco di palla magari capisce che non è gradito …uno come lui unorale prima o poi sbrocca 

Il grande dusan vlahovic.... l uomo che ad ogni visita medica viene intonato il coro PORTACI LA CHAMPIONS ahahahahhahahahhhzha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

E quindi che facciamo? Abbiamo sbagliato Koopmeiners continuamo a martellarci le palle?

Scrivere post che servono i top player non mi sembra molto interessante... perché chi è che vuole i bidoni ? ahah

Cosa c'entra?si sta criticando gli acquisti sbagliati .Guardando la Juve si vede chiaramente che manca la qualità ma se vado a guardare nei mercati precedenti di soldi se ne son spesi .Due domande bisogna farsele direi o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Nonostante questo abbiamo cambiato 3000 dirigenti. Ma la squadra rimane mediocre.

Perfino Manna è andato via da questa società ed è riuscito a vincere in un anno.

Vuol dire che non era tanto mediocre come si voleva far passare.

Ha vinto perché ha scelto Conte perché se avesse fatto il mercato che ha fatto al Napoli alla Juve apriti cielo...

Con la ciliegina sulla torta della cessione di Kvara a gennaio sostituito da Okafor che non ha mai giocato.

Come è successo negli anni alla Juventus le società difficilmente fanno un mercato perfetto. Scegliere l'allenatore giusto fa tutta la differenza di questo mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Senza San Nicolussi Cavriglia a quest'ora Tudor stava al mare

nel calcio spesso gli obiettivi si raggiungono grazie ad episodi, ragionando in questo modo nessun obiettivo raggiunto ha valore 

...poi tu sai già che senza san Nicolussi Caviglia non avremmo poi più avuto possibilità di segnare?

Allora anche il Napoli ha vinto lo scudetto con un punto di vantaggio, andiamo a prendere un rigore durante il campionato e diciamo che l'ha vinto grazie a quello?

Tudor doveva raggingere un obiettivo e l'ha fatto...questo è, poi possiamo dare tutti i giudizi del caso e tutte le opinioni sul suo lavoro, ma non certo che è li grazie a Nicolussi Caviglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe1897 ha scritto:

Il grande dusan vlahovic.... l uomo che ad ogni visita medica viene intonato il coro PORTACI LA CHAMPIONS ahahahahhahahahhhzha

Che abbaglio colossale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Vlahovic blocca il mercato in generale e piu' precisamete il mercato delle punte, diuglas luiz blocca il nercsto dei centrocampisti, weah blocca il mercato degli esterni a tutta fascia, nico blocca il mercsto dei trequartisti../visto il nostro assoluto immobilismo sul mercato potrebbe essere un quadro reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Che abbaglio colossale 

Io non ricordo chi lo aveva acquistato. Arrivabene o c'era ancora Paratici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Cherki , lo scorso anno, con 25 -30 mln lo portavi a Torino e penso che sia anche più forte

Io ritengo che sul mercato internazionale in linea di massima ci muoviamo poco e male.I motivi non li so .Cherki era un nome che qui si sentiva spesso e in effetti devo dire che è un signor giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

quindi Vlahovic blocca il mercato in generale e piu' precisamete il mercato delle punte, diuglas luiz blocca il nercsto dei centrocampisti, weah blocca il mercato degli esterni a tutta fascia, nico blocca il mercsto dei trequartisti../visto il nostro assoluto immobilismo sul mercato potrebbe essere un quadro reale

Io credo però che il sig. Comolli non si farà incartare da questi. Erano tutte situazioni preventivabili e sono da gestire. Altrimenti potevo stare io a comandare e stare fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Cosa c'entra?si sta criticando gli acquisti sbagliati .Guardando la Juve si vede chiaramente che manca la qualità ma se vado a guardare nei mercati precedenti di soldi se ne son spesi .Due domande bisogna farsele direi o no?

Cosa ho criticato scusa?

Ho risposto a un lungo post sul fatto che servono i top player chiedendo quale prendere visto che attualmente abbiamo una situazione tecnica/economica dove i top player non ci vengono alla Juventus.

Se vado indietro nel tempo allora elimino anche Bernardeschi Felipe melo etc che * vuol dire ormai i bidoni ci sono...

Non mi sembra così illuminante scrivere ci vogliono i top player, lo sanno tutti qui dentro e fuori, magari però è più interessante discutere di operazioni reali/fattibili no?

Altrimenti avevamo passato gli ultimi mesi a discutere l ingaggio di Arnold invece di sperare che Alberto sia un giocatore di calcio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Io ritengo che sul mercato internazionale in linea di massima ci muoviamo poco e male.I motivi non li so .Cherki era un nome che qui si sentiva spesso e in effetti devo dire che è un signor giocatore

I motivi non li so neanche io, ma credo che sia facilmente intuibile dall'avvicendamento dei vari dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ha vinto perché ha scelto Conte perché se avesse fatto il mercato che ha fatto al Napoli alla Juve apriti cielo...

Con la ciliegina sulla torta della cessione di Kvara a gennaio sostituito da Okafor che non ha mai giocato.

Come è successo negli anni alla Juventus le società difficilmente fanno un mercato perfetto. Scegliere l'allenatore giusto fa tutta la differenza di questo mondo.

E ti pare poco ?ha scelto Conte mentre Giuntoli ha scelto Motta.A parte che per me a Napoli il presidente conta più di tutti ,è lui che sceglie.Il pappone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Pesa a bilancio quasi il triplo di Bremer e cinque volte k. Thuram (correggetemi pure se sono dati errati).Per dare la dimensione di cosa avremmo potuto fare sul mercato se avessimo scaricato il costo di quel paracarro a tempo debito.Purtroppo è andata così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Mercato partito con una lentezza disarmante.

Le altre squadre vanno decise e con le idee chiare e questo non va bene.

Cosa avrebbero fatto nel frattempo le altre squadre, mi sono perso qualcosa? 

Ero convinto che, a parte la finestra per le squadre impegnate al mondiale, il mercato partisse dal 1 luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

E ti pare poco ?ha scelto Conte mentre Giuntoli ha scelto Motta.A parte che per me a Napoli il presidente conta più di tutti ,è lui che sceglie.Il pappone

Tutti avrebbero scelto motta per mille motivi lo scorso anno, anche solo per uscire dal loop dei soliti nomi.  Conte, ricordo per chi fa orecchie da mercante, rimane quello scappato il 15 luglio e che anche quest'anno ci ha tirato pacco. Affidabilità zero. Per favore possiamo non citarlo? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.