Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vedendo il gol di Kane mi è venuto in mente il Pipita, attaccanti che sentono la porta in una maniera incredibile.. questo si è girato e senza manco guardare l’ha piazzata nell’angolo basso..  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Vedendo il gol di Kane mi è venuto in mente il Pipita, attaccanti che sentono la porta in una maniera incredibile.. questo si è girato e senza manco guardare l’ha piazzata nell’angolo basso..  

e mi si dice “bisogna aspettare Vlahovic”

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Io vi ricordo che qui dentro Higuain era considerato un semi brocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Aver dato 12 milioni a Vlahovic nell' ultimo anno di contratto.

Se i turchi hanno offerto la stessa cifra a Dusan Vlahovic come cambia la narrazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Sarebbe cosa gradita almeno completare l organigramma dirigenziale....siamo a luglio

C'è tempo.

Lasciamo finisca il mercato, così ci penseranno bene a come allestire la.squadra senza la champions il prossimo anno.

Chiaramente con il ripiego sempre in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel caso Vlahovic Turchia quale sarebbe la colpa della Juve nell'accettare l'offerta turca e l'affare non si fa perché Dusan Vlahovic non accetta? Quale sarebbe la colpa della Juventus con l'offerta turca. 

la colpa della Juve è quella di avallare sempre cifre ridicole

quando entra in campo lo scemo del villaggio è normale che chiunque ci provi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Se va be ma qui dentro non va mai bene nessuno sefz tra l’altro anche il primo gol di Kane mi ha un po’ ricordato quello di Higuain contro la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Sarebbe cosa gradita almeno completare l organigramma dirigenziale....siamo a luglio

E’ gia’ completo… basta aver ascoltato la conferenza di comolli.

Ma fino a quando bisogna rispondervi su sta cosa?

Ed e’ stato pure bello chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Senti carissimo

Non so cosa dirti

Del titolo di Sportmediaset non me ne frega niente, manco l'ho letto, leggo solo agresti e romano.

Sei convinto parlassi di Vlahovic? Va bene

Parlavo di Vlahovic

Così sei contento e buonanotte 

Siamo all'assurdo, vuoi mettermi parole in bocca che non ho mai proferito 

Non ho detto che si parlasse di Vlahovic ma a me è venuto in mente proprio Vlahovic perché si parlava ripeto di una vendita di un attaccante della A in Turchia. 

La Roma ha avuto un * enorme a differenza della Juve che ha avuto la sfiga enorme che il suo bomber ha accettato la Turchia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dany-aq ha scritto:

L'allenatore, per come la penso io, é un fattore determinante, basta guardare il Napoli che con Garcia è arrivato decimo e con Conte ha vinto uno scudetto. Io sono convinto che con Tudor questa squadra faticherà ad arrivare quarta, ma non per le lacune tecniche: ovviamente spero con tutto il cuore di essere smentito! 

C’è da dire che è stato un campionato a ritmi molto lenti, per trovare un altro campionato dove lo scudo si è vinto con soli 82 punti bisogna andare minimo al 2010-11.

Quest’anno l’ha perso l’Inter, vi ricordo che nonostante lo schifo che facevamo a un certo punto siamo stati pure a tipo -5 dalla vetta e qualcuno parlava pure di scudetto.

Non tolgo nessun merito al Napoli o a Conte ma per vincere uno scudetto con soli 82 punti, quelle sotto devono aver fatto veramente pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

la colpa della Juve è quella di avallare sempre cifre ridicole

quando entra in campo lo scemo del villaggio è normale che chiunque ci provi

Vlahovic oggi vale 20 milioni. 

A quanto pensi di vendere uno in queste condizioni contrattuali e di status alla Juve???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come raccontato tre giorni fa, Dusan Vlahovic avrebbe confidato di voler rimanere alla Juventus. Tentato dal Milan, ma non a 6M€ a stagione. [Daniele Longo]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

In realtà solo uno che non spiccava per carisma e carattere - e non era mica falso visto che a 32 anni era un ex giocatore con la testa completamente sconnessa, stessa età di Kane ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se i turchi hanno offerto la stessa cifra a Dusan Vlahovic come cambia la narrazione?

Che la gente ti ha fatto duemila esempi di gente venduta male, ma continui a fissarti su Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Lang al Napoli per 25mln… un altro pianeta. Noi 30 conceicao..

Ma da quando Lang è un fenomeno sefz in più Lang ha 26 anni, Conceicao 22

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Lang è molto ma molto sopravvalutato ed ha 26 anni.

E poi starai sicuramente scherzando perche’ tra 25 e 30 milioni, che differenza abnorme ci sarebbe non si sa.

Non sei serio susu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

In realtà solo uno che non spiccava per carisma e carattere - e non era mica falso visto che a 32 anni era un ex giocatore con la testa completamente sconnessa, stessa età di Kane ora.

Poteva non spiccare per voglia di allenarsi e per professionalità, ma carisma e carattere erano sicuramente 2 cose che non gli mancavano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Sei ironico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Che la gente ti ha fatto duemila esempi di gente venduta male, ma continui a fissarti su Vlahovic

Ma io non entro nel merito delle altre cessioni perché sono il primo che lo faccio pure notare. Ma tu pensi sia normale che questa storia la si tira fuori proprio quando uno legge che un attaccante della serie A accetta la  turchia quando ore prima leggiamo che quello ha rifiutato una offerta che ci avrebbe fatto incassare quanto la Roma per Abraham?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche in America si vede una rimarchevole differenza di preparazione atletica tra noi e le squadre piú blasonate europee....

Sarà colpa di Motta

Sarà colpa che hanno vinto i campionati con largo anticipo

Sarà che iniziano prima i campionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Qui dentro si è parlato male di Higuain, Pijanic che la passava solo lateralmente, Khedira che era lento, Mandzukic che non aveva tecnica, Linch che non sapeva crossare etc etc 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.