Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La sensazione è che sarà un'annata da dimenticare...

Io spero vivamente stiano operando sotto traccia. Altrimenti questo immobilismo è preoccupante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io accetterei pure un altro anno, o anche 2, di lotta per arrivare quarti….

però cavolo, voglio vedere una squadra giovane con margini di miglioramento.
Non la campagna acquisti dello scorso anno dove sei andato a strapagare dei normal player a 27 anni all’apice della loro carriera, esaltati dal contesto della loro squadra.

investiamo sul talento!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Mamma mia però che fine... ma quando è nato davvero il nostro declino? E non raccontatemi la storia del covid e di Ronaldo... perché è proprio qua che non mi capacito, cioè avevamo la forza di prendere ronaldo. Il miglior fatturato della a, gli unici con stadio di proprietà, cittadella, hotel.... eravamo stabili tra i top 5 in Europa, la serie a la mettevamo a 20 punti dietro. Come si è potuto arrivare a tanto? L addio di marotta? La porcheria delle plus? Ma anche qua non mi sembra eravamo sul lastrico visto gli acquisti fatti, in soldi spesi. O il cambio generazionale è stato realmente terribile? Bo scusate lo sfogo, ma proprio non mi capacito

Provo a darti la mia versione: il nostro declino nasce dalla nostra debolezza nel sistema macro Italia, una proprietà quasi mai allineata (anzi direi ben lontana e disinteressata)con la Dirigenza che nn ha supportato nel palazzo, presidiato dalle truppe cammellate del circo, cosí nei giornali, TV e aule di tribunale. 

Il tutto nell'indifferenza per la Legalità....il caso Arrivabene é fuori di ogni logica e di conseguenza il caso occultato di Marotta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La cosa incredibile è che lui e Camoranesi non lo erano 

Però Kalulu Conceicao e Muani si.

Mi sembra al limite del ribaltamento totale della realtà 

Quando arrivarono alla Juve nè Davids nè Camoranesi erano top di nulla...il secondo in particolare....se fossero arrivati nella Juve di oggi sarebbero stati un Renato Sanches e un Berardi della situazione. Poi arrivi, ti affermi e diventi un top...come pure accaduto a Montero, a Vidal ecc...ci sono altri giocatori che sono arrivati da top e sono usciti da bidoni...da Boksic a Salas per fare degli esempi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Lo dico da tempo e lo ripeto:

se ne andrà a parametro zero, ha un accordo con Marotta.

E si può fare un anno in tribuna, saltando il mondiale (vabbè che fa panchina a mitrovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Io accetterei pure un altro anno, o anche 2, di lotta per arrivare quarti….

però cavolo, voglio vedere una squadra giovane con margini di miglioramento.
Non la campagna acquisti dello scorso anno dove sei andato a strapagare dei normal player a 27 anni all’apice della loro carriera, esaltati dal contesto della loro squadra.

investiamo sul talento!

L'anno scorso hanno messo su la seconda rosa più giovane della serie A, perché bisogna stravolgere la realtà?

Troppo comodo ricordare solo Koop, Douglas e Nico Gonzales 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Vabbè, la juve se ne accorge ora della grana vlahovic? Non lo sapeva prima?…

Io scrissi appena preso, che i serbi provenienti da una certa squadra, hanno procuratori legati alla società di partenza, per un motivo chiaro, devono girare una commissione ad ogni passaggio di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

L'anno scorso hanno messo su la seconda rosa più giovane della serie A, perché bisogna stravolgere la realtà?

Non è esatto 

Era già una rosa abbastanza giovane di suo, anche nell'ultimo anno di Allegri.

È ovvio che poi se ti liberi di tek, Sandro, Danilo, Rugani, (chi altro?), l'età media cala drasticamente.

Ma è stato più merito delle cessioni che degli acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma da un giocatore che, dopo essere stati umiliati dal city con 5 gol e non vedere mai palla, dopo che sbaglia due gol ma fa quello della bandiera, pubblica una foto su Instagram con scritto "Nueve..." invece di avere la decenza di chiudere la bocca e vergognarsi, cosa potete mai aspettarvi se non quella di restare in squadra anche un anno fermo perché non vuole lasciare neanche un euro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Sisi, ma infatti sono rimasto deluso dagli acquisti più onerosi e soprattutto dalle CESSIONI.

se avessimo tenuto HNC, Hujsen, Soule, de winter, Dragusin, Rovella (che in totale non ci hanno portato neanche 80 milioni con ingaggi risparmiati bassissimi) saremmo stati una corazzata a zero costo.

Quindi per il prossimo anno mi fa ridere vedere in vendita Miretti ed Adzic ad esempio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Quando arrivarono alla Juve nè Davids nè Camoranesi erano top di nulla...il secondo in particolare....se fossero arrivati nella Juve di oggi sarebbero stati un Renato Sanches e un Berardi della situazione. Poi arrivi, ti affermi e diventi un top...come pure accaduto a Montero, a Vidal ecc...ci sono altri giocatori che sono arrivati da top e sono usciti da bidoni...da Boksic a Salas per fare degli esempi. 

Ma cosa c'entra? Cioè cosa si vorrebbe dire nn lo capisco assolutamente 

Che alla Juve i giocatori forti nn servono? Che li trasforma l'aria di Torino?

Davids era un fuoriclasse assoluto 

Al Milan rendeva poco ma non significa che non era un TOP

Senti Tacchinardi cosa diceva di Davids..o gli altri compagni 

Svolto totalmente il centrocampo della Juve 

Era un trattore 

Bravo moggi a prenderlo ma non era giocatore scarso diventato forte da noi grazie a chissà che contesto o entità superiore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Di Gregorio 

Gatti - Bremer - xxx

Xxx - thuram - xxx - Cambiaso 

Xxx - Yldiz 

Xxx

Le xxx devono essere giocatori che conosco il gioco del calcio a certi livelli, non 20 anni alle prime armi o sconosciuti che al massimo hanno fatto 1 partita in nazionale 

Aggiungi tra le "xxx" in difesa anche il posto di Gatti che è improponibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ragazzi ma da un giocatore che, dopo essere stati umiliati dal city con 5 gol e non vedere mai palla, dopo che sbaglia due gol ma fa quello della bandiera, pubblica una foto su Instagram con scritto "Nueve..." invece di avere la decenza di chiudere la bocca e vergognarsi, cosa potete mai aspettarvi se non quella di restare in squadra anche un anno fermo perché non vuole lasciare neanche un euro?

vuol dire che oltre a essere inadeguato è pure montato 

Un bel mix 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

E si può fare un anno in tribuna, saltando il mondiale (vabbè che fa panchina a mitrovic)

Ma non serve metterlo fuori rosa.

Lo rendi 3 scelta e basta in modo da giocar solo la coppa italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Non mi riferivo di certo a Bonny ma agli ultimi anni,è evidente anche se non hanno vinto nulla ma sul mercato si son mossi sicuramente meglio.Hanno comprato Onana a 0 e rivenduto per 60 ,per 40 loro hanno preso Barella e noi Locatelli.Il turco in mezzo al campo a 0  e anche l'armeno

Thuram a zero altro colpo clamoroso, Lautaro l'hanno pagato un ventina ma l'hanno anche saputo aspettare, i primi anni non era così decisivo, anzi

Noi invece corriamo a vendere i nostri giovani, che tempo 2/3 stagioni triplicano il loro valore, nelle altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Non è esatto 

Era già una rosa abbastanza giovane di suo, anche nell'ultimo anno di Allegri.

È ovvio che poi se ti liberi di tek, Sandro, Danilo, Rugani, (chi altro?), l'età media cala drasticamente.

Ma è stato più merito delle cessioni che degli acquisti 

Ma non è affatto vero... nell'ultimo anno di Allegri non avevamo per niente una rosa giovane e quelli che c'erano (tipo Nicolussi, Iling e Yildiz) andiamo a vedere i minuti che hanno realmente giocato.

Quest'anno sono arrivati Di Gregorio, Cabal, Kalulu, Thuram, Conceicao più il coinvolgimento a pieno regime (tanto auspicato salvo poi crocifiggere i giovani alla prima occasione) di Yildiz, Savona e Mbangula.

Non capisco perché di fronte ad una stagione che ha mostrato ESATTAMENTE quali siano i problemi di una rosa giovane (uno ad esempio: la totale mancanza di malizia sui piazzati) si debba cercare di stravolgere la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttavia, il Sun sostiene che gli sia stato detto che può tornare il 7 luglio, il che significa più tempo per negoziare con i suoi ammiratori della Premier League. Nonostante l'apparente agitazione di Gyokeres per un trasferimento, Varandas ha accusato la sua squadra di aver tentato di "ricattare" lo Sporting, mentre lui stesso avrebbe minacciato di scioperare dopo aver promesso di "parlare al momento giusto". Ora Gyokeres ha chiarito i suoi pensieri a Varandas in una telefonata, in cui gli ha detto di voler unirsi all'Arsenal e che dovrebbe essergli consentito dopo "aver dato tutto per il club", secondo la rivista portoghese Record. L'articolo afferma che lo svedese si rifiuterà di tornare a Lisbona e "non perdonerà mai i responsabili" se un trasferimento all'Arsenal dovesse fallire. L'Arsenal sta anche valutando le opzioni per l'ingaggio dell'attaccante del RB Lipsia Benjamin Sesko, che si ritiene sia l'opzione preferita dal direttore sportivo Andrea Berta rispetto a Gyokeres. Fonti vicine al club suggeriscono che la volontà dello Sporting Lisbona di cedere Gyokeres sia diventata ogni giorno più chiara e presumibilmente abbia indebolito la loro posizione in attesa della sua valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

vedrete che la situazione vlahovic si sbloccherà più avanti, adesso è presto ancora..

È un problema enorme perché non ti puoi muovere con lui a bilancio per un altra punta.  Ma è ovvio che non abbia mercato purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

No sono errori di reparto...perchè lasciano unao spazio non coperto e non si muovono in sincrono.E sempre nello stesso modo e nello stesso spazio prendiamo gol vuol dire che i giocatori si muovono male. Ma ripeto uel che ho scritto ad un altro a questo punto va benissimo che ne prendiamo da 4 a 7 con Il Real no? Applausi per tutti , altra dichiarazione di Tudor che il Real è troppo per noi , colpa dei giocatori scarsi anzi nemmeno colpa loro perchè sono scarsi che ci possiamo fare che ci può fare Tudor mica riesce ad insegnargli una cosa cosi complicata come muvoersi dieci metri indietro o cinque avanti in determinati momenti?A fare certe letture. 

Abbiamo un gap di giocatori quindi scientificamente secondo la vostra teoria è normale prenderne sei la prossima col Real e non solo ma se succede va applaudito sia l'allenatore che i giocatori perchè il primo non può insegnare neinte a quei deficienti, e quelli poveracci sono dei poveri deficienti scarsoni e non possono imparare niente.Nmmeno come muoversi da reparto. 

Meno male va ero già teso per la partita , posso rilassami speriamo di prenderne solo cinque sarebbe una grande prestazione per l'organico che abbiamo.

ti puoi risparmiare il sarcasmo , pure da 4 soldi. Nessuno si è messo a fare gli applausi a Tudor, ti è stato solo fatto notare che tra city e Juventus uno scarto di 3 gol è il valore che rappresenta la differenza di livello che c'è tra le 2 squadre 

Poi può stare benissimo a parlare di "movimenti in sicrono" che in realtà si insegnano tipo agli Juniores e che dovrebbero già sapere ma non fa nulla son dettagli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

vedrete che la situazione vlahovic si sbloccherà più avanti, adesso è presto ancora..

Se si sblocca e' a fine mercato....la domanda e' un altra...con questa situazione pendente la societa' potra' permettersi determinati acquisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La sensazione è che sarà un'annata da dimenticare...

La mia sensazione è che non sarà soltanto un anno.... mi sembra di rivivere il post Platini in cui ci vollero 9 anni per tornare a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io spero vivamente stiano operando sotto traccia. Altrimenti questo immobilismo è preoccupante 

Eeeeh possiamo stare tranquilli allora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Sisi, ma infatti sono rimasto deluso dagli acquisti più onerosi e soprattutto dalle CESSIONI.

se avessimo tenuto HNC, Hujsen, Soule, de winter, Dragusin, Rovella (che in totale non ci hanno portato neanche 80 milioni con ingaggi risparmiati bassissimi) saremmo stati una corazzata a zero costo.

Quindi per il prossimo anno mi fa ridere vedere in vendita Miretti ed Adzic ad esempio 

Concordo siano stati sbagliati (purtroppo) tutti gli acquisti più onerosi, però non parlerei di strategia sbagliata in sé.

Ci stava voler prendere qualcuno che potesse contribuire maggiormente da subito.

Probabilmente la condizione più probabile di fronte alla strategia seguita sarebbe una squadra in cui i giovani faticano e quelli pronti risultano fondamentali nella qualificazione alla Champions.

Noi abbiamo vissuto invece qualcosa di anomalo in cui gli acquisti giovane e a basso costo hanno reso mediamente più del previsto e quelli pronti hanno profondamente deluso (specie Koop e Douglas)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Se si sblocca e' a fine mercato....la domanda e' un altra...con questa situazione pendente la societa' potra' permettersi determinati acquisti?

Non è un giocatore solo che può bloccare l'intero mercato, detto poi che comunque investimenti da 80 milioni non ne faremo.

Vlahovic è comunque un giocatore ambizioso, pensa di essere forte, magari ha pure ragione, quindi non starà fermo un anno intero.

4 minuti fa, franjuve ha scritto:

È un problema enorme perché non ti puoi muovere con lui a bilancio per un altra punta.  Ma è ovvio che non abbia mercato purtroppo 

Non credo sia così ovvio, uno come vlahovic a prezzo di saldo è un'occasione per molte squadre. Il problema può essere l'ingaggio, qui ci sarà da discutere, immagino che si possa in parte risolvere con un incentivo alla partenza, diciamo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.