Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Markio ha scritto:

Nico Paz è del Real

Tecnicamente non avendolo riscattato per i 9 mln è a tutti gli effetti del Como fino al prossimo giugno quando hanno il diritto di riacquisto per 10 mln.. A luglio quello che è del Real è il 50% della futura rivendita. 
Il Como non te lo vende ovviamente, ma ipoteticamente se tu mettessi 30 mln sul piatto ai comaschi andrebbero più soldi di quanti gli darebbe il Real riacquistandolo nel 2027 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur ha 29 anni fra un po'. In fase declinante per l'Europa e ha giocato in squadre di seconda fascia ma ancora giovane prima della pensione e altri 3 anni in campionati esotici li può fare benissimo. Per me se dall'Arabia arriva una offerta da 10 per noi e 20 per lui Arthur accetta. Gli arabi si facciano avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Soule ha comunque uns media gol più alta.

Tra l'altro, i gol di Soule, tranne in un'occasione, sono sempre stati decisivi, portando complessivamente 10 punti.

Dei 3 gol di Conceicao, l' unico con un vero impatto è stato quello contro l' Inter

Io capisco benissimo quelli che si lamentano perchè si deciso di vendere un cpt, con bassa rilevanza (plusvalenza esclusa, che pure è stata la causa principale) tra cifre incassate, stipendio percepito  e presunto impatto sul campo, quello per me ci sta tutto come rimpianto. Meno sul reale valore del giocatore, che per me è modesto, e anche la cifra per cui è stata ceduto mi è parsa allora, e adesso anche, perfettamente congrua. Poi il tempo  darà giudizi al posto nostro, ma al momento ogni rimpianto su Soulè mi sembra pretestuoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Comceicao ha segnato un gol contro il Lipsia che giusto Messi lo potrebbe fare...

Dopo il paragone Conceicao - Messi si può anche chiudere per stasera direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Berico frate’ lo scandalo assoluto e’ che noi non siamo fra i 4/5 top club fuori premier 

avevamo l’assoluto dovere di esserci 

Bastava tenere i piedi per terra e sostituire in modo consono Marotta. Non è che ci voleva chissà cosa eh. In Italia eravamo avanti anni luce.

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Arthur ha 29 anni fra un po'. In fase declinante per l'Europa e ha giocato in squadre di seconda fascia ma ancora giovane prima della pensione e altri 3 anni in campionati esotici li può fare benissimo. Per me se dall'Arabia arriva una offerta da 10 per noi e 20 per lui Arthur accetta. Gli arabi si facciano avanti 

Gli arabi sono ricchi mica scemi 😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non lo riscatta domani resta al Como e il Real posticipa di una stagione il riscatto 

Ci sarà sicuramente qualche clausola, figurati se non lo riscattano per 9-12 milioni, lo farebbero a prescindere in caso di cessione, comunque non andresti a trattare con il Como ma con loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Bastava tenere i piedi per terra e sostituire in modo consono Marotta. Non è che ci voleva chissà cosa eh. In Italia eravamo avanti anni luce.

Gli arabi sono ricchi mica scemi 😁

Leggi i nomi dell All Nassr a parte Brozovic. Arthur in quel centrocampo fa il proprietario del cluv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Tecnicamente non avendolo riscattato per i 9 mln è a tutti gli effetti del Como fino al prossimo giugno quando hanno il diritto di riacquisto per 10 mln.. A luglio quello che è del Real è il 50% della futura rivendita. 
Il Como non te lo vende ovviamente, ma ipoteticamente se tu mettessi 30 mln sul piatto ai comaschi andrebbero più soldi di quanti gli darebbe il Real riacquistandolo nel 2027 

Ma hanno opzioni per il contro riscatto fino al 2027 mi pare, ci sarà sicuramente qualche clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a non comprendere affatto questo immobilismo nel mercato.pensate se veniva conte che cinema che avrebbe fatto. Poca chiarezza anche su  bdg a disposizione  . Avremmo già dovuto prendere 2 difensori e liberarci di d luiz.. e invece nulla ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Ci sarà sicuramente qualche clausola, figurati se non lo riscattano per 9-12 milioni, lo farebbero a prescindere in caso di cessione, comunque non andresti a trattare con il Como ma con loro 

Il Real Madrid è sicuro di non perderne il controllo. Oggi il reparto è affollatissimo e non c'è letteralmente posto per lui. Fra un anno magari qualcuno smamma o alla peggio lo riscattano e vendono a 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non lo riscatta domani resta al Como e il Real posticipa di una stagione il riscatto 

che poi che se ne fa di Nico Paz il Real che è copertissimo, e mette le ricompre per principio, ma poi ne effettua pochissime

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Leggi i nomi dell All Nassr a parte Brozovic. Arthur in quel centrocampo fa il proprietario del cluv

Sì ma cercano comunque giocatori famosi. Arthur magari potrebbero anche prenderlo, ma non darebbero mai 20 a lui tantomeno 10 a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Uno sconosciuto della primavera 7 milioni. Poi uno non si deve incazzar è con i nostri dirigenti.

La Roma deve fare 13 milioni di plusvalenza entro poche ore. Sappiamo tutti cosa è questa roba. La prima cosa che uno deve pensare leggendo queste cose è che la Figc va commissariata e la Juventus dovrebbe chiedere i danni per la farsa del processo sulle plusvalenza 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Uno sconosciuto della primavera 7 milioni. Poi uno non si deve incazzar è con i nostri dirigenti.

Se lo facessimo noi un gesto del genere il giorno dopo avremmo la GdF in sede e chiné pronto a penalizzarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Davide5maggio said:

Che Vlahovic sarebbe stata un rogna lo sapevamo tutti.....

Ci portiamo dietro dei disastri da anni ormai 

E continuiamo ad aggiungerli... Koop, Nico, Luiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Io capisco benissimo quelli che si lamentano perchè si fosse venduto un cpt, con bassa rilevanza (plusvalenza esclusa, che pure è stata la causa principale) tra cifre incassate, stipendio percepito  e presunto impatto sul campo, quello per me ci sta tutto come rimpianto. Meno sul reale valore del giocatore, che per me è modesto, e anche la cifra per cui è stata ceduto mi è parsa allora, e adesso anche, perfettamente congrua. Poi il tempo  darà giudizi al posto nostro, ma al momento ogni rimpianto su Soulè mi sembra pretestuoso.

Io non ho alcun dubbio sulle qualità di Soulè, ha un calcio ed un tocco di palla che in pochissimi anno e che sicuramente non hanno né Nico né Conceicao.

Semplicemente andava aspettato, ma non siamo proprio capaci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sì ma cercano comunque giocatori famosi. Arthur magari potrebbero anche prenderlo, ma non darebbero mai 20 a lui tantomeno 10 a noi

10 milioni di cartellino sarebbero uno sproposito?  

Se non 20 ma 15 milioni sono stipendio assolutamente congruo dato che appunto ha 29 anni e ha giocato nel Barcellona e Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

che poi che se ne fa di Nico Paz il Real che è copertissimo, e mette le ricompre per principio, ma poi ne effettua pochissime

Ma pure noi che ce ne facciamo. Forte e promettente ma il  nostro urgente obiettivo è la difesa con questi giocatori partiamo da meno 1 ogni partita. Kalulu per me non può fare il braccetto lo vedo di più sulla fascia , kelli idem e savona centrale forse in una difesa a 4 . Bremer speriamo torni quello di prima e idem cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Elkann è abbastanza influente da essere invitato da Trump, al matrimonio di Besos e avere Musk riconoscente ma non lo è abbastanza per far rispettare la Juve da un manipoli di interisti e napoletani.. 

I grandi misteri della vita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se gli offri soldi per un prestito con ddr e recompra lo riscattano e te lo danno..perchè alla Juve vedono il vero valore del calciatore rispetto al Como..anche come si ambienta in una grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Già anche solo per il fatto che il villa pur di sbolognarlo ha accettato qualsiasi contropartita 

Però al Villa fece una grande annata..diciamo che se annusarono qualcosa di strano furono comunque bravi a valorizzarlo e venderlo bene.

Non lo so amico mio..c'è da dire che bisognerebbe tenere conto anche di un' altra cosa: Luiz fenomeno da loro bidone da noi..Koopmeiners idem, Vlahovic pure e ne potremmo citare un'altra dozzina almeno.

Una cosa mi pare certa: in questo momento siamo un ambiente di lavoro non performante dove la maggior parte di quelli che arrivano, da dirigenti a calciatori, passando per l'allenatore peggiora anzicchè migliorare.

Io ho la netta impressione che qui ci sia bisogna di un tabula rasa, ma prima che negli uomini bisognerebbe farlo a livello di idee ai piani alti.

Bisogna decidere una direzione ben precisa da tenere da qui ai prossimi 10 anni minimo. Mettere/tenere gli uomini necessari per farlo nei posti che si ritiene necessari ed essere chiari coi tifosi e lavorare, lavorare e ancora lavorare.

Non si può continuare con rivoluzioni che durano il tempo di uno sbadiglio o con continui cambi a tutti i livelli, dalla scrivania al campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.